+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1043
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Star Trek Into Darkness


    Con il trailer prossimo ad uscire, credo che sia ormai tempo di aprire un topic nella sezione cinema.
    Ecco un veloce riassunto di quanto si conosce del film:

    Uscita italiana: 6 Giugno 2013
    Uscita USA: 17 Maggio 2013
    Regia: JJ Abrams
    Sceneggiatura: Damon Lindelof, Roberto Orci, Alex Kurtzman
    Cast: Chris Pine (Kirk), Zoe Saldana (Uhura), Zachary Quinto (Spock), Simon Pegg (Scotty), Karl Urban (McCoy), Benedict Cumberbatch (Il cattivo), Noel Clarke, Alice Eve, Nazeen Contractor, Peter Welle (quest'ultimi in ruoli non ancora specificati).

    Il film č stato girato parte in IMAX e masterizzato in Dolby Atmos.
    Oltre che in 2D, sarą anche distribuito in 3D riconvertito.

    Il 14 Dicembre, i fortunati spettatori americani che andranno a guardare lo Hobbit nelle sale IMAX potranno godere di ben 9 minuti di anteprima del film!
    Mentre per la stessa data dovrebbe essere disponibile il trailer online!


    Vi posto qui l'intervista fatta a Chris Pine:
    "In termini di ambizione, dimensione e di storia, il film č molto pił grande del primo. Č in formato Imax e ha un grande cattivo interpretato da Benedict Cumberbatch. Ci sono un sacco di situazione incredibili".

    Riguardo alla sua versione di Kirk: "Č un personaggio divertente, perché č egocentrico, sicuro di sč e testardo. Penso che la sua vicenda personale in questo film consista nel fatto che, se prima si era preso la postazione di comando, ora dovrą guadagnarsela". Ma per farlo dovrą scontrarsi con un avversario temibile: "Benedict ha un talento incredibile, ha dato una tale interpretazione che farą impazzire il pubblico".

    E spiega, per quanto ovviamente in termini criptici: "C'č un momento nel film...sapete, quel momento di fantascienza pura in cui devi spiegare qualcosa, del tipo che diavolo sta succedendo?. Era una scena molto, molto difficile, che puņ essere una trappola mortale per un attore, eppure lui l'ha affrontata in un modo che non potete immaginare, la scoprirete al cinema".

    Per Pine, Cumberbatch č stato una rivelazione: "Č formidabile come attore e come personaggio nella storia. Č un grande attore". E conclude dicendo come JJ Abrams sia costantemente al lavoro per perfezionare il film e la storia, fino all'ultimo minuto.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Insomma a benedict č riuscito il classico spiegone della morte TM. Buon per lui!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ne parlano tutti bene di Benedict Cumberbatch, spero che la sua interpretazione sia veramente eccezionale.
    Speriamo, con il trailer, di capire finalmente chi diavolo sia il suo personaggio!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Io voglio un commento di manue'.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    a tempo debito

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Intanto dal quindicesimo numero del fumetto, dedicato all'universo dello specchio, viene fuori un interessante piccolo spoiler (non confermato perņ), forse l'Enterprise sarą modificata rispetto al primo film.
    Potete vedere l'anteprima a questo link: http://trekmovie.com/2012/11/20/chec...trek-comic-15/

    Inoltre il fumetto conferma definitivamente che quello di Spock e Nero č stato un passaggio tra due universi, quindi le due timeline convivo. E visto che il progetto di Star Trek Renegades ha raggiunto il suo obbiettivo di raccogliere i fondi necessari, l'anno prossimo avremo ben due film! Uno al cinema ambientato nella nuova timeline e l'altro sul web ambientato nella prime timeline!

    STAR TREK VIVE!!!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Io dico solo che come primo passo per essere migliore del precedente, questo film deve avere un villan interessante...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Per essere migliore del precedente non dovrebbero farlo. Con quegli attori lģ mi si sono rivoltate le palle sotto terra.

    Non mi ricordo chi ha fatto il precedente ma sembrava la versione di Twilight nello spazio.

    Cmq, JJ Abrams dovrebbe essere bravo con questo genere visto che ha fatto Fringe. Del resto non mi fido.
    Ultima modifica di DarkAlien; 22-11-12 alle 15:37:37

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Alla fine č star trek teen...con scene demenziali da situation commedy (in alcuni punti mancavano solo le risate finte in sottofondo). Perņ non voglio creare flame...poi magari esce una figata.......................magari...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ha ah la scena della reazione allergica ahahah

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Localitą
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Per essere migliore del precedente non dovrebbero farlo. Con quegli attori lģ mi si sono rivoltate le palle sotto terra.

    Non mi ricordo chi ha fatto il precedente ma sembrava la versione di Twilight nello spazio.

    Cmq, JJ Abrams dovrebbe essere bravo con questo genere visto che ha fatto Fringe. Del resto non mi fido.
    Di Abrams anche il primo...

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  12. #12
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Per essere migliore del precedente non dovrebbero farlo. Con quegli attori lģ mi si sono rivoltate le palle sotto terra.

    Non mi ricordo chi ha fatto il precedente ma sembrava la versione di Twilight nello spazio.

    Cmq, JJ Abrams dovrebbe essere bravo con questo genere visto che ha fatto Fringe. Del resto non mi fido.
    Si hanno cambiato regista.
    Adesso c'č JJ Abrams, il primo era diretto da Abrams jj.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si hanno cambiato regista.
    Adesso c'č JJ Abrams, il primo era diretto da Abrams jj.
    Vabbé allora meglio Fringe.

    Io sono della vecchia generazione, Star Trek mi č piaciuto solo fino al mitico Jean Luc Picard

    Questo non toglie che possa venire un "po'" meglio quest'altro film, ma so che non lo vedrņ

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Quello che mi lascia perplesso č che trovo entusiasmante anche la serie classica, che vedo in tv in questi giorni, mentre se riguardo l'ultimo film prendo sonno.

    E non sono un fan di star trek. Perņ la vecchia serie č proprio bella come idee e personaggi, non so.

    Beh speriamo che ora che č di Disney facciano meglio :troll:

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Star Trek non č della Disney. E' sotto il marchio Paramount al cinema e CBS in TV.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Star Trek non č della Disney. E' sotto il marchio Paramount al cinema e CBS in TV.
    Il problema č che poi il risultato č lo stesso: un cartone della Disney.

    LarDo ai giovani

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Confondevo con Star Wars :troll:

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Star Trek non č della Disney. E' sotto il marchio Paramount al cinema e CBS in TV.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Il problema č che poi il risultato č lo stesso: un cartone della Disney.
    E' da tempo che quello che sforma Disney č tutt'altro che "infantile". Quindi il paragone č lusinghiero.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Confondevo con Star Wars :troll:
    Lo so, il film di Abrams č la Trilogia (sottolineo trilogia) sono entrambi capolavori... č facile confondersi.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Confondevo con Star Wars :troll:
    Lo so, il film di Abrams č la Trilogia (sottolineo trilogia) sono entrambi capolavori... č facile confondersi.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Finora le dichiarazioni di produzioni e attori sono in linea con quelle di tutti gli altri film: "E' fantastico, stiamo lavorando benissimo, non avevo mai visto nulla del genere, il pubblico farą wow, adorerete questa storia, stiamo facendo qualcosa di nuovo ma restando nel solco della tradizione".
    Sono sempre le stesse frasi, ogni volta.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Infatti č per questo che non vedo l'ora di toccare con mano il prodotto finito.
    Tanto gią lo so che il trailer mi farą sbavare...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    A me l'ultima rivisitazione di star trek (il futuro ha inizio, mi pare si intitolasse) č piaciuta davvero assai. Attendo con curiositą e cauta fiducia.

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    I Trekkers (o Trekkies) hanno odiato il film perchč si discosta molto dalla serie originale come modalitą, e per fortuna direi visto che sono tutti orribili e/o noiosi. Comprensibile il disappunto per la trasformazione in action movie. Nel reboot il ritmo č molto pił veloce e ai personaggi č dato meno spazio in favore di trama. Forse il vero disappunto nasce dalla sua natura commerciale mentre il vecchio č sempre stato per la nicchia.
    Ho apprezzato il reboot, anche se sembra uno Star Wars.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Non sono d'accordo ne sul discorso che la serie classica sia orribile e ne sulla teoria dei trekker coesi contro il film. In realta' la comunita' dei fans e' divisa tra favorevoli, che ritengono che i film di Abrams abbiano riscoperto lo spirito della serie classica rinfrescandolo, e tra contrari, i quali pensano che invece l'abbiano tradito.
    Non sono nemmeno d'accordo per la nicchia. Star Trek e' sempre stato sinonimo di successo commerciale. Una serie di fantascenza di nicchia non arriva a generare 12 film e cinque serie TV. Se fosse stato veramente di nicchia oggi starebbe insieme ad altre vecchie serie che hanno avuto il loro momento di gloria e oggi sono venerate solo da uno sparuto gruppo di nostalgici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 42 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato