+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 98 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2439
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    ieri sera e' cominciato il cessate il fuoco. Ovviamente non rispettato da parte di Hamas per le prime ore, in cui ha lanciato 40 razzi verso israele, ma ovviamente e' colpa di quei cattivoni degli israeliani
    per il resto della nottata e finora, pero', ha retto.

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Masp è fascista, cosa vuoi che ti risponda su Israele?*
    E' come se chiedi a me cosa ne penso dei neomelodici napoletani

    Detto questo, datevi una calmata.

    *messa così potrebbe sembrare che io sminuisca il suo punto di vista, ma è solo per sintesi che ho scritto in quel modo. Non sto dicendo che lo faccia per pregiudizio.
    Si vabbène ma siccome Salo' e Gardone non distano poi granchè da casa mia, di fascisti ne conosco parecchi, e di quelli seri.
    E se la maggior parte di loro non si smutanda certo per il popolo di Re Davide -io, personalmente, non mi smutando manco per il mio di Paese, quindi figuriamoci- direi che la totalità non ha nessuna ritrosia nel riconoscere che Hamas e affini siano la feccia della Terra

    Basterebbe pensare ai miliardi di dollari di aiuti, finanziamenti e mazzettine varie che ogni anno arrivano a Gaza da sceicchi più o meno balordi, Stati sovrani, ONLUS, gonzi che credono di dar da mangiare ai bambini e invece quelli se li pippano nei paradisi fiscali (come quel farabutto petomane di Arafat che negli anni s'ammonticchio' un patrimonio personale di oltre mezzo miliardo di dollari sparso per il globo mentre il suo adorato popolo sguazzava nella merda) e il resto in armamenti.

  3. #378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ...

    Torna quando hai studiato grazie

    Prima di dare dell'ignorante a qualcuno, cerca di distinguere l'interpretazione dei fatti storici dalla conoscenza degli stessi; e sono buono, visto che di interpretazione nel caso specifico non è che ci sia tanto da discutere

    Le mie speranze erano ovviamente riposte male

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Prima di dare dell'ignorante a qualcuno, cerca di distinguere l'interpretazione dei fatti storici dalla conoscenza degli stessi; e sono buono, visto che di interpretazione nel caso specifico non è che ci sia tanto da discutere

    Le mie speranze erano ovviamente riposte male

    queste le tue parole:

    " e non mi risulta che Israele abbia mai tentato un vero processo di integrazione con i palestinesi presenti nel territorio
    fatti: in israele 1/5 della popolazione e' araba, arabi siedono in parlamento e alla corte suprema e godono degli stessi diritti di tutta la popolazione, e parte di loro si arruolano anche nell'esercito.
    Non e' integrazione?

    ( dato che toh, non sono i palestinesi ad esser migrati in palestina, ma gli israeliani, quindi un minimo era dovuta come cosa"
    non solo gli ebrei, ma anche gli arabi sono migrati nella palestina, portati dalla massa di lavoro portata grazie ai migranti ebrei a partire dalla fine dell'800. Nessuno nega che non ci fossero arabi anche prima, ma c'erano anche ebrei prima, cosa che viene costantemente negata anche in questa sede.
    Si tratta di fatti e non interpretazioni.
    Quindi, vai a studiare

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Eddie sei abbastanza intelligente da poter leggere da solo nell'articolo che non erano ebrei
    Hai ragione.Mi ricordavo male la faccenda.

  6. #381

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio


    quando una faziosa traduzione crea scompiglio.....

    apparte questo, rimane il fatto, perchè Israele ( ma anche India e Pakistan) viene lasciato libero di possedere testate nucleari senza firma del trattato?

    Xke loro ce le hanno gia da tempo e nn sn matti come l iran....xkè io possomdisporre deimiei soldi e mia nonna cn l alzaimer no? Stesso motivo. Se nn lo si capisce si chieda la nomina di un tutore che lo capira al suo posto....

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio


    quando una faziosa traduzione crea scompiglio.....

    apparte questo, rimane il fatto, perchè Israele ( ma anche India e Pakistan) viene lasciato libero di possedere testate nucleari senza firma del trattato?
    Ahmadinejad dice esplicitamente queste frasi:
    - L'entita' sionista sara' distrutta
    - Presto verra' estirpato il tumore che affligge il medio oriente
    - Il satana che affligge i palestinesi cessera' presto di esistere
    et similia.
    Non nomina mai Israele perche' NON riconosce Israele. Non dice che sara' lui a distruggere Israele. Ma solo chi e' completamente in malafede come te cerca di rigirare la frittata, e le cose non sono neanche dette troppo tra le righe: Israele sara' distrutto, e intanto io (ahmadino) sto costruendo armi nucleari. 2+2 fa 4.
    Le traduzioni risportate dai media rispecchiano ESATTAMENTE questo, le traduzioni non sono faziose ma precise.

    2) Sulle testate nucleari, chi ce l'ha ce l'ha chi non ce l'ha non ce l'ha. E si cerca di fare in modo che continuino a non averle. Anche qui la classica malafede degli anti israele - anti usa come te: tutti gli stati occidentali devono eliminare le armi nucleari, ma se una dittatura di fanatici religiosi le ottiene allora va bene, "perche' loro si e gli altri no?" e altri gnegnegne

  8. #383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    queste le tue parole:


    fatti: in israele 1/5 della popolazione e' araba, arabi siedono in parlamento e alla corte suprema e godono degli stessi diritti di tutta la popolazione, e parte di loro si arruolano anche nell'esercito.
    Non e' integrazione?

    non solo gli ebrei, ma anche gli arabi sono migrati nella palestina, portati dalla massa di lavoro portata grazie ai migranti ebrei a partire dalla fine dell'800. Nessuno nega che non ci fossero arabi anche prima, ma c'erano anche ebrei prima, cosa che viene costantemente negata anche in questa sede.
    Si tratta di fatti e non interpretazioni.
    Quindi, vai a studiare
    calmati, prenditi una camomilla, comprati delle lenti per la vista..insomma fa qualcosa, visto che io non ho scritto niente di quello che hai quotato

  9. #384

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Comunque nn credo sia remota la possibilita di un iran che fa l atomica, la da a dei terroristi e buuum... I capi politici cosa rischierebbero? Bin laden ha latitato vivo e vegeto x 10 anni

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    ma quali terroristi?

    gli amici che gli USA hanno aiutato per liberare l'afghanistan dai sovietici? oppure i nemici che stanno combattendo in Afghanistan e che terrorizzano l'america come l'uomo nero? oppure gli amici che hanno aiutato in Libia e che stanno aiutando in Siria?


    aahhhhh è vero, sono sempre gli stessi


    non ci sono buoni e cattivi, questo mondo è una merxa, come sempre è stato a causa dell'uomo....
    Ultima modifica di Lightning; 22-11-12 alle 14:29:22

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio


    2) Sulle testate nucleari, chi ce l'ha ce l'ha chi non ce l'ha non ce l'ha. E si cerca di fare in modo che continuino a non averle. Anche qui la classica malafede degli anti israele - anti usa come te: tutti gli stati occidentali devono eliminare le armi nucleari, ma se una dittatura di fanatici religiosi le ottiene allora va bene, "perche' loro si e gli altri no?" e altri gnegnegne
    ecco che si capisce sempre quello che si vuol capire, PER ME DOVREBBERO TUTTI ELIMINARE LE TESTATE NUCLEARI, ma visto che questo è impossibile, non vedo perchè uno stato che possiede centinaia di missiloni nucleari non dichiarati vada a fare la paternale (ed a mincacciare continuamente di attacco) ad uno che "potrebbe" volersene dotare.......

    poi, parlando di terrorismo, gli scienziati nucleari autoesplosi sono azioni legali?
    Ultima modifica di Lightning; 22-11-12 alle 14:39:30

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    ecco che si capisce sempre quello che si vuol capire, PER ME DOVREBBERO TUTTI ELIMINARE LE TESTATE NUCLEARI, ma visto che questo è impossibile, non vedo perchè uno stato che possiede centinaia di missiloni nucleari non dichiarati vada a fare la paternale (ed a mincacciare continuamente di attacco) ad uno che "potrebbe" volersene dotare.......

    poi, parlando di terrorismo, gli scienziati nucleari autoesplosi sono azioni legali?
    certo che non sono legali.
    Trova i colpevoli e sarai libero di processarli.

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    calmati, prenditi una camomilla, comprati delle lenti per la vista..insomma fa qualcosa, visto che io non ho scritto niente di quello che hai quotato
    pardon
    ma avendomi riquotato ho dato per assunto che mi riferissi a quanto detto da te e non da paperino (non sono andato a vedere il quote del quote). Quindi "vai a studiare" era riferito a lui, e lo e' tuttora.

    tornando sull'iran, in fin dei conti qui dobbiamo ringraziarlo che i razzi che ha fornito a hamas abbiano fatto pochi danni: anche loro non riconoscono israele

  14. #389

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012


  15. #390
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Masp è fascista, cosa vuoi che ti risponda su Israele?*
    E' come se chiedi a me cosa ne penso dei neomelodici napoletani

    Detto questo, datevi una calmata.

    *messa così potrebbe sembrare che io sminuisca il suo punto di vista, ma è solo per sintesi che ho scritto in quel modo. Non sto dicendo che lo faccia per pregiudizio.
    E qui sbagli anche tu, perché usi dei luoghi comuni per etichettare le persone.

    Sembra che fate di proposito a non intendere quello che alcuni utenti stanno cercando di spiegare.

    Ma vediamo di fare una piccola guida, dato che l'interlocutore è uno "che sta dalla parte di Israele" che crede che abbia tutte le ragioni, necessariamente la discussione verrà affrontata in maniera da criticare le sue posizioni, siccome nella discussione NON è presente un palestinese o qualcuno che "sta dalla parte dei palestinesi" ( oddio forse Vitor, che non avrei mai pensato fosse affiliato ad Hamas) sembra che lo siamo noi, quando invece non lo siamo.
    Chiaro?
    A me pareva semplice.

    Ora tornando a spiegare le cose ai bambini, se nessuno tenta di capire i motivi dell'altra parte, non si arriverà mai ad un accordo.
    Così magari anche il signor "penoso" e
    "demenziale" potrà capire che se Hamas ha avuto l'appoggio di tante persone li in quel della Palestina forse ci potrà essere qualche motivo che non il solo: "sono i cattivi".
    Perché se quelli sono cattivi dall'altra parte certo non sono buoni.
    Inoltre la soluzione di bombardare sta stracazzo di Gaza ogni tot di tempo non mi pare una gran soluzione, anche perché ottiene l'effetto opposto, i sopravvissuti sono sempre più incazzati, da una parte e dall'altra.

  16. #391
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    E qui sbagli anche tu, perché usi dei luoghi comuni per etichettare le persone.

    Sembra che fate di proposito a non intendere quello che alcuni utenti stanno cercando di spiegare.

    Ma vediamo di fare una piccola guida, dato che l'interlocutore è uno "che sta dalla parte di Israele" che crede che abbia tutte le ragioni, necessariamente la discussione verrà affrontata in maniera da criticare le sue posizioni, siccome nella discussione NON è presente un palestinese o qualcuno che "sta dalla parte dei palestinesi" ( oddio forse Vitor, che non avrei mai pensato fosse affiliato ad Hamas) sembra che lo siamo noi, quando invece non lo siamo.
    Chiaro?
    A me pareva semplice.
    Infatti é semplicissimo: nessuno si sogna di dire che tu abbia simpatia preconcetta per i palestinesi, quello che io e Chiwaz abbiamo sottolineato e che tu hai antipatia preconcetta per gli israeliani (come per gli americani d'altronde...) cosa che, con buona pace delle etichette é dimostrata da vagonate di tuoi post in tutti i thread in cui o gli israeliani o gli americani erano una delle parti in causa, dove al mutare delle controparti (palestinesi, iracheni, slavi, italiani, russi, sudamericani, siriani ecc...ecc...) le tue posizioni erano sempre e comunque ostili a quelle dei due paesi di cui sopra. Il perché lo ha spiegato Chiwaz nella pagina prima.

  17. #392
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    E qui sbagli anche tu, perché usi dei luoghi comuni per etichettare le persone.

    Sembra che fate di proposito a non intendere quello che alcuni utenti stanno cercando di spiegare.

    Ma vediamo di fare una piccola guida, dato che l'interlocutore è uno "che sta dalla parte di Israele" che crede che abbia tutte le ragioni, necessariamente la discussione verrà affrontata in maniera da criticare le sue posizioni, siccome nella discussione NON è presente un palestinese o qualcuno che "sta dalla parte dei palestinesi" ( oddio forse Vitor, che non avrei mai pensato fosse affiliato ad Hamas) sembra che lo siamo noi, quando invece non lo siamo.
    Chiaro?
    A me pareva semplice.

    Ora tornando a spiegare le cose ai bambini, se nessuno tenta di capire i motivi dell'altra parte, non si arriverà mai ad un accordo.
    Così magari anche il signor "penoso" e
    "demenziale" potrà capire che se Hamas ha avuto l'appoggio di tante persone li in quel della Palestina forse ci potrà essere qualche motivo che non il solo: "sono i cattivi".
    Perché se quelli sono cattivi dall'altra parte certo non sono buoni.
    Inoltre la soluzione di bombardare sta stracazzo di Gaza ogni tot di tempo non mi pare una gran soluzione, anche perché ottiene l'effetto opposto, i sopravvissuti sono sempre più incazzati, da una parte e dall'altra.
    io avrò i preconcetti, ma tu non hai spiegato nulla, se non esprimere due concetti da prima elementare

    ma guarda che a me va anche bene così, in questo frangente non ho una posizione precisa quindi mi sta bene tutto.

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    non ho capito la cosa di spezzare le gambe alla vecchietta col manifesto

  19. #394
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    non ho capito la cosa di spezzare le gambe alla vecchietta col manifesto
    quoto, sarà criptato

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    E qui sbagli anche tu, perché usi dei luoghi comuni per etichettare le persone.

    Sembra che fate di proposito a non intendere quello che alcuni utenti stanno cercando di spiegare.

    Ma vediamo di fare una piccola guida, dato che l'interlocutore è uno "che sta dalla parte di Israele" che crede che abbia tutte le ragioni, necessariamente la discussione verrà affrontata in maniera da criticare le sue posizioni, siccome nella discussione NON è presente un palestinese o qualcuno che "sta dalla parte dei palestinesi" ( oddio forse Vitor, che non avrei mai pensato fosse affiliato ad Hamas) sembra che lo siamo noi, quando invece non lo siamo.
    Chiaro?
    A me pareva semplice.

    Ora tornando a spiegare le cose ai bambini, se nessuno tenta di capire i motivi dell'altra parte, non si arriverà mai ad un accordo.
    Così magari anche il signor "penoso" e
    "demenziale" potrà capire che se Hamas ha avuto l'appoggio di tante persone li in quel della Palestina forse ci potrà essere qualche motivo che non il solo: "sono i cattivi".
    Perché se quelli sono cattivi dall'altra parte certo non sono buoni.
    Inoltre la soluzione di bombardare sta stracazzo di Gaza ogni tot di tempo non mi pare una gran soluzione, anche perché ottiene l'effetto opposto, i sopravvissuti sono sempre più incazzati, da una parte e dall'altra.
    Masp, anche basta dai

  21. #396
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Un palestinese di 10 anni è stato ucciso dal fuoco di militari israeliani nel Sud della striscia di Gaza. Nell'incidente altre venti persone sono rimaste ferite. Lo riferisce un giornalista dell'Ansa sul posto. Secondo le prime informazioni l'incidente è avvenuto nella zona agricola di al-Qarara, presso Khan Yunes, nel Sud della striscia, quando un gruppo di persone ha cercato di raggiungere appezzamenti di terra vicini alle linee di demarcazione con Israele.

    Isarele: dopo i disordini spari in aria. Militari hanno «sparato in aria» colpi di avvertimento dopo che stamane nel Sud della striscia di Gaza, a ridosso della linea di demarcazione, si sono verificati ripetuti disordini. Lo ha riferito una fonte militare a Tel Aviv, secondo cui un'inchiesta sull'episodio è stata subito avviata.

    La tregua. Ieri per la prima volta dopo otto giorni israeliani e palestinesi hanno trascorso ore di calma in seguito all'accordo per il cessate il fuoco, entrato in vigore ieri sera alle 21 ora locale, le 20 in Italia. Oggi, intanto, incontro tra il ministro degli Esteri Giulio Terzi e il suo omologo palestinese, Riyad Malki, sugli sviluppi della situazione nella Striscia di Gaza

  22. #397
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    io avrò i preconcetti, ma tu non hai spiegato nulla, se non esprimere due concetti da prima elementare
    E si vede che i miei due concetti da prima elementare prima non li avevate capiti, c'e' stato bisogno che ve li spiegassi.



    Ma va bene anche cosi'.

  23. #398
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    non solo gli ebrei, ma anche gli arabi sono migrati nella palestina, portati dalla massa di lavoro portata grazie ai migranti ebrei a partire dalla fine dell'800. Nessuno nega che non ci fossero arabi anche prima, ma c'erano anche ebrei prima, cosa che viene costantemente negata anche in questa sede.
    Si tratta di fatti e non interpretazioni.
    Quindi, vai a studiare
    Io ho scritto:
    dato che toh, non sono i palestinesi ad esser migrati in palestina, ma gli israeliani, quindi un minimo era dovuta come cosa

    Non arabi.
    I palestinesi già c'erano.
    E ora ci siete pure voi.
    Dunque?
    Vuoi che ti dica che Nethanyau è bravo e sta facendo bene?
    Ok, Nethanyau è bravo e sta facendo bene.
    Ne riparleremo quando avrete fatto "mission accomplished" pure questa volta, e al prossimo lancio di missili da parte del terrorista di turno.

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Si ma...
    La smettessero di lanciar missili come se fosse capodanno...

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Crisi Israele - Gaza / Novembre 2012

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Io ho scritto:
    dato che toh, non sono i palestinesi ad esser migrati in palestina, ma gli israeliani, quindi un minimo era dovuta come cosa

    Non arabi.
    Ah, ok, adesso i palestinesi non sono arabi, questa mi e' nuova... ne avevo sentite tante ma questa le batte tutte!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 98 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato