+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 92 di 92
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Concordo con quanti hanno risposto a chi ha preso il gioco da poco. Non sono assolutamente soldi buttati, poi va visto cosa si cerca, ma in generale facendo le 4 difficolta' per raggiungere il 60 il gioco diverte. L'asta a soldi veri e' ininfluente, non si usa si fa finta che non ci sia e non cambia niente, non lo userei come lavoro diablo 3.

    Sul leggere i forum piu' che altro se si vuole trarre divertimento dal gioco e' il cercare di provare e sperimentare build e abilita' da soli. Cosa fattibile visto che molte sono viabili se non si vuole entrare a far parte dei giocatori che farmano paragorn level.

    La cosa che puo' rovinare un gioco nel genere arpg e' se arriva qualcuno e ti dice "no guarda devi assolutamente usare probabilita' di critico, avere un arma con castone e OBBLIGATORIAMENTE metterci uno smeraldo cosi' fai piu danni critici, stai sbagliando a fare cosi'". Prche' la cosa fondamntale di un arpg e' avere la possibilita 'di scegliere e usare strategie in base a come si preferisce giocare, allo stile di gioco. Se no diventa piattume. La cosa la puoi fare tranquillamente con tutte e 5 le classi fino al livello 60 senza considerare i livelli paragorn successivi.

    Per il resto ,qua dentro penso di essere l' unico a dire di diablo 3, che sotto il punto di vista della fluidita' del combat e feeling del combat, raggiunge il capolavoro. Sono l'unico ad usare la parola capoalvoro su un aspetto del gioco penso

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    nessuno gli salta addosso se fanno un errore di bilanciamento li.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    la disponibilità economica di una sh non c'entra nulla perchè non sai quante risorse dedica ai singoli progetti. Diablo III è stato un progetto su cui l'azienda ha investito poco rispetto agli altri suoi lavori, sia come risorse umane sia come soldi. Scelta che poi alla fine si è pure rivelata corretta (parlo dal punto di vista commerciale).
    Si ma non intendo l' investimento iniziale. Intendo quanti soldi porta alla softhouse quel gioco, e il team che sviluppa diablo3 non penso sia poco numeroso. Nel senso, sono inseriti nel gameplay alcuni aspetti come asta a soldi reali ( e presenza di bot inevitabile anzi, diciamo anche incoraggiata da questa), che hanno un certo peso, e se quei soldi me li reinvesti in starcraft2 o wow a me sinceramente piace poco sta cosa.

    Insomma investimento sul gioco proporzionale a quanto quel gioco porta ad una sofhouse.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    ahahah dai sul PTR su ci sara' qualcuno che sta calmo

    Non sono cosi' pessimista sulla community di diablo3 via, comunque e' loro lavoro poi prendere i feedback giusti
    Cioe' funzioan cosi' per altri giochi, loro no, devono far uscire la patch bilanciamento ogni due tre mesi e.. o la va o la spacca

  5. #80
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si ma non intendo l' investimento iniziale. Intendo quanti soldi porta alla softhouse quel gioco, e il team che sviluppa diablo3 non penso sia poco numeroso. Nel senso, sono inseriti nel gameplay alcuni aspetti come asta a soldi reali ( e presenza di bot inevitabile anzi, diciamo anche incoraggiata da questa), che hanno un certo peso, e se quei soldi me li reinvesti in starcraft2 o wow a me sinceramente piace poco sta cosa.

    Insomma investimento sul gioco proporzionale a quanto quel gioco porta ad una sofhouse.
    ehm penso non esista al mondo un'azienda che ragiona così di qualunque campo si tratti.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ahahah dai sul PTR su ci sara' qualcuno che sta calmo
    "nerf" del proc dell'hellfire ring sceso da 4M a 100k danni, anyone?
    ci fu una rage assurda

    il ptr lo usano solo quando devono testare qualcosa di grosso come la 1.0.5
    (prevalentemente per vedere se c'è qualche proc del mago ancora utilizzabile e da nerfare)

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Boh si paragona male ad altre aziende in altri campi, in cui hai prodotti finiti e il supporto puo' essere l'assitenza, non saprei.
    Non e' che mi lamento se compro una scheda nvidia per il mio pc e quei soldi vengono investiti per progettare il processore tegra 4 per tablet insomma. Ho comunque la mai scheda che funziona e ho il supporto dei driver.

    Nei videogiochi si parla di prodotti work in progreess, per questo le softhouse cercano di trovare modalita' che permettono di avere entrate di soldi costanti da un gioco. Il free to play, il canone mensile eccetra, perche' il supporto, costante e frequente, e' importante per la qualita' di un titolo.

    Poi per carita' non e' che deve'ssere che ogni euro guadagnato con diablo3 vada su diablo3, ci mancherebbe, servono soldi per il nuovo mmorpg, per starcraft2 eccetra, pero' neanche avere un supporto che rispetto ad altri competitor (in altri generi di giochi ,non hack and slash) lascia a desiderare, sia come comunicazione che come frequenza di aggiornamenti.

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Boh si paragona male ad altre aziende in altri campi, in cui hai prodotti finiti e il supporto puo' essere l'assitenza, non saprei.
    Non e' che mi lamento se compro una scheda nvidia per il mio pc e quei soldi vengono investiti per progettare il processore tegra 4 per tablet insomma. Ho comunque la mai scheda che funziona e ho il supporto dei driver.

    Nei videogiochi si parla di prodotti work in progreess, per questo le softhouse cercano di trovare modalita' che permettono di avere entrate di soldi costanti da un gioco. Il free to play, il canone mensile eccetra, perche' il supporto, costante e frequente, e' importante per la qualita' di un titolo.

    Poi per carita' non e' che deve'ssere che ogni euro guadagnato con diablo3 vada su diablo3, ci mancherebbe, servono soldi per il nuovo mmorpg, per starcraft2 eccetra, pero' neanche avere un supporto che rispetto ad altri competitor (in altri generi di giochi ,non hack and slash) lascia a desiderare, sia come comunicazione che come frequenza di aggiornamenti.
    Certamente la via di mezzo è quella che il più spesso delle volte corrisponde a verità. Diablo III comunque mi sembra adeguatemente seguito e aggiornato.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    "nerf" del proc dell'hellfire ring sceso da 4M a 100k danni, anyone?
    ci fu una rage assurda

    il ptr lo usano solo quando devono testare qualcosa di grosso come la 1.0.5
    (prevalentemente per vedere se c'è qualche proc del mago ancora utilizzabile e da nerfare)
    Se una cosa e' palesemente Op o strautilizzata non vedo perche' lamentarsi se viene nerfata ( o viene reso viabile altro), anche se ci ho investito tempo. E' un problerma della comunity se si rende inutile l' utilizzo del ptr per modifiche sul bilanciamento.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Se una cosa e' palesemente Op o strautilizzata non vedo perche' lamentarsi se viene nerfata ( o viene reso viabile altro), anche se ci ho investito tempo. E' un problerma della comunity se si rende inutile l' utilizzo del ptr per modifiche sul bilanciamento.
    Ma dai?!?

    E io che credevo che la community di Diablo 3 fosse il top

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Ma perché un giga di patch che non cambia nulla?

  12. #87
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    1 giga?..la 1.0.6 sono pochi mega di patch..

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Il launcher mi sta scaricando un giga di roba.

  14. #89
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il launcher mi sta scaricando un giga di roba.
    Ma hai appena installato il gioco da zero?

    Cioè 1 giga può essere se sta scaricando anche tutte le patch precedenti..

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Forse ha modificato qualche file e ora il launcher sta verificando l'integrità di tutti i file

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ah non ho idea. Non è la prima volta che capita. Boh. Che poi è giocabilissimo anche dopo che ha scaricato l'1% che penso sia stata la piccola patch.. Ma non ho idea di a cosa sia servito l'altro 99%. Forse perché gioco in inglese? Boh. Misteri

  17. #92
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che... aspettano la patch, 1.0.6 o 1.1.0?

    Anch'io gioco in inglese ma non mi è mai capitato di scaricare più di qualche mega..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato