+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 216

Discussione: AT43

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Troppo tardi,i prezzi sono tornati normali sigh

  2. #177
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    sono passato in negozio, per ritirare il mio bunker, che però non era ancora arrivato. ho notato che i ragazzi han mantenuto i prezzi in offerta, così mi son preso le Shock Tac Arm a 18 euro (anziché 30). magari se non si allineano subito al catalogo MM faccio anche in tempo a prendere ancora qualcos'altro... ^^

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    18 euro...sbaav!

  4. #179
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    oggi: Red Block vs Therian. 2000+500 punti.

    fra i momenti salienti, il mio Wraith Golgoth che tira col Nucleus Cannon, sbaglio con l'1 e ho un reroll.
    risultato: 1 e di nuovo 1



    un Hekat (creato ovviamente ^^) che ingaggia un'unità di Zviezda. tempo un turno che arrivi pure Tiamat e degli strider del collettivismo rosso non resteranno che le impronte sul terreno



    per il resto, bella partita, fortuna alterna, ma non troppo beffarda, soprattutto ha sorriso nei momenti importanti. fra i pezzi nuovi, Babylon Zero è davvero una macchina di morte, sul fronte opposto Dragomira si è rivelata davvero dura da buttare giù. alla fine bisogna andarci con un veicolo, meglio se cecchino (e per fortuna ai Therian non mancano ).

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Dragomira chi era scusa?

  6. #181
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    la bomboletta eroe:



    ha la particolarità di dover subire 2 ferite in un singolo attacco per morire. e con difesa 12 è abbastanza fastidiosa, perché esclude a priori le squadre, che sarebbero altrimenti le unità con più alto numero di attacchi (quindi con maggiori possibilità di assegnarle due o più impatti), ma con quella difesa la maggior parte non è in grado di ferirla...

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Ma...2 ferite in un turno,o proprio in un attacco??

  8. #183
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    in un attacco. quindi o la prendi con un'arma che fa due ferite o con più armi che sparino nello stesso momento (squadra).

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    ahhh!Temevo valesso solo la prima delle due possibilità !!

  10. #185
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    In a repeat of our successful holiday sale, and in celebration of Rackham Entertainment releasing new waves of beautiful figures, FFG is offering its full stock of Rackham products at amazing discounts! Enhance your AT-43 or Confrontation armies with these miniatures and accessories, or use this opportunity to get started on one of these great games.

    As a bonus, customers with orders totaling $125 or more (before shipping) will receive four FREE bonus figures: the Griffin Hero Abel from Confrontation, the Karman Guide Darius, the U.N.A Steel Trooper Master Sergeant, and the U.N.A Open Steel TacArm from AT-43! (While supplies last)
    Spoiler:
    North American orders only. Orders for Rackham products from outside North America will be cancelled.


    annuncio completo: http://app.fantasyflightgames.com/rackham-sale.html

  11. #186
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    un po' delle novità in arrivo:

    Dotch Yaga:






    Cogs:






    Mercenary Pilot, Francesca Fortuna:





    questa farà parte della linea Rackham Legends, e sarà in resina, da dipingere.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Il Dotch Yaga sembra assai gustoso,ma il colorino arancione dei Cogs è ovvibile!!

  13. #188
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    orribile no (anche se fa molto Tau, come se non li ricordassero già abbastanza ^^) ma sicuramente gli schemi rosso e grigio o tutto nero mostrati all'inizio erano meglio...



    cmq stan facendo ri-uscire anlcune cose vecchie con schemi di colore nuovi (l'Hekat rosso è in giro da un po', mentre sono appena usciti gli Star Trooper con camo invernale), quindi chissà...
    e chissà che la possibilità di poter scegliere fra un paio di schemi di colorazione non diventi uno standard per il predipinto, in futuro (per AT43 se sopravviverà, o per altre linee che dovessero venir create).

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    ma quindi usciranno subito con 3 temi di colorazione,oppure ogni unità ha colore diverso?

  15. #190
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    non ne ho idea. di sicuro all'inizio usciranno di un solo colore, quindi quelle che hai visto grigie/arancio saranno così.
    dicevo che però, dal momento che qualcosa si è già visto in due colorazioni, chissà che in futuro (sempre che il gioco non muoia) non ri-escano con uno schema di colore differente.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Ah questo l'avevo capito,mi chiedevo se con i cogs avessero cambiato politica con i Cogs e li facessero uscire subito in diversi colori,anche se non è molto importante,in fondo

  17. #192
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    btw, MagicMarket abbandona (di nuovo) il gioco, quindi ci sono un po' di sconti.
    nulla di strepitoso, e solo su roba abbastanza vecchia, però magari c'è qualcosa che ti interessa...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    In effetti pensavo a qualche strider da usare come Sentinel.
    Certo che preoccupa,oltre ad HellDorado ora tolgono anche At43??
    Anche il bunker a 10 euro non sembra male,tu ce l'hai?
    Ultima modifica di bashar; 26-03-09 alle 14:28:16

  19. #194
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    il Bunker non è male, ed è talmente generico da poter essere usato in qualsiasi gioco moderno/sci-fi.
    certo che, in mancanza di regole o scenarti appositi, finirà che il più delle volte lo userai come ostacolo e bòn, però per 10 euro rimane un buon acquisto, secondo me...

  20. #195
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    nel frattempo mi è arrivata una piccola spedizione dagli Stati Uniti.
    a quanto pare, il viaggio attraverso l'oceano non era privo di insidie...



    nulla che un paio di gocce di colla non possano mettere a posto, comunque ^^;

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Ah,meno male! Mi si è preso un colpo a vederli in quel modo!
    Comunque il bunker lo volevo usare anche per Wh40k,dove ha anche regole specifiche,infatti pensavo di prenderne al meno 3,se non addirittura 6 con qualche amico, per fare gli obiettivi(non trovi anche tu che un bunker sia un obiettivo più sensato di una monetina o bandierina^^?)

    A proposito,ma un esercito therian normalmente che usa? Se ti ricordi non mi ritrovai affatto bene con i Karmans,gli UNA sono già occupati e dei Red Blok mi piacciono solo gli Strider,quindi stavo facendo due pensierini sui Therian

  22. #197
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Ah,meno male! Mi si è preso un colpo a vederli in quel modo!
    in realtà, l'unico davvero rotto era il K-Shooter, gli altri due erano semplicemente scollati ^^

    Comunque il bunker lo volevo usare anche per Wh40k,dove ha anche regole specifiche,infatti pensavo di prenderne al meno 3,se non addirittura 6 con qualche amico, per fare gli obiettivi(non trovi anche tu che un bunker sia un obiettivo più sensato di una monetina o bandierina^^?)
    io come obiettivi ho diversi elementi in resina/plastica dipinti.
    un bunker è senz'altro meglio di una moneta, ma mi chiedo se le dimensioni non siano un po' ampie per un obiettivo...

    A proposito,ma un esercito therian normalmente che usa? Se ti ricordi non mi ritrovai affatto bene con i Karmans,gli UNA sono già occupati e dei Red Blok mi piacciono solo gli Strider,quindi stavo facendo due pensierini sui Therian
    a me dei Red Blok piace molto la fanteria, mentre ho riserve sugli strider (quelli di livello due mi fan tutti schifo, mentre mi piacciono parecchio quelli di liv 1).
    ad ogni modo, coi Therian io schiero:
    • come truppa di base uso gli Assault Golem, che trovo migliori degli Storm (ma se hai già gli Storm perché hai la scatola base, puoi tenere quelli).
    • una truppa di livello 3 (Assault o Bane Goliaths). sono identici tranne che per l'armamento: i primi hanno Sonic Gun + Nucleus Gun, i secondi hanno 2 Nucleus. il Sonic Gun è un'arma che spara più colpi ma deboli (anti fanteria, quindi) il Nucleus un'arma a colpo singolo molto forte (adatta quindi a strider/veicoli e truppe di lv.3).
      all'inizio schieravo gli Assault (che sono quelli bipedi con due armi diverse) perché mi sembrava meglio avere varietà di armamento, ma giocando mi son reso conto che il Sonic Gun alla fine mi portava via un truppino alla volta (due, in casi ottimali), e per contro era inutile contro i veicoli. per contro il Nucleus Gun è utilizzabile sia su veicoli che sulla truppa (nel qual caso è un ottimo one shot one kill ^^) così ora vado sempre di Bane Goliaths, che tra l'altro con le loro 4 zampette da ragno mi piacciono anche di più.
      in ultimo, nei Bane puoi aggregarci Nina Zero (sia da subito, se la schieri a piedi, che nel caso dovessero riuscire a scoppiarti Babylon Zero), negli Assault Goliath no.
    • suggerirei poi Nina/Babylon Zero, che è un personaggio molto, molto forte. i tuoi avversari impareranno ad odiarla. è armata pesantemente (Medium Nucleus Cannon lo strider, Nuleus Gun a piedi), è cecchina, con due armi, e soprattutto può cecchinare in movimento.
      inoltre è un overseer e se prendi Babylon (lo strider) e non hai overseer di grado più alto può usare Creation, la routine che ti permette di generare Hekat e Succubus aggratis.
    • come strider va benissimo il Wraith Golgoth della scatola base. se poi prendi pure Babylon ne hai un altro che in caso puoi usare come Incubus.
    • ovviamente ti serve un (o più ) Hekat.
      idem per il Succubus, ma ancora deve uscire, e dubito arriverà in Italia.
    questo direi per l'ossatura.
    poi ci sono un po' di cose che a me piace usare, che in alcuni casi ritengo anche molto forti, ma che dipendono un po' anche dai gusti / stile di gioco.
    • Grim Golems + Atis Astartes i golem da corpo a corpo. da soli non penso che li userei granché, ma con Atis diventano interessantissimi, perché ha una routine che le permette di teletrasportarsi a vista in contatto di un qualsiasi modello, e di portarsi dietro l'unità a cui è legata.
      vanno giocati molto bene, e spesso si rivelano un'unità monouso: teletrasporti, annienti un'unità/strider, e poi vieni soverchiato. ma se riesci a far fuori più punti di quanto costano, allora è cmq valsa la pena schierarli.
    • Omega Tiamat. l'overseer di grado più alto dei Therian. conta come strider (quindi può usare Creation). non spara, ma è devastante in corpo a corpo. inoltre, se ti premuri di renderle disponibili un paio di overseer sacrificabili, è quasi immortale (ha una routine che le permette di trasferirsi nell'overseer più vicino se viene distrutta).
    • Assault Medusa su queste ancora non ho un'idea precisa. da una parte sono bene armate e corazzate, dall'altra però sono lente e poche. se posso le schiero. a volte si rivelano molto efficaci, altre volte vengono annientate prima di poter combinare qualcosa. vedi tu. dipende anche da quanti punti giocate e dai gusti. con molti punti a disposizione io preferisco schierare un po' di tutto, ma vedo che la maggior parte dei giocatori preferisce schierare più copie delle truppe più cattive.
    bòn, questo quel che mi viene in mente (e mi pare di aver già scritto fin troppo ), al limite chiedi delucidazioni ^^

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Grazie tante per le delucidazioni!
    Sinceramente io,per mio stile personale di gioco,tendo a non usare pg speciali,spero che una lista valida di therian sia comunque fattibile!!
    Per il resto,ma l'hekat è tanto tanto utile? E'....una delle miniature più brutte che mi sia mai capitato di vedere !

  24. #199
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Grazie tante per le delucidazioni!
    Sinceramente io,per mio stile personale di gioco,tendo a non usare pg speciali,spero che una lista valida di therian sia comunque fattibile!!
    e perché mai? o_O
    di solito (parlo in generale, non limitatamente ad AT43) i personaggi speciali son quelli con le abilità più interessanti, che permettono di variare un po' l'esercito...
    scusa ma a WarMachine come fai? li non puoi giocare senza
    Per il resto,ma l'hekat è tanto tanto utile? E'....una delle miniature più brutte che mi sia mai capitato di vedere !
    mah, è buono (come pure il Succubus) soprattutto perché lo tiri su gratis.
    quanto all'estetica, sono completamente d'accordo e in totale disaccordo (). l' Hekat è forse il caso più estremo, ma la maggior parte dei design Therian non sono granché, però questo loro essere sgraziati in maniera disturbante è anche quello che li rende così alieni, e alla fine ho imparato ad apprezzarne lo stile così com'è... quindi alla fine, i più estremi (Hekat e Tiamat) sono anche quelli più caratteristici...

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: AT43

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    e perché mai? o_O
    di solito (parlo in generale, non limitatamente ad AT43) i personaggi speciali son quelli con le abilità più interessanti, che permettono di variare un po' l'esercito...
    scusa ma a WarMachine come fai? li non puoi giocare senza
    Miei gusti personali,in fondo nella guerra presente nel gioco,i personaggi speciali partecipano solo ad un delimitato numero di battaglie,magari importantissime ma che sono solo una parte di tutte quelle che avvengono in una guerra,ed io ho sempre preferito fare le armate normali,quelle che affrontano le battaglie normalmente,senza la particolare presenza di una leggenda tra le loro fila. Su warmachine mi dà fastidio l'obbligo di avere almeno una personaggio speciale,ma non è che mi rifiuto a prescindere di usarli,semplicemente quando il gioco lo permette(e wm\hordes non lo permette) tendo a fare armate che rappresentano l'esercito standard o una particolare sezione,senza il raccomandato di turno !

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    mah, è buono (come pure il Succubus) soprattutto perché lo tiri su gratis.
    quanto all'estetica, sono completamente d'accordo e in totale disaccordo (). l' Hekat è forse il caso più estremo, ma la maggior parte dei design Therian non sono granché, però questo loro essere sgraziati in maniera disturbante è anche quello che li rende così alieni, e alla fine ho imparato ad apprezzarne lo stile così com'è... quindi alla fine, i più estremi (Hekat e Tiamat) sono anche quelli più caratteristici...
    Il design dei Therian in fondo mi piace,ma l'Hekat proprio no !!
    Ultima modifica di bashar; 31-03-09 alle 00:44:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato