+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Wintersday!

    allora di fisso il grifoncino

  2. #52
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    Fatto il toy soldier..
    Oh ma coi trophy come vi state regolando? Vale la pena farmarne un po' per una skin? (Che è una cagata ma che proverei a vendere) mi sono scordato di guardare i prezzi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #53
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Wintersday!

    Una delle cose fastidiose dell’evento di natale è che per riuscire a completare due minipet è necessario ripulire tutte le capitali dall’invasione dei giocattoli impazziti. Ieri sera la città da liberare era Rata Sum. Peccato che ieri sera ci fosse la cena aziendale e, cosa ancora più importante, la gara di go kart sfida tra noi e le altre aziende del gruppo. Non che ci fosse vera rivalità, almeno all’inizio ma era una questione di dare il meglio si noi come squadra. Il problema era cmq che non volevo rinunciare all’ultima parte dell’evento natalizio così , dopo la gara e prima della premiazione, contando sul fatto che i precedenti eventi si potevano completare in 15 minuti e che l’intera pista di kart era affittata dalla mia azienda ho semplicemente acceso il pc e mi sono collegato.

    Sarà stata una mia impressione ma stavolta l’evento sembrava non finire mai. Al momento di affrontare il golem ho davvero sperato che andasse giù il più velocemente possibile. C’è da dire che lavorando in una azienda informatica nessuno si è scandalizzato più di tanto (abbiamo una xbox in sala relax per dire) che stessi giocando e anzi mi hanno incoraggiato e insultato quando non facevo abbastanza dps. Tutto è bene quello che finisce bene. Stasera ci dovrebbe essere la topocalypse che spero si concluda altrettanto velocemente.. così non fosse poco male la farò più avanti perchè non è limitata temporalmente. odio queste cose non ripetibili .
    Si potrebbe obiettare che avrei potuto giocare al rientro a casa. Dopo la gara di kart, però, c’è stata la cena aziendale e onestamente, con tutto il vino che ho bevnuto, sono stupito di non essermi addormentato in auto, altro che giocare

  4. #54
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    ma per fare sta merda di toypocalipse che devo fare?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Wintersday!

    per fare la Toypocalipse bisogna parlare con un personaggio che ha in testa il simbolo degli eventi natalizi, tipo quelli del JP , del Bell ring contest o del Snow Mayem. Tale personaggio lo si trova in Lion Arch vicino all'ingresso del dungeon Tixx. Fouri dal dungeon si trova lo stesso Tixx in persona ed alla sua destra una chest che regala vari gadget (non l'ho ancora aperta). Alla sua sinistra si trova il personaggio. Parlando con lui si accede alla Toypocalipse.
    Non si puo' formare gruppo come in dungeon, il server ci butta dentro con altri giocatori a caso.
    L'evento consiste nel difendere i doytrack (animali bisonteschi da soma e trasporto) dall'attacco dei giocattoli impazziti. Non si e' da soli ma ovviamente non avere un affiatamento penalizza...
    occorre sopravvivere a varie ondate di attacchi.
    Vi e' un achievement che conta quante ondate si fanno e si sblocca mi pare al 50 mo.
    Un secondo achievement, piu ' difficile a mio parere da ottenere, consiste nell'arrivare alla fine senza che nessun doytrack muoia. Se non si e' coordinati almeno un animale muore...
    Ho solo provato l'evento quindi queste sono info preliminari, magari chi l'ha approfondito potra' dare ulteriori notizie

  6. #56
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito

    ah fico..
    e che ricompense ci sono?



    Sent from my iPhone using Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato