+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1043
  1. #51

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ci saranno battaglie con le astronavi? Sarą terrorismo interno?

    Certo che i fatti si svolgono sempre sulla terra, che due palle. Un universo e si finisce sempre a combattere a casa propria
    E' colpa della crisi... il dilitio per far muovere le navi stellari costa


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Molto bello il poster
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-12-12 alle 11:55:25

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ci saranno battaglie con le astronavi? Sarą terrorismo interno?

    Certo che i fatti si svolgono sempre sulla terra, che due palle. Un universo e si finisce sempre a combattere a casa propria
    Beh, credo proprio il contrario, che di battaglie, con e senza astronavi c'č ne saranno tante. E non č detto che si svolga solo sulla Terra...

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    La scelta cromatica e concettuale del poster molto simile all'ultimo batman.. non so, non mi convince tantissimo come poster. Mi sa di scopiazzatura

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Non penso proprio che sia la versione finale del poster...posto che per questioni pubblicitarie il marchio Star Trek lo metteranno grande come una casa. Sarą una delle tante locandine, ma non quella principale da appiccicare fuori dai cinema.

  6. #56

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La scelta cromatica e concettuale del poster molto simile all'ultimo batman.. non so, non mi convince tantissimo come poster. Mi sa di scopiazzatura
    Sģ m'č venuto in mente pure a me

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    ATTENZIONE!
    Il primo Teaser Trailer sarą pubblicato tra poche ore!!!


    A poche ore dal trailer (Oh My God! Non pensavo di scriverlo), mi sbilancio nel dire che il cattivo č quasi sicuramente Khan... Non č mai apparso nella serie a fumetti, come se gli autori si fossero convenientemente tenuti lontano dall'argomento... Ben si adatta a tutti i rumors apparsi nel passato... Puņ essere facilmente combinato con la Sezione 31 e con i Klingon...

  8. #58

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Dal trailer sembrerebbe essere
    Spoiler:
    proprio Kahn o comunque un suo corrispettivo in questo universo.
    Ho notato che l'attore ha non il tipico fisico da superuomo/culturista come nel film dell'82. Che abbia poteri mentali o sia superintelligente?


    Ma sono io o hanno copincollato la traccia audio dal trailer di Prometheus?

  9. #59
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Trailer ONLINE:
    http://youtu.be/XSoIs4wfaeM

  10. #60
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    E purtroppo č gią uscito anche il primo trailer doppiato in italiano.
    http://youtu.be/qseyzAnlc0M
    Ed č solo la voce off, figuriamoci lo scempio su tutto il film.

    Visto che questo č a 1080p, magari fateli partire in contemporanea e tenete solo l'audio della versione inglese.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Molto suggestivo, ma sembra mass effect 3

  12. #62

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ma che m... sarebbe?
    Sarą che invecchio, boh

  13. #63
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Molto suggestivo, ma sembra mass effect 3
    Ah... Ecco perché mi č piaciuto...

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E purtroppo č gią uscito anche il primo trailer doppiato in italiano.
    http://youtu.be/qseyzAnlc0M
    Ed č solo la voce off, figuriamoci lo scempio su tutto il film.

    Visto che questo č a 1080p, magari fateli partire in contemporanea e tenete solo l'audio della versione inglese.
    Tralasciando le talebanate sul doppiaggio originale non si puņ certo dire che la voce italiana sia brutta, dai. Č solo che Cumberbatch ha una voce davvero fuori parametro, per quanto č "bella"
    Riguardo al film, il primo mi č piaciuto, vedrņ con piacere anche questo (e il trailerteaserquellocheč promette bene).

  15. #65

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ma io non parlavo del doppiaggio, parlavo proprio del trailer, che mi ha lasciato un po' cosģ... sarebbe Star Trek quello?

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    E' un teaser, quindi giustamente non si capisce nulla
    Cosģ fa molto Cloverfield con gente che urla e guarda verso il cielo

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma io non parlavo del doppiaggio, parlavo proprio del trailer, che mi ha lasciato un po' cosģ... sarebbe Star Trek quello?
    se ti droghi (ma con roba pesante), mangi mezzo chilo di peperonata con il caprino (cit.) alle 2 di notte, dai qualche testata ad un muro con intonaco grezzo e lo guardi di spalle, forse riusciresti a vederci un paio di citazioni alla lontana... ma č pił probabile che penseresti ad un altro "kolossal" della corazzata spaziale yamato
    Ultima modifica di manuč; 06-12-12 alle 16:30:40

  18. #68

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se ti droghi (ma con roba pesante), mangi mezzo chilo di peperonata con il caprino (cit.) alle 2 di notte, dai qualche testata ad un muro con intonaco grezzo e lo guardi di spalle, forse riusciresti a vederci un paio di citazioni alla lontana... ma č pił probabile che penseresti ad un altro "kolossal" della corazzata spaziale yamato
    Ah ecco... io al massimo bevo del buon vino o della buona birra, temo non sia sufficiente per riuscire ad apprezzare

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Dai aspettiamo il trailer. In questo si son visti anche pochi lens flare.. Il beneficio del dubbio ce l'ho ancora

  20. #70

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness






    ah no.

    Scusate.

    Bello, interessante

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Giuro, mi ci č voluto un giorno intero per riprendermi, e non so francamente se sono ancora del tutto lucido...manco una sbronza avrebbe potuto farmi girare la testa cosģ...

    Allora, dunque, orsł, vediamo di capirci...

    Escludiamo l'universo dello specchio? Forse no, escludiamo Khan? Probabile, escludiamo Gary Mitchel? Non del tutto.

    Da questo minuto capiamo due cose; in primis il cattivo comanda una nave stellare, non mi credete? Eh eh, Abrams č furbo, ma come diceva Totņ "c'a nisciuno č fesso", quella che sorge dalle acque alla fine del teaser non č l'Enterprise, mentre la nave che sorge dalle acque in mezzo al teaser č l'Enterprise, ma se ci fate caso sono due momenti diversi del film, se fosse la stessa scena nello sfondo vedremmo la cittą invece si vede l'orizzonte del mare. Inoltre le gondole non sono quelle dell'Enterprise, sono due ma non sono nella posizione corretta, l'Enterprise del JJ-verse ha i piloni delle gondole curvati verso l'interno, quelli della nave che sorge dalle acque li ha praticamente dritti! Ergo, non sono la stessa nave anche se il teaser inganna e lascia pensare che siano la medesima nave. Quella alla fine del teaser č quasi sicuramente la nave del cattivo che si č nascosta.
    In secundis, il cattivo č umano, o quasi umano, non Klingon... ci sono i Klingon nel film ma fanno parte solo di un momento della storia, quando vengono mazzolati dal cattivo, probabilmente si tratta dell'inizio del film, quando il cattivo non fa la parte del cattivo, ma del buono che salva i nostri dai Klingon. C'č poco da fare nel JJ-verse i Klingon sono condannati a prenderle dai villian...

    Ma chi č il cattivo?...

    E' uno della flotta, poco ma sicuro, un rinnegato? Un esiliato magari? Un esperimento deviato dei servizi segreti?... e se fosse Kirk? Si avete capito bene, ho detto Kirk, se il tema centrale della storia fosse Kirk Vs. Kirk? E' da ore che mi risuona in testa la parola "clone" e non riesco a togliermela dalla testa. Un clone potenziato di Kirk, vuoi vedere che Abrams č soci insegneranno al mondo come avrebbe dovuto essere fatto Nemesis?
    Non credo che sia Gary Mitchell, perchč il cattivo non mi sembra avere poteri soprannaturali, ma solo una super forza. Eppure quando sentivo il nome GM mi sembrava di sentire qualcuno che diceva: "fuochino". Tra Kirk e questo cattivo c'č un conto personale, anche questo č poco ma sicuro, quindi o č GM o č un suo rivale. E chi č il peggior rivale se non il proprio se stesso?

    Ammetto che sto lavorando di fantasia, magari il cattivo non č altro che il progetto della flotta stellare di creare il capitano perfetto, super intelligente, super forte, e... super arrogante. Per io penso, da chi partire per creare il capitano perfetto se non da Kirk?

  22. #72
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Tralasciando le talebanate sul doppiaggio originale non si puņ certo dire che la voce italiana sia brutta, dai. Č solo che Cumberbatch ha una voce davvero fuori parametro, per quanto č "bella"
    Scusami Aries ma se permetti, tralasciando il timbro delle due voci, quella italiana non trasmette alcun tipo di emozione, č priva di enfasi e soprattutto č completamente piatta e mono tono.

    Poi sarą anche il teaser e potrą cambiare, ma che qualcuno mi venga a dire (al di lą delle talebanate sul doppiaggio), che la voce italiana č fatta bene, allora č meglio che vi sparate ai timpani.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Se č un clone (ma perché poi, nemmeno avesse fatto chissą che nella flotta ).. No dai non č il clone.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Non sarą un clone, ma certamente non puņ essere un normale essere umano... quindi deve per forza trattarsi di uno modificato geneticamente.
    Potrebbe anche essere, come ho gią detto molte volte, un esperimento sfuggito al controllo, magari č il risultato di un progetto della Flotta Stellare per creare il capitano perfetto, superiore in tutto... anche nella cattiveria.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Perņ mi pare di capire che pure questo č un nemico passato che torna a vendicarsi. Non capisco perché non creare una situazione contingente. Siete entrati in territorio non vostro bum BAM bim.

    Mi sembra che questo villain non si discosti molto dall'altro come sviluppo

    Almeno da quello che si intuisce finora, ovviamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato