+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1043
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ecco la mia personale traduzione dei nome minuti di anteprima tratta da Trekmovie.com:

    ATTENZIONE SPOILER!!!

    L'anteprima č divisia in due parti.

    1. La Terra

    Il film inizia con lo stesso bip intermittente del primo film, ma stavolta č un falso rimando all'astronave, infatti ci ritroviamo a Londra, la data stellare č 2259.55 (febbraio 2259). Un anno e mezzo dopo gli eventi del primo film.
    Vediamo la coppia (interpretata da Noel Clarke e Contraente Nanzeen) raggiungere un ospedale , un edificio vecchio stile ma con dei tratti futuristici. Padre e madre stanno visitando la loro figlioletta molto malata. La scena si svolge accompagnata dalla musica triste di Michel Giacchino.
    Il padre sente il bisogno di uscire fuori dalla stanza per prendere un pņ d'aria, e poi sente una voce minacciosa dientro di lui che dice: "io posso aiutarla". Vediamo il personaggi di John Harrison dire che lui puņ curare la bambina e il padre gli chiede: "ma lei chi č?".

    2. Pianeta Nibiru.

    Siamo su di un pianeta di classe M, chiamato Nibiru, dove un gruppo di alieni umanoidi, con la pelle bianco gesso ed ornati di tatuaggi, stanno inseguendo due figure in grigio, in mezzo ad una foresta con la vegetazione di colore rosso. La musica č cambiata e sottolinea che stiamo in un momento del film di piena azione epica.
    Scopriamo che le due figure in grigio sono Kirk e McCoy, i quali hanno rubato qualcosa agli alieni, apposta per farsi inseguire. In realtą voglio che gli alieni si allontanino da un pericoloso vulcano.
    Kirk contatta Spock che si trova su di una navetta (indossa la tuta rossa stile Iron Man), pronto a calarsi nel vulcano con un misterioso oggetto che chiamano "cubo di iperghiaccio".
    La navetta č pilotata da Sulu, c'č anche Uhura che fa da sostegno morale. Dalla discussione tra Kirk e Spock capiamo che stanno cercando di preservare la prima direttiva ed evitare di scoprirsi agli alieni.
    Apparentemente Sulu non riesce a scende di pił nel vulcano con la navetta e Spock si rifiuta di essere tirato fuori, con un gesto eroico taglia la corda e cade nel vulcano.
    Intando Kirk e McCoy si buttano in acqua saltando da un dirupo ed č proprio in questo momento che apprendiamo dove si trovi l'Enterprise. Sotto il mare!
    Il prologo si chiude con l'equipaggio sul ponte di comando dell'Enterprise che sta parlando a Spock, il quale sta passeggiando dentro il vulcano cercando di fermare l'eruzione. A quanto sembra l'Enterprise potrebbe salvare Spock solo scoprendosi agli alieni, ma Spock vuole che venga rispettata la prima direttiva "i bisogni dei molti superano i bisogni dei pochi". Kirk si rende conto che se le parti fossero invertite Spock lascerebbe il suo capitano morire per preservare la prima direttiva. La detonazione sta per avvenire, Kirk deve valutare tutte le sue possibilitą mentre Spock, si prepara a diventare una delle roccie del vulcano.

    Ho volutamente lasciato fuori tutti i commenti di Trekmovie.com.
    Adesso siamo in attesa del full trailer!!

  2. #102
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio


    2. Pianeta Nibiru.

    Gli Annunaki?!?

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ammetto l'ignoranza... chi sono gli annunaki?!

  4. #104
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ammetto l'ignoranza... chi sono gli annunaki?!
    tra una settimana lo scorpirai.
    altrimenti prova a cercare nibiru su google

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ovviamente il nome del pianeta č un voluto omaggio alle teorie catastrofiste.... ma insomma, il 2013 proprio non c'č lo vogliono far vedere.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio

    Gli Annunaki?!?
    no, i rettiliani

  7. #107

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no, i rettiliani
    Questi?


  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    nah, mi sa che oramai per non rischiare di copiare qualcosa di gią visto in star trek e visto che a scopiazzare da star wars ci va a nozze, jar jar cerchi di "ispirarsi" alle ombre di babylon faiv

  9. #109
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito

    Plagiare Sitchin...

    Inviato con l'artrite

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    AAAAAAAAAAH
    L'ho vista! L'ho vista! La preview di 9 minuti d'avanti all'hobbit.... l'ho vista! Si vedeva da schifo ovviamente, ma č stato comunque un tuffo al cuore...
    Ragazzi sto film fa un botto pił grosso del primo! Se tutto il film č cosģ si becca come minimo tre oscar stavolta! E' uno sarą sicuramente per la colonna sonora... ma che belle le musiche di Giacchino.

    Bello, divertente, emozionante. Ma che si puņ pretendere di pił?

    No ragazzi, sono intontito adesso, per i commenti. Vi do il link del video, poi fate un pņ voi... Link rimosso per contenuti osceni oltre il lavoro di Abramo
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-12-12 alle 16:36:27

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Vedendo questa preview, che ha solo aumentato il desiderio di vedere il film, io ho respirato proprio aria di casa. La scena sul pianeta tribale, mi ha trasportato letteralmente dentro la serie classica.
    Ma č un pņ tutta la preview che ti fa riscoprire quel gusto della buona fantascienza d'altri tempi. Diciamo anni '60/'70. La prima scena, quella della bambina in ospedale a me ha ricordato molto la serie UFO, sarą perché le auto sono quasi le stesse.
    Tutto č futuristico, ma nello stesso tempo retrņ. Un'alchimia perfetta che omaggia senza copiare.
    Per quelli che come al solito dicono che Star Trek č stato stravolto, io rispondo che non c'č niente di pił vicino allo spirito della serie classica se non quello che vediamo in questa preview. I dialoghi sulla prima direttiva, il sacrificio di Spock, disposto a morire pur di non rivelare la loro presenza agli indigeni del pianeta, il dialogo tra Kirk e McCoy su Spock... sono tutte cose che portano l'etichetta con su scritto "Made in Roddenberry".

    Tutto il cast dimostra di essere in piena forma, ma la mensione d'onore va sicuramente a Urban per la sua interpretazione di McCoy, Per renderlo pił perfetto di cosģ bisognerebbe riportare in vita DeForest Kelley.
    Quello che mi č piaciuto della scena e che un pņ tutti hanno il loro spazio ed il loro momento. Come Scotty 2.0 che con due sole battute č riuscito a non farmi rimpiangere Scotty 1.0 (oltre che strapparmi il sorriso)
    Convengo con chi ha detto che Chris Pine nei panni di Kirk č molto pił convincente adesso che č diventato il capitano.

    Resta purtroppo il mistero della vera identitą del cattivo. Per il momento dobbiamo accontentarci del nome John Harrison. Perņ, ormai sono quasi sicuro che si tratti di un villian tutto nuovo. Io penso che lui voglia aiutare la bambina per reclutare il papą, a quale scopo non si są.
    Un appunto importante; la voce di Cumberbatch č strepitosa, č quasi un delitto doppiarla, fosse per me lascerei i dialoghi originali solo per lui e magari ci metterei dei sottotitoli.

    Infine, mi sono veramente commosso per la stupenda musica di Michael Giacchino. Non posso dire altro che Bravo!!!

  12. #112

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Il link č NSFW, ci sono dei banner con fagiane, amplessi eccetera a cui probabilmente nell'eccitazione di vedere star trek non hai fatto caso
    Giusto perché sono al lavoro e fortunatamente non c'era nessuno e non controllano quasi mai il traffico.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Anfatti. In caso andate di pm

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Bah, solo voi avete notato ste cose... capirai c'č ne internet pieno... ma almeno i nove minuti ve li siete visti?

    Comunque č uscito il full trailer!

    http://www.youtube.com/watch?v=r5gdb...layer_embedded

    Le mie personali considerazioni a dopo la decimillesima visione...

  15. #115
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Addirittura 3 oscar ; avrą delle possibilitą sicuramente per categorie tecniche, e basta

  16. #116
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Addirittura 3 oscar ; avrą delle possibilitą sicuramente per categorie tecniche, e basta

    miracolo fu.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Localitą
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Bah, solo voi avete notato ste cose... capirai c'č ne internet pieno... ma almeno i nove minuti ve li siete visti?

    Comunque č uscito il full trailer!

    http://www.youtube.com/watch?v=r5gdb...layer_embedded

    Le mie personali considerazioni a dopo la decimillesima visione...
    Dal min 1:12 al min 1:32... Prometheus 2 la Vendetta?

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Mi vuoi dire che da nove minuti hai estrapolato 20 secondi per dire che ti sembra che somigli a Prometheus?
    Alla faccia dell'interpretazione... scusa, ma come fa una bambina nel letto a ricordarti Prometheus?

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    avrą delle possibilitą sicuramente per categorie tecniche, e basta
    Fosse anche un oscar per l'ultimo degli spazzini sarabbe comunque meglio di quello che č stato fatto in passato...

  19. #119

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    d'avanti all'hobbit


    Comunque: mi pare presto per parlare di oscar, il cast ci puņ essere (anche se IMHO sembrano ancora scimmiottare anzichč reinterpretare i ruoli ) e la parte tecnica pare ottima.

    Vą bene una storia cazzona e fracassona per giustificare i "momenti importanti"...ma solo se questi ultimi vengono curati quanti necessario.

    Insomma, Jar Jar ce la puņ fare, la base al reboot ce l'ha, ora č il momento di mostrare quello di cui č capace.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Fosse anche un oscar per l'ultimo degli spazzini sarabbe comunque meglio di quello che č stato fatto in passato...
    ah! la bella zozzeria di una volta!

    ma dimenticavo che un film di giudica in base alla chincaglieria che prende

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Localitą
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Mi vuoi dire che da nove minuti hai estrapolato 20 secondi per dire che ti sembra che somigli a Prometheus?
    Alla faccia dell'interpretazione... scusa, ma come fa una bambina nel letto a ricordarti Prometheus?
    Era una battuta, mi sono dimenticato la faccina.Ma i 9 min dove saltano fuori?
    Comunque il tema musicale in quel punto, mi ricorda un pņ il tema musicale nel trailer di Prometheus, dal min 1:30
    http://www.youtube.com/watch?v=UpzU8nA7_zg

  22. #122
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Bah, solo voi avete notato ste cose... capirai c'č ne internet pieno... ma almeno i nove minuti ve li siete visti?

    Comunque č uscito il full trailer!

    http://www.youtube.com/watch?v=r5gdb...layer_embedded

    Le mie personali considerazioni a dopo la decimillesima visione...
    fammi capire: hai rotto le palle nel topic di Superman dicendo che le musiche, la voce e lo stile del trailer ti fa schifo e che Snyder č un imbecille, e poi non sprechi nemmeno un commento negativo sullo stesso identico trailer fatto da Abrams per il nuovo star trek?
    Capiamoci chiaramente, i due trailer sono praticamente identici, se invertissimo le musiche e la voce, probabilmente nessuno se ne accorgerebbe.

    Come dicono a Como: ma va a dar via i ciap.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma i 9 min dove saltano fuori?
    Sono stati mostrati prima dell'Hobbit nelle sale IMAX americane. La qualitą del video non č il massimo perché sono ripresi con il telefonino. Purtroppo non c'č stato nessun rilascio ufficiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    fammi capire: hai rotto le palle nel topic di Superman dicendo che le musiche, la voce e lo stile del trailer ti fa schifo e che Snyder č un imbecille, e poi non sprechi nemmeno un commento negativo sullo stesso identico trailer fatto da Abrams per il nuovo star trek?
    Capiamoci chiaramente, i due trailer sono praticamente identici, se invertissimo le musiche e la voce, probabilmente nessuno se ne accorgerebbe.

    Come dicono a Como: ma va a dar via i ciap.
    Mah, io ho espresso le mie opinioni, ho sottolineato che erano le mie opinioni, da quando esprimere le proprie opinioni significa rompere le palle?
    E poi se veramente "hanno rotto" significa che le mie osservazioni erano in qualche modo opportune.
    Sei tu che a quanto sembra va in giro nel forum a "rompere" dicendo cose che con il tema del thread non c'entrano nulla.
    I due trailer non sono uguali e anche i due film non hanno lo stesso obbiettivo. Superman al cinema deve essere rilanciato, Star Trek deve passare allo step successivo.
    Io ti consiglio di andare a riguardarti il teaser, i trailer e gli spot TV che furono fatti a suo tempo per Star Trek uscito nel 2009, per capire come si invoglia la gente ad andare al cinema.
    E tutto sommato, anche adesso si nota la differenza abbissale che c'č tra la campagna di marketing di Star Trek Into Darkness e quella che Snyder a preparato per Man of Steel.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    A proposito di campagna di marketing ecco partire il primo sito virale: http://www.areyouthe1701.com/
    Per ora la pagina rimanda soltanto al codice dell'Enterprise. Nulla di pił. Ma č possibile iscriversi via mail...

    Intando la Paramount ha rilasciato una nuova sinossi del film, leggermente diversa dalla precedente. Ecco cosa cambia:


    Nell'estate del 2013, il regista J.J.Abrams ci consegnerą un esplosivo action-thriller che porterą Star Trek "nell'oscuritą".

    Sulla scia di uno scioccante atto di terrorismo all'interno della loro stessa organizzazione, l'equipaggio dell'Enterprise viene richiamato a casa sulla Terra. A dispetto di ogni regola e spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrą il proprio equipaggio in una caccia all’uomo per catturare un'inarrestabile forza di distruzione e assicurare i responsabili alla giustizia. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrą messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

    Le differenze sono queste:
    • L'equipaggio verrą richiamato a casa sulla Terra
    • Kirk agirą contro le regole
    • Viene aggiunto un minimo dato temporale ("Sulla scia di uno scioccante atto di terrorismo"). Presumibilmente, l'Enterprise verrą richiamata sulla Terra dopo un tragico accadimento
    • Sono stati eliminati i riferimenti alla "flotta che esplode"
    • E' stato tolta la descrizione, probabilmente riferita al villain John Harrison, in cui si dice "una vera e propria arma umana di distruzione di massa"
    • Si parla di "un'inarrestabile forza di distruzione" al posto di "terrore"
    • E' stato levato il punto in cui si parla di una "caccia all'uomo che condurrą in un mondo in guerra". Il mondo in questione potrebbe essere Qo’noS, il pianeta d'origine dei Klingon
    • Viene apportata l'aggiunta relativa all'assicurare i responsabili alla giustizia. Presumibilmente, John Harrison non agirą da solo.

    Infine, per quelli che fossero interessati, ecco il trailer sottotitolato in italiano: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=32sqXnei0ec

  25. #125
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    fammi capire: hai rotto le palle nel topic di Superman dicendo che le musiche, la voce e lo stile del trailer ti fa schifo e che Snyder č un imbecille, e poi non sprechi nemmeno un commento negativo sullo stesso identico trailer fatto da Abrams per il nuovo star trek?
    Capiamoci chiaramente, i due trailer sono praticamente identici, se invertissimo le musiche e la voce, probabilmente nessuno se ne accorgerebbe.

    Come dicono a Como: ma va a dar via i ciap.
    Non tralasciamo che il trailer č MOOOOLTO vicino a Mass Effect

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato