Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: da piccoli eravate nerd\sfigati, eravate normodotati o eravate i bulli del quarti

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    io se nascevo in questo periodo, con i videogiochi attuali, mi connettevo gia da piccolo le pupille al pc e non uscivo proprio di casa... per fortuna sono nato nell'epoca del c64, dopo mezz'ora mi stancavo dei giochini dell'epoca e cercavo alternative....
    Se avessi avuto internet nel periodo 11-13enne, sarebbe stata la mia rovina

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: da piccoli eravate nerd\sfigati, eravate normodotati o eravate i bulli del quarti

    Sono partito normale e facile alla socialità, crescendo mi sono nerdizzato, fino ai 15 anni mi è capitato spesso di fare a botte, poi ho smesso.

  3. #28
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: da piccoli eravate nerd\sfigati, eravate normodotati o eravate i bulli del quarti

    Da piccolo ero totalmente emarginato, vivevo nel mio piccolo mondo e non capivo perchè col resto della gente fosse così maledettamente difficile - o necessario - interagire.

    Dalle medie fino ai 18 ero uno sfigato di prima categoria: nerd, ipertimido, insicuro e pure socialmente incapace. Non che fossi asociale, anzi, mi sarebbe piaciuto avere più compagnia, ma non riuscivo a interagire con i miei compagni, mi era totalmente impossibile capire cosa rendesse certa gente "cool" e perchè si supponeva che avrei dovuto cercare la loro approvazione, e mi odiavano tutti. Bullismo? Un po', ma di norma non venivo picchiato, si trattava più che altro di costante presa per il culo. Ragazze? Ma per favore rasponi a non finire. Avevo legato con qualche altro emarginato abbastanza da formare le tipiche amicizie scolastiche che si dissolvono una volta finita la scuola, ma difficilmente spendevo con loro giornate intere. Odiavo con ferocia la scuola e soprattutto i compiti, tanto che non li facevo quasi mai, passando invece il tempo videogiocando e imparando a smanettare coi PC (e combattendo con i miei perchè mi prendessero l'hardware di cui avevo bisogno).

    Dai 18 in poi sviluppai un carattere degno di tale nome e abbandonai la timidezza, complice anche l'indipendenza da universitario (a tutti voi futuri genitori: mettete da parte le vostre paranoie e se potete permettervelo fate andare i figli a studiare fuori). A tutt'oggi continuo a non capire buona parte della razza a cui appartengo e loro continuano a vedermi come uno strano, ma ho imparato a fottesegarne altamente e non ho grossi problemi a socializzare con la minoranza cervellodotata rimanente.
    Ultima modifica di Iron Mew; 13-12-12 alle 23:47:30

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: da piccoli eravate nerd\sfigati, eravate normodotati o eravate i bulli del quarti

    wow, sembra questa storia



  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: da piccoli eravate nerd\sfigati, eravate normodotati o eravate i bulli del quarti

    il mio codice iban per pagarmi la parcella è 249242942849892

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato