+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 124
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard



    C'è da dire che anche io ho robaccia del genere da indossare a livello hell.
    Parrà banale, ma ci sono abilità che praticamente fanno esplodere i nemici a contatto, tenendo alto il dps e mettendo equip gold find e damage on hit faccio più gold che una run ad inferno (a parità di tempo minimo, chiaro che la run ad inferno completa ha più possibilità di ottenere oggetti rivendibili o di valore e, in generale, più gold)

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Allo stato attuale delle cose fare una run da gold find non ha senso per un essere umano,i bot generano troppa inflazione con la quantità enorme di oro che farmano.
    E' molto meglio giocare in inferno nella speranza di trovare oggetti di buona qualità da indossare o vendere.

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Giusto per confermare la presenza di bot ho appena venduto in questo istante questi pantaloni per 2,5 milioni lordi,giudicate voi:

    (60 destrezza,48 vitalità,47 res arcana,17gf,6 raggio di raccolta,2 incavi)



    Guardando indietro di alcuni giorni fra gli oggetti venduti ci stavano pure questi bracciali venduti a circa 500k lordi:

    (97 destrezza,39 res freddo,20 gf, 7 raggio di raccolta)


    Ne avrei molti altri ma non ho voglia di cercarli rovistando nella lista dell'asta..
    Ultima modifica di Nimoc; 22-11-12 alle 14:14:07

  4. #29
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    ottimo, purtroppo credo di aver venduto ai mercanti un fottio di sti oggetti. bravo coglione, me lo dico da solo.

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Ho visto in azione un bot, mostruoso. A parte la skill del programma nell'affrontare i mob, puoi configurare ogni cosa. Calcola in automatico il valore degli oggetti da tenere da parte, puoi dirgli cosa raccogliere e cosa no, vende, ripara, fa gli eventi, se droppi un leggendario di manda una mail per avvertirti, incredibile. Assolutamente incredibile.

    Col bot, un pg vestito medio fa 300k ora + drop. Fatevi il conto di cosa può fare di gold un botter serio con una decina di account.... e si capisce come mai il mercato sia andato letteralmente a troie.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    E' tutta conseguenza della rmah...poi ora possono vendere direttamente anche l'oro con estrema comodità senza dover fare millemilla giri tramite siti esterni illegali,è una vera e propria pacchia per i botter..controllano i vari account una volta al giorno e nel frattempo il cash lievita.
    Usare bot su Diablo3 ora è più o meno come vincere al win for life.

  7. #32
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ho visto in azione un bot, mostruoso. A parte la skill del programma nell'affrontare i mob, puoi configurare ogni cosa. Calcola in automatico il valore degli oggetti da tenere da parte, puoi dirgli cosa raccogliere e cosa no, vende, ripara, fa gli eventi, se droppi un leggendario di manda una mail per avvertirti, incredibile. Assolutamente incredibile.

    Col bot, un pg vestito medio fa 300k ora + drop. Fatevi il conto di cosa può fare di gold un botter serio con una decina di account.... e si capisce come mai il mercato sia andato letteralmente a troie.
    link in pm please (a scopo informativo, non sono un botter)

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    link in pm please (a scopo informativo, non sono un botter)

  9. #34
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    no davvero, il giorno che mi metto a bottare smetto di giocare al pc.

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    "We raga come mai l'account battlenet di kurtz è scomparso all'improvviso?"

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    "We raga come mai l'account battlenet di kurtz è scomparso all'improvviso?"

  12. #37
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard


  13. #38
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ho visto in azione un bot, mostruoso. A parte la skill del programma nell'affrontare i mob, puoi configurare ogni cosa. Calcola in automatico il valore degli oggetti da tenere da parte, puoi dirgli cosa raccogliere e cosa no, vende, ripara, fa gli eventi, se droppi un leggendario di manda una mail per avvertirti, incredibile. Assolutamente incredibile.

    Col bot, un pg vestito medio fa 300k ora + drop. Fatevi il conto di cosa può fare di gold un botter serio con una decina di account.... e si capisce come mai il mercato sia andato letteralmente a troie.
    ellamadonna.cit non pensavo fossero così evoluti

  14. #39
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    sono quelli a pagamento. Comunque, per quanto si riesca a bottare, per bannare bannano...

    Works Great but the current patch has been banning a lot of people using this me, my brother, and friend all got banned. and we don't use it day in to day out.


    Yeah I just got the ban hammer too oh well, its a chance we take


    if blizzard really wanted to ban botters they wouldnt do it in waves... they CAN ban instantly and do so for exploits/scams.

    allowing some botters grants them two advantages:
    1. being able to tell the rabble the criminals are off the streets
    2. more $$$ from repurchased accts


    I agree they can ban more effectively. But banning botters instantly on detection only causes botters to easily see why they are detected and make workarounds.


    Yeh got banned on everyone but one more recent account. I botted on days and never early morning (2-6a.m.). Mostly I'd say <9hours a day? Especially these days it has become less than that.


    5 from 6 acc's got banned. Botted ~8 hours per day. Very random profile. (searching for ~15 items in row)


    Go to there forums and read everyone is getting banned for using this junk. I lost both of my accounts and I have botted since the start no issues.








  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    link in pm please (a scopo informativo, non sono un botter)
    Non mi ricordo di preciso Kurtz, demonqualcosa mi pare ma non mi son informato tanto sul nome. Se non sbaglio costa 30$ per un anno, 40$ per tutta la vita.

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ellamadonna.cit non pensavo fossero così evoluti
    Nemmeno io, ma fa anche di più.

    Lo scarichi, e poi vai sul forum, dove MIGLIAIA di persone han messo script per tutti i gusti. Ce n'è per farmare chiavi, per expare il pg da 1 a 60, per craftare, run specifiche per ogni atto, ecc ecc ecc. Puoi impostare che priorità dare ai gobbi, quanti gold deve avere un mucchietto a terra perchè il pg lo vada a raccogliere, il valore minimo degli oggetti da raccogliere, cosa tenere una volta identificato il tutto. In più, metti che il bot incontri un pack particolarmente bastardo, tipo mastodonti fasici in atto 3, sa riconoscere che è troppo dispendioso farli, recalla e cambia zona in automatico... e se non ci son più zone, esce e ricrea.

    Io ho visto tutto questo via skype con lo schermo condiviso, ed ero da un lato abbastanza schifato, perchè ho visto la morte di diablo 3, ma dall'altra assolutamente affascinato dalla capacità di chi ha creato una cosa del genere.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    "We raga come mai l'account battlenet di kurtz è scomparso all'improvviso?"
    :rofl:

  17. #42
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    E io che ero rimasto al bot idiota che si limita a seguirti e a replicare le tue azioni...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    non ho visto ma leggendo ed avendo assistito in WoW ad un bot che svaniva nel terreno e farmava miniere ci credo...

    i sentimenti sono gli stessi, alle volte ho pensato che se si facevano soldi IRL poteva valerne la pena(conoscendo anche persone che lo hanno usato in tal senso),ma alla fine il mio pensiero è quello di kurtz:il giorno che uso bot,hack,et similia smetto di giocare al pc. Quando penso a queste cose mi vien voglia comunque di smettere e di dedicarmi ai giochini del game-boy

    già mi incazzo per la possibilità di comprare cose virtuali con moneta reale(c'è tanta gente che lo fa)...

  19. #44

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono quelli a pagamento. Comunque, per quanto si riesca a bottare, per bannare bannano...




    [/FONT][/COLOR]












    Il problema è anche, come dice il blu poster, che possono bannare solo quando "non c'è manco la minima ombra di dubbio". Domanda: ma se bannano un account, invalidano anche il seriale del gioco legato a quell'account? Perchè se è così è normale che ci vadano cauti, il gioco non costa 0,99 come un'app per iphone.

    Cla.

  20. #45
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    si, invalidano il seriale.

  21. #46

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si, invalidano il seriale.
    Quindi la gente con 6-7-8 account dei tuoi quote si è comprata 6-7-8 copie del gioco? Sticazzi, rende così tanto la RMAH (non ci sono manco mai entrato una volta in 6 mesi)?

    Adesso capisco anche com'è possibile che a livello di vendite abbia fatto sti numeri, inizio a credere che almeno 1/4 delle copie vendute sia perchè c'è un sacco di gente che botta.

    Cla.

  22. #47
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Una key sta sui 35 euro, te li rifai in 2 giorni bottando e vendendo i gold.

  23. #48
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Quindi la gente con 6-7-8 account dei tuoi quote si è comprata 6-7-8 copie del gioco? Sticazzi, rende così tanto la RMAH (non ci sono manco mai entrato una volta in 6 mesi)?

    Adesso capisco anche com'è possibile che a livello di vendite abbia fatto sti numeri, inizio a credere che almeno 1/4 delle copie vendute sia perchè c'è un sacco di gente che botta.

    Cla.
    la gente che botta in questo modo rappresenterà lo 0,3%% se va bene del totale. Costa 40 dollari il programma, e richiede settaggi e conoscenze non comuni al player medio.

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Per i settaggi no Kurtz, lo scarichi e volendo non cambi NULLA, basta usare la spec consigliata dal programma e fa tutto lui, di una semplicità imbarazzante.

    E guarda, visto l'andamento del mercato, io non son sicuro che sia così poca la gente che botta. Magari con altri sistemi anche meno costosi, ma temo siano molti molti di più.

  25. #50
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    si ok ma rispetto alla massa è nulla. Chiaramente anche un numero relativamente basso di bot influenza l'economia. Per i settaggi giustamente dipende dal bot.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato