+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 124
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Ce gente nel forum che usa bot talmente rudimentali e a rischio ban che non ne vedo l utilità, e lasciano anche la possibilità di connettersi alle loro partite xD

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2

  2. #77
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    che gente? che forum? che partite?
    esempio di bot rudimentale, grazie.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    che gente? che forum? che partite?
    esempio di bot rudimentale, grazie.
    Essendo applicazioni chiaramente vietate dal EULA di Diablo 3 non si possono postare link et affini ma se cerchi su Google "Diablo 3 bot" troverai tutto quello che vuoi sapere, ovviamente a tuo rischio e pericolo navigare in certi siti, effettuare registrazioni, sperimentare roba, etc. etc.

  4. #79
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    semplice curiosità, anche per capire come fanno avendo letto qualche commento addietro
    mi bastò usare un nocd con diablo 2 per incorrere in un ban temporaneo, perchè non volevo rovinare il cd di espa che usavo quotidianamente

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    semplice curiosità, anche per capire come fanno avendo letto qualche commento addietro
    mi bastò usare un nocd con diablo 2 per incorrere in un ban temporaneo, perchè non volevo rovinare il cd di espa che usavo quotidianamente
    Se hai letto attentamente i miei post non dovresti avere più alcuna curiosità se non quella di provare personalmente alcune delle soluzioni più semplici.

    E in questo caso... non è il caso che vada oltre.

    @Neo88

    Non mi è chiaro come tu possa non vederne l'utilità...
    Ultima modifica di Caos81; 27-11-12 alle 11:22:55

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio

    @Neo88

    Non mi è chiaro come tu possa non vederne l'utilità...
    Il bot Rudimentale non faceva altro che fare la 7 missione dell atto 3 step 4 (quella dove si passa ad atto 4 ) ammazzava in pratica solo le bestie nere che poppano ( una 20 in tutto) aspettava 30 secondi fermo poi richiudeva e riapriva il gioco, in pratica 24\24h per farmare zero con il rischio visto che usi programmi di 3 parti di essere bannato, a sto punto se vuoi imbrogliare scaricati un bot decente cosi farmi ori e tutto xD solo questo tanti rischi per 2 liv di paragon a settimana xD

  7. #82
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    che gente? che forum? che partite?
    esempio di bot rudimentale, grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Essendo applicazioni chiaramente vietate dal EULA di Diablo 3 non si possono postare link et affini ma se cerchi su Google "Diablo 3 bot" troverai tutto quello che vuoi sapere, ovviamente a tuo rischio e pericolo navigare in certi siti, effettuare registrazioni, sperimentare roba, etc. etc.
    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    semplice curiosità, anche per capire come fanno avendo letto qualche commento addietro
    mi bastò usare un nocd con diablo 2 per incorrere in un ban temporaneo, perchè non volevo rovinare il cd di espa che usavo quotidianamente
    "We raga come mai l'account battlenet di metatron è scomparso all'improvviso?"

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ma si perde diablo 3 o tutti i giochi legati al l'account in caso di ban?

  9. #84
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Viene invalidato il codice seriale della copia del gioco in cui viene rilevato il cheat.

  10. #85
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    "We raga come mai l'account battlenet di metatron è scomparso all'improvviso?"

    va che sono una persona a modino io eh, certe cose non le facio mica

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    "We raga come mai l'account battlenet di metatron è scomparso all'improvviso?"
    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio

    va che sono una persona a modino io eh, certe cose non le facio mica

  12. #87

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma si perde diablo 3 o tutti i giochi legati al l'account in caso di ban?
    Ma no, invalidano solo il seriale di D3, ci mancherebbe anche, mica ti vengono a pignorare i mobili perchè botti.

    Cla.

  13. #88
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    io sinceramente preferirei che dessero una passata di napalm a tutti gli account con prove certe di botting... così il prossimo ci pensa bene

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    io sinceramente preferirei che dessero una passata di napalm a tutti gli account con prove certe di botting... così il prossimo ci pensa bene
    Tanto non credere che ci sia molto di più da brasare oltre alla CD Key di Diablo 3 su quegli account

  15. #90
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    è come quando vedi spam da shop in generale, sono account non loro suppongo, spesso con pg oldi di liv basso o al max un pg a 60, alcuni senza pg addirittura.
    usano quegli account magari comprati da terzi per un nulla o peggio rubati, consapevoli che prima o poi li bannano.

    oltretutto appena vedevo un messaggio spammoso provvedevo a segnalare, da un po' di tempo a questa parte se provo mi da errore, quindi metto in ignore e basta.

  16. #91
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Squall botta

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Intanto, come prevedibile/previsto, a fronte della nuova patch, oggi nuova ondata di ban in Europa e ieri sera (CEST timezone) in US.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard


  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard



    vero sui wizzy, per questo ho switchato sul barbaro

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Nuova ondata di ban.
    E questa volta sembra davvero impressionante la quantità di account bannati. Si è diffusa una sorta di panico tra i botter:



    Quanto durerà?

  21. #96
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Il tempo di rialzare leggermente i prezzi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  22. #97
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Possono bannare finchè vogliono,ormai il gioco è morto.Mi sono fatto un accesso "entry level" a Path of Exile e trovo che sia anni luce avanti rispetto a D3.Ed è ancora in beta...cioè,anche D3 è ancora in "beta" ma vabè

  23. #98
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    personalmente mi ride il culo a 32 denti.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Possono bannare finchè vogliono,ormai il gioco è morto.Mi sono fatto un accesso "entry level" a Path of Exile e trovo che sia anni luce avanti rispetto a D3.Ed è ancora in beta...cioè,anche D3 è ancora in "beta" ma vabè
    Non so perché tiri fuori questa cosa in un topic come questo ma mi permetto di esprimere un mio personale dubbio: se la Blizzard ha tutti questi problemi a fronteggiare bot, hack ed exploit, dando per scontato che PoE avrà un meritato successo, come faranno quelli di GGG che, per quanto ne sappiamo, hanno risorse più limitate? Basterà la loro dedizione e passione?

    P.S.
    Sul fatto che il gioco sia morto... La mia friend list nell'ultimissima settimana ha subito una leggera flessione (qualcuno sa che fine ha fatto Ciccius?) ma in generale mi sembra che ci sia più o meno la stessa gente.

  25. #100
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo 3, i bot e la Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non so perché tiri fuori questa cosa in un topic come questo ma mi permetto di esprimere un mio personale dubbio: se la Blizzard ha tutti questi problemi a fronteggiare bot, hack ed exploit, dando per scontato che PoE avrà un meritato successo, come faranno quelli di GGG che, per quanto ne sappiamo, hanno risorse più limitate? Basterà la loro dedizione e passione?

    P.S.
    Sul fatto che il gioco sia morto... La mia friend list nell'ultimissima settimana ha subito una leggera flessione (qualcuno sa che fine ha fatto Ciccius?) ma in generale mi sembra che ci sia più o meno la stessa gente.
    Da quel che ho visto in questi 3 giorni ho avuto una buona impressione sul lavoro "amatoriale" che tiene in piedi poe.Anche la comunity offre un supporto forte,i consigli e suggerimenti validi vengono presi in considerazione seriamente dai programmatori e inseriti nel gioco.Infatti per quanto in apparenza possa sembrare un gioco semplice e spartano,giocando ci si accorge che tutto è fatto proprio come uno vorrebbe che fosse.
    D3 per me è "morto" nel senso che nonostante sia ancora più o meno popolato,molta della gente lo usa come ripiego in attesa di qualche altro gioco (per la serie "visto che tanto l'ho comprato tanto vale che ci gioco") ma appena capiterà l'occasione staccheranno per passare ad altro.Poi c'è qualcuno che gioca perchè vuole arrivare al paragon 100 a tutti i costi e altri che accumulano oro per prendersi il pezzo di equipaggiamento in asta perchè il gioco gli ha sganciato il pezzo giusto ma con la stat primaria sbagliata e quindi non va bene..da qui nasce tutta la baracca dei botter che vendono gold,sballano i prezzi e tagliano fuori dalle danze i giocatori onesti e quelli che non giocano 10 ore al giorno (perchè il commercio e gli scambi tra giocatori di per se non sono il male,diventano male nel momento in cui permettono di lucrare).
    In poe è la comunity stessa ad essere fermamente contraria alle transazioni a denaro reale e al gold in game (e di conseguenza contraria ai bot).
    Ultima modifica di Nimoc; 19-12-12 alle 11:46:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato