+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 165 di 165
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Si vero hanno troppi hp i mostri a mp alti e merita spazzar via tutto in un nanosecondo ad mp bassi. Se basta fare danni mi sa che Inner sanctuary e l' alleato mistico andranno alla trasmissione "chi l' ha visto", che cosa le tengono a fa' ancora ste abilita'
    Chissa se vedremo qualcuno usare uno scudo o fare il tank
    Non essendoci differenza fra i tipi di arma bastava anche scrivere "arma" senza specificare se era una mazza un pugnale o altro, e mettere solo un valore di potenza senza stare a perdere tempo con i vari affixes se poi quelli utili sono 2. Mettevi "arma 60" sapevi che era meglio di "arma 50". A quel punto farmavi per trovare "arma 65".
    Apparte gli scherzi ho capito come funziona il gioco, di tanto in tanto ci faro' qualche run cosi' for fun sicuramente, magari a periodi ci nerdo pure un po', si stara' a vedere
    Ultima modifica di nexian; 16-01-13 alle 00:09:06

  2. #152
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    io la vedo abbastanza facile... se ti diverti ci giochi... quando non ti ci diverti piu smetti di giocare... punto

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Ovvio che un pochino trollo ( non sono un trollatore professionista ma in questo topic ogni tanto mi diverto, lasciatemelo fare dai ). Si fa per ragionare senno a che servono i forum.
    A me il gioco diverte, diciamo allo stato attuale piu' come uno svago quando non ho voglia di troppe seghe mentali, l'ho reinstallato e proprio stasera ci ho fatto 2 run e forse me ne fo un altra ora. Ho droppato pure da pochi minuti "frammento del destino ",una bacchetta livello 60 che la Blizzard mi ha fatto droppare apposta perche' sa che ogni tanto trollo il gioco.

    Comunque apparte tutto, la patch non mi dispiace ad occhio, sento la mancanza di alcune modifiche che secondo me erano fondamentali adesso. Per esempio se si sa che sono 8 mesi che la gente farma atto 3, la risposta della Blizz sarebbe stata ottima se trovava una soluzione a questo. Gli oggetti craftabili sono un contenuto endgame, ma c'e' un ma. Il resto dei leggendari e' stato lasciato intatto, non sono stati toccati i proc degli oggetti particolari per rendere piu variegata la situazione item endgame. Quindi si torna d una situazione di binario in cui farmo per quello e basta, e in cui il farm si riduce in atto 3 con il percorso ottimale, e si riduce appunto nel fare piu' danno possibile nel minor tempo possibile, a scapito di alcune alternative di gameplay secondo me.
    Queste sono cose che secondo me dovrebbero essere prioritarie.
    Le modifiche al monaco parlera' chi e' piu' esperto nel gioco, ma anche li mi sembra che sia un potenziarlo e basta. A me piaceva usare inner sanctuary per esempio, mi piace come abilita'. E' che passo da scemo se mi metto ad usarlo, dovrei usarlo di nascosto, perche' il gameplay del gioco prevede un farming rapido a mp bassi. E il tutto fin troppo basato sul danno piu che su alcune soluzioni tattiche. Non e' l' abilita' in se, ma il gioco che non da molte altre scelte secondo me.
    Anche ad mp alti, che si faranno per la chance in piu' di ottenere reagenti come per le chiavi eccetra, gli hp dei mostri sono troppi in proporzione al danno che fanno. E questo gia mi costringe a non rinunciare a molte abilita' basate sul danno. Se non si usa piu' il mantra si usera' di piu' il ciclone, se non e' il ciclone sara' la campana che sara' OP penso ora.
    Certo sono abilita' che costano, e allora si torna li, mi risento costretto ad avere attack speed e prob di critico per arrivare rapidamente a 75 di spirito per sparare la campana in mezzo ai mob ogni 3 secondi.

    Se il gioco mi facesse completamente cagare non starei qua. Mi fa semplicemente rabbia vedere alcune cose, e mi piacerebbe vedere la Blizzard piu' sul pezzo, e non parlo di renderlo hardcore o chissa cosa.
    Come ho detto in altri post diablo3 ha alcune caratteristiche che lo rendono egregio in quelle. Il feeling del combat rasenta il capolavoro per esempio.
    Non voglio neanche stravolgere le meccaniche eh, e' che molte cose sono state buttate li incomplete e poi un giorno si vedra' se le sistemano. Per esempio, che me ne faccio della spada che evoca il demone, o del knockbck resistance o di altre cosine interessanti, se tanto poi' la cosa principale che guardo del mio pg e' il numero accanto a dps, e se proprio capita di non guardarlo e' perche' do un occhio alle resistenze, che tanto valeva metterne solo una di resistenza, visto che del ghiaccio del fuoco o del veleno mi pare ce ne freghi poco. Per non prlre del crafting insomma.
    Trollo per scaramanzia insommia, perche' in fondo spero che il gioco migliori e penso anche che gli basterebbe poco alla Blizzard, con qulche modifica piu' mirata.
    Sulla differenziazione delle armi che spesso critichiamo, non saprei. La differenziazione in D3 avviene tramite i 4 attacchi principali. Viene sostituita con quello diciamo. Magari qualche pensata ci potrebeb stare, ma penso si possa fare solo con delle skill legate al particolare tipo di arma (come la passiva del monaco per le armi a due mani o doppie armi boh).

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    revamp si diceva noi.... la blizzard non ha mai parlato di revamp.... crafting leggermente migliorato almeno ora si può craftare qualcosa che può rivaleggiare con gli item leggendari...gold sink? beh si ma mi pare normale.. in sti giochi o sono time sink o gold sink
    We feel that monks are in a decent place at the moment, and are a solid class in terms of power, but there are some things that we would like to address with the class. Namely: we would like to delve deeper into fulfilling the fantasy of what it means to be a monk.

    Currently, monks spend a lot of their time applying an assortment of DPS buffs through the use of utility and survivability buttons. The bulk of monk damage comes from very passive gameplay, like healing yourself to get a damage buff, or applying Sweeping Winds and not looking at it again. We want to give players who enjoy the fantasy of being a blur of fists and feet a more active playstyle, and we’d love to play up some other fun mechanics as well.

    For example, one possibility we’re considering is changing one of Dashing Strike’s runes to allow players to travel further with the skill so that it can serve as a mobility tool, but at the cost of imposing a cooldown. Another possibility we’re exploring is making Lashing Tail Kick feel more compelling by moving the knockback component to a rune, or changing a rune to remove the knockback and instead increase the damage more meaningfully. These types of changes are not minor tweaks, however. We want to make sure we take some time to make meaningful changes that improve the overall play experience for these sacred warriors.
    While there are currently solid build options for monks both in 1.0.4 and 1.0.5, and while top-tiered monks using very specific builds can achieve respectable damage, the class isn’t yet where we want it to be. We’re definitely aware of your concerns, and we agree that additional improvements should be made, especially with regards to play style options, build diversity, and the performance and budget of monk resources. We feel that the monk has the most potential for improvement, and we have plans to make more changes to the monk after 1.0.5. The sort of changes we’d like to make are not simple number tweaks, though.

    Ultimately, we want to make monks more engaging to play and really immerse players in what it would feel like to be a fast-punching martial arts master. We have a number of ideas on how to accomplish that for the future, and we want to provide improved passives, particularly passives that can be used for a more offensively-minded monk. I also mentioned two other possible changes we’re considering in my previous post, but those certainly aren’t the only changes we’re looking into. They address another area we feel could use improvement, and that’s giving players some additional, more active play style options.

    We have more improvements planned and they’re still only in the discussion phase, so we’re not really in a place right now to talk about them in much detail, but we’re actively working towards solutions to address many key concerns.
    Se questi non sono semplici "number tweaks" non so come chiamarli.

  5. #155
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    game, set, match

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Question Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Scusate, ma avrei un problema : non riesco a giocare sul PTR, mi da errore 12, cioè dice che non ho un account attivo.
    Che significa ? Ho già attivato il PTR nella gestione account, ho anche cambiato la password come dicevano nel forum ufficiale, ma non è servito a niente.
    E adesso che faccio ?

  7. #157
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    domanda stupida.
    ptr è public test realm dove posso provare in anteprima le patch?

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    domanda stupida.
    ptr è public test realm dove posso provare in anteprima le patch?
    si, esatto.

  9. #159
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    attivato da bnet, ma io gioco in italiano, se scelgo scarica client mi fa riscaricare il gioco

  10. #160
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Da quanto ho letto è come se fosse un altro gioco, però ti confermerà chi già ci sta giocando

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Esatto, in pratica devi installare una seconda copia del gioco ed è solo in inglese.

  12. #162
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Caos, nel ptr io ho i miei pg al livello al quale sono arrivati nel gioco base, con gli item e i paragon guadagnati, giusto?
    Dato che presumo non vengano salvati gli item droppati in ptr, cosa mi sai dire del fattore livelli? Perchè stavo meditando di farlo giusto per livellare il WD (e magari la variante femmena delle classi, così for fun). Giusto per sapere se finito il ptr mi si buttano nel cesso tutti i pg nuovi...

  13. #163
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Nel ptr copi i pg dal server live ma poi restano li e basta anzi mi pare che li deletano proprio allo spegnimento del ptr

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Nel ptr copi i pg dal server live ma poi restano li e basta anzi mi pare che li deletano proprio allo spegnimento del ptr

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Tutto esatto.

  15. #165
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Perfetto, grazie, allora aspetto che entri in vigore la patch per livellare gli altri pg.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato