+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-12
    Messaggi
    1,229

    Predefinito uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a scegliere...

    Vi racconto la mia storia:avevo 22 anni da tre anni ero con una bellissima ragazza,tutta la mia vita girava intorno a lei,comprese le amicizie....lei mi cornifica e si porta via tutto amicizie,progetti futuri e mi ritrovo da soloentro in un periodo di depressione il classico periodo dove tocchi il fondo per poi ripartire...prendo il primo lavoro che mi è utile per raccimolare un pò di soldi utili per ripartire e durante questo periodo cerco anche di recuperare sotto l'aspetto sessuale...prendo una marea di due di picche (perchè sbagliavo a comportarmi) finche conosco questa ragazza non è bellissima,ma nemmeno un roito ambulante...diciamo che ha un viso che senza trucco non è bellissimo ma con il trucco recupera...quando la frequento è la classica secchioncella che si cura poco..mentre la frequento mi vede un collega di lavoro che il giorno dopo si lascia scappare con una collega "la ragazza con cui si sta frequentando stiloso è brutta...la collega me lo dice...quell'opinione mi perseguiterà!)per diversi motivi (vedi troppo preso dai miei progetti futuri lavorativi,anche per la paura di rimanere solo perchè vivendo in un piccolo centro fare nuove amicizie era difficile) rimango con questa ragazza per tre anni e mezzo...in questi tre anni e mezzo questa ragazza comincia ad aggiustarsi (anche dietro miei consigli e comincia a diventare una ragazza carina non con un viso da fotomodella ma curata e con un bel fisico...ma quel commento di quel collega mi perseguita e continuo a vedere la mia ragazza come brutta...vedo anche che con questa ragazza ho un'ottima intesa non solo sessuale ma anche d'nteressi,è una persona sempre pronta ad aiutarti e a farsi in 4 per te e mi ha aiutato in questi anni a rimettermi in carreggiata,ma alla fine ci piaciono le stesse cose e caratterialmente c'è un'intesa straordinaria)Nel frattempo accumulo abbasatnza soldi per rimettermi sui libri e cambio città (faccio il pendolare) qui posso cominciare da capo nessuno conosceva lo sfigato che prendeva il 2 di picche e quindi scopro che in realtà ero più bello di quello che mi credevo e che con le giuste tecniche rimorchiavo alla grande ma alla fine c'era quella ragazza bruttina da cui tornavo la seranella nuova città mi faccio l'amante,o per meglio dire l'amante non sapeva della mia ragazza ma credeva fossi single,una bella ragazza con cui ho una storia per 5 mesiesausto nel gestire le due storie parallelamente faccio una scelta...preferivo l'intesa di carattere con la mia ragazza piuttosto che la bellezza dell'amante che con il tempo cominciò a svanire e con cui in pratica scopavo soloDirete voi perfetto...invece continuo a cercare altre ragazze ma con il carattere di quella con cui stavo già,ne trovo un'altra ma questa volta non voglio avere l'amante e allora dico alla mia ragazza che voglio un periodo di pausa per rivedere il nostro rapportoNon so prchè ma non la voglio lasciare,mi sento una merda solo a volerla lasciare eppure ho paura di continuare a stare con lei cercando storie occasionali con donne più belleper farvi capire non l'ho mai presentata ai miei colleghi perchè ho paura del loro giudizio...sono perseguitato da quel commento che fece quel collega anni fa e lo considero come opinione di tutti...vorrei chiedere un parere ad un amico ma in realtà non ho amici così stretti da chiedergli senti ma secondo te è bella?sono in balia di una confusione totale
    Ultima modifica di stiloso; 28-11-12 alle 13:00:36

  2. #2
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    James Joyce puppami la fava.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-12
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    fail nel titulo e sicuramente nel testo che questo favoloso forum mi ha pure scritto tutto attaccato ma zero voglia di rivedere il tutto

  4. #4
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    quel muro mi sembra meno leggibile del mio manuale di tributario

  5. #5
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    sono in balia di una confusione totale
    ah sì?

  6. #6
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Tra l'altro stiloso se hai 22 anni da tre lungi da me farti sentire vecchio ma ne hai 25

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-12
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Tra l'altro stiloso se hai 22 anni da tre lungi da me farti sentire vecchio ma ne hai 25
    infatti ho detto avevo 22 anni...

  8. #8
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Lo so, ti prendevo in giro

  9. #9

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Ma soprattutto chettenefotte del pareri dei colleghi?



    Probabilmente se gli chiedessi cosa ne pensano di katy parry diranno che senza trucco è brutta, che le tette tra qualche anno cadranno, che blablabla...
    Fottitene del parere degli altri, se ti piace, se ci stai bene, se ti ci diverti, se avete una bella intesa, che te ne fotte di cosa ne pensano persone che a lei nemmeno la conoscono?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-12
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    oltre a prendermi in giro (cosa che avevo preso per scontata postando qui dentro ) c'è anche qualcuno che vuole dare qualche consiglio?

  11. #11
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    fottitene di quello che dicono i colleghi

  12. #12

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    il consiglio è proprio "che te ne fotte dei colleghi?". Davvero, se a te piace, se ti ci diverti, siete in sintonia e tutto il resto, che ti interessa di quello che dice un collega? Che poi, ti ha mai fatto vedere la sua morosa?
    Tra l'altro ho il presentimento che sia uno da "2/10, would not bang"
    Spoiler:


    Poi se proprio non ti piace, lasciala e bon.

  13. #13
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Non capisco il problema

    Stai bene, stai con una ragazza, ci trombi ma, avendo 25 anni, sei giustamente sempre in cerca di qualcosa di meglio.
    Di cosa ti crucci? Che non riesci a non guardare le altre ragazze?

    Listoso, pls.

    Magari non andare in giro in modalità cane pazzo, datti un contegno, ma se finisci a conoscere una più bella di lei e con la quale ti ci trovi meglio non c'è niente di male.

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Mi rifiuto di leggere quel coso iniziale.

    Va bene sorbirsi il wall of text scritto di getto dal giovane utente con le fottute farfalle nello stomaco per puro spirito di sacrificio.
    Ma perchè invece dovrei leggere quel post iniziale (neanche esageratamente lungo) senza neanche un "a capo"?

    Caro utente, se proprio non hai idea di come funzionino le regole base di formattazione e interpunzione, perchè non sei andato a capo ogni 10 parole?
    Non è difficile.
    Ultima modifica di bado; 28-11-12 alle 15:30:18

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Notare la presenza del: lei è diversa.


  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Intanto potresti smettere di studiare: visto come scrivi sono soldi buttati.

    E poi potrei dirti "No, ma fottitene del parere degli altri, se ti ci trovi bene, blablabla", ma qui il problema, a mio parere è un altro.
    Tu hai messo su un palco di corna alla tua ragazza che neanche il cervo della principessa Mononoke!
    Con questa povera ragazza cos'hai intenzione di fare? La vuoi prendere per il culo ancora per molto?
    Vuoi costruirci qualcosa di serio? Se sì, vuoi portarti sulle spalle tutta la vita i sensi di colpa di averla cornificata in lungo e in largo?

    Non c'è niente di male a volersi guardare attorno, se pensi di meritare di meglio, ma ricorda che mentre tu sei in caccia la ragazza con cui stai da 3 anni magari ti aspetta a casa con le farfalle nello stomaco e gli occhi luccicanti.
    Le pause nel mio mondo non esistono.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Falle un grosso un favore: mollala!

    e poi fai un corso di scrittura italiana, chissà che tra un punto e una virgola ...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    sarà uno studente di ingegneria gestionale.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    E' normale che le ragazze conosciute in un periodo un po' giù, finito quel periodo diventino una cosa di cui liberarsi.

    Tuttavia, fallo.
    Insomma, dovresti avere un po' di riconoscenza verso di lei, mollala invece di fare il doppiogiochista.

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: uno dice sempre che il carattere è sempre meglio e poi quando ti trovi a sceglier

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    James Joyce puppami la fava.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato