+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 165
  1. #101
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Mi rendo conto che non avevo minimamente capito Diablo2.

    Praticamente l'avevo finito a normal e bon, perché non capivo il senso di rifarlo daccapo, uguale

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Ma non ho dato niente per assodato e non ho affermato convintamente niente oh
    Ho solo fatto il nome di un gioco, che caso vuole essere dello stesso genere di diablo3 (come se uscisse un rts tipo starcraft chesso ). Ho semplicemente detto che siccome il 99% dei player di quel gioco sono ex gioctori di diablo3, se diablo3 viene supportato bene allora "perde "meno giocatori. E' cosi' scusa non e' haters vs fanboy e non capisco di che catastrofe stiamo parlando.

    Detto questo, se fottesega alla blizzard che un numero di giocatori, non la maggioranza (sicuramente non nell' immediato), vada su altri giochi beh, bene cosi' no? Chi si diverte con D3 ci gioca, io faccio cosi', se mi diverto ci gioco e stop.
    Chi gioca PoE non compra l' espansione di D3... quando l'ho detto? Andra' visto appunto come i due giochi vanno avanti, come vengono supportati, e magari PoE sukera' di brutto e allora sicuramente per D3 ancora meglio, perche' si concentreranno piu' li tutti i giocatori di Hack and slash.
    Fammi capire ma parlo arabo? Qualcuno capisce cosa dico? Non so che parole usare davvero.

    Ora, e' per parlare perche' come stanno dicendo qui in molti, alla Blizzard interessa aver venduto molto all' inizio, per hype specialmente, e cercare di mantenere un immagine (recuperare direi, secondo me si parla di recuperare un immagine e accetto che alcuni qua siano in disaccordo, pace e bene), e della casa di aste non gliene frega niente l'ha messa per aiutare le persone a comprare oggetti senza cadere in siti loschi.
    Benissimo, allora se c'e' concorrenza cambia zero.

    E' possibile uscire dall' ottica fra fanboy e hateboy e goderci i giochi, provarli sperimentare se magari non troviamo perfetto un gioco e parlarne?
    Ti dico una cosa, io sono fra quelli che comprera' l' espansione di diablo3 al day one, appena esce in preorder la preonoto, subito istantaneamente. Ovviamente nel mentre provo anche altri giochi, visto che si, Diablo3 mi piace pero' da qualche mese ci sono un po' le stesse cose quindi attendo anche con una certa fiducia i miglioramenti. Se nel mentre trovo un gioco che mi piace di piu', giochero' quello e vedro' a qual punto se prendere o meno l' espa di D3.
    Cosi' faranno il 99% delle persone qui dentro.
    Se questo alla Blizz non gliene frega niente benissimo. A me frega ancora meno.

    Talismano di hack and slash hai giocato solo diablo 2?
    Oh, chiariamoci: qui c'è una sola persona che se n'è uscita con il solito "rischia di brutto". Ora non venirmi a parlare di hater e fanboy che non è quello di cui si sta parlando, di certo non io.
    Ho messo "nero su bianco" dei fatti che confutano la tua sparata e non per difendere il gioco ma semplicemente perché, come riprovato anche da quello che dice Nimoc, checché tu ne dica, nonostante PoE e Diablo 3 siano entrambi hack'n'slash (al pari di Borderlands 2 e Torchlight 2) hanno un audience diversa e perché, di fatto, non è in base al numero di giocatori correnti che si decreterà il successo delle prossime espansioni (posto che la Blizzard non ha intenzione di promuovere la RMAH come nuovo modello di business).

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    okey dai, ho esagerato con il "rischiano di brutto" e mi correggo invitando chi lo legge di non prenderlo alla lettera e di non intenderlo come la previsione di un totale fallimento del gioco.
    Pero' non concordo completamente sul resto, sono divergenze di opinioni.
    Secondo te e Nimoc PoE ha un audience esclusivamente ed estremamente hardcore, e D3 ha un audience esclusivamente ed estremamente casual.Io, mio parere personale, non li ritengo cosi' agli estremi opposti i due giochi, e lo sostengo perche' leggo di persone che ritengono D3 carino, lo hanno giocato per 1000 ore, ma preferiscono PoE.

    Considero PoE medio-hardcore e D3 medio-casual per capirsi, per questo ritengo che in caso se la giocheranno in quella fetta di player "medi". Mia idea personale, nient'altro.
    Mi baso sul fatto che D2 non penso sia stato giocato solo da players hardcore, e PoE sta piu' o meno su quel livello.

    Ora, mettiamo per ipotesi assurda che Poe sia un capolavoro, io sostengo che questo comportorterebbe un numero minore di vendite dell'espa di D3, la differenza e' composta proprio dai giocatori che stanno in mezzo fra gli hardcore e i casual, io per esempio.
    Ovviamente non vuol dire che fallirebbe, e chiedo scusa per l' esagerazione del "rischiano di brutto"
    Altra cosa in cui non concordiamo pienamente ma non possiamo saperlo ne io ne te penso, e' quanto la Blizzard ritenga rilevanti le entrate date dalle transizioni della RMHA.
    Quindi non si tratta di mettere nero su bianco, e non mi sembra tu abbia confutato molto, e' che la pensiamo in modo diverso e c'e' stato l'equivoco perche' ho usato con troppa leggerezza l'espessione "rischiano di brutto". Certo sei molto sensibile, e comunque ne riparliamo fra un po', se PoE dovesse prendere una piega tale da abbracciare anche una fetta di giocatori leggermente piu' casual. Tutto da vedere, il successo che avra', se lo avra', e il supporto nel tempo.
    Ultima modifica di nexian; 12-01-13 alle 02:06:42

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7


  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che con la open beta non ci saranno wipe?
    Se avessi visto il forum di PoE avresti già la risposta alla tua domanda "chi paga ora 10 euro per poi vedersi cancellati tutti i pg e gli oggetti?".

    Con tutto il rispetto, ma di che stiamo a parlare? Le solite congetture iper catastrofiste già viste, lette e stradette? Oh, il 21 Dicembre 2012 è già passato.

    E comunque non so cosa intendete voi per "bella corposa" ma per la prox patch io dico che ci saranno fondamentalmente 3 cose: rework dei monk, duelli e un revamp del crafting. Se vi aspettate di più iniziate pure a scaricare PoE.
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Con la open beta di PoE i personaggi ladder verranno spostati nella non-ladder,funziona esattamente come Diablo2.Nessuno perderà il proprio personaggio e i propri progressi,semplicemente chi vorrà stare nella ladder dovrà crearne di nuovi (comunque cambia poco perchè il 90% di quelli che giocano PoE giocano hardcore che per sua natura intrinseca non dura all'infinito).

    Riguardo la patch di D3 mi sa che hai delle aspettative troppo alte,è già tanto che inseriscano l'opzione duello..il rework del moncao la vedo dura e il revamp del crafting è roba da fantascienza pura,per la serie che forse quando uscirà l'espansione ufficiale lo sistemeranno,forse..
    Sarà sempre la solita menata,tutti a farmare 3 zone in croce per cercare chiavi e fare uber a oltranza,tutti a cercare gli stessi identici pezzi di equipaggiamento e fare 200 volte al giorno la stessa run in atto3 per alzare i paragon.Fine.
    http://eu.battle.net//d3/en/blog/7029168


    rework dei monk > check
    duelli > check
    revamp del crafting > check


    Avanti il prossimo.

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Oddio, quello non lo chiamerei revamp del crafting

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    Oddio, quello non lo chiamerei revamp del crafting
    Sì guarda che, in generale, non è che nei giochi della Blizzard, con le patch, si assiste a dei cambiamenti epocali. L'aggiunta di nuove ricette per oggetti account bounded era il massimo che ci si poteva aspettare.

    Edit
    E questa me l'ero persa:

    Ultima modifica di Caos81; 12-01-13 alle 11:47:38

  8. #108
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Nel campo strategico la blizzard era il numero uno con warcraft, per numero di players. All' epoca giocavo wwarcraft 3( collection edition al day one presi) e command and conquer generals e vedevo la differenza. Adesso prende le botte da league of legend come numero di players, non a caso stavano anche valutando di provare soluzioni free to play per i loro strategici, perche' la concorrenza, negli strategici in generale, compresi i Moba, gli ha dato una bella mazzata.

    Insomma va visto che tipo di entrate vogliono ( in starcraft guadagnano da esport anche), e va visto quanto guadagnano dalle transizioni dell AH, che sono dipendenti dal numero di players.
    i moba non sono propriamente un concorrente diretto di starcraft 2.

  9. #109
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Quello sarebbe un revamp del crafting? Ma se non hanno nemmeno toccato gli oggetti vecchi..
    Io vedo solo un'ulteriore allungamento del brodo che sfocerà nel ripetere meccanicamente le stesse cose per 1 mesetto onde procurarsi tutti la stessa identica "nuova" roba craftabile superpotente che renderà ancora più inutile il crafting standard (più o meno quello che è successo con l'anello degli uber..su 2 anelli equipaggiati 1 è sempre l'anello infernale).

    Per quel che riguarda le gemme beh..prima facevano talmente schifo che sarebbe stato scandaloso non modificarle (per la serie tutti con smeraldo nell'arma )
    Ultima modifica di Nimoc; 12-01-13 alle 12:26:50

  10. #110
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Si beh non è che possono aggiungerti 4 atti e dieci livelli in più così alla cazzo.... Ovvio che aggiungono altro farming..... Diablo È FARMING

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #111
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Ne riparleremo quando:

    1) Inseriranno la banale ma efficace scala ladder che si resetta periodicamente.
    2) Daranno senso di esistere ai danni elementali e alle diverse resistenze separandoli di fatto dai danni fisici e differenziando l'effetto sui nemici a seconda che si tratti di fuoco-freddo-fulmine-veleno-arcano.Attualmente è indifferente il tipo di danno inflitto da un'arma o da una skill,conta solo avere il danno più alto possibile.L'unico che fa qualche differenza è il freddo che almeno rallenta i nemici,ad eccezione di questo non c'è alcuna ragione per preferire un elemento piuttosto che un altro..a parte magari il colore della luminescenza sull'arma
    3)Valorizzare i vari tipi di armi inserendo ad esempio il range.Non è possibile che un'alabarda lunga 3 metri colpisca alla stessa distanza di un pugnale di 30 centimetri.Infatti le armi a 2 mani sono snobbate,a parte la skorn.Per come è impostato ora il gioco conta solo il danno ed eventualmente la velocità.
    In D2 esisteva il range,esisteva il 50% danno bonus che le mazze infliggevano ai non morti.Tutti questi dettagli sono stati eliminati appiattendo il gioco.
    Ultima modifica di Nimoc; 12-01-13 alle 13:06:35

  12. #112
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Non sembra affatto male, stasera se riesco me la rileggo con più calma. Apprezzabile la volontà di rendere utili i miniboss, mi aspettavo una cosa simile, ma sui boss.
    Ho letto sul forum ita, ma non sulle patch notes, che aumenterà la forza dei mob con il mp, sulle patch notes non l'ho trovato, confermate la cosa?

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Quello sarebbe un revamp del crafting? Ma se non hanno nemmeno toccato gli oggetti vecchi..
    Io vedo solo un'ulteriore allungamento del brodo che sfocerà nel ripetere meccanicamente le stesse cose per 1 mesetto onde procurarsi tutti la stessa identica "nuova" roba craftabile superpotente che renderà ancora più inutile il crafting standard (più o meno quello che è successo con l'anello degli uber..su 2 anelli equipaggiati 1 è sempre l'anello infernale).

    Per quel che riguarda le gemme beh..prima facevano talmente schifo che sarebbe stato scandaloso non modificarle (per la serie tutti con smeraldo nell'arma )
    Gli oggetti vecchi li avevano già modificati con la 1.0.4.

  14. #114
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Evidentemente non è stato sufficiente perchè a parte qualche pezzo di set/leggendario nessuno spreca risorse nel crafting.Se poi prendiamo in considerazione gli oggetti craftabili di livello inferiore a 60 (ovvero roba per normal,incubo e abisso) è davvero la sagra dell'inutilità.
    Per quelli come me interessati all'hardcore ci sarebbe qualche oggetto low level utile,ma in 700 ore di gioco a cui sono arrivato prima di stancarmi non mi hanno sganciato 1 solo progetto leggendario (anche low) che sia 1.

    Edit:

    FORSE e ripeto FORSE con l'opzione pvp gli oggetti low level potrebbero riacquistare importanza.In D2 venivano organizzati duelli low level,la gente si impegnava a reperire gli oggetti low level che fossero il più potenti possibile.Sono curioso di vedere se faranno lo stesso con D3 o se rimarranno tutti fissati sui duelli di livello 60+.
    Ultima modifica di Nimoc; 12-01-13 alle 13:41:53

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Cosi' a lettura veloce non mi sembra malvagia, stasera la leggo con calma che son di corsa oggi purtroppo (quindi rimando il trollaggio ).

    Devo leggere per bene il discorso che fanno sul blog riguardo il MP.
    Mi sembra okey, ovviamente per le cose che dice Nimoc penso si possa solo sperare in un espansione, e purtroppo son cose che anche io ho sempre ritenuto importanti.
    Comunque buona impressione, stanotte leggo per bene :p

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Evidentemente non è stato sufficiente perchè a parte qualche pezzo di set/leggendario nessuno spreca risorse nel crafting.Se poi prendiamo in considerazione gli oggetti craftabili di livello inferiore a 60 (ovvero roba per normal,incubo e abisso) è davvero la sagra dell'inutilità.
    Per quelli come me interessati all'hardcore ci sarebbe qualche oggetto low level utile,ma in 700 ore di gioco a cui sono arrivato prima di stancarmi non mi hanno sganciato 1 solo progetto leggendario (anche low) che sia 1.

    Edit:

    FORSE e ripeto FORSE con l'opzione pvp gli oggetti low level potrebbero riacquistare importanza.In D2 venivano organizzati duelli low level,la gente si impegnava a reperire gli oggetti low level che fossero il più potenti possibile.Sono curioso di vedere se faranno lo stesso con D3 o se rimarranno tutti fissati sui duelli di livello 60+.
    Di progetti leggendari low level dovrei averne 3 o 4 quindi presumo si tratti di sfiga e bon (senza contare il fatto che ho forti dubbi sulla quantità di ore che tu hai passato a farmare low content). Detto questo, a conti fatti e stando così le cose, le nuove recipe rappresenteranno i best in slot per buona parte del gear.

  17. #117
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    http://eu.battle.net//d3/en/blog/7029168


    rework dei monk > check
    duelli > check
    revamp del crafting > check


    Avanti il prossimo.
    Mi sembra una buona patch. L'unico punto debole, forse, è non dare nessun premio, anche piccolo, per il PVP.

  18. #118
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    posto qui il parere finale fatto da un altro utente su un altro forum che penso esprima il mio pensiero e non solo il mio:




    Riassumendo, un gioco troppo hard core dal punto di vista del farming e troppo basato sull'asta online.....quindi, almeno per i miei gusti, gioco morto.

  19. #119
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Possiamo cambiare il titolo della sezione?
    "Per tentativi di trollaggio o flame, venire qui".

  20. #120
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    non dare nessun premio, anche piccolo, per il PVP.
    considera che in d2 ottenevi "orecchio di tizio caio ucciso"

  21. #121
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7



    meta, non mi hai dato l'amicizia in D3, brutto

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    posto qui il parere finale fatto da un altro utente su un altro forum che penso esprima il mio pensiero e non solo il mio:
    Con le nuove recipe direi proprio che l'asta per i veri hard core servirà solo per qualche oggetto (armi, anelli, forse pantaloni o cintura, mempo). La parte sul farm resta vera.

  23. #123
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Eh beh se togli il farm ad un hacker and slash che cacchio resta?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  24. #124
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Quelli che aspettano la 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh beh se togli il farm ad un hacker and slash che cacchio resta?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    praticamente diventa "Wow light"


    hacker and slash è perfetto per D3 dove la gente usa i bot
    Ultima modifica di Nimoc; 13-01-13 alle 13:11:26

  25. #125
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato