+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    BackFire
    ospite

    Predefinito Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    ...quindi chiedo a voi di schiarirmele un pò.

    Premetto che ironicamente ho posto lo stesso quesito a FiloMJ nel suo topic "motivazionale", ma essendo in J4S mi hanno preso per troll e fake

    Allora, dopo una grande delusione quando ancora non avevo la barba ho riconsiderato il mio modo di vedere le relazioni, il che mi ha portato a diventare il classico stronzo che punta solo al sesso senza preoccuparsi e farsi tante domande; a volte va male, molte volte di più va bene. Però sento il bisogno di vivere un qualcosa di più profondo, più sentimentale e a modo mio, e tutte le volte che c'ho provato son rimasto nella fatidica "friend zone", credo solo perchè il voler rendere felice una donna venga interpretato come una debolezza caratteriale...
    Cioè, davvero non è possibile farsi amare alla follia senza avere scheletri nell'armadio, della serie "stasera esco con gli amici e vaffanculo tu scopiamo domani"?
    Sento il bisogno di amare, ma se lo faccio vengo preso per il culo o peggio ancora come "troll"

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    potresti provare ad amare senza scriverlo sull'internet, se il problema è solo che ti considerano un troll

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    il "vaffanculo tu" non aiuta ad essere amati.

  4. #4
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Capito nulla.

    Sei uno stronzo che vuole ravvedersi per trovare l'Amore vero o sei il principe azzurro di 'sto cazzo che vorrebbe rendere felice la sua bella ma si ritrova sempre friendzonato mentre lei va a farsi spingere da Giggi il Rutto?

  5. #5
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Capito nulla.

    Sei uno stronzo che vuole ravvedersi per trovare l'Amore vero o sei il principe azzurro di 'sto cazzo che vorrebbe rendere felice la sua bella ma si ritrova sempre friendzonato mentre lei va a farsi spingere da Giggi il Rutto?
    Sono il principe azzurro di 'sto cazzo che vorrebbe farsi le scopate dello stronzo di cui sopra

  6. #6
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Rendiamo la cosa più semplice:

    STRONZO = FIGA
    PRINCIPE = PIPPE

    Come si fa a commutare in PRINCIPE = FIGA ?

  7. #7
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    quando trovi la donna della tua vita.

    ma quello capita raramente... 1-2 volte a vita...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Rendiamo la cosa più semplice:

    STRONZO = FIGA
    PRINCIPE = PIPPE

    Come si fa a commutare in PRINCIPE = FIGA ?
    re d'inghilterra è la soluzione

  9. #9
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    ci credeva anche Carlo... poi però l'hanno fregato spiaccicandogli la figa e rimpiazzandola con un turboruttoareazione!

  10. #10
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Capito nulla.

    Sei uno stronzo che vuole ravvedersi per trovare l'Amore vero o sei il principe azzurro di 'sto cazzo che vorrebbe rendere felice la sua bella ma si ritrova sempre friendzonato mentre lei va a farsi spingere da Giggi il Rutto?
    infatti mi chiedevo perchè lo stronzostrafigochecisastrafare postasse in j4s

  11. #11
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Vi faccio un esempio:

    Sabato notte mi son rivisto con una qualunque tanto per svuotare i serbatoi e dopo che me la so sbattuta per benino mi son ritrovato a parlare un pò sdolcinatamente di una che fa le cover su utube; lei s'è giustamente incazzata (velatamente) per come focalizzavo l'attenzione sulla pischella e ha detto che vorrebbe sentirsi dire le stesse cose...

    Domenica mi chiama un 4/5 volte per uscire con lei la sera, ci esco, lei si struscia addosso come sempre e a me viene la genialata di far la prova del 9, in un certo senso le ho detto quello che lei voleva sentirsi dire il sabato: l'infoiata ha cambiato immediatamente atteggiamento e mi ha mandato in bianco

    Io è tutto questo che proprio non riesco a spiegarmelo...e ultimamente la cosa mi turba parecchio

  12. #12
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Imho si puo' avere un po' di tutto
    Tra lo stronzo ed il principe c'e' il trattare le persone come meritano. Ovvero tratti bene una ragazza ma le fai anche capire che non sei sempre a sua disposizione, hai la tua vita, e se lei non dovesse comportarsi bene con te non ti faresti problemi ad alzare i tacchi e salutare.

    Una volta instaurato questo rapporto di reciproco rispetto, puoi concederti di essere carino, coccoloso, amorevole, premuroso senza rinunciare a darle della troia mentre le vieni in faccia

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Il solito vecchio discorso...
    Tu fai capire che sei il "Prince Charming" delle favole, quello di cui sognano da quando sono state in grado di capire cosa ci fosse scritto sulla scatola del bambolotto ken e per tutta risposta loro ti diranno:
    Accidenti, è fantastico! Sei veramente il ragazzo che tutte le donne vorrebbero con se! Invece andrò con il negro Bumbu lì nell'angolo che me lo sbatterà nel bagno della discoteca e domani per strada nemmeno mi saluterà. Oh, ed inoltre dopo andrò a supplicare il mio ex ragazzo che mi ha tradita sei volte di tornare con me. Buona serata eh, mi raccomando!

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Rendiamo la cosa più semplice:

    STRONZO = FIGA
    PRINCIPE = PIPPE

    Come si fa a commutare in PRINCIPE = FIGA ?
    Devi amalgamare lo stronzo al principe e AGGIUNGERE DEI PALETTI per delimitare la tua privacy.
    Per i paletti è necessario avere totale padronanza della lingua italiana. La tua interlocutrice NON DEVE capire fischi per fiaschi. Non devi parlare "tanto per" perchè ogni cazzata può esser fraintesa.
    E devi correggere l'interlocutrice ogni volta che usa frasi sbagliate che potrebbero metterti in pericolo o che potrebbero essere fraintese.

    bastone e carota.



    Raytheon lo spiega più politically correct

  15. #15
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che ho le idee un pò confuse...

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Devi amalgamare lo stronzo al principe e AGGIUNGERE DEI PALETTI per delimitare la tua privacy.
    Per i paletti è necessario avere totale padronanza della lingua italiana. La tua interlocutrice NON DEVE capire fischi per fiaschi. Non devi parlare "tanto per" perchè ogni cazzata può esser fraintesa.
    E devi correggere l'interlocutrice ogni volta che usa frasi sbagliate che potrebbero metterti in pericolo o che potrebbero essere fraintese.

    bastone e carota.



    Raytheon lo spiega più politically correct
    E' questo che mi manca, dopo un'esperienza che mi ha segnato parecchio ho cominciato a fare lo stronzo della situazione e a pensare solo al soddisfare i miei bisogni, facendo diventare il tutto un'abitudine e parte del mio carattere in pianta stabile, mentre mi tenevo dentro tutto quello che avrei voluto dire o fare con una ragazza. Mi serve una valvola per controllare la mia vera personalità, ma sinceramente non so da dove iniziare...boh..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato