+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 98 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 2439
  1. #351
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    queste seghe mentali ve le fate solo in europa, lasciatelo dire, nessuno vuole compiere un genocidio da parte israeliana. Si puo' dire lo stesso sul versante opposto?
    Io ancora mi domando perché l'europa si interessa del medio oriente(zona Israele/siria/gaza). Dovrebbe sbattersene o decidere con chi stare.

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Leggo, eccome se leggo.
    E a parer mio, non puoi dichiarare guerra ad un paese perché gente che non fa parte dell'esercito regolare ti spara dei missili.
    hai ragione, lasciamoli fare, mica e' colpa loro! son come i brufoli, arrivano da soli mica li vuoi, prima o poi scompariranno

    A prescindere da chi c'ha avuto ragione e chi no, la spartizione fatta decenni fa è stata una vera porcata, e non mi risulta che Israele abbia mai tentato un vero processo di integrazione con i palestinesi presenti nel territorio ( dato che toh, non sono i palestinesi ad esser migrati in palestina, ma gli israeliani, quindi un minimo era dovuta come cosa ).
    Lo sai che quello che sta facendo Israele è inutile?
    e non fare nulla e' stato utile? Cosa e' utile?

    Comunque hai ragione, gli arabi non si sono integrati in israele, 1/5 della popolazione araba israeliana che vedo e con cui interagisco quotidianamente me la sogno, sono ebrei che assomigliano agli arabi
    E gli arabi israeliani che servono nell'IDF anche me li sogno, o saranno ebrei un po' abbronzati, dopotutto io sono italiano, non distinguo le differenze.

    Torna quando hai studiato grazie

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ancora mi domando perché l'europa si interessa del medio oriente(zona Israele/siria/gaza). Dovrebbe sbattersene o decidere con chi stare.
    Eccerto... Lasciamo che nuclerizzino Israele...

  4. #354
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Eccerto... Lasciamo che nuclerizzino Israele...
    Chi? Chi?

    L'intero Occidente sta impelagato in quella zona per evitare che Israele Asfalti ogni cosa da Tel Aviv a Theran.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Chi? Chi?

    L'intero Occidente sta impelagato in quella zona per evitare che Israele Asfalti ogni cosa da Tel Aviv a Theran.
    Credo che Israele ci arrivi da sola a capire che non deve asfaltare nulla, senza l'aiuto dell'occidente...
    Si potrebbero rifugiare solamente in mare...

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Credo che Israele ci arrivi da sola a capire che non deve asfaltare nulla, senza l'aiuto dell'occidente...
    Si potrebbero rifugiare solamente in mare...
    Loro si rifugerebbero in mare ma da Damasco a Theran passando per La Mecca sarebbe un deserto radioattivo

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    queste seghe mentali ve le fate solo in europa, lasciatelo dire, nessuno vuole compiere un genocidio da parte israeliana. Si puo' dire lo stesso sul versante opposto?
    Guarda che stavo rispondendo all'ironia di Sacramen.
    E fidati che questi pensieri malati non li fanno solo certi pazzi in europa, ma probabilmente anche dalle tue parti, visto che i fanatici fuori di testa stanno dappertutto.
    In fondo non avevate imbarcato anche degli ebrei nazisti dalle vostre parti?

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Eccerto... Lasciamo che nuclerizzino Israele...
    Ma chi? E con quali bombe? Il Pakistan forse?
    Guarda che per ora l'Iran non ha armi nucleari. In compenso invece Israele ne ha talmente tante da potersi difendere egregiamente.

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Guarda che stavo rispondendo all'ironia di Sacramen.
    E fidati che questi pensieri malati non li fanno solo certi pazzi in europa, ma probabilmente anche dalle tue parti, visto che i fanatici fuori di testa stanno dappertutto.
    In fondo non avevate imbarcato anche degli ebrei nazisti dalle vostre parti?
    I pazzi e i fanatici stanno in tutti i paesi del mondo, ma solo certi popoli li eleggono per farsi governare

    ebrei nazisti?

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma chi? E con quali bombe? Il Pakistan forse?
    Guarda che per ora l'Iran non ha armi nucleari. In compenso invece Israele ne ha talmente tante da potersi difendere egregiamente.
    Scusami, ma tu non puoi partire per la tangente sapendo di una mia ironia...
    Non avranno l'atomica ma a quanto pare non lanciano semplici razzetti da ultimo dell'anno. Non è mica Israele ad avere come programma politico l'annientamento di una popolazione. Forse non ti è chiaro questo punto...
    Ah, e le testate di Israele sono come quelle che c'erano in Turchia o in altre parti del mondo ai tempi della guerra fredda: sono semplici deterrenti. Tu mi muovi guerra? Io ti lancio un salsicciotto così da fartela pagare. Ma dall'averle al volerle usare ce ne passa...

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Spiacente dato che con te è inutile discutere di cose serie, è inutile che perda tempo a rispondenti.
    Buona giornata.
    Penoso
    (i meriti di Hamas...il prossimo step cos'è, i meriti di Cosa Nostra?
    Masp zioccaro )

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Scusami, ma tu non puoi partire per la tangente sapendo di una mia ironia...
    Non avranno l'atomica ma a quanto pare non lanciano semplici razzetti da ultimo dell'anno. Non è mica Israele ad avere come programma politico l'annientamento di una popolazione. Forse non ti è chiaro questo punto...
    Ah, e le testate di Israele sono come quelle che c'erano in Turchia o in altre parti del mondo ai tempi della guerra fredda: sono semplici deterrenti. Tu mi muovi guerra? Io ti lancio un salsicciotto così da fartela pagare. Ma dall'averle al volerle usare ce ne passa...
    perchè l'Iran non puo avere armi deterrenti?

    perchè ha sottoscritto il trattato di non proliferazione mi direte, ma perchè Israele può tenersi nascoste centinaia di bombe nuculari senza che nessuno gli rompa mai i coxxioni?

    perchè non credo che se l'Iran non avesse firmato, gli avrebbero rotto meno le pelotas....
    Ultima modifica di Lightning; 21-11-12 alle 15:06:06

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    perchè l'Iran non puo avere armi deterrenti?

    perchè ha sottoscritto il trattato di non proliferazione mi direte, ma perchè Israele può tenersi nascoste centinaia di bombe nuculari senza che nessuno gli rompa mai i coxxioni?

    perchè non credo che se l'Iran non avesse firmato, gli avrebbero rotto meno le pelotas....
    Forse perchè è proprio l'Iran con Ahmadinecoso ad augurare ad Israele di finire dalle parti di Saturno?

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012



    quando una faziosa traduzione crea scompiglio.....

    apparte questo, rimane il fatto, perchè Israele ( ma anche India e Pakistan) viene lasciato libero di possedere testate nucleari senza firma del trattato?

  15. #365
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Penoso
    (i meriti di Hamas...il prossimo step cos'è, i meriti di Cosa Nostra?
    Masp zioccaro )
    O coso, ma cosa cazzo vuoi che ti risponda?

    No perche' si risponde a uno che vuole diuscutere ma tu:

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ho il dubbio che anche in merito a questo argomento tu abbia una visione...ridicola e parziale
    Ma chissà come mai.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Royp la vive in presa diretta, mi pare, un minimo di rispetto e comprensione gli sono dovuti


    Vedevo poco fa al TgZelig: "...boNbardamento delle forze israeliane in seguito a ripetuti lanci di razzi dalla striscia verso le città..."
    In luogo del solito frustissimo: "Israele stamane s'è destata pensando bene di bruciare una qualche decina di milioni di dollari tra armi, carburante e consumabili per boNbardare poVre genti che non c'hanno manco gli uoci per piangere, cosi', per sentirselo ben duro nei pantaloni".

    Ohibo', o han battuto la fronte nel bidet o il mondo sta veramente cambiando

    L'ora X scatterà quando cominceranno a raccontarla un po' meglio anche riguardo alle nostre FdO che si svegliano la mattina e, insensibili al dubbio d'esser leoni o gazzelle si divertono a spezzare i femori alle vecchine col Manifesto arrotolato sotto l'ascella.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Questo soprattutto in virtu' del fatto che in Israele non hanno tradizione per l'impiego di derelitti e/o minori a mo' di carne da cannone per la propaganda, e un po' anche per via del cemento armato e della supremazia tecnologica, senno' vedresti che zompi sulla bilancia

    Vi prego, si cessi immediatamente coi baNbini e con le conte, coi bilancini e soprattutto con ca**ate del tipo "loro c'hanno i carrarmati e quegli altri le pietre", per favore.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Cx e Vitor perdio, almeno voi piantatela di cavillare/trolleggiare, ecchecca**o, mi state "scendendo" i calzoni

    Da una parte c'è una forza militare regolare che agisce tentando di limitare i danni collaterali; compiendo talvolta clamorosi errori e più raramente (estremamente di rado, per fortuna), veri e propri crimini di guerra.
    Sintesi valida per qualsiasi esercito del mondo impiegato in teatri più o meno delicati.
    Non dimentichiamo, per dire, le torture ad opera degli italiani in Somalia nel '93.

    Dall'altra abbiamo l'uccisione indiscriminata di civili tramite attentati, l'impiego dei propri bambini e/o disgraziati assortiti nel ruolo di carne da cannone nonchè la precisa collocazione di depositi/batterie di lancio tra le abitazioni.
    Una precisa e tremenda dottrina.
    Vecchia di decenni e di certo non inventata da Hamas.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sbilanciato?
    Cosa c'è di sbilanciato?
    Incompleto?
    Ma è incompleto o sbilanciato?

    Bon dai, completa e bilancia a piacere.
    Perdita di tempo incoming, vado a giocare a GTA IV.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    "Gaza: uccisi 6 palestinesi, 4 sono bambini"

    Ecco, o l'aviazione israeliana sta scientemente bombardando asili e scuole materne o c'è, al solito, "qualcosa che non va".
    Io dico la due.

    Anyway che ci diano un taglio.

    Non vuoi discutere.
    Vuoi solo che ti scriva qualcosa per rispondere brum tgzelig hamas merda indicibile, israele buona, aum aum.
    Come hai fatto finora.

    Bene, continua pure da solo.

    Buona serata.

  16. #366
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    forse c'è il cessate il fuoco.

  17. #367
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    O coso, ma cosa cazzo vuoi che ti risponda?

    (sic)

    Ma hai infilato l'uccello nella presa?


    Ti ho semplicemente fatto notare quanto sia demenziale mettere sullo stesso piano lo stato d'Israele e Hamas.
    Se vuoi argomentare bene, senno' amen.

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio


    quando una faziosa traduzione crea scompiglio.....

    apparte questo, rimane il fatto, perchè Israele ( ma anche India e Pakistan) viene lasciato libero di possedere testate nucleari senza firma del trattato?
    Ah!!! Allora l'ONU dovrebbe andar là e bastonare tutti quanti e non rompere più le balle all'IRAN...

    P.S.: Dalla prima immagine del video pensavo che la tipa a sinistra fosse Iva Zanicchi

  19. #369
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Masp è fascista, cosa vuoi che ti risponda su Israele?*
    E' come se chiedi a me cosa ne penso dei neomelodici napoletani

    Detto questo, datevi una calmata.

    *messa così potrebbe sembrare che io sminuisca il suo punto di vista, ma è solo per sintesi che ho scritto in quel modo. Non sto dicendo che lo faccia per pregiudizio.

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    O che tu lo faccia per pregiudizio.

  21. #371
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    quindi Israele = neomelodici napoletani

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    I pazzi e i fanatici stanno in tutti i paesi del mondo, ma solo certi popoli li eleggono per farsi governare
    Ehhh, come noi e i tedeschi...



    ebrei nazisti?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ti_ebrei.shtml

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito

    Eddie sei abbastanza intelligente da poter leggere da solo nell'articolo che non erano ebrei

  24. #374
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    quindi Israele = neomelodici napoletani

  25. #375

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    La questione è che la strategia usata da Israele non paga, anzi. Dopo l'operazione Piombo Fuso del 2008 siamo di nuovo punto a capo.
    Dopo 50 anni di scontri, siamo di nuovo nella stessa situazione.Sono cambiati gli attori in campo, sono cambiati i metodi di attacco, ma la situazione è sempre la stessa.Due forze si fronteggiano e i civili ci lasciano la pelle.
    A questo punto, le forze israeliane, che sono militarmente nettamente superiori, dovrebbero domandarsi cosa serve alla fine riempire di bombe i palestinesi facendo centinaia di morti. Morti che alimenteranno nuovi terroristi, nuovi rancori, nuovi scontri. E così a parti inverse.
    Da 30 anni e più Israele elimina terroristi e forze avversarie con assassini mirati. E questi che fanno? Sostituiscono i caduti con nuove leve. Mi ricorda un pò la nostra lotta alla mafia, dove arrestiamo mafiosi dalla mattina alla sera, ma nel frattempo le organizzazioni criminali diventano sempre più ricche e sempre più estese.

    Forse si dovrebbe pensare a nuovi metodi, non credete?
    be', anche da parte palestinese, allora, ci si sarebbe potuti accontentare degli accordi raggiunti nel '96, anzichè fare i massimalisti, come sempre, e pretendere di avere TUTTO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 98 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato