+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito E' arrivato il momento, ma...

    sono su crushridge senza gilda e non ho info su pandaria
    al tempo della migrazione gratuita pensavo ad altro

    adesso ho poco tempo e poca costanza per cercare ed eccomi con una serie di domande random

    domande:
    ci sarà un'altra migrazione gratuita da crushridge?
    la struttura di MoP prevede più di un'area per iniziare a livellare? se si quali? da dove conviene iniziare per essere più veloci?
    ci sono shamani che mi lincano un paio di build per tipo e che mi svelano le magagne senza che provi tutto?i glifi in entrmbi i casi?
    ci sono hunter che mi dicono quale spec conviene di più per livellare? ed arrivato al cap?glifi in entrambi i casi?
    ci sono warrior che mi dicono quale specc è migliore per livellare? ed al cap?glifi in entrambi i casi?

    quale classe è la più sgrava adesso?(alla fine non cambierò, ma è cultura )


    P.S.
    al primo impatto mi piace leggere le Q in italiano e la voce del troll mi fa piegare e non mi disturba, ma ascoltare "Malogrido" non riesco , quindi tornerò al client eng, mi chiedevo se esiste un modo per avere solo il testo tradotto...

    grazie in anticipo

  2. #2
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: E' arrivato il momento, ma...

    risposte random:
    non so
    1 sola area di partenza
    non so
    BM per livellare, quello che preferisci quando sei al cap
    non so

    tieni conto che i gliph non sono così "mandatory" come prima, la maggior parte dei minor sono quasi del tutto delle modifiche all'estetica delle spell et simili.

    per un po' di info su classi, spell e levelling dai un'occhiata qui: http://www.icy-veins.com/classes-wow
    Ultima modifica di loryjhon; 23-11-12 alle 12:24:08

  3. #3

    Predefinito Re: E' arrivato il momento, ma...

    dicono che il monaco sia sgravo di brutto qualunque cosa faccia (dps,tank o healer)
    io sto provando un monaco dps ed effettivamente mi sembra parecchio sgravo.
    le altre spec non so.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' arrivato il momento, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    sono su crushridge senza gilda e non ho info su pandaria
    al tempo della migrazione gratuita pensavo ad altro

    adesso ho poco tempo e poca costanza per cercare ed eccomi con una serie di domande random

    domande:
    ci sarà un'altra migrazione gratuita da crushridge?
    la struttura di MoP prevede più di un'area per iniziare a livellare? se si quali? da dove conviene iniziare per essere più veloci?
    ci sono shamani che mi lincano un paio di build per tipo e che mi svelano le magagne senza che provi tutto?i glifi in entrmbi i casi?
    ci sono hunter che mi dicono quale spec conviene di più per livellare? ed arrivato al cap?glifi in entrambi i casi?
    ci sono warrior che mi dicono quale specc è migliore per livellare? ed al cap?glifi in entrambi i casi?

    quale classe è la più sgrava adesso?(alla fine non cambierò, ma è cultura )


    P.S.
    al primo impatto mi piace leggere le Q in italiano e la voce del troll mi fa piegare e non mi disturba, ma ascoltare "Malogrido" non riesco , quindi tornerò al client eng, mi chiedevo se esiste un modo per avere solo il testo tradotto...

    grazie in anticipo
    La zona iniziale è una,avendola giocata sia con l'ondata dei primi giorni sia molto dopo (ho 2 90 e 1 87),posso dire che è tranquillissima da expare (ci sono gli stronzi random che ti shottano,ma non si sente l'assenza di più zone iniziali...sopratutto non la sentirai su crush)
    Io con lo shammy feci jade forest->valley of 4 winds -> kun'lai summit->towlong(poche quest)->dreadwastes(che è una zona liv 90).
    Jade è bella e le quest meritano(anche come storia proprio),valley è un "aiutare gli amici contadini a salvare i campi dai conigli e altri animali rompiballe",kun'lai è molto estesa e fatta bene,ricorda un po westfall con missioni su per le montagne. Non male da finire nemmeno quella ; towlong promette bene ma non l'ho completata,sopratutto perchè volevo far il 90 il prima possibile e quindi ho switchato in una zona dove beh....è particolare .
    si può dire che ho saltato 2 mezze regioni,se non hai fretta fattele tutte e gg u,u
    Le instance sono cata-style,ovvero richiedono un minimo di cervello ma si facerollano easy
    Shammy io l'ho livellato ele perchè avevo un equip praticamente full hm per quella spec (anche se la main è resto,col salire di liv potevo riciclare gli item della main per il dps),ma leggendo sui grafici enha è troppo superiore come dps (RAID,ma penso cambi poco fuori). Non so giocarla la enha però.
    Hunter credo bm
    Warr l'ho livellato da prote (praticamente solo in instance ) e arms qua e la...non è malvagia come spec,pure una volta 90ato Però in teoria il fury 2 1H è molto meglio.
    Loryjhon ti ha linkato un sito-guida perfetto,ergo buona lettura


    E no,ti attacchi :v Hanno già fatto 2 ondate gratuite verso nemesis e 1 (o 2?) verso pozzo :p mi spiace ma temo non ti lascino nemmeno se provi a far tiket e inventarti qualche scusa

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: E' arrivato il momento, ma...

    bon...vuol dire che livellerò con calam e tranquillità e poi sposto il pg se serve

    grazie a tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato