+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 39
  1. #1
    liPillON
    ospite

    Predefinito OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"


    forse l'avete già letto:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=331368

    da mercoledì 13 sera avremo (se tutto va secondo i piani) un nuovo forum.
    abbandoniamo il vetusto FUD che ci ha servito (bene?) negli ultimi anni, per
    gettarci nelle braccia del tanto osannato vBulletin (cliccate qui per una demo)


    VERRANNO CANCELLATI TUTTI I TOPIC (TOPPATI ESCLUSI)
    IL CUI ULTIMO MESSAGGIO RISALE A PIU' DI TRE MESI FA


    VI CHIEDO DUNQUE DI DARMI UNA MANO NEL RIPESCARE
    TOPIC CHE NON VOLETE VENGANO CANCELLATI


    ATTENZIONE! NON RIUPPATE TOPIC COME OSSESSI!

    LIMITATEVI A SEGNALARE LE DISCUSSIONI POSTANDO QUI
    - LINK
    - ARGOMENTO DEL TOPIC

    MARTEDI 12, PRIMA CHE IL FORUM VENGA CHIUSO, LI UPPERO' IO



  2. #2

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    se non è ancora sparito, secondo me sarebbe bello riesumare il vecchio topic durante i giorni di fuoco dell'uscita di hl2; nella memoria e nell'onore della sezione.

    non so il titolo del topic però era quello diventato ormai una chat...

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    non salvare la street date è stata violata sarebbe un delitto.
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=189951&pre vloaded=1&rid=23107&start=0

    e anche... altrimenti lo bumpo io con una scusa poco prima dell'apocafud definitivo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=213086&pre vloaded=1&rid=23107&start=0

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"


  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    Davide85 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 09:06
    non salvare la street date è stata violata sarebbe un delitto.
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=189951&pre vloaded=1&rid=23107&start=0

    e anche... altrimenti lo bumpo io con una scusa poco prima dell'apocafud definitivo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=213086&pre vloaded=1&rid=23107&start=0

    E ti pareva che si riandava sullo spam , il volere salvare un topic già chiuso dal moderatore onestamente mi sembra inutile


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    il topic di substance, non credo abbia bisogno di up, ma notifico ugualmente

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=196961&sta rt=0&rid=31445

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"


  8. #8

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    visto la richiesta (corretta) di smanu nel tenere il topic riguardante il loro mod è normale che siano apparsi i link anche al substance ed altri.
    a fronte di ciò, proporrei ai moderatori di sezione una soluzione:

    anzichè toppare e tenere tutti i topic sui singoli mod, non si potrebbe fare un unico topic toppato in cui solo i "padri" dei mod scrivono un unico post di presentazione delle loro opere con relative immagini e link aggiornati. Chiaramente i mod esterni agli utenti partecipanti verrebbero postati dai mod o da chi vuole accordandosi. Sinceramente il topic toppato con la lista mod lo ritengo piuttosto inefficace mentre in questo modo si alleggerisce il carico di roba da tenere, in modo ordinato e utilizzabile da tutti nel complessivo, anzichè cercarsi tanti topic diversi per scaricare i vari mod.
    Anche perchè se si cominciano a toppare tutti i topic va a finire che chiunque vuole qualcosa.

    Vabbè... io l'ho buttata lì, non linciatemi per l'idea però...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    Con VBulletin si potranno fare anche le sottosezioni giusto?
    Perchè non fare la sottosezione [MOD SP] [MOD MP] [MAPPE] ad esempio?

    E lì postiamo i topic sui mod o le mappe singole...

  10. #10
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    BenderRodriguez ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 11:30
    visto la richiesta (corretta) di smanu nel tenere il topic riguardante il loro mod è normale che siano apparsi i link anche al substance ed altri
    e lo dici come fosse un problema...



    BenderRodriguez ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 11:30
    Anche perchè se si cominciano a toppare tutti i topic va a finire che chiunque vuole qualcosa
    non toppiamo i topic, semplicemente li riuppo con un post che magari il 14 può benissimo essere cancellato, facendo quindi tornare la prima pagina alla situazione esistente il 12 (a meno che le discussioni non abbiano ripreso vita nel frattempo)



    BenderRodriguez ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 11:30
    non si potrebbe fare un unico topic toppato in cui solo i "padri" dei mod scrivono un unico post di presentazione delle loro opere con relative immagini e link aggiornati.

    Chiaramente i mod esterni agli utenti partecipanti verrebbero postati dai mod o da chi vuole accordandosi. Sinceramente il topic toppato con la lista mod lo ritengo piuttosto inefficace mentre in questo modo si alleggerisce il carico di roba da tenere, in modo ordinato e utilizzabile da tutti nel complessivo, anzichè cercarsi tanti topic diversi per scaricare i vari mod.
    a mio parere i mod che generano un interesse particolare (sia che siano frutto del lavoro di utenti, sia che si tratti di mod "esterni") meritano un topic dedicato: tenere tutto assieme porterebbe ad un mix di post relativi allo sviluppo, agli screenshot, a consigli su come giocarli, a organizzazione di partite online, a complimenti, ecc..
    il tutto moltiplicato per il numero di mod: credo che la situazione diventerebbe troppo confusa in breve tempo

    i mod "mezza cartuccia" invece, possono benissimo vivere all'interno di un unico topic, quello toppato appunto, e quanto scrissi nel post di apertura va proprio in quella direzione

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=221313&sta rt=80#msg_num_6


    ovviamente affinchè funzioni ci vorrebbe la collaborazione di tutti, ma quel topic non è mai stato troppo fortunato


  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    quello della streed date va ASSOLUTAMENTE riuppato, compresi quegli storici di LC (essendo in uscita altre mappe simili se ne fa un db) e molti altri che verranno utili. Eccoli:


    Lost Coast1

    Lost Coast2
    Dystopia
    DreamScape
    Alien Swarm Infested
    No More Room In Hell
    They Hunger Lost Soul

    SvenCoop2
    Half-Life97
    Richieste HW
    NeoTokyo
    Resident Evil Twilight
    Gman sightings
    DARWINIA
    RagDollKung-Fu
    SMOD
    Eclipse
    Cel Strike: Source
    Capture the Flag
    Database prestazionale

    Ovviamente se il/i moderatore/i non li ritengono meritevoli evitino pure di upparli.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    Street Date Violata quanti ricordi

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    a parte la street date che è imperativo salvare ce ne sono altri che però non ho qui nel pc dell'ufficio... quando arrivo a casa magari li posto, tipo questo

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=208777

    and this

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=217351


    che sono alcuni degli evergreen del forum di hl2


  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    nono, quelli prima se ne vanno meglio è...
    il secondo link mi slogga...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    bof anche a me mi slogga. comunque non salvare la cloney bibbia è un delitto.

  16. #16
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"


    eh ma se salviamo quelli di mattex e tersite allora dobbiamo tenete pure quelle di DeejayBarT

    PS ho fixato il secondo link, non dovrebber far scherzi ora


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    bellaLI! ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 18:00

    eh ma se salviamo quelli di mattex e tersite allora dobbiamo tenete pure quelle di DeejayBarT
    ma infatti sono ancora a lavoro, mica li ho postati tutti quelli che avevo salvato... mi ricordo di un topic dove ne avevo postati una decina (mi sa che era quello del primo anniversario)

    Quote:

    PS ho fixato il secondo link, non dovrebber far scherzi ora

    grazie per il fix, non ho ancora capito che c'era di strano


  18. #18
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    Veciuz ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 18:05
    grazie per il fix, non ho ancora capito che c'era di strano
    il subdominio del forum è forumtgmonline.futuregamer.it mentre il link riportava tgmonline.futuregamer.it

    c'è stato un problema nel copia incolla o ti era uscito così di suo?



  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    così di suo....

    le prime avvisaglie...

    penitentiagite


    edit: ho trovato il topic dell'anniversario di un anno, ma c'è solo un riferimento all'editoriale "Hl2 solo per Nvidia"

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    Davide85 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 09:06
    non salvare la street date è stata violata sarebbe un delitto.
    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=189951&pre vloaded=1&rid=23107&start=0
    Ragazzi!! Ho letto solo ora questo topic (che tempismo eh? )... mi aggrego a voi (chi più, chi meno) bisogna assolutamente salvare la street date

  21. #21

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    nooo! ho visto la demo...boh preferisco questo

    cmq siete troppi dolci! grazie per salvare i miei vecchi topic se mi dite come fare vi dò una mano a salvare altri

  23. #23
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    che entusiasmo, quasi quasi mi commuovo


    comunque mi è venuto il dubbio di essere stato troppo poco esplicito, quindi vi spiego come intendo agire:

    i topic "strunsada" come quelli del magico trio tersite, barT/iroquis e mattex/wariswar non (e ripeto NON) intendo riupparli.. sono stati un ottimo divertissement all'epoca ma non ha senso portarseli dietro dato che hanno ormai perso anche quel minimo barlume di utilità che abbiano mai avuto

    "street date" ho intenzione di upparlo tenendolo lockato, insieme ai due topic del 2003 arrivati qui da sala giochi e fps, e magari insieme al topic di fresher che ufficializzava l'apertura della sezione
    penso rivestano un particolare interesse "storico" per capire da dove arriviamo e come eravamo

    il pomeriggio di martedì inizierò dalla pagina che contiene il 12 giugno (pagina 3, nel nostro caso ) e andrò a ritroso uppando tutti i topic dei mod, dei giochi ufficiali, di video, screenshot, eastern eggs.. ovviamente tirerò su anche i topic che avete segnalato (non tutti, come detto: mi arrogo il diritto di scegliere quali)


    bon questo è quello che ho intenzione di fare, se avete qualche obiezione o suggerimento parliamone: questo topic l'ho aperto apposta



  24. #24
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    bellaLI! ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 22:26
    i topic "strunsada"

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: OPERAZIONE "UN TOPIC DA SALVARE"

    bellaLI! ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 22:26


    i topic "strunsada" come quelli del magico trio tersite, barT/iroquis e mattex/wariswar non (e ripeto NON) intendo riupparli.. sono stati un ottimo divertissement all'epoca ma non ha senso portarseli dietro dato che hanno ormai perso anche quel minimo barlume di utilità che abbiano mai avuto





    NOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!




    e vabbè

    comunque io sono arrivato fino a pagine 25 e in effetti a parte i topic sui mod altri di interessanti non ce ne sono. tranne forse quello sul file per rendere in ita of!! bellalì tra i miei links c'era anche quello !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato