+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 92
  1. #51
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    le rune potrebbero anche rimetterle in qualche modo... ma è il fatto che nelle armi solo un buco ci sta di norma... runewords bye bye.. a meno ceh non te le facciano creare prima le runewords e poi occupino un solo slot

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Oppure 3-4-5 buchi solo nelle armi bianche

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    le rune potrebbero anche rimetterle in qualche modo... ma è il fatto che nelle armi solo un buco ci sta di norma... runewords bye bye.. a meno ceh non te le facciano creare prima le runewords e poi occupino un solo slot
    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Oppure 3-4-5 buchi solo nelle armi bianche

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
    Come dice neo, potrebbero far sì che anche gli oggetti bianchi abbiano socket o possano essere socketati. In questo modo, tra l'altro, darebbero anche un senso alla fuffa bianca che si droppa.

    Detto ciò continuo a sostenere che le runeword sono una brutta cosa.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Io vorrei cambiassero il meccanismo delle resistenze, non capisco perché così tanti tipi se nemmeno ci sono zone in cui è più probabile trovare un elemento di altri. Visto che comunque tutti devono aver tutto, unificatele e bon.
    Così si risolve anche il problema della passiva del monk che usano praticamente tutti. E si libera pure un affix nei vari oggetti.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Patch 1.0.6 = nulla.

    Su cosa stanno lavorando? il pvp

  6. #56
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    che patch corposa

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Mah...

  8. #58
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Annamo bbene

  9. #59
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Hanno talmente poca voglia di fare che ormai gli hotfix li chiamano patch

    A breve inizieremo un test limitato sugli aggiornamenti di alcune funzioni di Battle.net (principalmente comunicazioni e accesso). A causa di questo procedimento, potreste notare dei piccoli cambiamenti nell'interfaccia utente di Battle.net quando vi connettete a Diablo III, World of Warcraft e StarCraft II.
    La patch 1.0.6 di Diablo III include alcuni dei dati relativi a questo test, che però non influenzeranno l'esperienza di gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    Su cosa stanno lavorando? il pvp
    pvp su D3
    Ultima modifica di Nimoc; 27-11-12 alle 19:51:38

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Cioe', pensano che la gente stia mesi a grindare per un anello o per i soliti 2 o 3 oggetti leggendari giusto per aumentare di 10% il "danno da colpo critico"?

    Spero per loro che il modtool di torclight2 esca fra molto( TL2 che ha, in questo esatto momento, 9400 players online), e che path of exile, a brevissimo in open beta, gioco in cui e' gia presente il pvp, leghe e ladder, faccia poco successo.

    Non per polemica eh, magari a breve fanno altri annunci piu' seri, pero' da una softhouse cosi' piena di fondi, un entrata di soldi costante, mi aspetto di piu'. A me va bene l'asta a soldi reali, se pero' quei soldi li reinvesti nel supporto costante e frequente. Prendono soldi dalle aste, dai bot che comprano account su account, io mi aspetto una patch corposa ogni due mesi massimo, ma massimo proprio. Per corposa intendo come la 1.05, non meno.

    Due hotfix dopo un mese e mezzo. Cioe' ma poi leggeteli sti due hotfix via...e poi una cosa per testare un cambiamento futuro, non specificato, su battlenet..cosa di cui frega anche poco a noi visti i probelmi che ha diablo3....e il coraggio di chiamarla 1.06.
    Comunque non voglio partire prevenuto e aspetto, pero' a fine dicembre sarebbe da tirare le somme se non c'e' stata un altra "1.05".

    Scusate eh, posto gli hotfix giusto per rendersi conto

    Bug Fixes

    Fixed an issue that allowed players to bypass the one-second trade timer when exchanging items via the Trade window
    Fixed an issue that caused the same item to occasionally drop for players using Threatening Shout with the Grim Harvest rune

    I due problemi principali del gioco insomma
    Ultima modifica di nexian; 27-11-12 alle 20:34:22

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Eh stavano modificando il monaco ma han capito che è impossibile e allora son passati al pvp

  12. #62
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    se dico lol dite che flammo e sono un troll?

  13. #63
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh stavano modificando il monaco ma han capito che è impossibile e allora son passati al pvp
    Sinceramente un pò di bilanciamento ai personaggi (monaco in primis..) ci stava tutto..non è che ci voglia chissà che genio per farlo.
    Devono bilanciare un pezzettino per volta in ogni patch,ma se non iniziano non cambia mai un catz (che fa anche rima).
    Bilanciare alla perfezione è impossibile,ma almeno iniziavano a sistemare qualcosa così avevano qualche resoconto dai giocatori.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Si ma infatti, poi magari fra qualche giorno annunciano un sacco di novita', pero' cosi' non va molto bene.
    Anche postare piu' spesso su alcune idee, modifiche eventuali. Provarle sul test realm (c'e' il test realm, usiamolo no?).
    Modifiche a qualche magagna, un team di una softhouse che intasca non so quanto da questo gioco, potrebbe farle.

    Tutti farmano mp basso e atto3? C'e' un problema mi pare. Atto3 ci sono piu' mobs perche' e' bilanciato per far livellare i pg fino al 60. Bene, allora con attivazione di monsterpower(arrivati al 60 insomma) cambiamo lo spawn dei mob magari, che sia equilibrato in tutte le parti del gioco, magari anche piu' randomico. Ci voglionoi 2 mesi per questo? Gli altri arpg usano le mappe endgame, loro no, La blizzard non le vuole usare, bisogna fare atto3, il percorso optimal ( fra l'altro con molte aree fisse, aiutiamo i bot, che devo dire )
    Un arma se non ha un castone la si puo' infilare da qualche parte che so io... perche' ci va messo il danno da colpo critico, sempre e comunque. Un cap al danno da colpo critico? Sistemare un attimino lo smeraldo, cosi' magari le armi utili possono essere 2 su 1000?
    Insomma un po' piu' di comunicazione. Capisco la comunity grande (forse, che non so quanti ci giocano, ma penso tanti comunque), ma un po' di piu' si.

    Il supporto di questo gioco non va paragonato ai vecchi titoli blizzard ( la cui unica fonte di guadagno era la vendita del gioco), in cui le patch e il supporto era oro colato e la Blizzard era quindi rispettata per questo. Va paragonato ai mmorpg free to play o a giochi che hanno comunque entrate costanti di soldi. Perche' l'asta a euro dev'essere una cosa win win, io accetto che la mettano ma allora a quel punto dai un supporto maggiore.

    Io tifo per diablo3, ma questa 1.06 spero sia solo una cosa stratemporanea in attesa di una patch grossa, a breve.
    Dico tifo diablo3 perche' non e' possibile andare sul sito di path of exile, un gioco fatto da poche persone, e vedere una costante comunicazione con la comunity, aggiornamenti sui problemi dati dai feedback dei giocatori.

    Cioe' scusate, non so se si puo' linkare in caso rimuovo, guardate un secondo il sito. http://www.pathofexile.com/

    al centro ci sono gli aggiornamenti effettuati e in arrivo. A destra eventi, leghe hardcore in varie salse (turbo, per esempio, eccetra).
    Ora non voglio dire quello e' meglio o quello e' peggio eh, volevo confrontare pero' il supporto. Sul sito blizzard la penultima news e' "congegno infernale". L'ultima news e' "modifiche per testare nuove funzionalita' su battlenet, quindi anche per starcraft2 e wow" (che ce ne frega insomma, potevano pure non dirlo tanto non si nota niente), e "fixate due cose che l' 1% di voi aveva notato"

    Insomma dovrebbe essere il contrario o comunque alla pari il supporto, perche' io valuto il supporto in proporzione ai fondi che una softhosue ha a disposizione. A prescindere dalla qualita' del gioco dico.
    Felice di essere smentito fra qualche giorno comunque.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Non fosse che PoE mi fa troppo cagare sarebbe perfetto.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Sisi ma al di la dei gusti personali e di quale gioco fosse meglio.
    Confrontavo semplicemente il supporto al gioco, in proporzione alla disponibilita' economica delle due softhouse. E la Blizz mi sembrava andasse un po' a rilento ecco, o mettesse delle priorita' su aspetti che, almeno per me, non sono cosi' importanti.
    Ovviamente e' tutto da vedere nei mesi a venire, e sarei felicissimo di vedere diablo3 crescere come vorrei. Se non altro veder affrontati i problemi di bilanciamento che secondo me sono piuttosto evidenti.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    I bot

  18. #68

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sisi ma al di la dei gusti personali e di quale gioco fosse meglio.
    Confrontavo semplicemente il supporto al gioco, in proporzione alla disponibilita' economica delle due softhouse. E la Blizz mi sembrava andasse un po' a rilento ecco, o mettesse delle priorita' su aspetti che, almeno per me, non sono cosi' importanti.
    Ovviamente e' tutto da vedere nei mesi a venire, e sarei felicissimo di vedere diablo3 crescere come vorrei. Se non altro veder affrontati i problemi di bilanciamento che secondo me sono piuttosto evidenti.
    Per crescere crescerà, ma tutto va rapportato ai tempi biblici di Blizzard per fare qualsiasi cosa.

    Cla.

  19. #69
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non fosse che PoE mi fa troppo cagare sarebbe perfetto.
    Più che altro diciamo che se gli sviluppatori di PoE avessero i soldi della blizzard ne uscirebbe un gioco mostruoso..viceversa se blizzard dovesse sviluppare un gioco con le risorse risicate usate per PoE, riuscirebbe a malapena a fare Campo Minato 2.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Più che altro diciamo che se gli sviluppatori di PoE avessero i soldi della blizzard ne uscirebbe un gioco mostruoso..viceversa se blizzard dovesse sviluppare un gioco con le risorse risicate usate per PoE, riuscirebbe a malapena a fare Campo Minato 2.
    A volte sono proprio i soldi a rovinare tutto ma qui entriamo nel campo della pura speculazione perciò non vado oltre.

  21. #71
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Io l'ho comprato 3 giorni fa, non faccio altro che leggere gente che si lamenta sia sui forum che in game, avendo appena iniziato ovviamente non ho ancora riscontrato grossi problemi. Mi ha lasciata abbastanza basita la presenza del commercio addirittura con soldi veri e leggere gente in chat che parla di farmare invece che lavorare visto che rende di più O_o. Oggi scarico questa patch che pensavo fosse bella corposa e scopro che sono solo pochi mega di roba.... boh! Spero di non aver buttato via dei soldi!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Kristel Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato 3 giorni fa, non faccio altro che leggere gente che si lamenta sia sui forum che in game, avendo appena iniziato ovviamente non ho ancora riscontrato grossi problemi. Mi ha lasciata abbastanza basita la presenza del commercio addirittura con soldi veri e leggere gente in chat che parla di farmare invece che lavorare visto che rende di più O_o. Oggi scarico questa patch che pensavo fosse bella corposa e scopro che sono solo pochi mega di roba.... boh! Spero di non aver buttato via dei soldi!
    Non hai buttato via i tuoi soldi, tranquilla.

    Però hai commesso un errore: leggere i forum

  23. #73
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Kristel Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato 3 giorni fa, non faccio altro che leggere gente che si lamenta sia sui forum che in game, avendo appena iniziato ovviamente non ho ancora riscontrato grossi problemi. Mi ha lasciata abbastanza basita la presenza del commercio addirittura con soldi veri e leggere gente in chat che parla di farmare invece che lavorare visto che rende di più O_o. Oggi scarico questa patch che pensavo fosse bella corposa e scopro che sono solo pochi mega di roba.... boh! Spero di non aver buttato via dei soldi!
    Il gioco è molto migliorato rispetto ai primi mesi,se ti piace giocalo senza farti troppi problemi...quando ci avrai giocato qualche centinaio di ore forse inizierai a stancarti,per ora dato che hai appena iniziato non hai di che preoccuparti..anzi,parti avvantaggiata perchè non hai dovuto subire i problemi iniziali.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    A volte sono proprio i soldi a rovinare tutto ma qui entriamo nel campo della pura speculazione perciò non vado oltre.
    Hai detto bene, a volte. Ci sono softhouse che fanno vagonate di soldi ma che appunto quei soldi si vedono investiti piuttosto bene nel supporto.
    League of legend, gioco free to play di grande successo (diciamo che ha entrate di soldi costante, come del resto diablo3 tramite asta e vendite di account, anche grazie ai bot, se mi permettete), fa uscire un eroe nuovo ogni mese, patrch di bilanciamernto qua e la. Non ci gioco piu' a league legend ma e' per dire.

    Valve, un tempo c'erano 3 softhouse da cui potevi comprare ad occhi chiusi non al day 0 ma al day -1. Blizzard Square e Valve. Valve penso sia la softhouse con maggiori fondi (grazie a steam) e vediamo come supportano dota2, che in questo istante conta 120mila players online contemporanei.

    Insomma capisco i tempi biblici della Blizzard (che non diventi una giustificazione pero' eh) e magari daranno spettacolo patch dopo patch anche se non frequenti, pero' mi pare normale aspettarsi un supporto piu' attivo, dato appunto i guadagni che fanno, e proporzionandolo a giochi che hanno sicuramente meno entrate economiche.

    PoE e' in closed beta, sta per nascere, quindi si puo' giudicare poco per ora. Io li sto gicoando entrambi sinceramente, Diablo3 e poe (poe un po' meno per via del wipe di tutto a brevissimo), quindi le differenze le vedo.
    Li considero attualmente complementari. cosa manca a diablo3 ce l'ha Poe, cosa manca a poe ce l'ha diablo3.
    I difetti di PoE sono dati dall' essere in fase beta, il principale e' la varieta' di mostri, piu' che altro a livello estetico visto che molti sono reskin, nei 2 atti attualmente presenti (atto 3 esce con la open beta a dicembre). Quindi entrambi i giochi devono crescere e hanno potenziale. Pero' mi sembra che PoE sia piu' sul pezzo ecco.
    Diablo3 invece ha dei difetti secondo me piuttosto eclatanti che sono la base di un arpg, alcuni dei quali non capisco come mai si tardi ad affrontarli, perche' non m isembrano grossi scoinvolgimenti. Poi comuqnue c'e' il PTR, si potrebbe usare di piu' nessuno gli salta addosso se fanno un errore di bilanciamento li.

  25. #75
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Sisi ma al di la dei gusti personali e di quale gioco fosse meglio.
    Confrontavo semplicemente il supporto al gioco, in proporzione alla disponibilita' economica delle due softhouse. E la Blizz mi sembrava andasse un po' a rilento ecco, o mettesse delle priorita' su aspetti che, almeno per me, non sono cosi' importanti.
    Ovviamente e' tutto da vedere nei mesi a venire, e sarei felicissimo di vedere diablo3 crescere come vorrei. Se non altro veder affrontati i problemi di bilanciamento che secondo me sono piuttosto evidenti.
    la disponibilità economica di una sh non c'entra nulla perchè non sai quante risorse dedica ai singoli progetti. Diablo III è stato un progetto su cui l'azienda ha investito poco rispetto agli altri suoi lavori, sia come risorse umane sia come soldi. Scelta che poi alla fine si è pure rivelata corretta (parlo dal punto di vista commerciale).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato