+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-07
    Messaggi
    122

    Talking Forse non tutti sanno che...

    Un pò di anni fa (adesso non ricordo bene quando), avevo una versione di windows 9x (95 o 98, non ricordo) nella quale, al primo avvio, quando domanda tastiera, lingua & co, con una sequenza di tasti ed una stringa da digitare, si riavviava e potevi installare / disinstallare programmi per poi farlo riavviare come niente fosse . Due anni fa ho lavorato per l'assistenza tecnica dell'ACER (soli 3 mesi, ma è stata una pacchia ^^) ed ho ritrovato la stessa combinazione di tasti per poter fare modifiche e rispedire al destinatario il computer come nuovo di pacca, ma aggiornato & co. Purtroppo non mi ricordo più quale fosse la combinazione di tasti... Se ricordo bene, apriva una piccola finestrella di dos, si digitava una stringa e windows si riavviava non eseguendo la configurazione di sistema. Una volta fatto tutto, si cliccava su un pulsantino su schermo, e tutto si riavviava come niente fosse, nuovo come uscito dalla fabbrica. Mi aiutate, pls? Grazie per qualsiasi risposta

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...

    eh?

  3. #3

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...


  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...

    Leggetevi questo. E' questa la soluzione che dicevo io (anche se qui detto in inglese). Più specifico, quando parla di AUDIT MODE http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc722413(v=ws.10).aspx
    Ultima modifica di giocanosa; 24-11-12 alle 01:43:21 Motivo: sito in italiano

  5. #5
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...

    Può fare comodo.

  6. #6
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...

    uh carino...

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Forse non tutti sanno che...

    ma funziona davvero? se si... good to know...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato