+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 325
  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    perchè, correggimi se sbaglio, lo usi per alterare il setting arbitrariamente. In D2 lo usavi per aumentare il drop rate e livellare più velocemente, aumentando il numero di giocatori e quindi hitpoint e damage dei mostri, in una curva che però restava favorevole per via del livello di difficoltà. Non mi ricordo però se si potesse usare in multi, mi pare di no ma non voglio dire una cacata, visto che non l'ho mai usato se non una volta in Lan mi pare...

    Qui è il contrario in pratica, mantieni il livello di difficoltà ma abbassi le stat a piacimento... Non proprio una cosa pulitissima...

    Alla fine è come i come usare i comandi console a T2, non è proprio il massimo, ma se vuoi il pvp c'è il comando apposito...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-11-12 alle 19:30:05

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Il monstr power non e' malvagio in se, se si va nella direzione del piu' sfida= piu' reward. Uber monster infatti e' la cosa per cui attualmente si accettano sfide maggiori per poter giocare a mp 4 almeno, chesso'.

    Comunque in sintesi, monster power e' come i livelli di difficolta' di torclight2 ( easy noraml veteran elite). Li son 4 qua son 10 ma e' piu ' meno la stessa cosa.
    Giocare senza monster power e' un po' come giocare a torclight2 ad easy/normal.

    Su torclight2 ho un berserker livello 100, gioco a veteran e faccio mappe liv 105, i mostri in ng arriveranno a 120 di livello. Ecco se fra un po' asfalto i mostri livello 120 dovro' mettere la difficolta' elite (come se alzassi il monster power).
    se poi asfalto tutto anche ad elite allroa dovro' instalalre mob che aumentano il livello dei mostri (mod che in un certo senso aumentano il monster power insomma). Questo se voglio continuare all' infinito con lo stesso pg, ma va ammesso che torclight2 diventa divertente anche restartare e provare build diverse nella fase di crescita del pg. Si basa meno sul continuare ad infinitum. Ma si puo' fare e in un certo senso tramite i mod si alza il "monster power" di torclight2. Poi se il mod inserisce nuovi mostri e sfide diverse okey, ma il concetto di monster power e' presente anche li.
    E' come se in diablo3 alzando il monster power invece che avere mostri livello 63 li metti a livello 70,poi 80, e cosi' via.

    Al di la delle differenze di gameplay, il monster power in se e' esattamente come le difficolta' di torclight2, o come mettere mod che mi fanno diventare i mostri livello 150 (ci son gia mod simili, un mod fa arrivare i mostri a livello 500 tipo..).

    Allo stesso modo potrebbe essere cheattare anche su torclight2 il fatto che io ora a livello 100 prendo e abbasso la difficolta' ad easy, asfalto tutto in un colpo e droppo piu' cose sicuramente. Non per criticarti Zeppeli, capsico quello che dici ma bisogna direi che anche i ntorclight2 e' proprio la stessa cosa, questo aspetto specifico del monster power tralasciando poi quale gioco sia piu' divertente o meno.
    L' unico gioco che e' un po' piu rigido (e diciamo anche hardcore) sotto questo aspetto e' path of exile, dove e' tosto gia a normal, e se non riesci ad andare avanti so cavoli tuoi, e ti devi studiare la build mezza giornata a tavolino. E non si puo' influenzare la difficolta'.

    consiglio quindi a xenon se vuole un gioco skill based a livello di ragionamento di provare path of exile, se vuole un gioco piu skill based a livello di azione di provare quake live , altro che sti giochetti
    Ultima modifica di nexian; 20-11-12 alle 19:38:59

  3. #203
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    perchè, correggimi se sbaglio, lo usi per alterare il setting arbitrariamente. I.
    anche quando selezioni easy - normal - hard all'inizio di un video gioco alteri il setting arbitrariamente.

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Esattamente quello che ho detto io il post sopra infatti, come in torclight2.
    La cosa che pero' bisogna dire a favore di cosa sostiene Zeppeli e' l' utilizzo necessario dell'asta. Diciamo che diablo3 rispetto ad altri giochi anche dello stesso genere e' un po' piu' item centrico, e di consguenza per giocarlo ad "hard" (monster power 10, alto, chiamiamolo come volete insomma) si deve ricorrere allo scambio con altri player perche' il drop personale non basta, o richiede anni. Qua e' il gioco impostato cosi', o piace o non piace.
    Questo anche per il fattop che fra un item rollato bene e uno rollato male c'e' un bel range, e la progressione e' data dal miglioramento di quelel stat date dall' item. Torclight2 gli oggetti unici sono fissi, per dire.
    Qua si entra comuqnue nel discorso delle meccaniche, piu' che sul monster power sbagliato di per se' o meno.
    Ultima modifica di nexian; 20-11-12 alle 19:54:54

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Una modifica che farei tipo e' fare in modo che per me, giocare a mp5 dia vantaggi rispetto al farmare con efficienza mp3. Questo gia avviene tramite uber boss, ma gradirei sicuramente un bilanciamento su questo aspetto, maggiori bonus ad mp piu' alti.
    Tutto fattibile tramite patch nessuna rivoluzione richiesta per questo comunque. Forse metterlo anche in relazione al paragorn boh, ci penseranno loro insomma e' il loro lavoro e son pagati bene

  6. #206

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    che poi avessi detto che il gioco è brutto, ho detto che non mi piacciono connessione perenne e AH (soprattutto se serve per forza per giocare i livelli di difficoltà successivi al primo) e mi tengono lontano dall'acquisto, due note features di gameplay, però la connessione andrebbe nerfata...
    E noi ti si è detto che l'AH non serve per forza, ma tu continui a sostenere il contrario, basandoti sul nulla. Come pretendi che ci possa essere un dialogo?

    "buaaah, mi fanno schifo l'always on e l'AH, non mi venite a dire che il primo è anti-cheat e il secondo non serve perchè non ci credo".

    Insomma, ci stai accusando di infantilismo quando il primo che sbatte i piedi e agita le braccia sei proprio tu.

    Cla.

  7. #207

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    si ma è come parlare con un estremista religioso : non si smuoverenno dalla loro posizione nè è mio interesse far si che lo facciano. sto solo esprimendo delle perplessità.

    nessun attacco personale
    Ma non è questione di smuoversi, facciamo un po' fatica (almeno io faccio fatica) a comprendere il senso del whine. Davvero, è come comprare FIFA e poi strapparsi i capelli perchè è meno profondo e longevo di Football Manager. Tu sei rimasto deluso, ma il gioco che tu volevi esisteva solo nella tua testa. Non so cosa ti ho indotto a entrare in questo tunnel di false aspettative, ma Blizzard NON ha failato a livello di gioco inteso come struttura. Certo, le finestre sono malconce, entrano spifferi dalla porta e l'isolamento acustico lascia a desiderare, ma la villa è una villa perchè villa doveva essere, non è che volevano fare un palazzo a 10 piani che è poi diventato villa perchè l'ingegnere ha failato in fase di realizzazione.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 20-11-12 alle 21:21:47

  8. #208
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    ma Blizzard NON ha failato a livello di gioco inteso come struttura. Certo, le finestre sono malconce, entrano spifferi dalla porta e l'isolamento acustico lascia a desiderare, ma la villa è una villa perchè villa doveva essere, non è che volevano fare un palazzo a 10 piani che è poi diventato villa perchè l'ingegnere ha failato in fase di realizzazione.
    blizzard ha failato alla grande. ma usiamo la tua metafora.

    hanno fatto una villa ma mentre la presentavano in giro facevano vedere filmati dove dalle inquadrature sembrava un palazzo di 10 piani (i filmati con i combattimenti coi mega boss in giro li avete visti anche voi) . poi hanno rilasciato una beta dove ti facevano visitare la villa ma solo l'androne e da li sembrava davvero un palazzo da 10 piani.

    poi è uscito il gioco, giri le stanze del palazzo di 10 piani e ti accorgi che no, cazzo, è una villa... e ma che vuoi è una villa.

    vabbè fosse almeno una bela villa... ma no , le finistre sono malconce entrano spifferi e dall'isolamento acustico non ci sono belle notizie.

    claro?

    mi aspettavo una cosa non a caso. ho giocato pesnatemnte la beta finendola con tutti e 5 i pg. tutti gli achievement.

  9. #209

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    blizzard ha failato alla grande. ma usiamo la tua metafora.

    hanno fatto una villa ma mentre la presentavano in giro facevano vedere filmati dove dalle inquadrature sembrava un palazzo di 10 piani (i filmati con i combattimenti coi mega boss in giro li avete visti anche voi) . poi hanno rilasciato una beta dove ti facevano visitare la villa ma solo l'androne e da li sembrava davvero un palazzo da 10 piani.

    poi è uscito il gioco, giri le stanze del palazzo di 10 piani e ti accorgi che no, cazzo, è una villa... e ma che vuoi è una villa.

    vabbè fosse almeno una bela villa... ma no , le finistre sono malconce entrano spifferi e dall'isolamento acustico non ci sono belle notizie.

    claro?

    mi aspettavo una cosa non a caso. ho giocato pesnatemnte la beta finendola con tutti e 5 i pg. tutti gli achievement.
    Blizzard poteva fare decisamente di più con questo gioco, questo è innegabile. Creare un Diablo (hack and slash duro e puro) in un mondo vasto ed esplorabile non lineare avrebbe reso questo gioco una pietra miliare.
    Così com'è invece è un hack and slash vecchia maniera che, dal punto di vista del mondo visitabile, non si discosta per nulla dalla tipologia introdotta con Diablo 2 (che, ricordiamolo, ha più di dieci anni).

    Il tipo di disappunto che tu descrivi lo capisco benissimo e l'ho provato anche io, però una volta assimilato ho valutato il gioco in modo obbiettivo.
    Ok, non era il capolavoro che poteva essere però era comunque divertente (almeno, io mi ci diverto molto).
    E' sicuramente uscito incompleto, ora funziona mille volte meglio.
    Non lo gioco perchè si chiama Diablo (non sono ritardato), lo gioco perchè mi piacciono ambientazione, classi, meccaniche di gioco (questo resta il miglior sistema di skill che abbia trovato in un hack and slash a mio parere, nonostante molte skill siano ancora da bilanciare), grafica.
    Ho provato a prendere in considerazione Torchlight 2 ma la grafica da sola è abbastanza a non farmelo piacere, non ci posso fare niente.

    Il fatto è che, se non ricordo male, tu hai sempre apprezzato moltissimo i giochi dove la componente di esplorazione del mondo era molto rilevante.
    Ricordo i tuoi post su WoW al riguardo, se non sbaglio hai avuto una parentesi monster hunter e non a caso apprezzi molto GW2 dove mi pare di capire si gioca in un mondo dove l'esplorazione è decisamente gratificante.
    Forse ti aspettavi semplicemente troppo dal titolo, tutto qui.

  10. #210
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Il fatto è che, se non ricordo male, tu hai sempre apprezzato moltissimo i giochi dove la componente di esplorazione del mondo era molto rilevante.
    Ricordo i tuoi post su WoW al riguardo, se non sbaglio hai avuto una parentesi monster hunter e non a caso apprezzi molto GW2 dove mi pare di capire si gioca in un mondo dove l'esplorazione è decisamente gratificante.
    Forse ti aspettavi semplicemente troppo dal titolo, tutto qui.
    riassunto perfetto

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    anche quando selezioni easy - normal - hard all'inizio di un video gioco alteri il setting arbitrariamente.
    no dai, offendi la mia e la tua intelligenza se li paragoni... Allora anche i cheat da console in ogni gioco sono legit, perchè è come alterare il livello di difficoltà o i setting delle opzioni. Su sono certo che lo fai per difendere il punto, ma non ci credi veramente, altrimenti mi stai dicendo che usare il godmode in Doom era perfettamente normale, alteravi la difficoltà di gioco... Comunque chiudo qui, che l'utilità, per me, della discussione si è conclusa, in modo anche fruttuoso perchè ho capito che non è cambiato sostanzialmente niente delle problematiche del gioco che mi hanno lasciato interdetto dall'acquisto. Forse quando uscirà il PVP potrò farci un pensierino, rendendomi sopportabili connessione e AH...

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E noi ti si è detto che l'AH non serve per forza, ma tu continui a sostenere il contrario, basandoti sul nulla. Come pretendi che ci possa essere un dialogo?

    "buaaah, mi fanno schifo l'always on e l'AH, non mi venite a dire che il primo è anti-cheat e il secondo non serve perchè non ci credo".

    Insomma, ci stai accusando di infantilismo quando il primo che sbatte i piedi e agita le braccia sei proprio tu.

    Cla.
    mi è stato detto che AH non serve se vuoi farti lungheeee sessioni di farming... E per lunghe mi si è fatto capire che il drop rate è imbarazzante. E l'equip è obbligatorio per affrontare i livelli successivi a meno di non usare un cheat autorizzato, introdotto ora, per alterare le statistiche del livello in questione.

    Mi sembra molto diverso ma capisco che per chi "ci sta dentro" bisogna inventarsi o continuare ad inventarsi caxxate, pure quando non stia dicendo nulla su gameplay, grafica, sarcazzi del gioco in se... Ma su due aspetti sostanzialmente extra game.

    Se dicevo che la confezione era troppo opaca o che il corriere che me lo aveva inviato era in ritardo avreste fatto: "OMg, il corriere con Diablo non può essere in ritardo è colpa tua che non ha dato le indicazioni precise, oogfohgfhfgh, la confezione è bellissssima sei tu che sei daltonico e l'hai sporcata con le manacce unte della nutella che mi hai preso dalla scrivania, ladro e noob!"....


    Cioè io non capirò mai questo attaccamento ad un gioco per cui ci sono quelli che ne difendono pure il bollino PEGI, ma per tutti i giochi, tranquillo, perchè davvero lo trovo incomprensibile. Io mai difeso un gioco a caso, forse perchè il mio affezionarmi ad un prodotto non prescinde dalla consapevolezza che... è un gioco... Con difetti come qualunque altra cosa fatta dall'uomo... Bò, eppure vado matto per Fallout, BG e Football Manager... Ma se uno mi dice dei difetti evidenti (e parlo qui di gioco in se, non di extra game come ho fatto in questo caso), non mi metterei mai a fare sti teatrini, poi accusi me di infantilismo.
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-11-12 alle 10:31:17

  12. #212
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    no dai, offendi la mia e la tua intelligenza se li paragoni... Allora anche i cheat da console in ogni gioco sono legit, perchè è come alterare il livello di difficoltà o i setting delle opzioni. Su sono certo che lo fai per difendere il punto, ma non ci credi veramente, altrimenti mi stai dicendo che usare il godmode in Doom era perfettamente normale, alteravi la difficoltà di gioco... Comunque chiudo qui, che l'utilità, per me, della discussione si è conclusa, in modo anche fruttuoso perchè ho capito che non è cambiato sostanzialmente niente delle problematiche del gioco che mi hanno lasciato interdetto dall'acquisto. Forse quando uscirà il PVP potrò farci un pensierino, rendendomi sopportabili connessione e AH...


    scusa zeppeli ma il monster power sono 10 livelli di difficoltà eh, nient'altro. Se si chiamavano deficit - very easy -easy - quite easy - normal - less than normal - hard etcetcetc era la stessa identica cosa. No, non puoi cambiarlo a piacere on the fly, devi ricreare un game da zero.

    Non so se hai ben capito questa storia del monster power, mi sa di no.
    Ultima modifica di Kurtz; 21-11-12 alle 10:33:31

  13. #213
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Cioè io non capirò mai questo attaccamento ad un gioco per cui ci sono quelli che ne difendono pure il bollino PEGI, ma per tutti i giochi, tranquillo, perchè davvero lo trovo incomprensibile..
    eh ma qua nessuno ne difende pure il bollino pegi, vatti a rivedere (ma non lo fai) le decinde di discussioni su cosa fa cagare e dove. Il problema è che quelle sono discussioni concrete e sensate su aspetti molto precisi del gioco, qua dentro invece leggo critiche fumose, generiche, di gente che non ci ha giocato, nonchè sottili e continue punzecchiature di tutti i tipi. Dopo un pò, al solito, diventa fastidioso.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Ciao e' qui che ci si fa trollare easy?

  15. #215
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ciao e' qui che ci si fa trollare easy?
    eh si.
    in questo periodo perdo colpi, lo ammetto

  16. #216
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh si.
    in questo periodo perdo colpi, lo ammetto
    questo perché li prendi tutti i colpi

  17. #217
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh ma qua nessuno ne difende pure il bollino pegi, vatti a rivedere (ma non lo fai) le decinde di discussioni su cosa fa cagare e dove. Il problema è che quelle sono discussioni concrete e sensate su aspetti molto precisi del gioco, qua dentro invece leggo critiche fumose, generiche, di gente che non ci ha giocato, nonchè sottili e continue punzecchiature di tutti i tipi. Dopo un pò, al solito, diventa fastidioso.
    fumose un cazzo io ho fatto un elenco preciso affatto fumoso.

    ho maxato la beta con tutti gli achievement

    ho finito legit fino ai tunnel prima di kulle atto 2 inferno poi mi sono rotto il cazzo.

    ho ripreso con exploit e ho finito inferno.

    ho ributtato.

    se permette io ho giocato e le mie critiche non sono fumuse. nessuno ti punzecchia ma tu ti ostini a prenderla su personale difendendo un gioco che, scusa se mi permetto è indifendibile. può piacere ma voglio dire morandi mangia nutella...mia madre gioca a solitario di windows e c'è chi ha giocato ff13 (si lo so faccio fatica a crederci ma è vero)

  18. #218
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    no dai, offendi la mia e la tua intelligenza se li paragoni... Allora anche i cheat da console in ogni gioco sono legit, perchè è come alterare il livello di difficoltà o i setting delle opzioni. Su sono certo che lo fai per difendere il punto, ma non ci credi veramente, altrimenti mi stai dicendo che usare il godmode in Doom era perfettamente normale, alteravi la difficoltà di gioco... Comunque chiudo qui, che l'utilità, per me, della discussione si è conclusa, in modo anche fruttuoso perchè ho capito che non è cambiato sostanzialmente niente delle problematiche del gioco che mi hanno lasciato interdetto dall'acquisto. Forse quando uscirà il PVP potrò farci un pensierino, rendendomi sopportabili connessione e AH...



    mi è stato detto che AH non serve se vuoi farti lungheeee sessioni di farming... E per lunghe mi si è fatto capire che il drop rate è imbarazzante. E l'equip è obbligatorio per affrontare i livelli successivi a meno di non usare un cheat autorizzato, introdotto ora, per alterare le statistiche del livello in questione.

    Mi sembra molto diverso ma capisco che per chi "ci sta dentro" bisogna inventarsi o continuare ad inventarsi caxxate, pure quando non stia dicendo nulla su gameplay, grafica, sarcazzi del gioco in se... Ma su due aspetti sostanzialmente extra game.

    Se dicevo che la confezione era troppo opaca o che il corriere che me lo aveva inviato era in ritardo avreste fatto: "OMg, il corriere con Diablo non può essere in ritardo è colpa tua che non ha dato le indicazioni precise, oogfohgfhfgh, la confezione è bellissssima sei tu che sei daltonico e l'hai sporcata con le manacce unte della nutella che mi hai preso dalla scrivania, ladro e noob!"....


    Cioè io non capirò mai questo attaccamento ad un gioco per cui ci sono quelli che ne difendono pure il bollino PEGI, ma per tutti i giochi, tranquillo, perchè davvero lo trovo incomprensibile. Io mai difeso un gioco a caso, forse perchè il mio affezionarmi ad un prodotto non prescinde dalla consapevolezza che... è un gioco... Con difetti come qualunque altra cosa fatta dall'uomo... Bò, eppure vado matto per Fallout, BG e Football Manager... Ma se uno mi dice dei difetti evidenti (e parlo qui di gioco in se, non di extra game come ho fatto in questo caso), non mi metterei mai a fare sti teatrini, poi accusi me di infantilismo.
    Ma checcazzo stai a dì ????????????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  19. #219
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    la verità ?

  20. #220
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Io dopo tbc mi son rotto il quarzo di giocare a wow ma non sento tutta questa necessità di andare nel forum del gioco a dire quanto sia una rottura di coglioni e a chiedere come fanno a giocarci ancora

  21. #221
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Xenon per piacere non cominciamo a sparare cazzate gratuite altrimenti non se ne viene più fuori.... Dire che il Mp level è un cheat autorizzato è come dire che andare coi cessi è un cheat perché te la.smollano più facilmente....... Se sei un ritardato non ce la fai in nessun caso... Punto.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #222
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    fumose un cazzo io ho fatto un elenco preciso affatto fumoso.

    ho maxato la beta con tutti gli achievement

    ho finito legit fino ai tunnel prima di kulle atto 2 inferno poi mi sono rotto il cazzo.

    ho ripreso con exploit e ho finito inferno.

    ho ributtato.

    se permette io ho giocato e le mie critiche non sono fumuse. nessuno ti punzecchia ma tu ti ostini a prenderla su personale difendendo un gioco che, scusa se mi permetto è indifendibile. può piacere ma voglio dire morandi mangia nutella...mia madre gioca a solitario di windows e c'è chi ha giocato ff13 (si lo so faccio fatica a crederci ma è vero)
    non tu, la gente che non ci ha giocato.

  23. #223

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Io dopo tbc mi son rotto il quarzo di giocare a wow ma non sento tutta questa necessità di andare nel forum del gioco a dire quanto sia una rottura di coglioni e a chiedere come fanno a giocarci ancora
    So much this. E ha ragione Kemper, alla fine siamo babbi noi a feeddare voraci troll. C'è anche la pornografia in streaming su internet, è più costruttiva.

  24. #224
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la verità ?
    Ma di che
    Come ha detto Gama, i difetti reali del gioco ci sono e sono stati già esaminati, ma le critiche che muovete sull'ah e sul mp sono abbastanza ridicole.
    Quelle sull'ah poi...se la vuoi usare devi comunque droppare roba ottima, non per la tua classe, per rivenderla e farci gold. Ti arreca fastidio? Fai altre classi (come ho fatto io) e passi loro la roba.
    Gli item utili droppano, se vuoi continuare a tenere come metro di paragone un giro fatto in atto 3 e 4 con exploit alla 1.03 o quello che era non è che ricevi una gran considerazione.

  25. #225
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Lucca comics, diablo3 e un paio di considerazioni

    il mp non è un cheat ma è una pezza messa li. lo vedi dal fatto che nella ricerca delle partite in multi (a meno che non mi sia perso qualcosa) è un casino perchè devi trovare quelli che hanno la ta quest e il tuo mp.

    una roba non pensata dell'inizio e aggiunta in fretta e furia.

    se sei leso sei leso mp o meno. ma prima ad atto 2 inferno era palesemente una curva sbaglaita.

    nessun paragone con 1.03 o 1.05 o vanilla... dico solo che anche ora non è che sia sto gran miglioramento. se volete vi linko thread sui 3 forum diablo3 che seguo ita en-eu e en.us dove decine di persone lapensano come me.

    Io dopo tbc mi son rotto il quarzo di giocare a wow ma non sento tutta questa necessità di andare nel forum del gioco a dire quanto sia una rottura di coglioni e a chiedere come fanno a giocarci ancora
    se diablo mi avesse regalato 1/10 del divertimento che mi ha regalato wow (fino a tbc poi era ORO COLATO) sarei qui a incensarlo

    anche la pornografia in streaming su internet, è più costruttiva.
    non scherzare non c'è nemmeno paragone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato