+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 216

Discussione: AT43

  1. #51
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Sinceramente il loro bg,da quel che mi hai detto,non mi piace
    eh, ma non sai tutto...

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Oh si certo,ma non ti preoccupare che l'armylist lo prendo lo stesso,come ti ho detto mi piacciono molto i disegni di Adrian Smith

  3. #53
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    ah, bene. io li ho presi tutti di default. per quel che costano...
    poi mi dirai cosa ne pensi quando capirai che è chi, nel background, e come fanno i Therian a preparare un pianeta per la therian-formazione.

    UPDATE:
    a quanto pare la Fire Industries (l'equivalente Rackham della Forge World) sta producendo/produrrà dei modelli in resina dei Therian da montare e dipingere. non è molto coerente con l'impostazione ready to play data fin'ora al gioco, ma sembrano piuttosto belli e dettagliati.

    http://www.fireindustries.com/gallery.html
    Ultima modifica di Gabbi; 13-01-08 alle 16:29:19

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Per le fire industries :Old !Era una vita che volevo poterlo dire siii !

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Ohhh,finalmente mi è arrivato il libricino dei Karmans
    Che dire,sono un esercito ben diverso dagli altri:
    1°-probabilmente si schiereranno in tutto 4 gorilloni e qualche veicolo ma,diamine,quanto tirano !I wendigos fanno paura,hanno tiro 5,8 colpi l'uno e forza 6 !!!
    2°-I veicoli sono uno diverso dall'altro(nel senso che il valore di armatura cambia in un modo un poco strano),NON ci sono strider,dato che ogni karman è di suo un piccolo strider,quindi ci sono dei velivoli chiamati Trike e Buggy.Purtroppo non sono uscite miniature delle buggy,ma i disegni promettono bene.Altra cosa unica,hanno quasi tutte 2 armi davanti e 2 dietro.Se li mettete in modo che diano il fianco ad un'unità nemica,potete spararle con tutto e le farete MOOOOOOLTO male.A parte i jungle buggy,non sono resistenti.Neanche poco!
    3°-Anakongas e yeti hanno i jetpack!!Ecco perchè hanno armi con altissima cadenza di fuoco ma raggio quasi nullo,e il power grip .Gli yeti sono molto versatili,possono abbattere qualsiasi cosa,fondamentalmente.
    4°-I K-warriors,K-fighetrs e k-shooters fanno un male cagnesco,ma costano una marea.I migliori mi sembrano gli shooters,sono i più versatili,con forza 15,mira 7 e 3 colpi l'uno possono dire la loro,inoltre costano meno degli altri due che sono più specializzati

  6. #56
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: AT43

    ciao, sono alla disperata ricerca di qualche giocatore di at43.....sebra che nella mia città ci giochi solo io.

    Se qualcuno è interessato contattatemi.
    Io sono di Torino

    [email protected]

    grassie

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Pure qui a viterbo non stiamo molto meglio,al massimo saremo in 3 a giocarci,e siamo tutti amici.
    3 non è un numero tirato a caso,intendo proprio tre persone

  8. #58
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    be' ma che ti serve di più ?
    quando hai qualche amico con cui giocarci, che ti frega del resto del mondo?
    tanto la maggior parte delle volte che per un motivo o per l'altro finisco a giocare con qualcuno che non conosco, spesso son brutte sorprese: gente che non sa giocare, o per contro, rule lawyers insopportabili, gente che sta in cover tutta la partita a sparare dalla zona di schieramento, gente che bara, e sfigati in generale. sarò difficile io, ma se gioco, gioco per divertirmi, non per farmi del nervoso. quindi, ormai da tempo vige il dogma che o che gioco con chi dico io, o non gioco affatto (tranne doveri da negoziante, ma in tal caso è lavoro, non piacere).

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Bhè,ti capisco benissimo,ma se siamo un po' di più non guasta,ricordati che alla fine ognuno gioca come vuole lui,ed inoltre in 3 non riusciamo neanche a poter giocare con tutti e 4 gli eserciti

  10. #60
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Pure qui a viterbo non stiamo molto meglio,al massimo saremo in 3 a giocarci,e siamo tutti amici.
    3 non è un numero tirato a caso,intendo proprio tre persone
    eh appunto beato te, qui a torino nemmeno quei 3.

    A me andrebbe benissimo, insomma se uno si crea una bella campagna non è necessari ossere in tanti. Quoto anche Gabbi. Io purtroppo non sono mai riuscito a giocare seriamente.....il rpoblema è che nessuno dei miei amici è interessato. Ho provato ad andare n qualche negozio.....ma mi son ritrovato a giocare con ragazzini di 14 anni con le minia smontate....non dico dipinte ma almeno le braccia.
    Insomma cerco una via di mezzo tra gli intellettuali del wargame storico e i ragazzini.....ma dalle mie parti sembra impossibile.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Uhm,eppure è una città seria...
    Senti,se il forum di whitalia esiste ancora potresti chiedere là,se mi ricordo bene la community era abbastanza grande quindi qualcuno potrebbe saperti rispondere.

  12. #62
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: AT43

    ....grassie per la dritta

  13. #63
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    domani aspetto una spedizione.
    in mezzo dovrebbero esserci pure le novità di AT43, fra cui Karmans e Sigma Urash

  14. #64
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: AT43

    curiosità, voi che fazione giocate?

  15. #65
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    tutte
    anche se (al momento) principalmente Therians.

    per la cronaca, Karmans arrivati
    (e pure Sigma Urash.
    e il box di nani Scozzesi per BattleLore ^^ ).

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Io sono interessato ai karmans,anche se mi dispiace che molti degli oggettini,tipo i trinocoli,non ce l'hanno
    Sai quando usciranno le altre cose?

  17. #67
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    al momento non ho visto release date...
    tra l'altro, i pezzi non è che siano assemblati proprio perfettamente. sia io che il mio socio abbiamo sentito il bisogno () di sezionare i nostri e riposizionarli quasi tutti, soprattutto i K-Fighters...
    di buono, c'è da dire che i volti son quasi tutti dipinti bene (per gli standard di AT43, ma magari abbiam solo avuto fortuna).

    ah, mi son messo a realizzare un obiettivo apposta per i Karmans: ho recuperato uno dei vecchi alberi di plastica di 40K (le palme componibili), con lo stucco ci farò delle piccole banane e poi dipingerò il tutto

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    MA poveri karmans !
    Comunque,bene per i volti,male per le posizioni!
    Ah,una cosa:hai visto che gli Yeti se ne metti 8 puoi scegliere anche 2 lanciarazzi a +50 punti?Bene,ma se metti 1 lanciarazzi e 1 lanciafiamme(o qualsiasi sia l'altra arma speciale)?
    Inoltre,i wendigo sparanno 8 colpi l'uno,o "solo" 4?Nella carta c'è un solo ZZ rifles,mentre nelle miniature e nella descrizione hanno 2 zz-rifles,chi ha precedenza?

  19. #69
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    tutti i soldati con armi speciali di una squadra devono essere equipaggiati con la stessa arma. (il che, per inciso, mi sembra una cagata). il costo in punti aggiuntivo è per convertire tutte le armi speciali assegnate (indipendentemente che siano una o più di una).

    questa dello ZZ Rifle ha creato un po' di scompiglio sui vari forum. e le risposte non sono state chiarissime. da quanto ci è sembrato di capire, possono sparare con un solo ZZRifle, oppure usarli entrambi per l'attacco speciale combinato.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Nuuu,e io che speravo sparassero 8 colpi l'uno...anche perchè Cornelius è armato allo stesso modo e di colpi ne spara proprio 8.
    Anche perchè a questo punto non sono molto meglio i Kaptars?
    Comunque ok,grazie per la delucidazione delle armi

  21. #71
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    annunciate le uscite di Giugno:

    • Unit Box: MedTec
      This unit contains 2 nurses, 1 doctor, 1 shelter, and 3 great walls. All miniatures come pre-painted and pre-assembled. Also contains 1 reference card. $29.99
    • Unit Box: K-Shooter
      This unit contains a complete K-Shooter unit for the Karman Army. It contains 2 miniatures equipped with ZZ-Gun and Super Power Grip. All miniatures come pre-painted and pre-assembled. Also contains 2 reference cards. $29.99
    • Hero Box: Guru Lucius
      This Hero box contains 1 hero from the Karman Army, along with a Thunder Buggy. All miniatures come pre-painted and pre-assembled. Also contains 2 reference cards. $44.99
    • Unit Box: Dragomirov Kolossus
      This unit contains a complete Dragomirov Kolossus unit for the Red Blok Army. It contains 3 Kolossus miniatures. All miniatures come pre-painted and pre-assembled. Also contains 2 reference cards. $29.99
    • Hero Box: Lieutenant G Epstone
      This Hero box contains 1 hero in open TacArm armor from the UNA Army. All miniatures come pre-painted and pre-assembled. Also contains 1 reference card. $14.99




    inoltre è stata mostrata la copertina di un nuovo volume (probabilmente una campagna):



    quest'immagine invece è in giro da qualche giorno di più, ma la riporto ugualmente.
    è il concept dello Strider di liv.3 dei Therian:

    Ultima modifica di Gabbi; 14-02-08 alle 13:59:03

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Bene,uscite molto carine,soprattutto la thunderbuggy e il Guru Lucius,solo che questo nell'armylist non c'è
    Spero si sbrighino a metterlo sul sito
    Ma lo strider therian è il Baal Golgoth?
    Ultima modifica di bashar; 14-02-08 alle 21:27:04

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    tutti i soldati con armi speciali di una squadra devono essere equipaggiati con la stessa arma. (il che, per inciso, mi sembra una cagata). il costo in punti aggiuntivo è per convertire tutte le armi speciali assegnate (indipendentemente che siano una o più di una).

    questa dello ZZ Rifle ha creato un po' di scompiglio sui vari forum. e le risposte non sono state chiarissime. da quanto ci è sembrato di capire, possono sparare con un solo ZZRifle, oppure usarli entrambi per l'attacco speciale combinato.
    Il mio amico che fa gli UNA mi ha fatto notare un altro caso simile:le steel tac.arm con i light laser cannon.
    Sulle minia e sulle descrizione ne hanno 2,sulla carta 1.Lì come và?
    Perchè se ne hanno 1,sono 310 punti buttati,quella squadra

  24. #74
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Bene,uscite molto carine,soprattutto la thunderbuggy e il Guru Lucius,solo che questo nell'armylist non c'è
    probabilmente uscirà in un Cry Havok (pubblicato gratuitamente in formato elettronico), o forse nel volume della campagna. anche il personaggio UNA con la TacArm aperta non è nei manuali, idem per i medici e per le nuove varianti di armamento per le armature già mostrate (sia per gli UNA che per i Red Blok).

    Ma lo strider therian è il Baal Golgoth?
    no. a quanto pare si chiama Steel Giant.

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Il mio amico che fa gli UNA mi ha fatto notare un altro caso simile:le steel tac.arm con i light laser cannon.
    Sulle minia e sulle descrizione ne hanno 2,sulla carta 1.Lì come và?
    Perchè se ne hanno 1,sono 310 punti buttati,quella squadra
    il tuo amico non è un giocatore attento e non ha scaricato le FAQs
    le carte dei TacArm con i laser sono sbagliate ed è stata pubblicata la correzione ufficiale. dovrebbero avere elencati due laser, con la solita formula:
    Laser Gun (1) 7 1/1 - 14/1
    Laser Gun (2) 7 1/1 - 14/1

  25. #75
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    altra preview:
    Karman King Mammoth




    quello che segue è invece la preview di un nuovo combat drill, che verrà incluso in Operation Frostbite:

    Combat Drill: “Eject!”
    Heroes can spend 1 LP to activate the ejector seat of their armored fighting vehicle whenever it is destroyed. The hero is then placed wherever the player controlling him wants on the battlefield. The player places the dispersion template over the hero, rolls one die and moves the miniature 10 cm in the direction corresponding to the die. The hero is eliminated if this movement takes him outside of the boundaries of the battlefield or if he lands on an impassable obstacle.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato