+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 325
  1. #126
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    in verità tutti su diablo2 ci siamo fatti almeno un pg con il trainer per vedere come sarebbe stato giocare quella combo equip tree.

    se non lo avete fatto vi siete persi una parte del gioco. io giocavo in solo o in lan con gli amici e onestaemnte chi se ne fregava se qualcuno di duplicava un'arma (in realtà si vedevano le stat e si rifaceva uguale ... ci voleva di meno )

    detto questo io se posso non uso cheat o exploit. con d3 l'ho fatto e come dissi a suo tempo ad averlo saputo prima lo avrei fatto prima e avrei fatto i miliardi in ah.
    Mi spiace... Hai failato in un videogame.... Chiunque usa anche il minimo cheat che on si un NO CD rende palese la.sua inadeguatezza ad un misero gioco per pc

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #127
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    /*sbadiglio

    ah ah...

    si è proprio così.

    sono inadeguato dai tempi di doom credo.

    perfavore è un gioco e per giunta non competitivo (epeen a parte) quindi ti prego lascia i concetti di onore rispetto e adeguatezza per cose + serie.

    ma ti prego...

    per non parlare del fatto che farsi i pg con template e equip assurdi in d2 era la parte + divertente

  3. #128
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Stupido io che giocavo per droppare gli oggetti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #129
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Forse sono troppo vecchio io per stare dietro a certi discorsi su un videogioco
    E' un hack & slash. Devo uccidere mob per avere l'equip più bello di quello che ho. Punto. C'è altro?
    Ripeto, forse sono io che non ho grandi pretese ma è un gioco e dovrebbe divertirmi, ed è esattamente quello che fa.

  5. #130
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stupido io che giocavo per droppare gli oggetti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    già, io pensa che gioco per divertirmi ... strano eh ?

    se questo lo ottengo droppando oggetti amen, se invece serve un mod che mi mette un minipony al posto dei draghi è lo stesso, se c'è un trainer per farmi il pg della morte e questo pg non danneggia nessuno e mi diverte amen

  6. #131
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stupido io che giocavo per droppare gli oggetti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    in realtà xenon parla di diablo II open, non ha mai giocato closed. Quindi non ci sono problemi se usava trainer o cheat vari, tanto li usavano tutti

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    già, io pensa che gioco per divertirmi ... strano eh ?

    se questo lo ottengo droppando oggetti amen, se invece serve un mod che mi mette un minipony al posto dei draghi è lo stesso, se c'è un trainer per farmi il pg della morte e questo pg non danneggia nessuno e mi diverte amen
    Infatti non mi pare di aver letto di qualcuno che nega la possibilità di divertirsi giocando come fai tu. Piuttosto c'è chi sostiene che si può trovare divertente giocare ad un gioco che ha una "economia del drop" e qualcun altro che "e invece no".

    Tutto qui. E con questo esco nuovamente dalla polemica che tanto conosco troppo bene il soggetto (e non sto parlando di te) per farmi tirare in mezzo ai suoi sofismi.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Una cosa che sto notando per cui forse difetta diablo 3 rispetto ad altri giochi e' il rigiocarlo con un altra classe, la fase di livellamento dico.
    Cioe' magari sbaglio io, ma sto tirando su un witch doctor e sono livello 35 mi pare con quello, ecco fra anello infernale, mp5, gemme stellate, gold, non e' che mi diverta molto, si tratta piu' di un "muoviti ad arrivare al 60 e a fare gli inevitabili 3 giri normal incubo eccetra".
    Si, provo e guardo le abilita' a tratti, ma diciamo che si aspetta il 60 per ragionare un po' di piu' su equip e build, ora e' piu' un andare avanti, senza tergiversare, tanto ho tutti i bonus xp. Cioe' diablo 3 giocato da witch doctor mi inizia fra 20 ore penso

    Boh riflessioen cosi' eh, nulla di gravissimo, pero' diciamo che l'ho notato visto che proprio ultimamente ho rerollato un pg su path of exile (volendo provare una witch basata tutta sui minions) ed ho avuto tutta un altra sensazione.Lo stesso vale quando su TL2 si rerolla.

    Riflessione cosi' tanto perche' siam qua a civettare non e' trolling il mio, pero' penso di aver beccato un altra differenza di impostazione fra questi hack and slash recenti.
    Vero che potrei mettere mp altissimo, pero' chi me lo fa fare? tanto poi la sfida me la do al 60 in caso, e scalano troppo gli hp rispetto al danno quindi diventerebbe penso solo piu' lunga la cosa.

    ps: xenon se ti piace provare cose for fun e modificarle a tuo piacimento o tramite mod penso ti piaccia piu' torclight allora, perche' torclight2= diablo2 open.
    Ultima modifica di nexian; 18-11-12 alle 11:48:26

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    zanza eddai... Diventa persino nonsense a un certo punto. Ah a me (e a moltissimi altri qua dentro) diablo III ha fatto cagare a spruzzo per 4 mesi le tue teorie di tesi anti diablo ridicolizzate si autoridicolizzano da sole facendo così. Essù...

    Se volete andare a beccare i veri talebani del gioco (vale anche per zeppeli) per fare discussioni del genere vi consiglio diablo sanctuary su ngi oppure diablofans.com / diablo incgamers (inglese). Purtroppo qua, come potete immaginare, abbiamo talmente tanto parlato di queste cose nell'ultimo anno, abbiamo vomitato merda sul gioco e ne abbiamo difeso certi aspetti, abbiamo sviscerato discussioni al limite del pelo del culo su ah profitti metodo endgame etc. che di imbarcare la centomillesima discussione su ste robe non ne ha voglia nessuno . E' una sezione tranquillissima, a parte nimoc che ogni tanto sbrocca.
    Ora il gioco ha un suo perchè, piace abbastanza (ancora tanti difetti purtroppo) e difatti in questa sezione finalmente parliamo del gioco e non di come dovrebbe essere ipoteticamente. Segnale che finalmente è godibile, almeno per chi ovviamente lo apprezza.

    Consiglio quindi, in maniera assolutamente non sarcastica, i siti di cui sopra. Spero che abbiate segnalato gli insulti ricevuti ai moderatori.


    ma infatti io non ho parlato del gioco nè del suo gameplay, che è soggettivo e non ci metto bocca... Infatti non l'ho comprato... ma non l'ho comprato non per il gameplay, per il prezzo, perchè odio Blizzard (e ho passato anni a giocare a Diablo 2, Starcraft e Warcraft, bella coerenza sarebbe). Non l'ho comprato per la connessione perenne, che in un gioco solo single o coop non ha senso per me, in quanto il controllo lo concepisco solo in un ambiente competitivo, come l'antidoping nello sport, mentre l'antidoping per una partita a calcetto tra amici non ha senso, e per l'AH, che con i soldi veri mi sembra un approfittarsi dei giocatori deboli, nel senso che una SH onesta, se è solo per epenis e per i livelli di difficoltà in single, poteva mettere un drop rate onesto ed un sistema come PoE, come mi dice nexian, basato sul baratto, se proprio necessario...

    Quindi non sto criticando Diablo perchè è brutto, cacca, pupù. Sto criticando Blizzard perchè, oltre a chiedermi una cifra non indifferente, che avrei pagato comunque sia chiaro, mi mette due feature extra game che non sono giustificate da nulla e rompono solo le scatole.
    Se poi il topic chiede se sarebbe necessario che Blizzard prendesse misure per promuovere ancora il suo gioco, ho detto che sarebbe necessario, facendo le opportune modifiche di cui sopra, per venderlo a chi come me, pur essendo appassionato del precedente capitolo, non lo ha comprato per le pessime mosse di marketing date dalle features incriminate.

    Detto questo chiudo per non andare ancora OT...

    PS aggiungo solo questo per Caos81: i miei sofismi però non sei mai riuscito a confutarli, chiudendo le discussioni con uscite brusche, mi prendo questa meschina soddisfazione (sono un essere umano anche io...)
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-11-12 alle 12:27:00

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Si ma infatti si fa per ragionare, qua dentro non penso ci siano ne estremisti hater ne estremisti fanboy.
    Come ha detto kurtz poi son cose gia argomentate e ragionate alla grande, con tutti i pareri del caso.

    Io l' always online non la vedo una cosa negativissima, se questa serve per mantenere un controllo su cheat e hack, e se serve per rendere l'economia del gioco globale, anche se il gioco poi si fa fra amici e in solo, lo scambio e il confronto (non necessariamente epenis) diventa pero' globale. Anche path of exile, che e' un gioco indie, ha l'always online, quindi un motivo ci sara' anche se poi io non sono un tecnico. Ovviamente con ladder pvp e ladder varie il tutto assume piu' senso.

    L'asta dici quella a soldi veri o gold? In hardcore c'e' solo asta a gold mentre softcore ci son tutte e due.
    asta a gold diciamo puo' essere come uno scambio fra tante persone, e si usa una moneta di scambio. Quindi non e' in se negativa, sostituisce il topic"venite gente di tutto il mondo,scambiamoci oggetti". Al massimo si puo' ragionare su differenza fra gold e baratti.
    Qua un developer diary sulla differenza, secondo loro. http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/55102

    dico secondo loro erche' poi andra' visto all' atto pratico. Mettiamo ipoteticamente path of exile abbia un successo planetario, non so se poi spunteranno siti in cui vengono venduti orb vari a soldi reali, ma anche qua non sono un tecnico quindi boh

    asta a soldi reali secondo me, come ho gia detto, andra' visto se questa rende il supporto al gioco ottimo (e per ottimo intendo patch corpose sempre, continuamente, perche' la dispnibilita' per investire ce l'hanno) o no. Nel secondo caso allora e' una presa di giro, nel primo invece puo' diventare una situazione win win, che si puo' accettare con un "vabbeh tanto ci sarebeb stato comunque il giro di soldi reali, a questo punto ci guadagno pure io utente che non fa pay to win, grazie al supporto superiore per il gioco".
    Non so se ho capito cosa intendevi comunque
    Io invece se e quando critico diablo3 lo faccio piu' per delle meccaniche di gioco, cioe' se avesse meccaniche ottime in tutto per me sarebeb pure l' hack and slash perfetto, anche con always onlien e aste varie.

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si ma infatti si fa per ragionare, qua dentro non penso ci siano ne estremisti hater ne estremisti fanboy.


    Io l' always online non la vedo una cosa negativissima, se questa serve per mantenere un controllo su cheat e hack, e se serve per rendere l'economia del gioco globale, anche se il gioco poi si fa fra amici e in solo, lo scambio e il confronto (non necessariamente epenis) diventa pero' globale. Anche path of exile, che e' un gioco indie, ha l'always online, quindi un motivo ci sara' anche se poi io non sono un tecnico. Ovviamente con ladder pvp e ladder varie il tutto assume piu' senso.
    infatti è questo che rende per me necessario l'always online per evitare hack e cheater, altrimenti in coop gioco con gli amici, e la necessità decade... Come l'AH, la sento più necessaria per essere competitivi, perchè in pvp non riesco a giocarmela con l'equip droppato... Ma in single o coop mi risulta relativa, la prendo con calma. Se poi non posso giocare il livello superiore di difficoltà senza un equip specifico, questa è una mezza presa per i fondelli di Blizzard, perchè non è necessaria l'AH, ma un drop rate onesto, che in un tempo ragionevole (e ovviamente più lungo rispetto alle necessità di un pvp) mi metta in condizione da solo di giocare...

    Come ho detto, quando non provo un gioco, non mi pronuncio sulle meccaniche, ergo mi limito a ciò che mi disturba e mi impedisce di acquistare il gioco ora... Se ci fosse stato il pvp, già avrei visto le cose con occhio diverso...

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    asta a soldi reali secondo me, come ho gia detto, andra' visto se questa rende il supporto al gioco ottimo (e per ottimo intendo patch corpose sempre, continuamente, perche' la dispnibilita' per investire ce l'hanno) o no. Nel secondo caso allora e' una presa di giro, nel primo invece puo' diventare una situazione win win, che si puo' accettare con un "vabbeh tanto ci sarebeb stato comunque il giro di soldi reali, a questo punto ci guadagno pure io utente che non fa pay to win, grazie al supporto superiore per il gioco".
    Non metto in dubbio la volontà da parte di blizz di rendere il gioco bello.
    Riguardo l'asta online che contribuisce al miglioramento del gioco.. la mia opinione è che se il gioco fosse andato bene sin dal day one, avrebbero poi aperto la RMAH e buonanotte al secchio.

    Intendo dire che non è stato il supporto monetario della RMAH quanto l'ondata colossale di pareri negativi ad aver forzato il revamp quasi completo del gioco (dal revamp dei leggendari al revamp delle classi all'introduzione del paragon per dare un progresso).


    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma infatti io non ho parlato del gioco nè del suo gameplay, che è soggettivo e non ci metto bocca... Infatti non l'ho comprato... ma non l'ho comprato non per il gameplay, per il prezzo, perchè odio Blizzard (e ho passato anni a giocare a Diablo 2, Starcraft e Warcraft, bella coerenza sarebbe). Non l'ho comprato per la connessione perenne, che in un gioco solo single o coop non ha senso per me
    Esattamente.
    Nel mentre che il whine era possente su internet io ad esempio mi sono dovuto capicollare giocando in single ma connesso, e per finirlo ho dovuto più che giocare farmare i soldi e fare il magnaccia dell'auction house comprando pezzi "in offertona".
    Con tutto che ho comunque raggiunto la milestone, ma mi son detto "se l'always online serve per giocare così allora no" ed infatti non sono andato oltre perchè appunto era una presa per i fondelli

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non l'ho comprato per la connessione perenne, che in un gioco solo single o coop non ha senso per me, in quanto il controllo lo concepisco solo in un ambiente competitivo, come l'antidoping nello sport, mentre l'antidoping per una partita a calcetto tra amici non ha senso
    Su questo punto io personalmente critico da sempre la "New Blizzard".
    Perchè appunto punta sulla competitività che si crea tra le genti, vuole che il casualone si compri SC2 e si butti online a giocare il gioco esports a scalare le leghe del sarcazzo per sentirsi anche lui un po pro nella vita.
    Ti fa credere che ci sia del competitivo in ogni cosa che ti vende, farebbero fior fiore di marketing per farti credere che sia competitivo giocare a racchettoni sulla spiaggia e ti venderebbero il racchettone in carbonio.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non l'ho comprato per la connessione perenne, che in un gioco solo single o coop non ha senso per me, in quanto il controllo lo concepisco solo in un ambiente competitivo, come l'antidoping nello sport, mentre l'antidoping per una partita a calcetto tra amici non ha senso, e per l'AH, che con i soldi veri mi sembra un approfittarsi dei giocatori deboli, nel senso che una SH onesta, se è solo per epenis e per i livelli di difficoltà in single, poteva mettere un drop rate onesto ed un sistema come PoE, come mi dice nexian, basato sul baratto, se proprio necessario...
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    infatti è questo che rende per me necessario l'always online per evitare hack e cheater, altrimenti in coop gioco con gli amici, e la necessità decade... Come l'AH, la sento più necessaria per essere competitivi, perchè in pvp non riesco a giocarmela con l'equip droppato... Ma in single o coop mi risulta relativa, la prendo con calma. Se poi non posso giocare il livello superiore di difficoltà senza un equip specifico, questa è una mezza presa per i fondelli di Blizzard, perchè non è necessaria l'AH, ma un drop rate onesto, che in un tempo ragionevole (e ovviamente più lungo rispetto alle necessità di un pvp) mi metta in condizione da solo di giocare...

    Come ho detto, quando non provo un gioco, non mi pronuncio sulle meccaniche, ergo mi limito a ciò che mi disturba e mi impedisce di acquistare il gioco ora... Se ci fosse stato il pvp, già avrei visto le cose con occhio diverso...
    Anche qui quoto. Per farti capire, un giochillo come Borderlands 1 ha una customizzazione ridotta all'osso, con 5 item e una skill da usare.
    Eppure nel suo piccolo genera una forte dose di dipendenza, c'è gente che si farma l'imba boss per droppare la super pistoletta viola con stats perfette.
    A mio avviso ha più senso giocare single player un gioco con una skill e 5 item per droppare dall'imba boss piuttosto che giocare sp always online e droppare oro dal mostrillo bianco per poi rivendere e comprare l'imba item dall'asta. Tutto ciò non era necessario

  13. #138
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    in realtà xenon parla di diablo II open, non ha mai giocato closed. Quindi non ci sono problemi se usava trainer o cheat vari, tanto li usavano tutti
    Il punto è proprio questo. Diavolo3 é E forzatamente closed e a molti questo non interessava. Il gioco ha una economia...? Se volevo un gioco con economico giocavo un mmo come gw2 dove,cmq,non sei costretto a usare asta o mercato globale. E li non mi lamento perché cmq non sei vincolato e il progress è orizzontale.la roba costosa è solo estetica. Io giocavo in solo o con amici. Agevolate creavano i pg al momento base a quello che volevamo giocare. Facciamo solo palasini? Solo barbari?solo carter? Stesso elemento? Tutti elementi diversi..... e così via. Metà delle vostre elucubrazioni su d2 su rune e combinazioni io mai usate

  14. #139
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    il fatto è che ora come ora il gioco è tranquillamente terminabile (e si può farmare) senza ah.

  15. #140
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il fatto è che ora come ora il gioco è tranquillamente terminabile (e si può farmare) senza ah.
    troppo poco e troppo tardi per quanto mi riguarda.

  16. #141
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Amen... Ce ne faremo una ragione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  17. #142
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Amen... Ce ne faremo una ragione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    eheehe ma no io pensavo non ci dormissi stanotte

  18. #143
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    troppo poco e troppo tardi per quanto mi riguarda.
    va bene, resta il fatto che però ora è così non vedo di che altro possiamo discutere.

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Anche ai livelli di difficoltà elevati? Io fino a poco fa sentivo un paio di amici che mi dicevano il drop ti costringesse per forza all'AH, per poterli affrontare, Kurtz.

  20. #145
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Quello che intendo: c'è una progressione lineare nel drop o meno? Nel senso che arrivato ad un certo step sei costretto a rimanerci a lungo finchè non hai l'equip farmando, oppure la curva è più dolce e il drop rate permette di affrontare il prossimo livello dopo un ragionevole lasso di tempo (ovvero tendente allo zero)?

  21. #146
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Che ti cambia saperlo? tanto manco ti interessa il gioco...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    "Farm" e "livelli di difficoltà elevati" nella stessa frase implicano un ragionamento errato a prescindere.
    La chiave del "successo" in un gioco del genere sta nell'efficienza.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Quello che intendo: c'è una progressione lineare nel drop o meno? Nel senso che arrivato ad un certo step sei costretto a rimanerci a lungo finchè non hai l'equip farmando, oppure la curva è più dolce e il drop rate permette di affrontare il prossimo livello dopo un ragionevole lasso di tempo (ovvero tendente allo zero)?
    No, il gioco è 100% integrato con la ah.

    Con un pg da zero anche ad atto 2 normal vorrai spendere due spicci per allinearti con il livello per farlo in scioltezza. Di certo per powerlevellare (e quindi progredire linearmente) il secondo pg in poi lo pompi di item comprati all'asta. L'utilizzo di essa è naturale nel gioco

    Ti diranno che è una cazzata e che sono nabbo. Non crederci, ti assicuro che la situazione di questo gioco è che ti finisci il gioco a ripetizione in 3 difficoltà caccapupu poi ti troverai lo scalino di inferno dove l'equip sarà la chiave (dato che tutto il resto a livello customizzazione è ridotto all'osso ovvero customizzazione skill ecc)

    Questo gradino di difficoltà è stato grandemente ridotto con l'ultima difficoltà (che introduce la difficoltà scalabile 0 -> 10), ma di certo un nabbo vestito di stracci non progredisce senza fare la spesa in ah
    In questo stesso forum ci sono stati post di gente "nuova" che è arrivata di stracci a inferno, è stata asfaltata anche in mp0, ha chiesto i pareri degli esperti su cosa migliorare ed ha fatto la spesa per proseguire.

    Non ci sto a perdere tempo a dimostrartelo rollando un pg da zero con la nuova patch, ma fidati: il gioco completabile senza ah è una boiata clamorosa o un ottima pratica di masochismo decidi tu
    Ultima modifica di ZaeN; 19-11-12 alle 11:07:33

  24. #149
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Quello che intendo: c'è una progressione lineare nel drop o meno? Nel senso che arrivato ad un certo step sei costretto a rimanerci a lungo finchè non hai l'equip farmando, oppure la curva è più dolce e il drop rate permette di affrontare il prossimo livello dopo un ragionevole lasso di tempo (ovvero tendente allo zero)?
    il drop è casuale come sempre, ma mp0-1 sono fattibili con equip merdosi. Per affrontare gli mp alti con efficienza (mp6+) serve molta più fatica e tempo.

  25. #150
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio

    Ti diranno che è una cazzata e che sono nabbo. Non crederci, ti assicuro che la situazione di questo gioco è che ti finisci il gioco a ripetizione in 3 difficoltà caccapupu poi ti troverai lo scalino di inferno dove l'equip sarà la chiave (dato che tutto il resto a livello customizzazione è ridotto all'osso ovvero customizzazione skill ecc)

    Questo gradino di difficoltà è stato grandemente ridotto con l'ultima difficoltà (che introduce la difficoltà scalabile 0 -> 10), ma di certo un nabbo vestito di stracci non progredisce senza fare la spesa in ah
    In questo stesso forum ci sono stati post di gente "nuova" che è arrivata di stracci a inferno, è stata asfaltata anche in mp0, ha chiesto i pareri degli esperti su cosa migliorare ed ha fatto la spesa per proseguire.

    Non ci sto a perdere tempo a dimostrartelo rollando un pg da zero con la nuova patch, ma fidati: il gioco completabile senza ah è una boiata clamorosa
    l'mp è presente in tutte le difficoltà, e il gioco a mp0-1 è completabile anche senza fare alcun trade. Mp0 è persino trivial. Vedo possibili anche mp3 e 4, oltre serve equip di un certo tipo e quindi o un'infinità di tempo per trovarlo oppure ah.
    Se vuoi te lo posso dimostrare, rollo un pg apposta. Per me no problem.

    anzi ho un mago neosessantato però è completamente nudo perchè volevo passare da wd a wiz ma ho cambiato idea. Mi faccio un paio di giri col wd, raccolgo qualche merda, la do al wizard e finisco inferno.

    n.b: quando avrò voglia
    Ultima modifica di Kurtz; 19-11-12 alle 11:21:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato