+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 325
  1. #251
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    che ti devo di, provaci e vedi come fanno a capocciate col muro e non cercano nessuna strada alternativa per raggiungerti se non sta a mezza schermata di distanza questo e lo sbilanciatissimo multi sono i motivi per cui non l'ho ancora finito

  2. #252

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    perchè se vi rileggeste non erano queste neanche le vostre (almeno di molti di voi) di aspettative. ma abbiamo aspettato talmente tanto che ci siamo passati sopra io per primo.
    e la beta era fino a leorich. tutti i megaboss che si erno visti nei filmati erano nelle mappe seguenti.
    Fammi capire, lo stesso identico Diablo di oggi (lasciamo stare il day one) col doppio degli atti e un megaboss in campo aperto per atto sarebbe improvvisamente dventato un gioco della madonna? Dimmi di no, ti prego.

    Cla.

  3. #253
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Fammi capire, lo stesso identico Diablo di oggi (lasciamo stare il day one) col doppio degli atti e un megaboss in campo aperto per atto sarebbe improvvisamente dventato un gioco della madonna? Dimmi di no, ti prego.

    Cla.
    affatto ma sarebbe stato una base su cui costruire.

    sempre che per atti tu intenda le dimensioni del 2 e non del 4 per dire come nella LOL infernal machine. abbiamo preso un boss e lo abbiamo raddoppiato.



    sempre che per megaboss tu intenda megaboss diversi e non lo stesso con affissi diversi.

    edit:

    in ogni caso il grosso dei problemi è nella limitazione alla creatività a causa del della centralità ASSOLUTA degli oggetti rispetto a skill e build. e non mi ridite è così in tutti gli h&s. non è semplicemente vero
    Ultima modifica di x3n0n; 21-11-12 alle 14:07:10

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Si magari c'e' qualche situazione buffa
    In generale pero' e' piu movimentato via, poi ovvio anche in diablo3 alcuni punti o alcuni boss o elite richiedono movimento e tattica. Pero' ecco, spesso diventa piu' un "quanta res devo avere per poter resistere quei secondi/minuti che sono richiesti, dal mio dps, per uccidere il mob". Piu' o meno insomma.

    Comunque anche per tl2 e' difficile dire l' ho finito o non l'ho finito. Come diablo, va visto cosa si intende. Finire il primo giro di atti a tl2 sarebbe come dire finire diablo3 dopo la prima run a normal.
    Anche perche0' leggendari in torclight2 droppano dal lvello 50, se droppano. Io mai visti uno. Droppano meno che in diablo3, un boss ha una probabilita' di drop leggendario di 1/2500 se non sbaglio. Ci si puo' giocare anche senza comunque, ma era per dire che se si vogliono leggendari li, o si gioca 500 ore o si mette un mod che aumenta il drop.
    Non sono molti comuqnue, 60 in tutto vanilla. http://torchlight2armory.com/items?quality[]=5 , e sono solo o scudi o armi.

    In compenso ho droppato, nello stesso giorno, 2 bone scroll, che sono pergamene che evocano un venditore di pezzi di set. Rarissime, e ne ho droppate due lo stesso giorno. Se era della blizzard il gioco avrei sicuramente detto che controllano i drop e che avevano aperto i rubinetti quel giorno

    Ps: rispondevo a ragnarok
    Ultima modifica di nexian; 21-11-12 alle 14:10:08

  5. #255
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    bisognerebbe prendere da torchlight queste soluzioni e implementarle in diablo. Sto parlando delle scroll e di altre chicche che ora non mi vengono in mente, ma ci siamo capiti.

  6. #256
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    bisognerebbe prendere da torchlight queste soluzioni e implementarle in diablo. Sto parlando delle scroll e di altre chicche che ora non mi vengono in mente, ma ci siamo capiti.
    concordo.

    ma guarda, il motore è OTTIMO. se prendessero 1/10 della roba che ho letto sui forum come suggerimenti e la implementassero sarebbe un giocone. ahimè niente di tutto questo e peggio non ci dicono nemmeno dove vogliono andare a parare(imho non lo sanno)

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Si ma penso che pian piano le mettano molte cose. Certo non tutti quegli aggeggini e chicche di tl2, non se lo potrebbe permettere avendo un economia da controllare e un futuro pvp ufficiale. Del resto anche path of exile ne deve fare a meno.
    TL2 punta tutto su ste cose. Io le so ora alcune eh, cose che non ho visto in gioco. Una miniera che spawna ogni morte di papa ad atto 3, fatta in stile minecraft (ci sono molte citazioni di vari giochi, borderlands minecraft eccetra) che da una spada unica come reward, a scelta.
    L' ultima patch di tl2, del 15 novembre, ha aggiunto stanze in piu' delle phase beast (alcune sono enigmi divertenti) e boss rooms. A natale hanno promesso un dlc gratuito di content, quindi aggiungeranno cavolatine qua e la di questo tipo.
    Poi ovviamente si basa sui mod, basta vedere questo, che e' quello piu' corposo e ancora non e' uscito il modtool "serio", che sembra una mega patch anche http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=43081 ,con 6 uber boss che spawnano random nelle aree aperte. Contiene un pacchetto di mod anche, fra cui le pozioni di full respec in vendita dai mercanti.

    A di la di tutto questo va bene diablo3, cioe' per ora lo hanno migliorato in molti punti, devono solo continuare cosi' e viavia aggiungere roba, eventi endgame oggetti, bilanciamento eccetra.
    Ultima modifica di nexian; 21-11-12 alle 14:46:39

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    secondo me c'è troppo accanimento nei confronti di XEN...non devo fare l'avvocato di nessuno, ma è vero che D3 non è un capolavoro e che di cose da fare ce ne sono tantissime.
    Detto questo:a me quello che c'è piace e sta sulle mie corde. Posso loggare quando voglio ed ammazzare qualche mob in scioltezza, se ho più tempo posso testare il gear o provare una spec diversa, etc.
    XEN, anni fa parlando con un amico e chiedendo cosa/come fosse diablo mi disse(erano i tempi di MC in WoW):togli il gear e combatti con quel lupo(io 60, lupo 4. Lo hai ucciso. In Diablo dipende tutto dal gear, anche se sei 60 e combatti contro un mob di lv 48, se sei nudo muori.
    Non ho provato con D3...ma ci posso credere
    Volevi un capolavoro assoluto e la delusione ti impedisce di goderti il divertimento.

  9. #259

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    bisognerebbe prendere da torchlight queste soluzioni e implementarle in diablo. Sto parlando delle scroll e di altre chicche che ora non mi vengono in mente, ma ci siamo capiti.
    Secondo me aggiungeranno sicuramente roba (non intesa come atti nuovi, per quelli ci vorrà l'espansione), resta da vedere cosa (perché non ce la vedo blizzard a copiare semplicemente feature dai concorrenti, per quanto buone possano essere) e quando (tempi biblici blizzard ftw).

    Cla.

  10. #260
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    secondo me c'è troppo accanimento nei confronti di XEN...non devo fare l'avvocato di nessuno, ma è vero che D3 non è un capolavoro e che di cose da fare ce ne sono tantissime.
    il fatto è che questa cosa la sappiamo benissimo e la ripetiamo da mesi, trovami qua dentro un post che parli di capolavoro assoluto epocale e ti regalo uno zunimassa's pox.

    EDIT VALE SOLO AL PASSATO
    Ultima modifica di Kurtz; 21-11-12 alle 16:23:18

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Diablo 3 CAPOLAVORO ASSOLUTO EPOCALE

  12. #262
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    vale solo al passato tiè

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    dannazione

  14. #264
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni


  15. #265
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    dannazione
    psssttt...sei mod puoi modificare tutti i post vecchi che vuoi

  16. #266
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    secondo me c'è troppo accanimento nei confronti di XEN...non devo fare l'avvocato di nessuno,
    ti ringrazio per il supporto ma se poi non rispondono al flame io come faccio a sfogare lo stress ?

  17. #267
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Prima o poi ti beccherai il ban e dovrai trovarti un altro forum

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    A si un ban? e quelli che se ne escono con un:

    ....... Se sei un ritardato non ce la fai in nessun caso... Punto.
    vanno a letto senza cena?

  19. #269
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Tu chi sei, il suo avvocato?

  20. #270
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A si un ban? e quelli che se ne escono con un:



    vanno a letto senza cena?
    tu e la comprensione del testo non vi volete bene. Vatti a rileggere il post per intero.

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Comunque pensavo che è paradossale, perchè chi whina da settimane perchè droppa merda o che ragequitta, ma immancabilmente rimane a giocare fino alla prossima whinata non è da ribattergli contro.

    Non trolla, non è elemento di disturbo, non sta whinando lagnosamente, non sta dicendo niente di male.

    Che sia perchè in fin dei conti è player giocante e quindi dimostra di apprezzare il gioco e quindi non è un pericolo? Che sia questa una forma di cameratismo fanboistico?

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A si un ban? e quelli che se ne escono con un:



    vanno a letto senza cena?
    Ho gia' ripreso in passato Talismano per il suo atteggiamento e il suo linguaggio offensivo, ma evidentemente lui se ne fotte. Purtroppo alcune persone terminati gli argomenti trovano rifugio solo negli insulti.

    Per xenon invece sarei per il tag di animatore, altro che ban

  23. #273
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A si un ban? e quelli che se ne escono con un:



    vanno a letto senza cena?
    decontestualizzazione... decontestualizzazione everywhere...

    allora prendo una lettera per ogni tuo post e riesco a farti bannare ok?

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    tu e la comprensione del testo non vi volete bene. Vatti a rileggere il post per intero.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    decontestualizzazione... decontestualizzazione everywhere...

    allora prendo una lettera per ogni tuo post e riesco a farti bannare ok?
    Ciao buonasera, voi siete quelli che prendono ogni critica al gioco come attacco personale e vanno per forum a parlare di comprensione del testo e decontestualizzazione?

  25. #275
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho gia' ripreso in passato Talismano per il suo atteggiamento e il suo linguaggio offensivo, ma evidentemente lui se ne fotte. Purtroppo alcune persone terminati gli argomenti trovano rifugio solo negli insulti.

    Per xenon invece sarei per il tag di animatore, altro che ban
    ma insulti di cosa scusa? ti vai a leggere un post che riprende una riga su 5/6 che ho scritto????

    per piacere non diciamo cazzate

    ora tirate fuori una lettera per ogni parola e mi fate le quartine di nostradamus con bestemmie annesse?

    se qualcuno si è sentito tirato in causa dalla mia affermazione son problemi suoi... il mio era un discorso di similitudine slegato dal contesto di gioco
    Ultima modifica di Talismano; 21-11-12 alle 17:10:58

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato