+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 325
  1. #101
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    io personalmente ringrazio dio per l'always online perchè degli item come in d2 tra dupe e oggetti modificati ne avevo le palle piene e se il non poter giocare in treno mi porta ad avere minime cose dupate o hackate sono ben contento di rinunciare.. in trno o in viaggio mi leggerò un libro.

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Potrei risponderti che se non ti accorgi che cheatta, non capisco dove sta il problema...

    Ma volendo esser generosi, un cheater o usa un programma esterno o una modifica del gioco. Nel secondo caso generalmente non ci entra proprio nella partita, una modifica viene rilevata dal gioco automaticamente ed entra in conflitto... Un programma esterno non viene rilevato manco con la connessione continua... Ci vogliono protezioni software apposite per accorgersene, che tu stia connesso perennemente o solo quando giochi online. Quindi tra T2 e D3 se le protezioni le hai non cambia una sega e non dipende dalla connessione continua... Ci sono peraltro programmi terzi per l'hosting che fanno sto lavoro, quindi anche se non c'è quella interna, c'è la soluzione esterna...

    Sempre presupponendo che se uno cheatta il divertimento te lo toglie in coop se te ne accorgi (non certo come in pvp però, dove il danno diventa reale), caso in cui basta il kick...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    io personalmente ringrazio dio per l'always online perchè degli item come in d2 tra dupe e oggetti modificati ne avevo le palle piene e se il non poter giocare in treno mi porta ad avere minime cose dupate o hackate sono ben contento di rinunciare.. in trno o in viaggio mi leggerò un libro.
    posso chiederti che ti cambia se ci sono gli oggetti copiati? cioè stai giocando in coop, mica ti stai smazzolando qualcuno in pvp o per una competizione, per cui vuoi gente che gioca legit e alla pari... Si tratta sempre di un problema di epenis? Non sopporti che un'altro abbia il set o la legendary che tu non hai?
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 13:17:35

  3. #103
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Lo scopo è semplicemente quello di ogni H&S ammazzare mostri/droppare oggetti e migliorare il mio personaggio(poter scambiare oggetti con altri giocatori - tramite AH, chat o siti web cambia poco - è utile allo scopo). Poterlo fare in coop con gli amici mentre si chiacchiera in ts aumenta notevolmente il divertimento, mi basta questo per divertirmi.
    Mi sembra di parlare con gente alle prime armi col PC Gaming...(cit.)

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Lo scopo è semplicemente quello di ogni H&S ammazzare mostri/droppare oggetti e migliorare il mio personaggio(poter scambiare oggetti con altri giocatori - tramite AH, chat o siti web cambia poco - è utile allo scopo). Poterlo fare in coop con gli amici mentre si chiacchiera in ts aumenta notevolmente il divertimento, mi basta questo per divertirmi.
    Mi sembra di parlare con gente alle prime armi col PC Gaming...(cit.)
    E in tutto questo a cosa serve l'AH e la connessione obbligatoria continua? Mi sembra di parlare con uno che è alle prime armi con l'italiano...

    E quindi il tuo è un problema di epenis? Cattiva Blizzard che ti approfitti dei problemi di Antares...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 13:21:56

  5. #105
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    A me l'AH e tutto quel che ne consegue (comprare, vendere, guadagnare rivendendo, scambiare, provare altre build con item differenti, ecc) diverte. La questione connessione non l'ho ben compresa, come lo giochi offline?

  6. #106
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    A me l'AH e tutto quel che ne consegue (comprare, vendere, guadagnare rivendendo, scambiare, provare altre build con item differenti, ecc) diverte. La questione connessione non l'ho ben compresa, come lo giochi offline?
    Si chiama trollare, scemo io che mi ci metto anche a discutere

  7. #107
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Sinceramente Diablo3 lo considero un ottimo passatempo, non un capolavoro assoluto, ma comunque un buon modo per rilassarli dopo il lavoro.

    Il pvp non m'è mai piaciuto sin dai tempi del 2° episodio.

  8. #108
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio


    posso chiederti che ti cambia se ci sono gli oggetti copiati? cioè stai giocando in coop, mica ti stai smazzolando qualcuno in pvp o per una competizione, per cui vuoi gente che gioca legit e alla pari... Si tratta sempre di un problema di epenis? Non sopporti che un'altro abbia il set o la legendary che tu non hai?
    Dopo questa affermazione penso che tu abbia perso ogni credibilità agli occhi di quelli che giocano tutt'ora a d3 o che in generale preferiscono impegnarsi piuttosto che cittare


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    A me l'AH e tutto quel che ne consegue (comprare, vendere, guadagnare rivendendo, scambiare, provare altre build con item differenti, ecc) diverte. La questione connessione non l'ho ben compresa, come lo giochi offline?
    non lo so, forse come giocavo diablo 2 e qualunque altro H&S? Peraltro con gli amici, come fa Antares, giocavo anche in LAN, più spesso che con bnet. Poi se a te piace fare il mercatino, posso consigliarti giochi dove è anche più remunerativo. Ma se fosse una cosa esterna opzionale non ci vedrei niente di male, quando invece è diventata l'alternativa ad un drop rate settato apposta in un certo modo... Diciamo che se non ci fosse, con il drop rate di Diablo 3 molti si affiderebbero ai cinesi e bot... Sempre che già non lo facciano...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dopo questa affermazione penso che tu abbia perso ogni credibilità agli occhi di quelli che giocano tutt'ora a d3 o che in generale preferiscono impegnarsi piuttosto che cittare


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    si però mi devi dire il perchè, invece di frasi fatte ad effetto... Cosa nella mia affermazione ritieni errato e perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Si chiama trollare, scemo io che mi ci metto anche a discutere
    più che altro la discussione finisce quando non si sa che rispondere e si chiude con frasi come: "è un troll non ci discutere"... Non mi sembra di aver detto Diablo è un brutto gioco... Ho detto: Diablo ha due cose inutili e immotivate che mi tengono lontano dall'acquisto, AH e connessione perenne... E non è certo un problema di pirateria o spesa, come il buon nexian sa dal mio profilo Steam...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 15:18:42

  10. #110
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    La discussione finisce nel momento in cui vuoi rendere oggettivo ciò che è soggettivo.
    Ma a me pensi freghi qualcosa se a te o a chiunque altro Diablo non piace? Ti è stato risposto che l'AH aiuta/facilita lo scambio di oggetti, che la connessione perenne evita il cheat. Se per te queste motivazioni non sono valide fottesego, gioca altro invece di venire qui a cercare di convincere me o chiunque altro del contrario tirando in ballo l'epenis.

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Vedi che ho ragione? Non ho parlato del gioco, ma di due features che con il gameplay non c'entrano niente, sono inutili e pure fastidiose. Eppure ti incazzi dicendo che non mi piace Diablo quando ho parlato di connessione sempre attiva e AH (e le scuse che adduci sono smentite dal fatto che migliaia di altri giochi non le hanno, prendiamo Borderlands 2)... Non c'è niente di soggettivo nel ritenere la connessione sempre attiva un fastidio non necessario, come anche l'AH con soldi veri una mezza porcata, visto che basterebbe un drop rate più ragionevole e uno scambio basato sul baratto puro e semplice. Eh, spero nella vita siate un poco più coerenti ed onesti.
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-11-12 alle 15:50:04

  12. #112
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    La compravendita di oggetti è sempre stata presente in Diablo. L'ah è la sua evoluzione e la facilita.
    Dire che non ha nulla a che fare con il gameplay è un tantinello azzardato.

  13. #113
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    In D3 gli oggetti sono talmente tanti e talmente random che se non ci fosse l'AH che fa da catalogo sarebbe quasi impossibile trovare oggetti buoni per la propria classe.

    In questo senso, è una chiara scelta di gameplay, altrimenti un minimo di legame drop-classe l'avrebbero dovuto mettere, secondo me.

  14. #114
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di soggettivo nel ritenere la connessione sempre attiva un fastidio non necessario, come anche l'AH con soldi veri una mezza porcata, visto che basterebbe un drop rate più ragionevole e uno scambio basato sul baratto puro e semplice. Eh, spero nella vita siate un poco più coerenti ed onesti.
    lo scambio col baratto ha reso l'economia di diablo II mostruosamente contorta e complessa, facendo poi nascere il sistema del dupe tramite exploit del gioco. Da qui al mercato nero per soldi il passo è stato breve.
    In diablo II il drop rate era ragionevolissimo (sopratutto grazie al dupe) e c'era il baratto, ciononostante la gente comprava item a botte di 50 euro a pezzo. E non era poca la gente che lo faceva.

  15. #115
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vedi che ho ragione? Non ho parlato del gioco, ma di due features che con il gameplay non c'entrano niente, sono inutili e pure fastidiose. Eppure ti incazzi dicendo che non mi piace Diablo quando ho parlato di connessione sempre attiva e AH (e le scuse che adduci sono smentite dal fatto che migliaia di altri giochi non le hanno, prendiamo Borderlands 2)... Non c'è niente di soggettivo nel ritenere la connessione sempre attiva un fastidio non necessario, come anche l'AH con soldi veri una mezza porcata, visto che basterebbe un drop rate più ragionevole e uno scambio basato sul baratto puro e semplice. Eh, spero nella vita siate un poco più coerenti ed onesti.
    Hai capito tutto. Mi infastidisce il tuo atteggiamento da troll/sotuttoio/hosicuramenteragioneio, non quello che scrivi.

    Comunque si, hai ragione

  16. #116

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di soggettivo nel ritenere la connessione sempre attiva un fastidio non necessario, come anche l'AH con soldi veri una mezza porcata, visto che basterebbe un drop rate più ragionevole e uno scambio basato sul baratto puro e semplice. Eh, spero nella vita siate un poco più coerenti ed onesti.
    Invece c'è tutto di soggettivo nelle tue affermazioni. Siccome vuoi avere ragione a tutti i costi e mi pare evidente che non te la daremo mai perché NON hai ragione, la discussione e' diventata sterile e non c'è molto altro da dire.

    Cla.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    tutto molto inerente al lucca comics

    Al di la delle meccaniche dei vari giochi e quale sia peggio o meglio come gameplay in se (quindi il fattore divertimento, se non m idiverto per niente non gioco manco io eh ) , la differenza del contorno (economia eccetra) sta semplicemente nel fatto che torclight2 l' economia ce l'ha in una ristretta cerchia di persone, amici, conoscenti eccetra.

    Faccio un esempio. Magic the gathering online, ufficiale. C'e' un economia anche se sono carte virtuali, mettiamo non ci fosse il pvp e gioco magic the gathering esclusivamente contro IA. Avrei comunque un economia, posso venirie qua senza consocere nessuno, senza fidarmi di nessuno e fare scambi fra carte che hanno un valore condiviso, globale.
    Ser invece gioco su magic tho gathorong online, ossia versione napoletana (permettetemelo ) del gioco, in cui le carte me le fo da me, non posso venire qua e fare scambi, non sarebbe riconosciuto globamente, ufficialmente. Ma solo con il ristretto gruppo di persone che gioca lo stesso gioco con le stesse regole.

    La differenza sta in questo, quale sia meglio o peggio non ne discuto io, era solo per far capire perche' la maggior parte delle persone sono piu' "attaccate" al drop in diablo3 rispetto a torclight 2.
    Poi puo' essere epenis,c'e' chi lo fa per avere na seconda vita, chi per fare soldi, chi per dipendenza , chi per fare collezione di cose riconosciute ufficialmente (come chi colleziona oggetti di vario tipo al di fuori del mondo videogame, hanno un valore solo perche' riconosciute globalmente).

    Questo per carita' si puo' fare anche con torclight2, se uno si crea oggetti dalla console appaiono oggetti con la scritta "cheated item" ma e' meno controllabile rispetto ad un gioco basasato su connessione su server permanente.
    L'asta penso nasca per i grandi numeri di utenti, ma si puo' fare anche senza si, path of exile non ha asta. E non ha gold ma baratto, utilizza gli oggetti del crafting come moneta di scambio. Ma anche quello e' sempre su connessione permamente, non ha una modalita' offline.
    L'asta a soldi reali nasce perche' tanto ci gioca talmente tanta gente a diablo che alla fine gli oggetti verrebbero venduti al di fuori del game. Allora la blizzard decide di guadagnarci da questo scambio inevitabile, poi se lo investe per supportare il gioco a me sta pure bene, anzi la vedrei una buoan trovata , se invece lo investe per andare a puttane magari mi da piu' fastidio, ma questo lo vedro' nel tempo.

    Questo era per dire la differenza base fra i due giochi, come sono concepiti. Poi possono nascere leghe custom come in path of exile con regole diverse, o nascere server di torclight2 che diventano come shard di UO con una propria economia eccetra.

    E' na cosa psicologica zeppeli Per me per dire non e' epenis (anche perche' ho il pg cosi' nabbo che cì'e' poco da epenissare) ma il fatto che anche nel mio piccolo, se droppo uan cosa su diablo 3 o path of exile, le volte in cui ho droppato, beh c'e' stata un emozione data anche dal fatto che quell' oggetto ha un valore globale e condiviso da tutto il mondo, e' uan cosa che non ha valore solo nella mia partita. Questo e' un aspetto del gioco non e' tutto ovviamente. Per il resto scelgo il gioco che mi diverte di piu'. Molti giocatori di diablo3 piu' che su torclight2 si sposteranno su path of exile secondo me.

    Gli sviluppatori di torclight2 risposero piu' o meno cosi a chi gli chiese se il loro gioco era meglio di diablo 3 :"e' diverso, puntiamo molto sulla rigiocabilita' e sul fattore divertimento, ma ci sara' chi cerca un economia competitiva e controllata e allora diablo 3 puo' essere meglio per loro". Ecco io ho inteso cosi' la loro affermazione.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma sai, io non voglio mica convincerli. Sto solo motivando perchè per molti è preferibile un gioco identico nelle meccaniche ma senza inconvenienti come AH e connessione continua...

    Qua sembra da come parla Kurtz che lo scopo di Diablo 2 fosse fare il 99 e l'equip per epenis, contento lui. Io su Battlenet giocavo solo in coop con gli amici e facevo pvp. Il motivo per cui preferivo il remoto era il pvp, altrimenti giocavo in single o in lan... Il pvp può giustificare AH e connessione continua... L'epenis no... Ma ovviamente quello non è un problema che affligge il gioco ma la psiche del giocatore... Si può solo fare la reprimenda a Blizzard per approfittarsene spudoratamente...
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ti sembrerà strano, ma ci sono persone che hanno un intelligenza pari alla tua(e a quella di Zeppeli) che leggono e capiscono(diciamo che ci provano) quello che scrivi ma semplicemente la pensano in modo DIVERSO.
    No.
    In questa sezione finisce che ogni tesi anti-diablo viene data per falsa e tendenziosa ed al meglio vieni ridicolizzato con un lolnoob. Infatti vedi che i post subito successivi a quelli che sto quotando confermano il trend

    Ho beccato più insulti (bada bene insulti puri, non flame che quelli neanche li conto ) qui che in tutto il forum, addirittura non ne ho beccati tanti nel thread LoL vs Dota2 per farti capire quanto sia ridicola questa sezione

    E' un dato di fatto che D3 = asta online, eppure zeppeli come tanti si ritrova qui ad esporre un'analisi sensata ed il risultato di tutto ciò è che è stato targato come il troll di turno. Io lo avevo avvertito
    Ultima modifica di ZaeN; 18-11-12 alle 01:18:38

  19. #119
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    zanza eddai... Diventa persino nonsense a un certo punto. Ah a me (e a moltissimi altri qua dentro) diablo III ha fatto cagare a spruzzo per 4 mesi le tue teorie di tesi anti diablo ridicolizzate si autoridicolizzano da sole facendo così. Essù...

    Se volete andare a beccare i veri talebani del gioco (vale anche per zeppeli) per fare discussioni del genere vi consiglio diablo sanctuary su ngi oppure diablofans.com / diablo incgamers (inglese). Purtroppo qua, come potete immaginare, abbiamo talmente tanto parlato di queste cose nell'ultimo anno, abbiamo vomitato merda sul gioco e ne abbiamo difeso certi aspetti, abbiamo sviscerato discussioni al limite del pelo del culo su ah profitti metodo endgame etc. che di imbarcare la centomillesima discussione su ste robe non ne ha voglia nessuno . E' una sezione tranquillissima, a parte nimoc che ogni tanto sbrocca.
    Ora il gioco ha un suo perchè, piace abbastanza (ancora tanti difetti purtroppo) e difatti in questa sezione finalmente parliamo del gioco e non di come dovrebbe essere ipoteticamente. Segnale che finalmente è godibile, almeno per chi ovviamente lo apprezza.

    Consiglio quindi, in maniera assolutamente non sarcastica, i siti di cui sopra. Spero che abbiate segnalato gli insulti ricevuti ai moderatori.

    Ultima modifica di Kurtz; 18-11-12 alle 01:52:50

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Dunque dunque.
    Si è iniziato il topic per discutere della presenza di diablo 3 al lucca (presenza necessaria? per quanto mi riguarda no), e si è finito a parlare delle solite cose.
    Mi sembra palese che tali discussioni siano fuori luogo in questo topic.. quindi pregherei di tornare in argomento pena la chiusura.

    Il post precedente al mio di gama sancisce la FINE di discussioni flammose riguardo argomenti trattati, ritrattati e sverginati da millenni, se volete contribuire in modo civile c'è sempre il circolino.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    zanza eddai... Diventa persino nonsense a un certo punto. Ah a me (e a moltissimi altri qua dentro) diablo III ha fatto cagare a spruzzo per 4 mesi le tue teorie di tesi anti diablo ridicolizzate si autoridicolizzano da sole facendo così. Essù...

    Se volete andare a beccare i veri talebani del gioco (vale anche per zeppeli) per fare discussioni del genere vi consiglio diablo sanctuary su ngi oppure diablofans.com / diablo incgamers (inglese). Purtroppo qua, come potete immaginare, abbiamo talmente tanto parlato di queste cose nell'ultimo anno, abbiamo vomitato merda sul gioco e ne abbiamo difeso certi aspetti, abbiamo sviscerato discussioni al limite del pelo del culo su ah profitti metodo endgame etc. che di imbarcare la centomillesima discussione su ste robe non ne ha voglia nessuno . E' una sezione tranquillissima, a parte nimoc che ogni tanto sbrocca.
    Ora il gioco ha un suo perchè, piace abbastanza (ancora tanti difetti purtroppo) e difatti in questa sezione finalmente parliamo del gioco e non di come dovrebbe essere ipoteticamente. Segnale che finalmente è godibile, almeno per chi ovviamente lo apprezza.

    Consiglio quindi, in maniera assolutamente non sarcastica, i siti di cui sopra. Spero che abbiate segnalato gli insulti ricevuti ai moderatori.

    A me sembra che zeppeli abbia esordito con un "non compro d3 per causa dell'always online", ed io da prima che partisse l'attacco di massa l'ho semplicemente esortato ad astenersi perchè sarebbe stato come parlare con i sassi.
    Anzi i sassi sarebbero stati più educati

    E' inutile che ci provi a farmi passare per cospiratore auto-ridicolizzato, i post sono lì, leggiteli con calma e vedrai che vi siete auto sputtanati appunto sparando la solita bordata di lolnoob e loltroll Cioè, sto semplicemente constatando i fatti
    Ultima modifica di ZaeN; 18-11-12 alle 03:12:42

  22. #122
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    edit
    Ultima modifica di Kurtz; 18-11-12 alle 04:37:40 Motivo: useless

  23. #123
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dopo questa affermazione penso che tu abbia perso ogni credibilità agli occhi di quelli che giocano tutt'ora a d3 o che in generale preferiscono impegnarsi piuttosto che cittare


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    in verità tutti su diablo2 ci siamo fatti almeno un pg con il trainer per vedere come sarebbe stato giocare quella combo equip tree.

    se non lo avete fatto vi siete persi una parte del gioco. io giocavo in solo o in lan con gli amici e onestaemnte chi se ne fregava se qualcuno di duplicava un'arma (in realtà si vedevano le stat e si rifaceva uguale ... ci voleva di meno )

    detto questo io se posso non uso cheat o exploit. con d3 l'ho fatto e come dissi a suo tempo ad averlo saputo prima lo avrei fatto prima e avrei fatto i miliardi in ah.
    Ultima modifica di x3n0n; 18-11-12 alle 09:34:04

  24. #124
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Dunque dunque.
    Si è iniziato il topic per discutere della presenza di diablo 3 al lucca (presenza necessaria? per quanto mi riguarda no), e si è finito a parlare delle solite cose.
    Mi sembra palese che tali discussioni siano fuori luogo in questo topic.. quindi pregherei di tornare in argomento pena la chiusura.

    Il post precedente al mio di gama sancisce la FINE di discussioni flammose riguardo argomenti trattati, ritrattati e sverginati da millenni, se volete contribuire in modo civile c'è sempre il circolino.

    io direi che siamo ancora in tema.

    direi che il senso del thread (l'ho aperto io) è che d3 è un gioco che ha lasciato tutti insoddisfatti compresa parte di quelli (pochi rispetto all'inizio) che ci giocano ancora.

    la blizzard lo sa e lo tiene nascosto coem il figlio deforme che vive nascosto in cantina

  25. #125
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    direi che il senso del thread (l'ho aperto io) è che d3 è un gioco che ha lasciato tutti insoddisfatti compresa parte di quelli (pochi rispetto all'inizio) che ci giocano ancora.

    la blizzard lo sa e lo tiene nascosto coem il figlio deforme che vive nascosto in cantina
    mi pare un tantino esagerato. Io non sarò un hard core palyer, ma al di là della storia del gioco (banale, d2 era molto meglio), è un gioco che mi soddisfa completamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato