+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Lightbulb Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    ciao a tutti,
    chi ha voglia di giocare un po' a Fifa 13 ( su pc ) ?


    L'idea è questa: squadre personalizzate, libertà assoluta, nessun limite alle impostazioni, partite di 5 minuti, modalità di gioco veloce.
    Ci si iscrive qui e poi in base al numero si decide la modalità di "scontro" se con tabellone ad eliminazione diretta o gironi e semifinali incrociate.
    Le partite le giocheremo la sera, soprattutto, ma nessuno vieta di concordare orario e giorno in base alle disponibilità dei partecipanti.



    Si gioca for fun quindi astenersi cagacazzi, puristi, pro-master-fighi in genere ( Non aprite jdownloader per far laggare e simili insomma ) e tanto non si vince niente


    Qui si puo' properre regole e regolette, poi ci contiamo si apre un nuovo topic col tabellone e si parte.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    velocità veloce? wtf?

    eh, no grazie.

  3. #3
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    sai quando nelle opzioni di gioco devi mettere il tempo ed il resto?
    ad una certa puoi mettere. "lenta", "normale", "veloce" dovrebbe essere velocità di gioco o simile, non sono davanti al pc con cui gioco quindi non ricordo l'opzione esatta... ma quella.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    certo che so di quello che stai parlando....il problema è che tutti o quasi si sono lamentati della velocità eccessiva a velocità normale, e te proponi la velocità fast?

    in ogni caso, personalmente sono un giocatore full manual e non mi piace giocare contro chi usa/abusa dei controlli assistiti...quindi ripeto il no grazie.

  5. #5
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    prego.
    E infatti chiedevo ai Pro-FullManual-ti faccio vedere quanto so figo io senza aiuti ecc ecc di giocare fra di loro



    Io e alcuni amici giochiamo "veloce" e con le squadre "acchitate" da nabbi ...cosi' ci piace... cosi' cerco gente a cui piaccia nella stessa maniera, non vedo perchè cambiare.
    Chi ha voglia di giocare per divertirsi ...

    Qui non ce ne sono?
    Me ne faro' una ragione...



    ( ah scusa ma non ho nemmeno intenzione di iniziare una discussione su cosa sia meglio, piu' realisto, meno nabbo e via discorrendo... avete voglia di giocare per farvi due risate, rosicare in allegria, passare un po' di tempo a percularsi qui e ingame? olè fatevi avanti. Non appartenete alla categoria qui descritta? )

  6. #6
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    sei di una simpatia unica eh

  7. #7
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    non mi hai preso nel mio giorno migliore

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    Mamma mia che proposta da naab

    Voglio proprio vedere se c'è davvero qualcuno nel forum di tgmonline talmente bimbominchia da accettare, sono sconvolto....

  9. #9
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    bel modo di incentivare le persone a giocare ed incontrarsi.
    per fortuna che avevo chiesto a quelli come voi di starsene fuori dal topic.

    ma non c'avete altro da fare che postare qui?
    fatevi un bel topic in cui vi organizzate fra di voi no?



    a breve cancello tutto, mi spiace per i vostri utilissimi post, ma chi posterà qui dentro pensando di dare il fianco alle vostre prese per il culo?
    Grazie.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    Sava se tu ti fossi mai interessato a chi posta in questa sezione sapresti che qui non c'è un cane, siamo 4 player e tutti giochiamo in full manual...

    Fai prima a cancellare il topic perchè avevo già proposto io nell'altro thread di giocare assieme, ma purtroppo non siamo abbastanza persone nemmeno per una 2vs2...

    Adesso, perdonami il tono seccato, ma da un admin mi aspettavo finalmente una proposta per un bel torneo con una organizzazione, magari avresti attirato finalmente un crocchio di giocatori pronti a sfidarsi, cosa che io non sono stato in grado di fare (mi ha cagato solo cadutamassi ).

    Però quando me ne sei venuto fuori con un torneo di squadre truccate, velocità di gioco al massimo e giocatori full-assisted mi son cascate le palle...

    Se sei un utente che normalmente cerca il brivido della competizione puoi capire perchè gioco in full-manual con squadre reali a velocità di gioco normale.

    E' come se avessi proposto di giocare a cod2 con l'auto-aim alla testa, munizioni infinite e velocità di gioco raddoppiata... Vedi un po' tu a chi può piacere una cosa del genere...

    Concludo per dire che sono un nerd della madonna, e che quando gioco a qualcosa nerdo duro fino alla fine, non gioco come un bimbo di 5a elementare a cui hanno appena comprato la ps3...

    Posto qui dentro proprio perchè questo è l'unico luogo in cui poter trovare giocatori con i miei stessi principi, nerd veri, nerd dentro

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    Doppio post, la connessione di padova fa schifo
    Ultima modifica di Van47; 04-12-12 alle 12:45:54

  12. #12
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    buon per te... che ti devo dire?

    Io gioco a FIFA dal 12. Non sono certo un campione e non cerco campioni. Anche perchè nel caso non si divertirebbero loro e non mi divertirei manco io.
    Non sono alla ricerca di "sfide" ma di "divertimento" ( molto soggettiva come parola ; )

    Tu invece te ne esci con un post che non serve a niente.
    Se non ad allontanare le persone che potrebbero essere interessate... se siete in 4 in questa area fatti la domanda e datti la risposta.


    Un Admin non deve per forza di cose "sistemare" ogni forum in cui passa e organizzare cose, in questo particolare contesto io sono un utente come altri alla ricerca di persone che giocano a Fifa 13 in una certa maniera. Non sta scritto da nessuna parte che sia la migliore... mentre invece c'era scritto abbastanza chiaro - proprio perchè i tuoi post nel topic ufficiale li ho letti - di non postare se non interessati. Mi spiace per la tua frustrazione nel trovare sfidanti.. ma per questo devi rovinare anche la ricerca degli altri?

    Non t'è passato per la testa che magari fra quelli che potrebbero partecipare, se uno sapesse porsi in maniera un minimo piu' disponibile, potrebbero esserci pure i "tuoi sfidanti" di domani?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    Io non ho mai detto che non vorrei misurarmi con persone che giocano in assistito, ma tu hai proposto un modo di giocare che completamente preclude a persone come me di partecipare, e soprattutto, a persone che non sono pratiche del gioco, di imparare a goderselo a pieno...

    Ti ripeto, io ero entrato nel topic con le migliori intenzioni di partecipare, ma le tue condizioni sono assolutamente assurde, dato che accontentano solo una parte specifica dei giocatori; cosa debba fare poi un admin del forum o no devi deciderlo tu, che sia occuparsi solo di ban e di chiudere topic, oppure prendersi cura di sezioni con potenzialità enormi come questa...

  14. #14
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    ...davvero non vedo dove ci sia preclusione nei confronti di chi vuole giocare FULLMANU, vuoi partecipare? Ottimo, ma non potrai imporre agli altri squadre regolari o comandi manuali, tutto qui.

    Io in questa area sono ospite, proprio come te.
    Cerco amici per giocare, proprio come.
    Come apro un topic io per fare un torneto NABBO, puoi aprirne uno tu per farne uno PRO...

    A parte lo scazzo per il dare dei bimbiminchia ai partecipanti a questo torneo ( e quindi includendo anche il sottoscritto ) in pratica affossandolo cerco di essere aperto alle proposte, se costruttive. Nel tuo post non c'era niente nemmeno di vagamente simile.

    Se pensi che questa area abbia delle potenzialità ne sono felice, parlane col Mod di area e vedi cosa ne se ne puo' fare, proponi, verifica le disponibilità, crea occasioni .. ma come pensi reagirà la gente che la pensa come me ad una simile accoglienza? Questo era il mio primo post in area... bell'accoglienza

  15. #15
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    Sava73 senza la piu' totale voglia di offenderti, ma ha ragione Van47, hai proposto na roba che non si puo' sentire, che ne so tipo "apriamo una gang bang e la donna che vi tromberete è la nonna di galeazzi"

  16. #16
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fifa 13 - FantaTorneo incoming...

    ma io non mi offendo... ma voi andate a cercare altrove le vostre ragione che l'evidenza dei fatti è un'altra.
    inutile continuare qui.




    per chi fosse interssato MP
    Ultima modifica di sava73; 04-12-12 alle 18:28:03

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato