+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 125 di 125

Discussione: Budget: 12000 euro

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Aggiungo due foto del muso della Horch:





    La statuetta è la versione hitleriana dlla vittoria alata della Rolls-Royce: trascinata via dalla velocità della vettura...........

    E' o non è vagamente terrificante?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Non mi pare la usasse durante le parate
    La Klasse G è praticissima anche in città, soprattutto il 4.000 diesel
    Il parcheggio lo trovi, perchè anche i marciapiedi più alti non sono un problema
    Elite, sinceramente, alla lunga stanca starti dietro. Nei wot che scrivi potevi infilarci anche il nome della tizia che usi nell'avatar eh

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Non mi pare la usasse durante le parate
    Tu hai chiesto che auto guidava, mica che auto usava nelle parate.
    Nelle parate non guidava: stava dietro e sempre col braccio destro teso, l'auto usata era generalmente una Mercedes 540 K e similari.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    La Klasse G è praticissima anche in città, soprattutto il 4.000 diesel
    Il parcheggio lo trovi, perchè anche i marciapiedi più alti non sono un problema
    Comodissima
    Inoltre è utile anche a risanare i bilanci comunali: per il parcheggio sui marciapiedi c'è la multa.......


    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Elite, sinceramente, alla lunga stanca starti dietro. Nei wot che scrivi potevi infilarci anche il nome della tizia che usi nell'avatar eh
    Il nome non lo metto, perché non vorrei che alla lunga ti stancassi a cercare.
    Ti metto direttamente i link, così non ti stanchi:

    http://www.india-forums.com/wallpape...khi-sawant.htm

    http://www.bollygraph.com/wallpapers...lpapers/18259/

    http://www.panasianbiz.com/entertain...-her-wardrobe/

    http://www.rakhisawant.net/rakhi-sawant-pictures

    PS: se poi non ti sei ancora stancato cercane altre da qui:

    http://blekko.com/


    E' il search engine che uso io, molto meglio di Google, soprattutto se cerchi roba proveniente dall'India (come Rakhi Sawant o le Suzuki Maruti Esteem elaborate BMW-style, appunto).

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Tu hai chiesto che auto guidava, mica che auto usava nelle parate.

    Hitler su che auto girava ?

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Comodissima
    Inoltre è utile anche a risanare i bilanci comunali: per il parcheggio sui marciapiedi c'è la multa.......
    Targa romena e GG

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Il nome non lo metto, perché non vorrei che alla lunga ti stancassi a cercare.
    Ti metto direttamente i link, così non ti stanchi:

    http://www.india-forums.com/wallpape...khi-sawant.htm

    http://www.bollygraph.com/wallpapers...lpapers/18259/

    http://www.panasianbiz.com/entertain...-her-wardrobe/

    http://www.rakhisawant.net/rakhi-sawant-pictures

    PS: se poi non ti sei ancora stancato cercane altre da qui:

    http://blekko.com/


    E' il search engine che uso io, molto meglio di Google, soprattutto se cerchi roba proveniente dall'India (come Rakhi Sawant o le Suzuki Maruti Esteem elaborate BMW-style, appunto).
    grazie

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Avevo letto "guidava".......


    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Targa romena e GG
    Che è GG???
    La Romania non è la più adatta perché è nell'Unione Merkeliana di Festung Europa.
    Meglio la targa Bielorussa o Moldava.......
    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    grazie
    Prego.
    Oltretutto se vai sul do it yourself non ti serve più la BMW serie 1........ e quindi ti posto la prova della tua prossima auto

    http://www.aronline.co.uk/blogs/news...ndero-0-9-tce/

    Effettuata oltretutto dal sito dei cultori dell'Austin-Rover....una vera schiccheria, insomma, per la gioia suprema di GREZZ

    Attenzione però a non stancarti troppo, che dopo ti vengono le occhiaie e/o diventi cieco.....
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 08-12-12 alle 15:18:41

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Che è GG???
    La Romania non è la più adatta perché è nell'Unione Merkeliana di Festung Europa.
    Meglio la targa Bielorussa o Moldava.......
    GG= Ginger Genitals, la correlazione con auto come la Klasse G credo sia evidente.
    Se meglio Bielorussia o Moldavia,boh non saprei, per dire in molti vanno pure di targhe albanesi. Comunque, stando ai miei calcoli, mi mancano solo altri 34 anni di lavoro per comprarla, poi si vedrà

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    GG= Ginger Genitals, la correlazione con auto come la Klasse G credo sia evidente.
    Se meglio Bielorussia o Moldavia,boh non saprei, per dire in molti vanno pure di targhe albanesi. Comunque, stando ai miei calcoli, mi mancano solo altri 34 anni di lavoro per comprarla, poi si vedrà
    Tranquillo: tra 34 anni sarà ancora in produzione. D'altronde sono già 33 anni che la fanno.......

  8. #108
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Basta, tolgo la sottoscrizione

  9. #109
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    ragazzi ma secondo voi qual'è la patologia che sta alla base di tutto questo?
    Morgellons

  10. #110

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe1 Visualizza Messaggio
    boh c'ho capito poco cmq sarei per dar ragione a elite. Alla fine la serie 1 è un'inculata. Non è sta gran macchina come guidabilità (seppur il 2.0 diesel da 177cv come prestazioni e consumi sia veramente notevole, peccato l'affidabilità). Poi io son single senza famiglia per cui lo spazio chissene ma oggettivamente ci son auto più spaziose e più economiche.
    Sera dottore! Hai voglia te se ce ne sono, quello che non manca di sicuro sono i modelli di auto. Poi lo sai, l'ho presa perchè mi costava meno dell'altra che sinceramente a livello estetico preferisco anche se è assemblata con plastiche di risulta da scimmie ubriache MA, sebbene lo spazio interno sia quel che è (purtroppo il motore arretrato rompe le balle, idem per la trasmissione che sega le gambe al 5 passeggero) 4 persone ci stanno senza patemi d'animo.
    Il bagagliaio è di 330 litri (aumentato a 360 nella nuova versione), non è niente di eccezionale ma ci ho sempre messo tutto quello ce volevo. Più sfruttabile per disposizione di quello della mia 145 che è di 320 ma decisamente messo peggio come accesso (poi sembra che senza un sw non ci si possa muovere, chissà come facevano i possessori di 147 con i loro "miseri" 280 litri)
    Potevo appunto prendere la giulietta che, diavolo, è fatta per la famiglia: 350 litri. Hmm ok, andiamo dall'audi: 365. Ma porc.... ok la golf non mi può deludere!!! 350 litri (passati a 395 nella 7). Bene allora focus per tutti! 363. Peugeot 308? 348 litri. Mégane? da 344 a 372.
    Chissà perchè le segmento C sono più o meno tutte nel solito range.

    Poi sarò io ma le prime vacanze me le sono fatte in 112, in uno ES prima ed in punto poi (compreso un viaggio in sardegna su una audi 80 legata con il fil di ferro... lì sì che abbiamo compenetrato i bagagli eh eh eh) e c'è sempre stato più o meno tutto.
    Ah già non ero in serie 1 dove non c'entra nemmeno una pochette a sentir il trollone d'annata

  11. #111
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-01-02
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    la bravo è a 375 (se non erro)

  12. #112
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    E questa da dove salta fuori?!?
    Sembra un photoshop... è un prototipo reale? Non possono aver loro permesso un plagio così ridicolo!

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    ma il marchio Rover è di proprietà della Tata

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Sera dottore! Hai voglia te se ce ne sono, quello che non manca di sicuro sono i modelli di auto. Poi lo sai, l'ho presa perchè mi costava meno dell'altra che sinceramente a livello estetico preferisco anche se è assemblata con plastiche di risulta da scimmie ubriache MA, sebbene lo spazio interno sia quel che è (purtroppo il motore arretrato rompe le balle, idem per la trasmissione che sega le gambe al 5 passeggero) 4 persone ci stanno senza patemi d'animo.
    Il bagagliaio è di 330 litri (aumentato a 360 nella nuova versione), non è niente di eccezionale ma ci ho sempre messo tutto quello ce volevo. Più sfruttabile per disposizione di quello della mia 145 che è di 320 ma decisamente messo peggio come accesso (poi sembra che senza un sw non ci si possa muovere, chissà come facevano i possessori di 147 con i loro "miseri" 280 litri)
    Potevo appunto prendere la giulietta che, diavolo, è fatta per la famiglia: 350 litri. Hmm ok, andiamo dall'audi: 365. Ma porc.... ok la golf non mi può deludere!!! 350 litri (passati a 395 nella 7). Bene allora focus per tutti! 363. Peugeot 308? 348 litri. Mégane? da 344 a 372.
    Chissà perchè le segmento C sono più o meno tutte nel solito range.

    Poi sarò io ma le prime vacanze me le sono fatte in 112, in uno ES prima ed in punto poi (compreso un viaggio in sardegna su una audi 80 legata con il fil di ferro... lì sì che abbiamo compenetrato i bagagli eh eh eh) e c'è sempre stato più o meno tutto.
    Ah già non ero in serie 1 dove non c'entra nemmeno una pochette a sentir il trollone d'annata
    ma dai del troll a me?
    Son quasi sempre daccordo con tutto quello che dici, la serie1 l'avevo pure io.
    Ovviamente le mie son considerazioni personali. Io la serie 1 non la ricomprerei, non mi ha dato tutto quel piacere di guida che immaginavo (che forse nemmeno potrei apprezzare) e per quando fosse bella (la serie 1 coupè per me è bellissima) non vale la candela. In più sul pandino ho caricato un frigo, col cavolo che lo facevo su una serie 1 e queste cose sia pure saltuarie sono mooolto utili.

  15. #115

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Macchè, dicevo di quello che ha impestato il topic come fa di solito in diverse sezioni del forum da tempo, figuriamoci se lo dicevo a te.
    Direi di sì, con le premium di solito il differenziale che si sborsa non ne vale la pena. Se dovevo pagare il prezzo pieno col cavolo che l'avrei presa, alla bisogna potevo sempre andare su astra o mégane.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Sera dottore! Hai voglia te se ce ne sono, quello che non manca di sicuro sono i modelli di auto. Poi lo sai, l'ho presa perchè mi costava meno dell'altra che sinceramente a livello estetico preferisco anche se è assemblata con plastiche di risulta da scimmie ubriache MA, sebbene lo spazio interno sia quel che è (purtroppo il motore arretrato rompe le balle, idem per la trasmissione che sega le gambe al 5 passeggero) 4 persone ci stanno senza patemi d'animo.
    Il bagagliaio è di 330 litri (aumentato a 360 nella nuova versione), non è niente di eccezionale ma ci ho sempre messo tutto quello ce volevo. Più sfruttabile per disposizione di quello della mia 145 che è di 320 ma decisamente messo peggio come accesso (poi sembra che senza un sw non ci si possa muovere, chissà come facevano i possessori di 147 con i loro "miseri" 280 litri)
    Potevo appunto prendere la giulietta che, diavolo, è fatta per la famiglia: 350 litri. Hmm ok, andiamo dall'audi: 365. Ma porc.... ok la golf non mi può deludere!!! 350 litri (passati a 395 nella 7). Bene allora focus per tutti! 363. Peugeot 308? 348 litri. Mégane? da 344 a 372.
    Chissà perchè le segmento C sono più o meno tutte nel solito range.

    Poi sarò io ma le prime vacanze me le sono fatte in 112, in uno ES prima ed in punto poi (compreso un viaggio in sardegna su una audi 80 legata con il fil di ferro... lì sì che abbiamo compenetrato i bagagli eh eh eh) e c'è sempre stato più o meno tutto.
    Ah già non ero in serie 1 dove non c'entra nemmeno una pochette a sentir il trollone d'annata
    Ti sei dimenticato la Aveo, che sta a soli 290 litri.
    Però ti sei diementicato pure la Bravo (400 litri), la Lancia Delta (da 380 a 465 litri a seconda di come regoli il sedile posteriore - in media siamo sui 420 litri) e la Civic (485 litri la vecchia, 470 la nuova). E hai sbagliato la Focus, che sta a 396 litri, perlomeno il modello di un paio d'anni fa (paragonabile alla Serie 1 di un paio d'anni fa da 330 litri, ovviamente )
    Poi visto che parli di 145 ti ci metto anche la Citroen Xsara (417 litri) e la Renault 19 5 porte (386 litri) evitando ovviamente la Renault 19 Chamade, perché avendo la coda sarebbe fuori gara coi suoi 463 litri.
    Chissà come mai hai tralasciato proprio queste , che perà GUARDA CASO erano quelle che ho citato io.........si noti che avere un bagagliaio di 485 litri (nel caso della Civic, da me citata come la migliore) anziché 330 litri significa caricare il 47% in più di bagaglio, che in soldoni significa 6 pezzi invece che 4.........
    Della Peugeout 308 invece ho proprio evidenziato come il bagagliaio da 348 litri non fosse eccezionale, ma dietro fosse comunque ben più spaziosa e vivibile (grazie anche alle maggiori superfici vetrate) della BMW serie 1.
    Poi una cosa: quando io parlo di Serie 1 mi riferisco alla precedente versione, quella che possedeva mio fratello e che oggi si acquista usata (come in questo thread), che conosco, e non a quella nuova, che non conosco.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E questa da dove salta fuori?!?
    Sembra un photoshop... è un prototipo reale? Non possono aver loro permesso un plagio così ridicolo!
    E' un photoshop, ma descrive un progetto vero.
    La storia è interessante, sempre che parlare di Rover non infastidisca troppo gli astanti.........

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe1 Visualizza Messaggio
    ma dai del troll a me?
    Son quasi sempre daccordo con tutto quello che dici, la serie1 l'avevo pure io.
    Ovviamente le mie son considerazioni personali. Io la serie 1 non la ricomprerei, non mi ha dato tutto quel piacere di guida che immaginavo (che forse nemmeno potrei apprezzare) e per quando fosse bella (la serie 1 coupè per me è bellissima) non vale la candela. In più sul pandino ho caricato un frigo, col cavolo che lo facevo su una serie 1 e queste cose sia pure saltuarie sono mooolto utili.
    Se ho ben capito hai sostituito la BMW Serie 1 con una Fiat Panda, e dici pure che alla fin fine ti trovi meglio come capacità di carico - ho capito bene?

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Ciao a tutti.
    Prima di andarmene per qualche mese ripesco questo vecchio topic per un aggiornamento circa l'annosa diatriba "Chevrolet Aveo vs BMW Serie 1".
    Mio fratello, dopo poco più di un anno, si è stufato della sua Aveo seminuova, "perché non cammina", l'ha sbolognata a mia cognata (felicissima di sostituire la sua Aveo, di modello più vecchio, molto più brutta e meno spaziosa della nuova) e per giare in città ha comprato nientepopodimenoché una....no, state pensando male, non è una BMW Serie 1........


    Motore 3.6 da 250 cavalli e cambio automatico con modalità sequenziale....ovviamente berlina, mica station wagon.......
    Tra l'altro con questa immagine ho beccato anche il colore giusto, che si chiama Barolo o Barbera o un'altro tipo di vino (non lo so il nome, me l'ha detto ieri quando l'ho vista per la prima volta).
    Dice che è pure abbastanza agile in città, ma io non ci credo.........

    Domani parto, ciao.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Secondo voi è meglio lei oppure End222?

    Grezzmobile

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Secondo voi è meglio lei oppure End222?

    Grezzmobile
    Chi è End222?

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Beccato: è un beta tester di un gioco di guida.
    Da come scrive avrà si e no 16 anni.
    Ma alcuni, tra cui GREZZ, credono che non sa un vero beta tester ma solo uno che si spaccia per tale....perché non sa su che motore fisico è basato il gioco che sta testando*
    A proposito: hai sempre la Toyota comesichiama? Non era la Carina, la Corona o come cavolo si chiama?


    * = infatti i giocatori selezionati per il beta testing sono tutti notoriamente esperti di motori fisici.

    Arguto ed illuminante lo scambio di battute:
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ma che state dicendo?

    Chi ha mai detto di essere un esperto di programmazione?
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma io mi preoccupo più dal punto di vista del pilota piuttosto che quello del programmatore.
    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    è impossibile discuterci, non capisce proprio un cazzo
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 06-01-14 alle 23:09:53

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Adesso devo staccare.
    Ci si sente.

  24. #124
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro

    Ciao, alla prossima.

  25. #125

    Predefinito Re: Budget: 12000 euro


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato