Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Vi ricordate del tabboz?

    Innanzitutto ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum, anche se vi leggo già da un pò!

    Da qualche tempo mi sto addentrando nel mondo della programmazione come autodidatta!
    Diciamo che ho imparato che leggere i libri è fondamentale, ed è l'unica via per imparare a programmare, ma quando ci si ritrova da soli con il compilatore ci si sente impotenti anche se il libro lo si ha imparato a memoria
    Ho deciso allora di iniziare a fare un giochino "testuale" in pieno stile tabboz simulator! E' ancora molto rozzo in confronto all'opera che l'ha ispirato, ma piano piano sta diventando "giocabile".

    Ora che ho qualche base di programmazione vorrei passare ad un altro linguaggio più "potente" e accantonare il progetto, a meno che non ci sia qualcuno interessato a darmi una mano e/o una folla di pazzi fanatici che non vedono l'ora di giocarci

    Potete vedere qualche screen-shot a questo indirizzo: http://theidiotlife.site50.net (è su un host gratutito, che qua c'è la crisi )

    Mi aspetto tante domande/critiche/suggerimenti/insulti

    Ciao a tutti!!

    ps: chiedo scusa se andava postato in "programmazione", nel qual caso spostate pure la discussione!!!
    Ultima modifica di dotNet_Newbie; 12-12-12 alle 11:32:04

  2. #2
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Vi ricordate del tabboz?

    Category: malware

  3. #3

    Predefinito Re: Vi ricordate del tabboz?

    Sono in assoluta buona fede!

    Al momento il progetto continua (con un altro nome) a tempo perso grazie ad un nuovo collaboratore che farà più che altro pre-beta testing e che mi consentirà di limitarmi a buttar giù codice

    Sto aggiornando anche la pagina web (l'indirizzo è nel post sopra) e presto (forse anche più tardi) inserirò degli screen-shot della versione rivisitata!

    Nella pagina non ci sono download, potete stare tranquilli!!

    Magari vedo di postare due immagini anche qui, non ci avevo pensato prima!

    Ciao,
    Max


    Edit: ecco uno screenshot scusate la bassa risoluzione ma l'host fa un pò c@c@re e non ho tempo di cercare la password di picasa

    Ultima modifica di dotNet_Newbie; 21-01-13 alle 16:04:45 Motivo: aggiunta foto

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Vi ricordate del tabboz?

    Me lo ricordo eccome!

    Bei tempi!

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Vi ricordate del tabboz?

    Boh
    sara' il filtro dell'ufficio...

    Me lo ricordo eccome
    pero' e' software inutile che ci giochi 10 minuti e poi ti rompi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato