+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Euro truck simulator 2

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    Penso che con un 3 assi si possano agganciare rimorchi più pesanti. Però, almeno qui in Italia, mi sembrano piuttosto rari da vedere per strada

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    qualcuno ha preso il DLC Going East! ? magari su steam?

  3. #53
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    Al limite del necroposting, per dire che ETS2 sta a 15€ su Steam (fino al 10 Dicembre), e da un po' c'e' pure la versione per Linux. Ho appena cominciato a giocarci, mi pare un bel passatempo. E' Natale, i bambini di Strasburgo necessitano giocattoli!

  4. #54
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    Favoloso, ho accumulato circa 50.000 km di percorso e almeno una 50ina di ore di gioco. E' divertentissimo, poi grazie alle mod c'è un mondo da scoprire. Non so neanche io perché mi piaccia così tanto. E' rilassante, divertente, affascinante, e' un gioco fatto veramente bene.
    E' divertente percorrere le autostrade, le strade di campagna, ascoltare la radio dei luoghi dove sei (e non capire un tubo in molti posti, proprio come sarebbe se le ascoltassi nella mia auto), i cartelli sono accurati e riflettono quelli degli stati in cui si trovano, acquistare camion, garage e dipendenti dà soddisfazione...

    Uno dei migliori acquisti del 2014 per me.

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    Nuovo dlc: Scandinavia...in arrivo il 7 maggio
    Si potranno percorrere le strade di novergia,svezia e danimarca...

    http://store.steampowered.com/app/304212/

  6. #56
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Euro truck simulator 2

    Preso su Games Republic a poco più di 5€ con la prima espansione (Going East).

    Che dire, la demo mi aveva lasciato perplesso, tant'è vero che avevo lasciato correre offerte passate, ma stavolta ho pensato:"Chissene" e l'ho preso... e mi sono trovato un gioco che rispetto alla demo guadagna easy un paio di punti (diciamo che da un 6 si passa ad un 8 ) anche grazie alla ProMod. In particolare quello che non mi aveva convinto della demo erano i tempi di percorrenza (Milano-Venezia in neanche 5 minuti?) ed una grafica pulita, ma che sapeva di vecchio; con l'ultima versione invece la grafica è accettabile e con la ProMod i tempi di percorrenza aggiungono quanto basta per dare la sensazione di lunghezza del viaggio senza farvi stare un'ora a fare Milano-Bologna. In più ci sono diverse strade alternative e la ProMod "anticipa" parte dello Scandinavia DLC che arriva la prossima settimana, aggiungendo Norvegia, Svezia e repubbliche baltiche. Chiudo dicendo che è giocabilissimo anche con il pad e che è presente anche un Mod per giocare in multiplayer.

    Decisamente un ottimo gioco per scaricare la tensione causata da una serata passata su qualche MOBA o FPS competitivo: un'oretta di guida e passa tutto
    Ultima modifica di Divad; 02-05-15 alle 19:12:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato