+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1043
  1. #226

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Pensavo che non fosse necessario specificare "... prima dei film di Abrams...", ma evidentemente mi sono sbagliato.
    Intendi dire esclusi i film di abrams, le serie tv, i giochi

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Belle le nuove tute impermiabili:
    Speriamo non si mettano le tute in pelle... già con gli xmen facevano pena.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ma quanto sta appeso kirk in questi film?

  3. #228
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Se penso che Cumberbatch ha ritardato l'inizio delle riprese di Sherlock per 'sta roba

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quanto sta appeso kirk in questi film?
    Il ragazzo è giovane e c'è la può fare... certo con William Shatner sarebbe stato un attimino più difficile da attuare.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Non intendo fisicamente, solo che questa idea della caduta nel vuoto era ricorrente nel primo, e pure in questo? Cioè perché?

  6. #231
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio



    Speriamo non si mettano le tute in pelle... già con gli xmen facevano pena.
    Zoe Saldana può metterle per tutto il tempo che vuole.

    Kirk ANCORA appeso al cornicione di qualcosa?

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    tiralo giù!
    \

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non intendo fisicamente, solo che questa idea della caduta nel vuoto era ricorrente nel primo, e pure in questo? Cioè perché?
    Non credo che sia una idea ricorrente, cioè si tratta di ordinarie scene d'azione. Di solito la gente salta in aria o rischia di cadere nel vuoto, magari si ritrova in mezzo ad un combattimento. Non è che nei film passati queste cose mancassero, eh.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Beh, insomma.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Insomma mica tanto, William Shatner fino a quando ha interpretato Kirk ha sempre fatto a pugni con qualcuno.
    Perfino Patrick Stewart, che non era proprio un ragazzino, quando ha fatto i film di Star Trek si è messo a fare scene d'azione.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Metto da parte la questione reboot:

    Allora, in questo trailer c'è l'enterprise che precipita, nel trailer di iron man 3 si vede l'armatura distrutta, gli ultimi di batman idem stesse situazionali.

    ..perché?
    Non capisco, dovrei sentirmi sconfortato alla vista della enterprise che precipita in fiamme? Doveva essere una icona ed invece la vediamo fatta a pezzi ed allora mi dovrei disperare? Kirk appeso sul cornicione dovrei temere che davvero se la sta rischiando? Un nemico misterioso che sicuramente nel film sarà inspiegabilmente invincibile mamma mia che paura?

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Beh, si dai, l'Enterprise è un'icona. Vederla distrutta o comunque gravemente danneggiata dovrebbe instillare, come minimo, un qualche interesse nell'appassionato medio.
    Basti vedere i vari trailer dei precedenti film, quando all'Enterprise succedeva qualcosa; nel trailer di Generazioni misero la famosa sequenza della sezione a disco che precipitava nell'atmosfera, in tutti i trailer del terzo film si mostrava la sezione a disco che esplodeva, e nel trailer di Rotta Verso l'Ignoto si vedeva l'Enterprise bersagliata dai siluri.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    E quindi al quarta volta, non sa di già visto ?

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Dipende, se ti stanchi di questo che si vede ogni 5-6 anni...

  15. #240

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Beh, si dai, l'Enterprise è un'icona. Vederla distrutta o comunque gravemente danneggiata dovrebbe instillare, come minimo, un qualche interesse nell'appassionato medio.
    Basti vedere i vari trailer dei precedenti film, quando all'Enterprise succedeva qualcosa; nel trailer di Generazioni misero la famosa sequenza della sezione a disco che precipitava nell'atmosfera, in tutti i trailer del terzo film si mostrava la sezione a disco che esplodeva, e nel trailer di Rotta Verso l'Ignoto si vedeva l'Enterprise bersagliata dai siluri.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non credo che sia una idea ricorrente, cioè si tratta di ordinarie scene d'azione. Di solito la gente salta in aria o rischia di cadere nel vuoto, magari si ritrova in mezzo ad un combattimento. Non è che nei film passati queste cose mancassero, eh.
    Inverto i tuoi post per far notare che l'enterprise che precipita e Kirk appeso hanno lo stesso peso

    E' come se nel nuovo film di sw al protagonista gli venisse tagliata la mano con una spada laser...non è una citazione, è un abuso

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Dipende, se ti stanchi di questo
    Non ho detto che mi stanca: ho detto che sa di già visto,e tu con le tue parole me lo confermi.
    si vede ogni 5-6 anni...
    O vuoi ribattere anche su questo?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Eh, allora ragazzi, con questi ragionamenti ogni cosa stanca o è un abuso. Cose tipo il teletrasporto, per esempio, tanto lo usano in ogni puntata.

    Comunque se non vi emoziona una scena come quella dell'Enterprise che precipita, sono caz-bip- vostri. Va biasimato chi non si diverte, no chi si diverte.

  18. #243
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    quando esce?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    troppo presto.

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    quando esce?
    Da noi il 6 Giugno, purtroppo quasi un mese dopo il resto del mondo (15 Maggio).
    Però approfitto per dire che qualche buona notizia sul fronte italiano c'è.
    Ultimo Avamposto sta traducendo e pubblicherà da Marzo, il fumetto prequel del film: Star Trek Countdown to Darkness.
    Il fumetto è diviso in 4 parti ed attualmente è uscita negli USA la prima parte.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Non è una questione di divertirsi o non divertirsi (tra l'altro quel tuo discorso non lo comprendo affatto. se così fosse uno dovrebbe farsi piacere qualsiasi smerdata marchiata con il mio affezionato brand il ché è assolutamente sbagliato)

    È una questione che scene come: enterprise rotta che precipita, iron man suite che esplode, gotham city in fiamme; sono cose da disaster movie, non sci-fi o altro.
    Io personalmente scene così le trovo abbastanza inutili.
    Scene catastrofiche angosciose indirizzate ad un tipo di pubblico in cui non mi identifico.

    Tutto questo era per dire che il fatto che trovare elementi di questo tipo in uno star trek o un film basato Marvel/DC mi infastidisce.
    Allora veramente meglio transformers dove c'è trama zero ma rimangono nel proprio contesto e fanno robottoni cazzuti che si menano facendo tante scintille

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Tu dici che certe cose nel film di Star Trek ti infastidiscono, e fino a qua alzo le mani, è una opinione personale del tutto rispettabile.
    Però mi fai capire che Star Trek fino ad ora ti sia piaciuto. Come hai coinciliato le due cose visto che le scene action ci sono sempre state?

  23. #248
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Mah infatti, un film di due ore tutto sulla plancia sarebbe da spararsi , come dice Mia l'azione c'è sempre stata (anche un po' poco realistica se vogliamo dirla tutta), le scene action e catastrofiche sono come gli effetti speciali ad un concerto musicale: alla base c'è la musica ed il gruppo, poi ci sono gli effetti speciali che possono servire a coprire le carenze del gruppo o a rendere l'esperienza ancora più unica. Pensare ad un film di fantascienza senza effetti speciali e scene di grande impatto visivo penso sia anacronistico, l'importante è che non servano a coprire buchi della trama (e questo lo si scopre solo vedendolo). Il trailer è abbastanza normale faccia vedere le scene che catturano maggiormente l'attenzione.

    Il problema, per quel che mi riguarda, è sempre quello dell'impostazione che hanno dato ai nuovi film cioè la logica del reboot ma è un discorso trito e ritrito inutile da fare (questo è e questo ci teniamo).

    Spoiler:

    Ho sempre l'impressione, quando parliamo di questi nuovi film, di sentire nella testa un ipotetico futuro in cui gli scenziati sono radunati in una sala gremita di cervelloni:

    Il relatore: finalmente il motore a curvatura è pronto, abbiamo un intero universo da esplorare, dove andiamo signori?

    e tutti in coro: ANDIAMO SULLA LUNA!

    relatore: ma come sulla Luna? ci siamo già stati! abbiamo UN INTERO UNIVERSO DA ESPLORARE, DOVE ANDIAMO?

    e tutti in coro: allora ANDIAMO SULLA LUNA IN RETROMARCIA

    Ahimè non riesco ad appassionarmi a questa impostazione, senza nulla togliere al primo film che oggettivamente (visto con occhi di chi non conosce il passato della serie) non è male nel suo genere. Probabilmente la differenza sta qui. Questo film lo vedrò di sicuro in DVD come il primo, purtroppo parto già intristito e non riuscirò ad essere oggettivo nel giudizio.
    Ultima modifica di Odin; 15-02-13 alle 07:32:27

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    ...
    Pensare ad un film di fantascienza senza effetti speciali e scene di grande impatto visivo penso sia anacronistico,
    ...
    Gattaca?

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Fermo restando che Gattaca è un bel film... Cosa c'entra Gattaca con la space opera?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato