+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: Godus

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Godus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bel video ora mi è venuto il dubbio su come si pronuncia il nome..io l'ho sempre pronunciato godus come si scrive, invece te lo chiami godas non so perchè ma con la A mi suona un pò effemminato come nome

    in b4 è latino
    Per come la vedo io il titolo è formato dalle parole God e Us ovvero Noi dei praticamente.
    Per quello lo chiamo godas

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Godus

    bè si ha un senso

    bisogna appurarlo meglio

  3. #78
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    Scusate il necroposting, ma a che punto é il gioco?
    Ho letto che Peter l'ha abbandonato per dedicarsi ad altro, potete darmi degli aggiornamenti?

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Godus

    Lo trovi come app sul cellulare...caricamenti eterni anche su hardware di fascia alta.

    Io l'ho trovato carino, ma giocare sul cellulare mi fa sclerare, quindi provato più per curiosità e fatto il tutorial e poco più...è free nn so se è pensato per le microtransazioni o salcazzo...

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Godus

    da quel poco che leggicchio e seguicchio mi sa che ancora ci stanno lavorando però sono tipo 5 persone

    pensare che ci avevo dato un bel pò di soldi a questo progetto sarebbe proprio da buttarlo in galera per truffa a mulinello visto che i soldi se li è presi e li sta prendendo a fronte di un progetto lasciato ad una manciata di persone almeno lo avesse finito per bene, invece no.

  6. #81
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    So che l'hanno addirittura minacciato di morte e che ha fatto una figuraccia con i fan:
    http://www.eurogamer.it/articles/201...yneux-articolo

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Godus

    ho letto l'articolo..che storia triste

    comunque ci sarebbe da arrabbiarsi e anche molto. Ha fatto un botto di soldi su promesse poi non mantenute fino ad arrivare ad oggi a dire che campano con i soldi che fanno con l'app (che manco era in programma su kickstarter..) e che si stanno dedicando ad altro. Danno la colpa al publisher che ha voluto cambiare i server/modalità di comunicazione multiplayer/sarcazzo. A parte il fatto che anche qui è una mezza presa in giro visto che se fai una campagna di kickstarter lo fai perchè non vuoi avere un publisher che comandi e ti vuoi gestire la produzione del gioco da solo, ma questi hanno fatto tutto questo con i nostri soldi. Cioè cavolo ci avranno pur pensato e discusso che cambiando così radicalmente il sistema di comunicazione/software avrebbero perso un botto di soldi e tempo a discapito del risultato finale e hanno deciso lo stesso di farlo. Bah. Se non perdevano tempo su sta cosa o se ci pensavano prima magari lo avrebbero pure finito e fatto per bene questo gioco. Sarà stata colpa al solito del publisher "senza cuore e senza testa", ma la faccia e di Molyneux che ora si è totalmente bruciato e a mio avviso può anche smettere di fare altri giochi visto che rischia di passare veramente come truffatore. Già lo è, se poi continua a fare altri giochi sarebbe non solo da galera ma anche da ergastolo. Per me si meriterebbero una bella class action.

    detto questo, alla luce dell'articolo, personalmente non m'interessa per niente la componente multiplayer. A me basterebbe un bel gioco single player e basta. Se anche loro magari si dedicassero a fare e rifinire il gioco per l'esperienza in singolo e poi nel caso dedicarsi al multiplayer già sarebbe uno sforzo apprezzato..

    io continuerò come fin'ora a semi fregarmene e a non pensare ai soldi/speranze spesi per questo gioco..

  8. #83
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    Forse dovrebbe evitare di parlare se non a cose fatte.

  9. #84
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Godus

    Bhe' Peter Mulinello e' stato abbastanza massacrato in questa intervista: http://www.rockpapershotgun.com/2015...n-kickstarter/

    A livello tale che persino altri famosi game designer hanno deciso di dargli supporto morale, distanziandosi dall'intervista

    Al di la di tutto su questo gioco la situazione e' semplice e Peter l'ha pure ammesso: aveva in testa un gioco che sembrava ganzo, ma poi e' venuto fuori che non era divertente. E a quel punto sono andati avanti a tentativi (questa e' la mi interpretazione, almeno).

    In un progetto con un publisher, il gioco sarebbe stato cancellato, ma qui con kickstarter non potevano e allora e' iniziata l'agonia.
    Ultima modifica di Miles Teg; 24-03-15 alle 17:57:55

  10. #85
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    Peter mi sembra una bravissima persona, che peró dovrebbe essere affiancato da qualcuno che conosca la parte economica manageriale dei videogiochi da Dio.

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Godus

    IO ci ho fatto un bel pò di ore a suo tempo, poi non l'ho più avviato.
    Alcune idee funzionavano, ma altre non avevano senso.
    Le carte, ma che sistema è? Trovare carte nel mondo per acquisire risorse in un god game.

    Devono semplicemente snellire tutto, eliminare queste cavolate inutili e concentrarsi sulla popolazione, varietà di unità e poteri e rivedere tutta la parte gestionale.

  12. #87
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    Mulinello non ne ha più imbroccata una da Populous.
    Già si intravedevano le crepe in Black & White, gioco strapompato (anche su TGM) rivelatosi poi una discreta merda.
    Non parliamo poi di Fable che mi viene il nervoso.

    Ah si, ci sarebbe poi quella stronzata fotonica del simulatore di bambino o cosa cazzo era, rivelatasi un fake mostruoso.

  13. #88
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Godus

    Bhe' dai Theme Park e Dungeon Keeper sono stati dei successoni meritati. B&W comunque ha cercato di fare qualcosa di nuovo, pur non riuscendoci al 100%. Il resto si, ha un po' lasciato a desiderare ma il personaggio oramai lo si conosce

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Godus

    fable per me è un capolavoro il primo dico è stato uno dei pochissimi giochi nella mia carriera videoludica che abbia rigiocato due volte ora che è uscito su pc in versione sistemata un pò sono tentato a rigiocarlo se non fosse che lo conosco a memoria gli altri capitoli poi sono stati belli si ma non memorabili con un calo generale di epicità insomma al solito aveva idee utopiche e irrealizzabili..se fosse stato accompagnato nella sua carriera da uno con il compito di portargli i piedi per terra a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione..Ma la colpa è anche delle varie riviste del settore che lo hanno sempre trattato come il messia in terra dei sogni divenuti giochi e questo magari lo ha portato a montarsi la testa..Ancor oggi ricordo le millemila preview su cosa dovevano essere i suoi giochi secondo le promesse per poi finire che in concreto è stato realizzato poco o nulla delle varie promesse. Lo dovevano stroncare già da tempo, magari se riceveva un botto di critiche tornava con i piedi per terra. Mi dispiace perchè ha sempre avuto idee che andavano molto al di là del concetto di "gioco"..forse aveva solo bisogno di mooooolti più soldi e tempo per realizzare ciò che aveva in mente in tutti questi anni/giochi..

  15. #90
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Godus

    All'inizio credevo che EA e la Microsoft ce l'avessero con lui, ma dopo questa storia ho il dubbio che abbiano ragione loro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato