+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 325
  1. #1
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Di ritorno da lucca comics mi sono reso conto di una cosa : diablo3 non era presente alla manifestazione.

    La sezione relativa a wow e a pandaria, sebbene presente era ridicolmente piccola rispetto allo spazio a disposizione gli anni precedenti e soprattutto non c'era il minimo hype intorno.

    ma sopratutto diablo3 non c'era.

    non un pc su cui girava, non un rolling demo su schemo, non un singolo manifesto.

    sembra quasi che la blizzard stia cercando di far dimenticare il gioco o cmq di non metterlo in luce.

    anche sui forum, che continuo a lurkare, il numero di post è ridicolmente basso. Non mi dite stanno tutti giocando perchè sapete che la vita di un forum è tanto maggiore quanto più il gioco è vivo.

    voi che ne pensate ? in game notate qualcosa ?

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    ad essere sincero non l'ho notato.

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    A Lucca c'erano le finali del WCB eh.

  4. #4
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    anche sui forum, che continuo a lurkare, il numero di post è ridicolmente basso.
    io noto che su quello italiano la percentuale dei dodicenni gnè gnè è "over 9000". Credo inoltre che un gioco come diablo al di là delle spec e dei whine sui drop non abbia granchè su cui discutere

  5. #5

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Beh, non è niente di cui stupirsi purtroppo.
    Ho sentito parlare molto bene di MoP ma è innegabile che si tratti dell'ennesima espansione di un gioco che ormai ha i suoi anni (anche se li porta ancora benone).
    Per Diablo 3 il discorso è delicato, sicuramente si tratta del gioco più controverso rilasciato da Blizzard.
    C'è a chi è piaciuto da subito, c'è a chi piace solo ora dopo le due, tre patch che l'hanno cambiato radicalmente e c'è chi invece l'ha odiato dal day one (una stragrande maggioranza dei player).
    Ha un nutrito seguito di giocatori però è innegabilmente un fiasco rispetto a quello che poteva (doveva?) essere, indipendentemente da quanto abbia venduto.

    Per come la vedo io la Blizzard, per tornare ai livelli di popolarità abnormi di cui godeva tempo fa, dovrebbe tirare fuori dal cappello un giocone veramente impressionante, possibilmente che non sappia di minestra riscaldata di suoi vecchi titoli.
    Hanno fatto e continuano a fare, un ottimo lavoro su Starcraft 2 ma quello che davvero servirebbe è una nuova serie.
    Si vedrà Titan, intanto io continuo a giochicchiare a D3 (si, rientro nella categoria di quei "pochi" che ci si divertono )

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    WC4 e tutto torna a posto
    concordo con chi dice che su D3 non c'è molto da discutere:drop.
    non so quanto sia cambiato in game perchè prima giocavo pubbliche ed adesso in MP con gli amici, raramente da solo:questa è proprio la peculiarità che riduce la comunità a pochi utenti del forum

    sicuramente se il gioco fosse uscito come è adesso avrebbe avuto un altro riscontro ed i delusi sarebbero molti meno(giusto per la trama e l'interfaccia davvero misera di statische, personalizzazioni e con troppe sovrapposizioni di finestre) ed al 100% i detrattori avrebbero urtato contro il muro molto più solido didegli utenti che come me loggano per menar un paio di colpi e vedere se cade qualche cosa senza impegno.

  7. #7
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    WC4 e tutto torna a posto
    sai che neanche l'esp di sc2 risolleva il mio disappunto e anzi mi fa odiare ancora dè diablo 3.+

    si perchè nella collector's unica cosa figa sono ali di kerrigan per il pg di diablo3. a poterlo personalizzare a dovere sarebbe stato fighissimo..

    che rabbia.

    meno male che ho trovato gw2 o avrei davvero rosicato

  8. #8
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    il igoco ora funziona, e un sacco di gente è attiva. altro da dire non c'è.

  9. #9
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    sai che neanche l'esp di sc2 risolleva il mio disappunto e anzi mi fa odiare ancora dè diablo 3.+

    si perchè nella collector's unica cosa figa sono ali di kerrigan per il pg di diablo3. a poterlo personalizzare a dovere sarebbe stato fighissimo..

    che rabbia.

    meno male che ho trovato gw2 o avrei davvero rosicato
    Guarda pure io avevo abbandonato D3 incazzato nero e deluso. Ora ho ripreso a giocarci e mi è salita la scimmia a livelli spropositati. Calcola che sono arrivato a quota 260 ore di gioco e non mi sono per nulla stufato. Devo dare atto alla Blizz che con le patch hanno fatto un discreto lavoro che ha migliorato sensibilmente l'esperienza in game.

    Al contrario ti dico che GW2 per me è stato un fiasco colossale: non sono riuscito andare oltre il lvl 30. Non mi è piaciuto per nulla e te lo dice uno che ha giocato fino allo sfinimento a WoW...

  10. #10
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Guarda pure io avevo abbandonato D3 incazzato nero e deluso. Ora ho ripreso a giocarci e mi è salita la scimmia a livelli spropositati. Calcola che sono arrivato a quota 260 ore di gioco e non mi sono per nulla stufato. Devo dare atto alla Blizz che con le patch hanno fatto un discreto lavoro che ha migliorato sensibilmente l'esperienza in game.

    Al contrario ti dico che GW2 per me è stato un fiasco colossale: non sono riuscito andare oltre il lvl 30. Non mi è piaciuto per nulla e te lo dice uno che ha giocato fino allo sfinimento a WoW...
    perchè la logica di gw2 è diversa da wow. diversissima. al di là delle quest cuore la maggior parte del divertimento è nelle chain di eventi e nell'esplorazione e a me è piaciuto tanto che prendo un pc nuovo appositamente per giocarci

    d3 per ora non è neanche su disco. prenderò la collector's di sc3 e ammetto che le ali da kerrigan da usare in gioco in d3 un po' hanno alzato la scimmia ma siamo molto sotto lo zero per quanto mi riguarda

    il igoco ora funziona, e un sacco di gente è attiva. altro da dire non c'è.
    a leggere i forum ufficiali o meglio a non leggerli visto che basta dargli un'occhiata a settimana non direi .

  11. #11
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    sto leggendo ora i forum ufficiali e non capisco cosa si riesce a dedurre mi pare ci sia un'attività normalissima.

  12. #12
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Leave Xenon alone...... Non capisce un cazzo di gw2 e per par condicio, pure di D3

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    tu te le cerchi

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Almeno provala la 1.0.5 dico io.

  15. #15
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Mò scatta la rissa
    Xenon, il gioco è stato sistemato, e parecchio. Io non so che forum tu vada a guardare, ma sugli ufficiali l'attività mi sembra normale. Nella mia friend list parecchia gente si è rifatta viva, quindi il miglioramento del gioco direi sia più che tangibile.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    ah vero la friendlist
    nella mia ci sono sempre almeno 20 persone tra i fissi e quelli che si alternano

  17. #17
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    un mio amico 3 mesi fa:

    'che merda, che schifo, che fail, gioco del cazzo vaffanculo etc'

    stesso amico 3 minuti fa, inspect, paragon level 98 (si, 98 )
    Ultima modifica di Kurtz; 14-11-12 alle 13:37:17

  18. #18
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Avrò usato un BOT come (qui lo dico e qui lo nego) praticamente tutti quelli paragon>70 ultimamente, se entri in una pubblica becchi MINIMO un bot a partita se non due. E no, segnalarlo non serve a una sega

  19. #19
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    no, non è un bot. su questo ne sono stracerto al 100%.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Avrò usato un BOT come (qui lo dico e qui lo nego) praticamente tutti quelli paragon>70 ultimamente, se entri in una pubblica becchi MINIMO un bot a partita se non due. E no, segnalarlo non serve a una sega
    Apparte che per arrivare al 70 non serve chissà che, non capisco perché i bot dovrebbero stare in partite pubbliche...

  21. #21
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Perchè si bindano a un player seguendolo, di solito. Io ne becco uno a ogni pubblica, oh

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Perchè si bindano a un player seguendolo, di solito. Io ne becco uno a ogni pubblica, oh
    Ma anche ammesso e non concesso che facciano ciò (e mi puzza più di multiboxing che di botting), non serve farlo in partite pubbliche.

  23. #23
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    io non sto dicendo che il gioco è bello o brutto (per me è na delusione ma mi rendo conto che cercavo spazi + ampi che ho trovato altrove) ma solo che non ho visto uno striscione che fosse uno in nessuna delle fiere che ho visistato ultimamente. neanche alla gamesweek.

    coincidenza ?

    noi di voyager pensiamo di no

    un mio amico 3 mesi fa:

    'che merda, che schifo, che fail, gioco del cazzo vaffanculo etc'

    stesso amico 3 minuti fa, inspect, paragon level 98 (si, 98 )
    il tuo amico si è rotto il cazzo e lo ritirne cmq un gioco di merda e sta bottando per cercare di vendere qualcosa in ah

  24. #24
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    lo ripeto, non botta. E comunque alle fiere a cosa serve diablo III? è già uscito, quindi niente promotion, ma sopratutto non è un esport.

  25. #25
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ma più che altro ha venduto 10 milioni.... Penso che non abbiano bisogno di pubblicità

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato