+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 325
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    bè nexian, io di base gioco per divertirmi, il drop è un contorno, mentre il coop o il pvp sono la parte interessante da giocare con gli amici... Ora Torchlight ha già il pvp, non sarà ancora controllato, ma perlomeno lo si può fare... L'unica cosa che manca è il salvataggio del pg su un server, invece che in locale... Cosa che blocca i cheater in parte, ma sto problema c'era anche con Diablo 2. Che poi i cheater su un gioco coop li devo ancora capire, in realtà il problema non sussisterebbe nemmeno se non ci fosse la AH. Che è l'unica cosa che giustifica la connessione perenne... Ma è un cane che si morde la coda... La presenza dell'AH giustifica il gioco compulsivo che giustifica il controllo degli account\personaggi che giustifica la connessione perenne che giustifica l'AH come soluzione al gioco... Quindi nel momento in cui verranno rilasciati i modtools ed il pvp verrà "istituzionalizzato" Torchlight 2 dovrà dotarsi da solo di strumenti di controllo, ma sarà una cosa che nascerà direttamente dall'utenza in questo caso, come è avvenuto per Dota... Magari appoggiandosi al cloud di steam o i loro server ufficiali... Per il momento non è necessario, come non lo è per Diablo 3...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 09:00:13

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Gli oggetti di diablo sono un valore (non inteso in soldi veri, non parlo della rmah) perchè convertibili in gold, quelli di tl2 no. Insomma uno ha un'economia, l'altro no.
    in gold di gioco? Anche in Torchlight hanno un valore, ma in Diablo la loro giustificazione come metacurrency è data solo dalla AH, se non ci fosse, avrebbe valore solo nel gioco (vendi oggetti per comprarci le pozze, ecc), non oltre... L'economia di cui parli è indotta, non intrinseca... Se non ci fosse l'AH che economia sarebbe? E si ritorna al discorso detto sopra. A che serve in un gioco fondamentalmente single player o coop limitato senza scopo (quindi non un mmorpg)?

  3. #78
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    in gold di gioco? Anche in Torchlight hanno un valore, ma in Diablo la loro giustificazione come metacurrency è data solo dalla AH, se non ci fosse, avrebbe valore solo nel gioco (vendi oggetti per comprarci le pozze, ecc), non oltre... L'economia di cui parli è indotta, non intrinseca... Se non ci fosse l'AH che economia sarebbe? E si ritorna al discorso detto sopra. A che serve in un gioco fondamentalmente single player o coop limitato senza scopo (quindi non un mmorpg)?
    se non ci fosse l'ah si userebbero lo stesso i gold o al massimo le gemme come valuta. se non ci fosse l'ah ci sarebbe l'economia di diablo II.
    Ultima modifica di Kurtz; 17-11-12 alle 09:13:29

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    che non è l'economia di Diablo 3, ovvero controllata, è l'economia di Torchlight 2... Quindi non è economia indotta.

    L'economia è data da uno scambio di prodotti di scopo, può essere il baratto, può essere tramite un surrogato. In Diablo 2 lo scopo era il pvp in multi, ma il personaggio era comunque salvato in locale. Come in T2... In Dablo 3 non c'è PVP, non c'è scopo... Si tratta di economia indotta fatta con la AH.

    Mi spiace, ma l'unica giustificazione di connessione perenne e AH è i soldi in più che ne ricava la Blizzard, a livello di meccaniche di gioco attuali, sono due cose non solo inutili, ma anche nocive, perchè creano una competition basata sulla compravendita di oggetti, non sul gioco in se (cosa gravissima, già è una sciagura nei mmorpg, ma almeno lì c'è anche una giustificazione di gioco, non fine a se stessa)
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 09:25:35

  5. #80
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    in un gioco in cui installi una mod e c'hai la falce viola di darksideriana memoria gli oggetti non hanno valore ---> non c'è economia

  6. #81
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    in un gioco in cui installi una mod e c'hai la falce viola di darksideriana memoria gli oggetti non hanno valore ---> non c'è economia
    /thread e aggiungo: Ha molto più senso il coop in D3 che in T2.

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    ecco, se dici cose a caso non va bene... Una mod la puoi mettere pure a Diablo 2 in single, ma in multi non funziona se gli altri non hanno la mod in questione... Quindi la mod è una scelta volontaria di una community, in caso di multiplayer, e l'economia ha senso solo in multi (con uno scopo ovviamente), come credo tu sappia...

    Quindi se una community usa una mod, l'economia della community include la mod in questione... Semplice e lineare. Ovviamente per una persona che sappia come funziona una mod...

    Poi la frase "ha molto più senso il coop in Diablo 3 che in T2" dovrebbe essere accompagnata da una motivazione. Suppongo tu non la abbia visto che non l'hai scritta.
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 09:52:26

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    che non è l'economia di Diablo 3, ovvero controllata, è l'economia di Torchlight 2... Quindi non è economia indotta.

    L'economia è data da uno scambio di prodotti di scopo, può essere il baratto, può essere tramite un surrogato. In Diablo 2 lo scopo era il pvp in multi, ma il personaggio era comunque salvato in locale. Come in T2... In Dablo 3 non c'è PVP, non c'è scopo... Si tratta di economia indotta fatta con la AH.
    controllata, indotta? non si capisce quello che scrivi, spiegati meglio.
    Lo scopo di diablo 2 non era il pvp e il pg non era salvato in locale.

  9. #84
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Parti da presupposti sbagliati: il pvp non è l'unico scopo, a me personalmente non interessa. Se voglio fare pvp reinstallo Team Fortress

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    controllata, indotta? non si capisce quello che scrivi, spiegati meglio.
    Lo scopo di diablo 2 non era il pvp e il pg non era salvato in locale.
    Lo scopo di Diablo 2 inteso come multi (perchè l'economia si basa sul multi non sul single) era il pvp, non avevo nessun motivo per collegarmi a battlenet altrimenti ed il personaggio non ricordo di essermi mai dovuto collegare a battlenet per giocarlo in single e anche in coop potevo giocare in LAN...

    Economia intrinseca è quando il gioco genere automaticamente da se le basi per l'economia... La necessità di esser competitivi in pvp, ad esempio. Economia indotta è quando il gioco non ha un'economia intrinseca, perchè non ha scopo nel gioco, ma è indotta dall'esterno, come l'AH e la possibilità di convertire in soldi reali la vendita. Quando per esempio per giocare in single\coop basterebbe un drop rate più elevato per i livelli di difficoltà maggiori, come era in Diablo 2, visto che non c'è competition.

    Antares mi dici lo scopo di Diablo 3, una volta finita la campagna? Che ti induca ad usare la AH e a volere la connessione perenne? I miei presupposti sono semplici: io gioco in multi per il coop? Non ho bisogno di economia complessa perchè non c'è competizione. Non c'è bisogno di AH... Ma a quel punto decade anche la necessità di una connessione perenne, visto che giocare in multi o single non ha altre necessità di controllo degli account (non c'è competition quindi non c'è necessità manco di cheating, che diventa fine e se stesso)...

    Mi dici i tuoi presupposti? E anche le motivazioni dell coop migliore dell'uno rispetto all'altro, grazie Antares..
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 10:11:31

  11. #86
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Ma anche no..... Per TE lo scopo di D2 era il pvp.. Per altri no... Avere un'economia chiusa vuol dire poter valutare chiaramente un oggetto con fluttuazioni come nei mercati normali.... Avere un economia modificabile da fattori esterni tipo mod (falsari) la rende inutile e ne sminuisce il valore per non dire che lo rende nullo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #87
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Talismano i mod sono utilizzabili solo da chi li ha installati, so che è un concetto un poco difficile, ma non è che chi ha installato un mod può giocare liberamente con tutti... Il mod funziona solo con chi lo ha installato, come per ogni mod per qualsiasi gioco... Ergo non ci entri in una partita in multi se gli altri non hanno lo stesso mod. Mi sembra di parlare con gente alle prime armi col PC Gaming...

    Potresti espormi quale fosse il tuo scopo nel giocare a Diablo 2 su battlenet? Giocare in coop? E questo giustifica il collegamento perenne e una AH? Per giocare in coop ogni tanto su internet? Senza competizione?
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 10:22:10

  13. #88
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Chi non ha i mod non può entrare in partite con mod.... Ma chi si è trovato oggetti uber può disabilitare il mod ed entrare in partite con utenti normali... Mi sembrava chiaro.... Il mio scopo in D2 all'inizio era finire il gioco.... Poi è diventato arrivare a lvl 99..... poi è diventato droppare gli oggetti migliori.... Poi è diventato fare pvp a scazzo.... Poi è diventato fare pvp competitivo... Poi è diventato fare pvp coi pg twinked sia normali che hc..... Tutto questo in 4/5 anni.... Tu giudichi un gioco che non ha 6 mesi di vita.... Per ogniuno gli scopi cambiano

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #89
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Chi non ha i mod non può entrare in partite con mod.... Ma chi si è trovato oggetti uber può disabilitare il mod ed entrare in partite con utenti normali... Mi sembrava chiaro.... Il mio scopo in D2 all'inizio era finire il gioco.... Poi è diventato arrivare a lvl 99..... poi è diventato droppare gli oggetti migliori.... Poi è diventato fare pvp a scazzo.... Poi è diventato fare pvp competitivo... Poi è diventato fare pvp coi pg twinked sia normali che hc..... Tutto questo in 4/5 anni.... Tu giudichi un gioco che non ha 6 mesi di vita.... Per ogniuno gli scopi cambiano

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    No non ti è chiaro che se salvi un personaggio con una mod attiva, la rendi incompatibile a prescindere. E anche se fosse possibile quanto dici, cioè entrare con oggetti "uber" trovati usando una mod, non vedo dove inficerebbe l'esperienza di gioco in un multi cooperativo, dove non c'è competizione... Mi sembra chiaro a me che non sai di che parli. Ecco, il tuo scopo è diventato, dopo aver completato il percorso di gioco, il pvp. Per avere un pvp competitivo è intrinseco dover raggiungere il cap e avere l'equip, come hai fatto tu... Mi hai appena dato ragione... L'AH non serve se non c'è PVP attivo, perchè raggiunto il cap e fatto l'equip giochi in coop.. Pensa al tuo percorso in Diablo 3... raggiungi il cap, ti compri o droppi (più facile farmi e compri) l'oggetto finale per la build e... E poi? Non c'è PVP, almeno finquando non lo implementeranno (data non pervenuta)... nel frattempo sono certo che i primi due step li hai già raggiunti, tu come molti altri... Avete comprato\farmato equip\gold... Per farci che cosa? E perchè il vostro pg ora è in remoto? per controllare che cosa? che non cheattiate in coop?? (o molto più semplicemente per controllare il flusso di quattrini in AH, con i soldi veri la Blizzard ha bisogno di sapere come avvengono le transizioni)

    PS mi spiegheresti brevemente cosa ti cambia nella vita se giocando in coop con un amico o uno sconosciuto lui ha un equip migliore del tuo? Invidia penis? Visto che non dovete chiavarmi mazzate a vicenda e non c'è altro scopo nel gioco che vi metta in competizione, rendendo necessario che tu abbia lo stesso equip per gareggiare alla pari?
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 10:54:10

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Il PvP non era l'unico scopo di Diablo 2. Non c'è neanche da discutere: chi ci ha giocato lo sa e basta.

    Giocare in coop con uno che va al triplo della tua velocità e ammazza i mob con lo sguardo ti rende semplicemente inutile. E chi ha giocato a Diablo 2 in open con gente hackata sa anche questo.

    Di cosa stiamo parlando?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    bè nexian, io di base gioco per divertirmi, il drop è un contorno, mentre il coop o il pvp sono la parte interessante da giocare con gli amici... Ora Torchlight ha già il pvp, non sarà ancora controllato, ma perlomeno lo si può fare... L'unica cosa che manca è il salvataggio del pg su un server, invece che in locale... Cosa che blocca i cheater in parte, ma sto problema c'era anche con Diablo 2. Che poi i cheater su un gioco coop li devo ancora capire, in realtà il problema non sussisterebbe nemmeno se non ci fosse la AH. Che è l'unica cosa che giustifica la connessione perenne... Ma è un cane che si morde la coda... La presenza dell'AH giustifica il gioco compulsivo che giustifica il controllo degli account\personaggi che giustifica la connessione perenne che giustifica l'AH come soluzione al gioco... Quindi nel momento in cui verranno rilasciati i modtools ed il pvp verrà "istituzionalizzato" Torchlight 2 dovrà dotarsi da solo di strumenti di controllo, ma sarà una cosa che nascerà direttamente dall'utenza in questo caso, come è avvenuto per Dota... Magari appoggiandosi al cloud di steam o i loro server ufficiali... Per il momento non è necessario, come non lo è per Diablo 3...
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    che non è l'economia di Diablo 3, ovvero controllata, è l'economia di Torchlight 2... Quindi non è economia indotta.

    L'economia è data da uno scambio di prodotti di scopo, può essere il baratto, può essere tramite un surrogato. In Diablo 2 lo scopo era il pvp in multi, ma il personaggio era comunque salvato in locale. Come in T2... In Dablo 3 non c'è PVP, non c'è scopo... Si tratta di economia indotta fatta con la AH.

    Mi spiace, ma l'unica giustificazione di connessione perenne e AH è i soldi in più che ne ricava la Blizzard, a livello di meccaniche di gioco attuali, sono due cose non solo inutili, ma anche nocive, perchè creano una competition basata sulla compravendita di oggetti, non sul gioco in se (cosa gravissima, già è una sciagura nei mmorpg, ma almeno lì c'è anche una giustificazione di gioco, non fine a se stessa)
    Approvo questa persona

    Però scusa zeppeli cosa cerchi a fare di convincere a fare player giocanti, non daranno mai per valide le tue argomentazioni. Starai sempre a parlare di cose futili

  17. #92
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Lo scopo di Diablo 2 inteso come multi (perchè l'economia si basa sul multi non sul single) era il pvp, non avevo nessun motivo per collegarmi a battlenet altrimenti ed il personaggio non ricordo di essermi mai dovuto collegare a battlenet per giocarlo in single e anche in coop potevo giocare in LAN...

    Economia intrinseca è quando il gioco genere automaticamente da se le basi per l'economia... La necessità di esser competitivi in pvp, ad esempio. Economia indotta è quando il gioco non ha un'economia intrinseca, perchè non ha scopo nel gioco, ma è indotta dall'esterno, come l'AH e la possibilità di convertire in soldi reali la vendita. Quando per esempio per giocare in single\coop basterebbe un drop rate più elevato per i livelli di difficoltà maggiori, come era in Diablo 2, visto che non c'è competition.

    Antares mi dici lo scopo di Diablo 3, una volta finita la campagna? Che ti induca ad usare la AH e a volere la connessione perenne? I miei presupposti sono semplici: io gioco in multi per il coop? Non ho bisogno di economia complessa perchè non c'è competizione. Non c'è bisogno di AH... Ma a quel punto decade anche la necessità di una connessione perenne, visto che giocare in multi o single non ha altre necessità di controllo degli account (non c'è competition quindi non c'è necessità manco di cheating, che diventa fine e se stesso)...

    Mi dici i tuoi presupposti? E anche le motivazioni dell coop migliore dell'uno rispetto all'altro, grazie Antares..
    lo scopo multiplayer di diablo II non era solo il pvp. Sopratutto in ladder closed il pvp era l'ultima delle cose. Lo scopo era un non scopo, ovvero fare il 99, fare vari equip, diventare ricchi di oggetti, provare tutte le build possibili, collezionare oggetti high end, cazzeggiare in compagnia, fare pvp.
    Non c'era competitività e competizione, la ladder era molto poco dedita al pvp eppure aveva un'economia che funzionava benissimo. Quindi il discorso dell'economia che ha senso solo se c'è uno 'scopo' non ha appunto senso.

  18. #93
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Il PvP non era l'unico scopo di Diablo 2. Non c'è neanche da discutere: chi ci ha giocato lo sa e basta.

    Giocare in coop con uno che va al triplo della tua velocità e ammazza i mob con lo sguardo ti rende semplicemente inutile. E chi ha giocato a Diablo 2 in open con gente hackata sa anche questo.

    Di cosa stiamo parlando?
    in effetti la discussione non dà molti sbocchi specialmente per chi ha giocato anni al 2.

  19. #94
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Il PvP non era l'unico scopo di Diablo 2. Non c'è neanche da discutere: chi ci ha giocato lo sa e basta.

    Giocare in coop con uno che va al triplo della tua velocità e ammazza i mob con lo sguardo ti rende semplicemente inutile. E chi ha giocato a Diablo 2 in open con gente hackata sa anche questo.

    Di cosa stiamo parlando?
    quello è un problema di giocare in remoto su un server come battlenet, se io hosto la partita e trovo uno che "mi leva il divertimento" lo kicko fuori, molto semplice....
    Ho l'impressione che vi state zappando i piedi con ste risposte.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Approvo questa persona

    Però scusa zeppeli cosa cerchi a fare di convincere a fare player giocanti, non daranno mai per valide le tue argomentazioni. Starai sempre a parlare di cose futili
    ma sai, io non voglio mica convincerli. Sto solo motivando perchè per molti è preferibile un gioco identico nelle meccaniche ma senza inconvenienti come AH e connessione continua...

    Qua sembra da come parla Kurtz che lo scopo di Diablo 2 fosse fare il 99 e l'equip per epenis, contento lui. Io su Battlenet giocavo solo in coop con gli amici e facevo pvp. Il motivo per cui preferivo il remoto era il pvp, altrimenti giocavo in single o in lan... Il pvp può giustificare AH e connessione continua... L'epenis no... Ma ovviamente quello non è un problema che affligge il gioco ma la psiche del giocatore... Si può solo fare la reprimenda a Blizzard per approfittarsene spudoratamente...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 12:37:38

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    quello è un problema di giocare in remoto su un server come battlenet, se io hosto la partita e trovo uno che "mi leva il divertimento" lo kicko fuori, molto semplice....
    Ho l'impressione che vi state zappando i piedi con ste risposte.
    mi spiegheresti brevemente cosa ti cambia nella vita se giocando in coop con un amico o uno sconosciuto lui ha un equip migliore del tuo?
    Ora anche ciao.

  21. #96
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni


  22. #97
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Antares mi dici lo scopo di Diablo 3, una volta finita la campagna? Che ti induca ad usare la AH e a volere la connessione perenne? I miei presupposti sono semplici: io gioco in multi per il coop? Non ho bisogno di economia complessa perchè non c'è competizione. Non c'è bisogno di AH... Ma a quel punto decade anche la necessità di una connessione perenne, visto che giocare in multi o single non ha altre necessità di controllo degli account (non c'è competition quindi non c'è necessità manco di cheating, che diventa fine e se stesso)...

    Mi dici i tuoi presupposti? E anche le motivazioni dell coop migliore dell'uno rispetto all'altro, grazie Antares..
    Tutti cerchiamo il divertimento ma ognuno trova divertente cose diverse. Per te lo scopo ultimo è la competizione player vs player? D3 non fa per te, gioca a T2
    Il coop in T2 l'ho trovato troppo incasinato già in 2. Dopo mezz'ora con tutte quelle esplosioni colorate avevo gli occhi sanguinanti. In T2 in coop prima dell'end-game se non si hanno pg esattamente alla stessa quest è un casino con le partite/mappe che non si resettano ci ho provato una volta poi ho lasciato perdere.



    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Però scusa zeppeli cosa cerchi a fare di convincere a fare player giocanti, non daranno mai per valide le tue argomentazioni. Starai sempre a parlare di cose futili
    Ti sembrerà strano, ma ci sono persone che hanno un intelligenza pari alla tua(e a quella di Zeppeli) che leggono e capiscono(diciamo che ci provano) quello che scrivi ma semplicemente la pensano in modo DIVERSO.

  23. #98
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ora anche ciao.
    si, in effetti

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Antares, non mi hai risposto però, non mi hai detto quale sia il tuo scopo in D3, se non è il pvp. il coop? E c'è bisogno di connessione continua e AH? Poi che si possa avere idee di divertimento diverse sono concorde, alcuni si divertono pestando la moglie per esempio... Ma vorrei capire esattamente se per evitare il cheating in coop che "allontana il divertimento" non è più semplice il kicking dell'utente con annesso ban dalla partita? Cosa che puoi fare anche senza avere connessione continua, anzi anche senza un sistema come Bnet lo puoi fare benissimo, con in più i mod e le partite hostate con essi nel caso di T2, che ne allungano la vita proponendo modalità nuove, come fu con Dota...


    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ora anche ciao.
    argomento pregnate ed esaustivo, lo hai pensato da solo o ti ha aiutato Kurtz? No aspetta, lo hai comprato all'AH scommetto, 1 milione di gold?
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 13:02:33

  25. #100
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    non è più semplice il kicking perchè non c'è scritto in faccia 'sono un cheater' se lasci il gioco open, nè sul pg nè sugli item.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato