+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 165
  1. #26
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Qualche nuova meccanica per l'endgame è stata discussa sui forum, i CM hanno espresso apprezzamenti per qualcuna di esse?
    mi pare per la mod lairs of naples, ti picchiano i mob e perdi gli oggetti equipaggiati.
    endgame nel senso che se perdi set costosi opti per finire definitivamente.

    EDIT
    in rmah presente anche "pacco" e "pizzo" come varianti random

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Spero in un revamp di tutto quello che riguarda il crafting, che lo renda meno randomico ma più costoso (magari con l'inserimento nelle varie formule di gemme, un po' come succedeva con il craft di Diablo 2: Lord of Destruction).

    Mi piacerebbe molto qualcosa che permettesse di mantenere viva l'economia anche se ancora non so cosa proporrei.

  3. #28

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Spero in un revamp di tutto quello che riguarda il crafting, che lo renda meno randomico ma più costoso (magari con l'inserimento nelle varie formule di gemme, un po' come succedeva con il craft di Diablo 2: Lord of Destruction).

    Mi piacerebbe molto qualcosa che permettesse di mantenere viva l'economia anche se ancora non so cosa proporrei.
    Sì, il crafting è talmente meh che mi chiedo come abbiano fatto anche solo a pensare di farlo uscire così. Non ha senso per farsi gli upgrade dell'equip, non ha senso per creare roba da vendere all'asta perchè basta una mezza farmata a Inferno per trovare roba molto migliore, insomma, è veramente la sciorda.

    Cla.

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Se il crafting funzionasse bene l'asta verrebbe usata molto di meno e di conseguenza calerebbero i profitti...ricordatevi che buona parte dei problemi del gioco sono legati all'esistenza dell'asta.

  5. #30

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se il crafting funzionasse bene l'asta verrebbe usata molto di meno e di conseguenza calerebbero i profitti...ricordatevi che buona parte dei problemi del gioco sono legati all'esistenza dell'asta.
    Sì ma allora perchè metterlo? Bastava mettere solo il gioielliere. Il fabbro di Diablo 3 mi ricorda i vendor NPC di WoW che ti vendono a caro prezzo dei verdini che poi sostituisci dopo due ore di questing.

    Cla.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì ma allora perchè metterlo? Bastava mettere solo il gioielliere. Il fabbro di Diablo 3 mi ricorda i vendor NPC di WoW che ti vendono a caro prezzo dei verdini che poi sostituisci dopo due ore di questing.

    Cla.
    Secondo me Diablo3 inizialmente era stato pensato diverso da come ora,privo di asta.Poi probabilmente col tempo hanno scelto di aggiungere le aste ma ormai la struttura base del gioco (compresi artigiani) era già decisa e quindi l'hanno tenuta.Già il fatto di aver rimosso 1 artigiano (il mistico) ha fatto arrabbiare i fan,se rimuovevano pure il fabbro si sarebbero incavolati.

    In realtà ci sono alcuni oggetti validi creati dal fabbro,sono alcuni progetti leggendari e rari che portano buoni risultati.

    Ad esempio l'Elmo del comando,il set di Cain,il set del sapiente sono oggetti che si possono ottenere solo tramite il fabbro (oppure comprandoli in asta da qualcuno che li ha craftati a sua volta).
    Anche alcune armi e guanti rari livello 63 con 6 affix possono uscire bene tramite crafting,il problema è che per colpa del random totale sono necessari molti tentativi e il costo alla fine è parecchio salato.Se ci fosse almeno una stat fissa garantita (ad esempio l'aumento di danno) sarebbe molto meglio.

    Esiste poi un'altro aspetto del gioco,la modalità hardcore.In quel caso (contrariamente a quanto accade in softcore) anche gli oggetti di livello basso e intermedio hanno una loro utilità e valore perchè servono a mantenere in vita il personaggio durante la fase iniziale di livellamento (1-60).
    Ultima modifica di Nimoc; 05-12-12 alle 16:23:23

  7. #32

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Secondo me Diablo3 inizialmente era stato pensato diverso da come ora,privo di asta.Poi probabilmente col tempo hanno scelto di aggiungere le aste ma ormai la struttura base del gioco (compresi artigiani) era già decisa e quindi l'hanno tenuta.Già il fatto di aver rimosso 1 artigiano (il mistico) ha fatto arrabbiare i fan,se rimuovevano pure il fabbro si sarebbero incavolati.

    In realtà ci sono alcuni oggetti validi creati dal fabbro,sono alcuni progetti leggendari e rari che portano buoni risultati.

    Ad esempio l'Elmo del comando,il set di Cain,il set del sapiente sono oggetti che si possono ottenere solo tramite il fabbro (oppure comprandoli in asta da qualcuno che li ha craftati a sua volta).
    Anche alcune armi e guanti rari livello 63 con 6 affix possono uscire bene tramite crafting,il problema è che per colpa del random totale sono necessari molti tentativi e il costo alla fine è parecchio salato.Se ci fosse almeno una stat fissa garantita (ad esempio l'aumento di danno) sarebbe molto meglio.

    Esiste poi un'altro aspetto del gioco,la modalità hardcore.In quel caso (contrariamente a quanto accade in softcore) anche gli oggetti di livello basso e intermedio hanno una loro utilità e valore perchè servono a mantenere in vita il personaggio durante la fase iniziale di livellamento (1-60).
    Non parlo di endgame perchè non ci sono ancora arrivato, ma in fase di levelling è imbarazzante e dubito che ad hardcore serva per sopravvivere. Praticamente alla fine del secondo atto di ogni livello di difficoltà hai finito di poter upgradare il fabbro per quel livello di difficioltà perchè il gioco non droppa più gli oggetti necessari per gli upgrade del fabbro fino al livello di difficoltà successivo, al che uno dice "beh, vuol dire che se più di così non posso fare, la roba che posso fare sarà utile".

    Invece no, ho smesso di craftare credo ad atto I di Incubo, perchè la roba che usciva, le rare volte che usciva giusta per la classe (e pure sta cosa, lasciamelo dire, è lammerda e non ha nessun senso, nemmeno per l'asta, perchè basta farmare mob di atto IV, a parità di livello di difficoltà, per trovare roba migliore), aveva comunque stat degne di un blu da banane droppato l'atto prima.

    Ho dei serissimi dubbi che il crafting 1-59 serva ad alimentare le aste, la roba che esce è francamente imbarazzante e all'asta viene costantemente surclassata, semplicemente, dai drop di chi è leggermente più avanti come livello. Così com'è strutturato, sarebbe stato ridicolo, almeno per la tratta 1-59, anche se non ci fosse stata l'asta, secondo me.

    Cla.

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Per me che gioco Ironborn (senza acquisti in AH) il fabbro serve, anche per gli upgrade.

    Diventa assolutamente inutile nel momento in cui puoi comprarti qualcosa di meglio spendendo meno in AH. Sta in questa ragione il suo fallimento IMHO.

  9. #34
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Per me che gioco Ironborn (senza acquisti in AH)
    ovvero come farsi male?

  10. #35

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Per me che gioco Ironborn (senza acquisti in AH) il fabbro serve, anche per gli upgrade.
    Io ho giocato così fino alla fine di atto 2 incubo, e i pezzi che ho cambiato in meglio sfruttando il crafting si contano sulle dita di una mano (di E.T.) monca.

    Cla.

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Ho giocato senza asta per i primi mesi.Ho iniziato fin da subito a giocare in hardcore.E i primi mesi gli affix degli oggetti craftati facevano moolto più schifo di quelli attuali.Eppure all'epoca sono arrivato ad atto2 inferno senza mai usare l'asta.

    Oramai comunque uso anch'io l'asta perchè conosco il gioco a memoria e non mi interessa più il purismo (anche perchè il gioco si è rivelato esser diverso da come speravo..)
    Ho giocato anche softcore per un paio di mesi,ultimamente ho ripreso hardcore ed è molto meglio,i prezzi dell'asta sono molto più sensati,anche perchè in hardcore non ci sono bot e nemmeno l'asta a denaro reale, quindi il mercato non è sballato.

  12. #37

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ho giocato senza asta per i primi mesi.Ho iniziato fin da subito a giocare in hardcore.E i primi mesi gli affix degli oggetti craftati facevano moolto più schifo di quelli attuali.Eppure all'epoca sono arrivato ad atto2 inferno senza mai usare l'asta.

    Oramai comunque uso anch'io l'asta perchè conosco il gioco a memoria e non mi interessa più il purismo (anche perchè il gioco si è rivelato esser diverso da come speravo..)
    Ho giocato anche softcore per un paio di mesi,ultimamente ho ripreso hardcore ed è molto meglio,i prezzi dell'asta sono molto più sensati,anche perchè in hardcore non ci sono bot e nemmeno l'asta a denaro reale, quindi il mercato non è sballato.
    Considerando i trilioni di volte che sono già morto col barbaro, penso che se giocassi hardcore avrei già spaccato il PC a martellate.

    Cla.

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Fin'ora ho portato nella tomba un totale di 8 personaggi (6 barbari e 2 maghi) di cui 3 barbari al 60.Ho ripreso recentemente e per ora ho un demon hunter sessantato che uso per accumulare oro ed oggetti di scorta.Prossimamente tirerò su un altro barbaro.
    Per livellare i personaggi nuovi uso il set di cain con rubino nell'elmo,quando capita l'occasione mi faccio rushare in mp10 da amici (si accumula esperienza molto rapidamente così).Una volta arrivato al 60 basta vestire il personaggio e si va in autonomia.
    Ultima modifica di Nimoc; 06-12-12 alle 13:35:32

  14. #39
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    io rispetto tantissimo nimoc che ogni tanto quando loggo vedo in partite HC, veramente se penso che giocando hc potrei perdere pg di 60, non riuscirei ad evitare ulcere e schermi rotti

  15. #40
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    in d2 però quando morivi droppavi tutti gli oggetti per terra.... dovrebbero farlo pure su d3

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    scusate topic sbagliato
    Ultima modifica di MaSeN...; 06-12-12 alle 15:29:11

  17. #42
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in d2 però quando morivi droppavi tutti gli oggetti per terra.... dovrebbero farlo pure su d3

    No,in Diablo 2 quando morivi rimaneva il cadavere e SE giocavi in multy con qualche amico potevi consentirgli di recuperare gli oggetti dal cadavere.
    Se però PRIMA di morire non avevi attivato l'opzione "permetti perquisizione cadavere" gli oggetti erano persi.Se morivi da solo erano persi inevitabilmente.

    Inoltre il baule non era condiviso,ogni personaggio aveva il suo baule individuale,quindi in caso di morte perdevi tutto ciò che era contenuto nel baule (infatti i giocatori hc di D2 avevano decine di muli in cui trasferivano tutti gli oggetti di valore).

    Tutto sommato è giusto che quando il personaggio muore vada perso tutto ciò che indossa senza alcuna possibilità di recupero come accade in D3.
    Se ad un giocatore non sta bene può giocare in softcore.
    Ultima modifica di Nimoc; 06-12-12 alle 16:14:38

  18. #43
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    si quello intendevo... io mi ricordo di un'amazzone persa al tipo lvl 8x.... dopo un po è venuto giù san pietro a dirmi di smetterla.. ovviamente era na javazon con i giavellotti eterei di sarcazzo ceh spaccavano i culi....

  19. #44
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Con D2 avevo 2 cd key,avevo sempre 2 personaggi in game quindi se uno dei 2 crepava avevo l'altro pronto per recuperare il cadavere.Anche perchè gli ultimi mesi prima dell'uscita di D3 farmavo torce infernali a tempo pieno quindi un pò di rischio c'era sempre..

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ovvero come farsi male?
    Non è un farsi male, sono d'accordo che farei un personaggio molto più forte comprando i prezzi all'asta, ma ho deciso che al momento mi piace avere questo grado di sfida, poi naturalmente se non riuscirò mi creerò un altro personaggio.

    Tra l'altro è una mia fissa che la Blizzard introduca delle "Ladder" o stagioni di personaggi senza auction house, ma non credo lo farà mai perchè va a perdersi un guadagno...

    Per io che ho sempre giocato single player Diablo 2... boh, giocato così Diablo 3 lo apprezzo di più.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io ho giocato così fino alla fine di atto 2 incubo, e i pezzi che ho cambiato in meglio sfruttando il crafting si contano sulle dita di una mano (di E.T.) monca.

    Cla.
    Guarda, sono proprio a Terminus a incubo (tra l'altro con un monaco...), non dico che sia facile, devo stare molto attento, però al momento ci sto ancora dentro. Crafto, molti pezzi li butto via, però cerco di migliorarmi ogni sessione che faccio (oggetti trovati, gemme e crafting).

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Fotte un cazzo del pvp ma questa era da segnalare:



    soon was too soon - redux


  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ho deciso che al momento mi piace avere questo grado di sfida
    E se ti dicessi che non c'è alcuna sfida ma è solo una questione di numeri?

    morfeodimatrix.jpeg

  23. #48
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Fotte un cazzo del pvp ma questa era da segnalare:



    soon was too soon - redux

    Non vedo l'ora che esca il pvp,così finalmente anche gli scettici e i fanboy capiranno il concetto di "pay to win".
    E c'è pure gente che vorrebbe far diventare il pvp di Diablo un E-Sport...

  24. #49

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Guarda, sono proprio a Terminus a incubo (tra l'altro con un monaco...), non dico che sia facile, devo stare molto attento, però al momento ci sto ancora dentro. Crafto, molti pezzi li butto via, però cerco di migliorarmi ogni sessione che faccio (oggetti trovati, gemme e crafting).
    Non ci siamo capiti, non è che a quel punto ho iniziato ad usare l'asta, ho semplicemente smesso di craftare equip perchè non aveva più senso farlo.

    Cla.

  25. #50
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    semplice, non ha il minimo senso sta cosa del pvp.
    volete far pvp? bene allora limitazioni.

    puoi giocare in pvp con pg che non hanno accesso ad ah o rmah.
    gg (TUTTI BABA)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato