+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 216

Discussione: AT43

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    E' che è comunque maledettissima plastica-gomma,mi urta anche solo tenerla in mano,figuriamoci 30 euro per otto tizi in tale materiale.
    Più che altro,sai se per caso hanno intenzione di fare anche miniature non predipinte?In quel caso dovrebbero essere abbastanza economiche...e tra dipinte male,come le immagini che ho visto(l'eroina AVA è un pugno in un occhio) o non dipinte,prefersico la neutralità del non dipinto che i colori messi male
    Tanto io tornei non ne faccio,per giocare in garage non ho mica bisogno di avere tutto predipinto,no ??
    Ah,poi da quando inizieranno ad uscire le minia predipinte di Confrontation?
    Lì poi il rischio di tracollo è enorme,i dettagli di quelle in medallo odierne è elevatissimo e lo styrene se lo scorda alla grande...è una mossa commerciale molto azzardata

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: AT43

    Più che altro,sai se per caso hanno intenzione di fare anche miniature non predipinte?
    Si. Dal bimestre gennaio/febbraio (ma solo alcuni eroi)

    In quel caso dovrebbero essere abbastanza economiche...e tra dipinte male,come le immagini che ho visto(l'eroina AVA è un pugno in un occhio) o non dipinte,prefersico la neutralità del non dipinto che i colori messi male
    guarda che gli ultimi modelli sono dipinti in modo + che accettabile.

    Ah,poi da quando inizieranno ad uscire le minia predipinte di Confrontation?
    settembre/ottobre (forse...)


    Lì poi il rischio di tracollo è enorme,i dettagli di quelle in medallo odierne è elevatissimo e lo styrene se lo scorda alla grande...è una mossa commerciale molto azzardata
    non direi.

    A livello prettamente tecnico, lo Styrene non è "plastica-gomma", e permette di realizzare dettagli uguali se non migliori rispetto al piombo (per non parlare del piombo "bianco" utilizzato da certe case di miniature per risparmiare... penoso.)

    quindi... i dettagli non sono un problema... guardati la miniatura dell'Aberrazione Prime (confrontation)... quello è styrene....

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da emen2k Visualizza Messaggio
    Si. Dal bimestre gennaio/febbraio (ma solo alcuni eroi)
    Allora è assolutamente inutile

    Citazione Originariamente Scritto da emen2k Visualizza Messaggio
    guarda che gli ultimi modelli sono dipinti in modo + che accettabile.
    Immagini?La Rackham fa vedere immagini solo di miniature dipinte da loro.Politica abbastanza infame,tra l'altro,visto che non fa vedere quello che vende neanche sul sito ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da emen2k Visualizza Messaggio
    A livello prettamente tecnico, lo Styrene non è "plastica-gomma", e permette di realizzare dettagli uguali se non migliori rispetto al piombo (per non parlare del piombo "bianco" utilizzato da certe case di miniature per risparmiare... penoso.)
    quindi... i dettagli non sono un problema... guardati la miniatura dell'Aberrazione Prime (confrontation)... quello è styrene....
    Ho visto che l'Aberrazione Prime ha lo stesso dettaglio dell'aberrazione normale,solo che è il doppio.E io parlavo di fanteria e modelli che NON puoi fare di dimensioni doppie

    Ah,il piombo non penso lo usi più nessuno,visto che è tossico.Ora si usano leghe diverse

    Comunque,se tu hai dei link in cui si vedono bene le miniature predipinte così come sono vendute,e immagini a 360 gradi,presentandoci tali link mi faresti veramente un gran favore
    Ultima modifica di bashar; 27-07-07 alle 23:07:35

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: AT43

    www.rackham-store.com


    www.at-43.com


    trovi sia roba dipinta dallo studio sia roba predipinta a macchina.


    PS:

    so benissimo che il piombo liscio nn lo usa nessuno... era per far capire la differenza...

  5. #30
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    ciao emen2k, rispondo in ordine sparso:

    le miniature non saranno gommose come quelle di HeroClix (che cmq (a parte l'ultimo set) non è che siano poi così gommose. prova quelle WotC e poi mi dici) ma il materiale non è cmq sta gran figata che dici. la plastica Citadel è un'altra cosa, poco ma sicuro, sia per solidità che per livello di dettaglio. di tutti i miei Therian, ne avessi uno con le reaper blades dritte...
    non sono nemmeno bruttissime, eh... io le trovo più che accettabili. però da qui a dire che sono meglio di quelle in metallo ce ne passa...

    stesso discorso per la qualità della pittura: le miniature in vendita non hanno nulla a che vedere con quelle mostrate in anteprima. mica si pretende la qualità di quelle dello studio, ma alcuni pezzi sono davvero inguardabili. volevo prendermi i wing troppers, ma tra la pittura schifosa e il fumo curvo che fa si che le miniature "pendano" guardando il pavimento, alla fine ho desistito. piglierò una squadra di steel troopers e gli appiccicherò dei jetpack di qualche altra linea.
    ora, non ho ancora visto dal vero i deathdealers, ma spero che la qualità sia migliorata come dici, altriment restano sullo scaffale pure quelli.

    intendiamoci, nulla di irreparabile, soprattutto se si ha voglia di ritoccare i pezzi (sempre meglio che dipingerseli da zero), ma rispetto alle promesse fatte prima del lancio, siamo davvero lontani.

    cmq non tutte sono a sti livelli (per fortuna) e alcuni pezzi dipinti più che decentemente ci sono eccome. se poi come dicevo uno ha pure voglia di farci qualche ritocco, alla fine si hanno delle miniature più che dignitose, con poco sforzo e una spesa tutto sommato contenuta.

    sulle regole non posso ancora sbilanciarmi più di tanto, perché partite ne ho fatte davvero poche. l'impressione generale è più che buona, ci sono diverse idee originali e il regolamento è piuttosto feroce e mortale, cosa che apprezzo sempre. mi sembra però che si pecchi un po' dal punto di vista del playtesting (che dovrebbe esser sempre affidato a degli Italiani ). le possibilità di "sgravare" mi paiono più che abbondanti (ma davvero le squadre Red Block possono arrivare a 4 medici? e chi le tira più giù?). un esempio per tutti, la routine "creation" degli Overseer su Strider: per 4 LP metto in gioco un pezzo da 225 punti armata? ogni turno? non ho ancora avuto modo di provarla (ho preso il mio primo Hekat da poco), ma sulla carta sembra devastante.
    Ultima modifica di Gabbi; 28-07-07 alle 21:11:42

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    A livello di regolamento non mi pronuncio,l'ho letto e non sembra affatto male,ma non ho ancora una sola singola miniatura,figuriamoci fare partite

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: AT43

    le miniature non saranno gommose come quelle di HeroClix (che cmq (a parte l'ultimo set) non è che siano poi così gommose. prova quelle WotC e poi mi dici) ma il materiale non è cmq sta gran figata che dici. la plastica Citadel è un'altra cosa, poco ma sicuro, sia per solidità che per livello di dettaglio. di tutti i miei Therian, ne avessi uno con le reaper blades dritte...
    non sono nemmeno bruttissime, eh... io le trovo più che accettabili. però da qui a dire che sono meglio di quelle in metallo ce ne passa...
    no spetta... io non volevo generalizzare. Ma a livello di dettaglio non sono assolutamente d'accordo. Guardati l'Omega Tiamat dal vivo, le TacArms... ecc... le assault medusas...

    mi sembra però che si pecchi un po' dal punto di vista del playtesting (che dovrebbe esser sempre affidato a degli Italiani ). le possibilità di "sgravare" mi paiono più che abbondanti
    manco qua sono d'accordo.

    per fortuna, la rackham con At-43 ha messo su un gruppo di lavoro sulle regole (cosa che NON ha mai fatto per nessun gioco... di solito è una persona sola che fa le regole ) e i risultati si vedono eccome...

    non si "sgrava"... il gioco è molto equilibrato (e vorrei vedere... con 3 popoli ) e ognuno ha le sue caratteristiche.

    Sicuramente la prima cosa che mi viene in mente di sottolineare è che per vincere, è necessaria dell'abilità. Non è possibile fare liste che vanno da sole (e per fortuna...).

    I Red Block, come dici tu, possono mettere 3 medic in un'unità... infatti la loro forza è nel numero... ma in generale i RB soffrono l'impatto di fanterie pesanti, come le TacArms... giocandoci conto, più volte un'unità di TacArms che entra da un punto di sbarco vicino alle linee nemiche si è rivelata una vera BASTONATA per le truppe RB...

    I therians con le loro routine?... Beh, è la loro forza. I therians campano grazie agli Overseer (i loro ufficiali), se non li si neutralizza sono cavoli amari...

    ma se si uccidono gli overseer... i Therian perdono molto facilmente... (e si uccidono... cecchini, fanterie d'assalto, armi a tiro indiretto...)

    A livello regolistico, sto gioco non è "sufficiente"... è "OTTIMO".

    Io gioco regolarmente anche a Wh40k e WarMachine (rimanendo sullo stesso genere)... e al momento, AT è superiore (a livello di regole).

  8. #33
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da emen2k Visualizza Messaggio
    no spetta... io non volevo generalizzare. Ma a livello di dettaglio non sono assolutamente d'accordo. Guardati l'Omega Tiamat dal vivo, le TacArms... ecc... le assault medusas...
    le tac arms? e dove avrebbero il dettaglio? i fucili nemmeno sono attaccati completamente al braccio. dai disegni dovrebbero avere una "maniglia" impugnata dalla mano (tipo assault cannon di 40K) ma nelle miniature non ce n'è traccia. idem le medusa. qualcuno mi spega perché sparano in terra?

    ci tengo a precisare che a me le miniature piacciono abbastanza (anzi alcune mi piacciono molto), il rapporto costo/qualità va più che bene, e visto che non ho più tempo e voglia per dipingere, sono un sostenitore del predipinto e sono più che propenso ad accettare una qualità diversa da quella ottenibile limando, assemblando e pittando con cura e amore ogni miniatura. ma è appunto un compromesso. dire che i pezzi di AT43 sono meglio di una miniatura in piombo (anche al di là della colorazione) è semplicemente falso.


    manco qua sono d'accordo.

    per fortuna, la rackham con At-43 ha messo su un gruppo di lavoro sulle regole (cosa che NON ha mai fatto per nessun gioco... di solito è una persona sola che fa le regole ) e i risultati si vedono eccome...

    non si "sgrava"... il gioco è molto equilibrato (e vorrei vedere... con 3 popoli ) e ognuno ha le sue caratteristiche.

    Sicuramente la prima cosa che mi viene in mente di sottolineare è che per vincere, è necessaria dell'abilità. Non è possibile fare liste che vanno da sole (e per fortuna...).

    I Red Block, come dici tu, possono mettere 3 medic in un'unità... infatti la loro forza è nel numero... ma in generale i RB soffrono l'impatto di fanterie pesanti, come le TacArms... giocandoci conto, più volte un'unità di TacArms che entra da un punto di sbarco vicino alle linee nemiche si è rivelata una vera BASTONATA per le truppe RB...

    I therians con le loro routine?... Beh, è la loro forza. I therians campano grazie agli Overseer (i loro ufficiali), se non li si neutralizza sono cavoli amari...

    ma se si uccidono gli overseer... i Therian perdono molto facilmente... (e si uccidono... cecchini, fanterie d'assalto, armi a tiro indiretto...)

    A livello regolistico, sto gioco non è "sufficiente"... è "OTTIMO".

    Io gioco regolarmente anche a Wh40k e WarMachine (rimanendo sullo stesso genere)... e al momento, AT è superiore (a livello di regole).
    come dicevo, non ho fatto molte partite. spero davvero che la pratica confermi quanto mi dici (per quanto le tue affermazioni su quello che invece posso verificare (la qualità delle miniature) mi porti ad avere qualche dubbio sulla tua obiettività).

    approfondiamo un secondo il discorso routine, ok?
    saranno anche la forza dei Therian, e 4 LP (che sono un po' ma nemmeno tantissimi) mi permettono di schierare un Hekat o Succubus gratis. a turno.
    mi spieghi allora perché riportare in gioco un truppino sfigato, che per di più ho cmq pagato almeno una volta (sto resuscitando un cadavere non creando un truppino nuovo da zero) mi costa 3 LP?
    cavolo, sembra che sti LP non abbiano sempre lo stesso valore: 3 per resuscitare un fante e 4 per mettere in gioco un veicolo senza averne mai pagato il costo in PA?
    secondo me o una routine costa troppo o l'altra costa troppo poco. vedi tu, ma un punto di differenza non giustifica l'abisso che c'è fra gli effetti delle due routine...

    [EDIT]
    un'ultima precisazione. AT43 mi sta cmq piacendo parecchio, in linea generale. al di là di possibili problemi di bilanciamento (se esistono. spero davvero che emen2k abbia ragione), il regolamento ha alcune idee davvero valide, è flessibile e poco invasivo, veloce e semplice ma non banale. idem per le miniature, che per essere dei predipinti in plastica sono di qualità generale più che soddisfacente (salvo alcuni casi). dico questo perché nei miei ultimi due post mi son trovato a postare solo impressioni negative, ma è solo perché mi son trovato a discutere in opposizione a emen2k, e a voler ribattere ad alcune sue affermazioni un po' troppo (imho) entusiastiche. non vorrei influire troppo negativamente sull'opinione di che dovesse leggere questo scambio di vedute. penso che AT43 sia un gioco molto promettente e meriti senz'altro di esser provato.
    Ultima modifica di Gabbi; 29-07-07 alle 19:37:18

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-07-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: AT43

    il rapporto costo/qualità va più che bene, e visto che non ho più tempo e voglia per dipingere, sono un sostenitore del predipinto e sono più che propenso ad accettare una qualità diversa da quella ottenibile limando, assemblando e pittando con cura e amore ogni miniatura. ma è appunto un compromesso. dire che i pezzi di AT43 sono meglio di una miniatura in piombo (anche al di là della colorazione) è semplicemente falso.
    vediamola così: "son punti di vista"

    Secondo me, il rapporto prezzo/qualità non va "più che bene", in quanto il costo di un modello è molto + alto della media...(parlando di modelli in plastica. )

    Per quanto riguarda il paragone miniatura in styrene/miniatura in piombo... ripeto... non è "semplicemente falso" ... sono punti di vista diversi. Il livello di dettaglio che è possibile raggiungere con questi modeli, IO (e non sono l'unico visionario...) lo ritengo assolutamente equiparabile... Non faccio "l'entusiasta"... ti esprimo quello che è il mio parere sincero... non sono un dipendente rackham (magari! )...

    come dicevo, non ho fatto molte partite. spero davvero che la pratica confermi quanto mi dici (per quanto le tue affermazioni su quello che invece posso verificare (la qualità delle miniature) mi porti ad avere qualche dubbio sulla tua obiettività).
    Prova e vedrai

    Ma di che zona sei? Se cerchi giocatori posso aiutarti!


    approfondiamo un secondo il discorso routine, ok?
    saranno anche la forza dei Therian, e 4 LP (che sono un po' ma nemmeno tantissimi) mi permettono di schierare un Hekat o Succubus gratis. a turno.
    mi spieghi allora perché riportare in gioco un truppino sfigato, che per di più ho cmq pagato almeno una volta (sto resuscitando un cadavere non creando un truppino nuovo da zero) mi costa 3 LP?
    cavolo, sembra che sti LP non abbiano sempre lo stesso valore: 3 per resuscitare un fante e 4 per mettere in gioco un veicolo senza averne mai pagato il costo in PA?
    secondo me o una routine costa troppo o l'altra costa troppo poco. vedi tu, ma un punto di differenza non giustifica l'abisso che c'è fra gli effetti delle due routine...
    allora... la differenza grossa sta nel fatto che il succubus e l'hekat sarebbero NUOVE unità, con la carta nel mazzo e tutto il resto. Ti assicuro che strategicamente danno un vantaggio minore che riformare un'unità danneggiata. SE aggiungesse modelli ALL'UNITA'... beh, avresti ragione .

    CMQ, 4 Lp (e pure 3) sono MOLTISSIMI!!!

    I therians sono già di loro in difficoltà come numero di LP (ne hanno meno di Una e Rb), figuriamoci se inizi ad usare routine da 4 LP... significa perdere "automaticamente" la tattica quando poi è importantissimo vincerla ....

  10. #35
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da emen2k Visualizza Messaggio
    vediamola così: "son punti di vista"
    scusa se insisto, ma le lame dei Golem tutte storte, il fumo dei Wing Trooper che non è in grado di reggere il peso della miniatura, le Meduse montate col cannone che spara per terra, non sono "punti di vista".
    poi guarda, io sono cmq soddisfatto della qualità media dei pezzi, e sono tutto fuorché un sostenitore della GW, e più volte i questo stesso forum mi son trovato a criticarls (guarda ad esempio QUI), ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. i pezzi in plastica della GW sono qualitativamente inavvicinabili, sia per stampo (ci sono dei sottosquadra che hanno dell'incredibile) che per qualità del materiale.

    Secondo me, il rapporto prezzo/qualità non va "più che bene", in quanto il costo di un modello è molto + alto della media...(parlando di modelli in plastica. )
    be' ma sono già dipinti. con gli stessi soldi compri grossomodo lo stesso numero di pezzi GW, ma da dipingere. per me ci sta.

    Per quanto riguarda il paragone miniatura in styrene/miniatura in piombo... ripeto... non è "semplicemente falso" ... sono punti di vista diversi.
    di nuovo mi trovo a dover insistere sulla mia posizione. la qualità di uno stampo, non è un "punto di vista". la finezza dei dettagli ottenibili col "piombo" non è possibile averla con la plastica (per quanto quella GW ci si avvicini parecchio).

    Ma di che zona sei? Se cerchi giocatori posso aiutarti!
    Genova. tu?
    ma non ho problemi ha trovr giocatori, ma a trovare il tempo per giocare...

    allora... la differenza grossa sta nel fatto che il succubus e l'hekat sarebbero NUOVE unità, con la carta nel mazzo e tutto il resto.
    non vedo dove sia il problema. tanto più che ogni carta genera il suo LP, quindi anche se vengono generati senza relay non pesano sul pool dell'esercito.

    Ti assicuro che strategicamente danno un vantaggio minore che riformare un'unità danneggiata. SE aggiungesse modelli ALL'UNITA'... beh, avresti ragione .
    sulla carta, avere un pezzo indipendente aggiunge più vantaggio che ingrandire una squadra, secondo me. ma come già detto son solo illazioni. fra due sett sono in ferie e (forse) potrò testare per bene q.to regolamento

  11. #36
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    avete visto i Karmans?

    questi sono alcuni fra quelli che mi piacciono di più:





    però in generale... non so... non mi convincono del tutto...

  12. #37

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    però in generale... non so... non mi convincono del tutto...
    Credo sia per via delle scelte cromatiche. Armatura blu/bianco, parte organica blu/bianco non creano il giusto contrasto e danno un' aspetto plasticoso e posticcio al tutto.

  13. #38
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    non direi, l'abbinamento cromatico mi piace parecchio (sia quando sono verde acqua che quando sono più blu). è il design... quelle armi appiccicate sulle braccia, e i veivoli con le armi penzoloni rasoterra (che oltre a non convincermi esteticamente, non mi pare abbiano granché senso da un punto di vista della verosimiglianza: più l'arma è posizionata in basso, più è facile che un ipotetico bersaglio goda di copertura).
    mah, sarà come per i Therian, forse si tratta solo di abituarsi ad un design non troppo convenzionale...
    Ultima modifica di Gabbi; 07-12-07 alle 10:54:03

  14. #39

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    non direi, l'abbinamento cromatico mi piace parecchio (sia quando sono verde acqua che quando sono più blu). è il design... quelle armi appiccicate sulle braccia, e i veivoli con le armi penzoloni rasoterra (che oltre a non convincermi esteticamente, non mi pare abbiano granché senso da un punto di vista della verosimiglianza: più l'arma è posizionata in basso, più è facile che un ipotetico bersaglio goda di copertura).
    mah, sarà come per i Therian, forse si tratta solo di abituarsi ad un design non troppo convenzionale...
    Dal punto di vista del design mi sembrano ottime. Considera che un gorilla ha le braccia più lunghe di un umano..
    L' abbinamento cromatico non è cattivo, è solo piatto .

  15. #40
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del design mi sembrano ottime. Considera che un gorilla ha le braccia più lunghe di un umano..
    no, no, i gorilla sono bellissimi, anche le pose. io parlo di quelle miniature (la maggior parte) che hanno le armi appiccicate alle braccia (non le ho postate, ma se segui il link puoi vederle).

    tipo questa (che cmq non è brutta, ma non so, appunto "non mi convince"):

    Ultima modifica di Gabbi; 07-12-07 alle 11:07:59

  16. #41

    Predefinito Re: AT43

    Anche a me piacciono una cifra, sono ben fatti e soprattutto innovativi. Anche se preferisco quelli postati qualche pagina addietro.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    no, no, i gorilla sono bellissimi, anche le pose. io parlo di quelle miniature (la maggior parte) che hanno le armi appiccicate alle braccia (non le ho postate, ma se segui il link puoi vederle).

    tipo questa (che cmq non è brutta, ma non so, appunto "non mi convince"):

    Sai cosa potrebbe essere che non quadra?L'attacco delle armi sulle braccia,è troppo piccolo.Dà l'idea che si stacchi al primo rinculo...

  18. #43
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    eh, si, mi sa che hai ragione. perché le armi fissate alle braccia in linea di massima mi piacciono parecchio. gli assault cannon dei terminator di 40K sono un ottimo esempio.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Già,inoltre l'idea di fregilità è aumentata dallo spessore del braccio sinistro,è quasi il doppio di quello destro!

  20. #45
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Già,inoltre l'idea di fregilità è aumentata dallo spessore del braccio sinistro,è quasi il doppio di quello destro!
    quello è perché hanno una sorta di Power Fist

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Tutti?Ahio!

  22. #47
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    si, alcuni ne hanno due.

    sti Karmans sembrano decisamente violenti,
    appena escono un minimo di pezzi li proverò senz'altro

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Queste vacanze il mio amico ha deciso di comprarsi Damocles,quindi abbiamo potuto constatare che le miniature sono abbastanza solide per i nostri gusti e che,soprattutto gli storm golem,sono molto meglio visti dal vivo che in foto(stiamo parlando delle foto di miniature non ritoccate dallo studio rakham,naturalmente )
    Considerando che il regolamento non mi dispiace,sono indeciso se iniziare therian o karmans.Dei karmans mi piace quasi tutto,dei therian ,i piacciono molto i goliath,e devo dire che i golem semplici sono molto meglio di quanto pensassi.Solo che i veicoli non mi piacciono,l'Hekat proprio per niente,il Wraith per la faccia che ha davanti al muso.
    Inoltre il fatto che siano tutti delle macchine non mi farà venire scrupoli su tattiche altamente rischiose!Tanto sono dei tostapane armati!

  24. #49
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    i primi Karman sono previsti per metà Febbraio, quindi se deciderai in loro favore armati di pazienza. a me i Therian non fanno impazzire, ma le faccine bianche piccole sui veicoli piacciono davvero molto, è molto "aliena", tipo Zeiram, non so se avete presente... cmq dai Golgoth è facilissimo rimuoverla, se proprio vuoi...
    ad ogni modo, se vuoi un consiglio, l'Army Book dei Therian prendilo comunque, per quel che costa, vale la pena anche solo per leggersi il background

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Sinceramente il loro bg,da quel che mi hai detto,non mi piace
    Più che altro,adoro i disegni di Adrian Smith sui therian,lì sì che sembrano cattivi
    Comunque penso farò i Karmans,sono i più innovativi e poi adoro poter fare la rivincita dei gorilla !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato