+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 118

Discussione: Diablo III Cinematiche

  1. #26

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Il nano vecchiaccio di shogun2 non approva



    Neanche Flash



    E Batman del futuro



    Gli occhi foderati di prosciutto proprio, mai una gioia Tornate a farmarvi le macchinette va
    Guarda che anche senza scomodare D3, basta anche l'intro di Wrath of the Lich King o quella di Starcraft 2 del 2007 per fare a sti 3 filmati di cui sopra, soprattutto a livello di animazioni. Ma le CG di Blizzard le guardi a 320p?

    Cla.

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Il nano vecchiaccio di shogun2 non approva
    Spoiler:



    Neanche Flash



    E Batman del futuro



    Gli occhi foderati di prosciutto proprio, mai una gioia Tornate a farmarvi le macchinette va
    Sei sicuro di averli visti i filmati di D3?
    Perchè a livello tecnico-qualitativo non sono semplicemente migliori,stanno proprio su una galassia diversa.








  3. #28

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di averli visti i filmati di D3?
    Perchè a livello tecnico-qualitativo non sono semplicemente migliori,stanno proprio su una galassia diversa.
    Lassa perde, adesso prenderà qualche immagina statica con metà dei dettagli e animata gran peggio (ma lui se ne capisce ) e ci ficcherà la solita battutina pungente "ho_ragione_sei_un_fesso_ma_non_te_lo_dico_te_lo_l ascio_solo_intuire".

    Cla.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Sansha Kuvakei e l'amico, realizzati con il motore grafico di quel giochetto chiamato EVE online, trovano inconcepibile che esista altra galassia se non quella di EVE




  5. #30

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Ma possiamo andare avanti millenni, se non riesci a vedere che solo che i volti di Leah postati da Nimoc sono fatti immensamente meglio (lasciamo perdere l'animazione, che la differenza sarebbe ancora più imbarazzante, guardiamo solo gli screenshot statici) di quelli da te postati, non c'è molto altro da dire.

    Cla.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    (è anche su questo che blizz pare fare leva: creare il filmatozzo fuffoloso per i boccaloni che sbaveranno a vedere gli effettini brilluccicosi)


    EDIT: Like a Sir
    Ultima modifica di ZaeN; 10-12-12 alle 22:25:53

  7. #32

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio


    Guarda che i "boccaloni" hanno detto subito che a livello narrativo i filmati di D3 sono mediocri. Ciò non toglie che tecnicamente siano impressionanti (più degli altri). Anche al netto degli effetti brilluccicosi (che hanno tutti, peraltro).

    Cla.

  8. #33
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No no, mument, se parliamo di direzione artistica posso essere d'accordo che le cinematiche di D3 e di Pandaria non siano ispiratissime (per quanto funzionali a quello che devono/vogliono raccontare), ma a livello di pura tecnica siamo ai massimi livelli, su PC non c'è NULLA in grado di rivaleggiare coi filmati in CG di Blizzard (e credo anche su console).

    Cla.
    I filmati di Dawn of War e Warhammer On Line.

    EDIT: anticipato
    Ultima modifica di Chiwaz; 10-12-12 alle 23:05:10

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    ma avete visto gli occhi(notare dettaglio rughette palpebere e parte interna plz) e le mani di leah????
    cioè
    gli altri sono più accattivanti. ma la qualità a paragone è meh meh

    cioè: LEAH SI MUOVE con quella qualità

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    I filmati di Dawn of War e Warhammer On Line.

    EDIT: anticipato
    Si vede che non ci capisci di CG.
    Dopo la faccia di tychus tutto ciò che è stato fatto dal 2007 in su è robaccia

  11. #36

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Si vede che non ci capisci di CG.
    Dopo la faccia di tychus tutto ciò che è stato fatto dal 2007 in su è robaccia
    Quindi secondo te il viso di donna che si vede al secondo 14 del filmato di Dawn of War che hai linkato sarebbe di qualità uguale o superiore a quello di Leah postato da Nimoc?

    Mi sa che avete dei problemi di vista, belli seri anche.

    Cla.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Si vede che non ci capisci di CG.
    Dopo la faccia di tychus tutto ciò che è stato fatto dal 2007 in su è robaccia
    secondo me tu guardi i video da un game gear collegato al pc...
    non mi permetto di criticare le tue conoscenze tecniche in fatto di CG, ma a partire dalle collisioni pessime passando per la sensazione dei personaggi appoggiati allo sfondo i video che hai postato non vedono nemmeno di per errore i filmati di D3.

    adesso se invece di aggredire provi ad argomentare IN COSA quei video sono TECNICAMENTE superiori alla scena di leah che guarda una pietra nera delle anime che trasuda mavagità(guarda l'effetto particellare plz) ti ringrazio e se sei sensato ti do ragione.
    dire che è migliore perchè si, perchè ti piace di più, perchè c'è più azione non è un giudizio tecnico(quest'ultima parte solo per ricordartelo eh )

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Per carità la faccia di Leah e tutto d3 è fatta bene, ma dire che il resto non fa paragone con tychus è proprio una presa per il culo, andatevelo a riguardare

    Ah magari le cinematiche di s2 e dcuo per cominciare non guardatele dal tubo, ma dall'avvio del gioco.. come? Sono giochi che non avete mai visto né giocato? ..cosa? Ne state commentando la bontà tecnica in base ai video di youtube?

  14. #39
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Comunque, partendo dal presupposto che D3 come gioco e storia è al di sotto delle aspettative, le sue grosse vendite derivano dal successo di Diablo2,la gente ne era rimasta contenta e si è buttata su D3 a occhi chiusi perchè si fidava.Filmati o non filmati avrebbe venduto uguale.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    (è anche su questo che blizz pare fare leva: creare il filmatozzo fuffoloso per i boccaloni che sbaveranno a vedere gli effettini brilluccicosi)
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Per carità la faccia di Leah e tutto d3 è fatta bene, ma dire che il resto non fa paragone con tychus è proprio una presa per il culo, andatevelo a riguardare

    Ah magari le cinematiche di s2 e dcuo per cominciare non guardatele dal tubo, ma dall'avvio del gioco.. come? Sono giochi che non avete mai visto né giocato? ..cosa? Ne state commentando la bontà tecnica in base ai video di youtube?
    mah, io spero sinceramente che tu ci stia trollando

    che poi il fatto che tu ci paragoni a dei selvaggi che si fanno incantare dalle lucine, quando sono 2 pagine che diciamo che le cinematiche blizzard più recenti mancano di sostanza, è davvero da facepalm eh

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    QUOTONE per l'ottima puntualizzazione di nimoc

  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma avete visto gli occhi(notare dettaglio rughette palpebere e parte interna plz) e le mani di leah????
    cioè
    gli altri sono più accattivanti. ma la qualità a paragone è meh meh

    cioè: LEAH SI MUOVE con quella qualità
    Mah, per come la vedo io, quando guardi un filmato invece di dissezionarlo fotogramma per fotogramma, tanti dettagli li perdi e ti concentri su altri aspetti, tipo il carisma che sprigiona.

    Per dirti, di Final Fantasy Spirit Within non mi ricordo una fava, dell' intro del primo Dawn of War mi ricordo quasi tutto, idem dell' intro di WoW vanilla, o dei filmati di Warhammer.

    Poi a Leah avranno pure renderizzato ogni singolo punto nero sulle guance, ma alla fine non ti lascia nulla.

    Già che ci siamo, ma tra Atto 2 e 3 non c'è nessuna cinematica o me la sono bevuta io in qualche modo ?

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Per forza tecnicamente sono impeccabili. È CG, la cg non serve ad altro che fare filmati di massima qualità, sennò che la usano a fare

    La bontà tecnica va esclusa dall'equazione, non ha senso valutare le cinematiche in base al fatto che sono in CG e quindi sono fighi per forza (è anche su questo che blizz pare fare leva: creare il filmatozzo fuffoloso per i boccaloni che sbaveranno a vedere gli effettini brilluccicosi)

    Addirittura dire che nulla rivaleggia con la roba di pandaria e d3 perdonatemi ma è da lol

    Queste robe le metto al pari livello dei filmatini tutta super fuffa del secentesimo mmorpg uscito in korea.

    Visto che CG ne faccio per lavoro, posso dire che hai scritto una cazzata? non è che c'è un bottone da schiacciare con scritto CG-impeccabile. Per tirar fuori quelle cinematiche, comprese quelle da te postate, ci devono essere dietro parecchie persone per parecchio tempo sputando parecchio sangue. Poi si può discutere su quale piaccia più delle altre, siamo su alti livelli e non direi che se una è migliore l'altra è per forza una mierda. Detto questo al puro livello tecnico quelle di D3, secondo me hanno qualcosina in più, sui facciali, e nelle luci

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    @chiwy
    hai perfettamente ragione, in buona sostanza parlavo di tecnica da profano perchè sono stati criticati ANCHE sotto quel punto. fin dalla prima risposta ho detto che non trasmettono niente e non hanno carisma,sopratutto se messi a paragone con quelli di D2(che ho visto qui per la prima volta)

  20. #45

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mah, per come la vedo io, quando guardi un filmato invece di dissezionarlo fotogramma per fotogramma, tanti dettagli li perdi e ti concentri su altri aspetti, tipo il carisma che sprigiona.

    Per dirti, di Final Fantasy Spirit Within non mi ricordo una fava, dell' intro del primo Dawn of War mi ricordo quasi tutto, idem dell' intro di WoW vanilla, o dei filmati di Warhammer.

    Poi a Leah avranno pure renderizzato ogni singolo punto nero sulle guance, ma alla fine non ti lascia nulla.

    Già che ci siamo, ma tra Atto 2 e 3 non c'è nessuna cinematica o me la sono bevuta io in qualche modo ?
    Ma questo è sacrosanto, il carisma ha poco da spartire con la tecnica.

    Ma siccome di tecnica si parlava, assodato che il carisma è molto basso, si è fatto notare chepperò a livello tecnico le cinematiche Blizzard hanno sempre una marcia in più.

    Fortesega? Fortesega pure a me, ma se arriva uno che ti linka degli spezzoni dei film di Bruce Lee dicendo che hanno effetti speciali e coreografici migliori di Once Upon a Time in China e pretende pure di aver ragione, uno non è che può starsene e dargli ragione.

    Cla.

  21. #46
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Si boh, come dite voi. Volevo solo dire la mia e poi andarevia

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    ecco
    allora

    VAI VIA ! ! !


  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    Visto che CG ne faccio per lavoro, posso dire che hai scritto una cazzata? non è che c'è un bottone da schiacciare con scritto CG-impeccabile. Per tirar fuori quelle cinematiche, comprese quelle da te postate, ci devono essere dietro parecchie persone per parecchio tempo sputando parecchio sangue. Poi si può discutere su quale piaccia più delle altre, siamo su alti livelli e non direi che se una è migliore l'altra è per forza una mierda. Detto questo al puro livello tecnico quelle di D3, secondo me hanno qualcosina in più, sui facciali, e nelle luci
    Allora, riformulo per descrivere ciò che ho tentato di scrivere in quell'esatto primo post:
    TROVO TOTALMENTE INUTILE VALUTARE LA BONTA' DI UNA CINEMATICA IN BASE AL FATTO CHE SIA FATTA IN CG SUPERCAZZOFIGOSO.
    Perchè? Perchè se così fosse allora vince mamma blizz perchè ha tanti soldi e con i soldi ci fa il supermegafilmato realizzato con il top della gamma.

    Ed il loro prodotto è stato proprio quello, un filmato superimbaHD ma che ha poco da raccontare.

    Ora postatemi il bucio del culo di leah dove si vede la ricrescita della depilazione, aspetto l'ennesimo post del: eh ma però come li fa blizz non li fa nessuno
    Ultimo post giuro

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    da quello che hai espresso fino ad ora ti battevi proprio per il contrario...

    la trama ed il crisma sono da mettersi le dita in gola.
    più su l'ho definito un esercizio di stile...anche troppo breve a dire la verità

  25. #50
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diablo III Cinematiche

    Ma poi la cinematica tra Atto 2 e 3 c'è o no?

    EDIT: trovata su YouTube. Non capisco perché non mi compaia in elenco.
    Ultima modifica di Chiwaz; 12-12-12 alle 17:44:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato