Visualizza Risultati Sondaggio: FPS in Multi...

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Black Ops 2

    0 0%
  • Battlefield 3

    13 59.09%
  • Entrambi su due monitor e due tastiere/mousem!

    0 0%
  • Nessuno dei due, fanno schifo entrambi

    1 4.55%
  • Ti consiglio altro (specificare)

    1 4.55%
  • Gli FPS bellici fanno cagare, vai di Quake e Unreal

    3 13.64%
  • Sono uguali (???)

    0 0%
  • Quello che costa meno

    0 0%
  • Arruolati e fa' la REAL guerra!

    2 9.09%
  • Gioca a Barbie crea la moda

    2 9.09%
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Ovviamente parlo del multiplayer.

    Magari se mi dite anche in cosa consistono le sostanziali differenze di gameplay...


    Tenete anche presente che comprando su amazon.it mi costano

    30 euri BF3
    40 euri BO2
    Ultima modifica di Borat; 11-12-12 alle 21:23:09

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Ho come la vaga sensazione che cod sia l'ammerda paragonato a bf3...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ho come la vaga sensazione che cod sia l'ammerda paragonato a bf3...
    è quello che dicono un po' tutti, ma vorrei capire il perchè

  4. #4
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Se sei un hardcore gamer vai di real life

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Se sei un hardcore gamer vai di real life
    eh, però lì se vieni fraggato non puoi fare il respawn... è un gioco con una longevità molto breve

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Uno dei pregi di Battlefield3 è il realismo






  7. #7
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    mi fa sempre morire

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Uno dei pregi di Battlefield3 è il realismo





    Ho capito, è come JUST CAUSE 2, ma in prima persona!

  9. #9
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?


  10. #10
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?




    Fai sta roba in Bimbominchia Ops 3

  11. #11
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    bf3 prendilo solo se in versione premium, EA è LAMMERDA SCIOLTA con il loro sistema di online pass, versione premium uscita dopo che la gente aveva già speso dei soldi per i DLC ecc., quindi che si inculino con la sabbia, bf4 può anche fottersi e non avranno mai più i miei soldi

    detto questo l'ho preso premium a 39 su amazon (ps3) e devo dire che è un giocone, gioco praticamente solo a quello

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    comprati il Subbuteo, ora è tornato coi pippottini di plastica

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Gioca a cod4 in promod

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    bf3 prendilo solo se in versione premium,
    eh, stokazzo, costa 45 euri su amazon.... mai speso tanto per un gioco....

  15. #15
    Para Noir
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    eh, stokazzo, costa 45 euri su amazon.... mai speso tanto per un gioco....
    Tieni conto che in-game la premium costerebbe 49, più quelli che hai speso per il gioco liscio.. e sono 20 mappe che si aggiungono alle 9.. Più altre armi..

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    eh, stokazzo, costa 45 euri su amazon.... mai speso tanto per un gioco....
    Una key di bf3 oramai viene meno di 15€... al massimo lo prendi e ci giochi aspettando che il prezzo del premium scenda visto che è ri-ri-ri-ri-lievitato per via del dlc uscito poco fa.
    In bf3 appunto come dice il nome hai la sensazione di essere su un campo di battaglia, le mappe sono tutte grandi e ben realizzate adatte sia alla fanteria che ai mezzi, senza tralasciare la componente aerea. Se vuoi i grandi spazi aperti ci sono, ma anche i macelli dove ci si uccide a nastro in muri di piombo insensati. Però ci sono alcune cose che fanno un po' cagare, tipo origin, i cheater, la gente stupida, bug irrisolti e politiche di EA che depositano il seme dell'odio nel tuo animo.

    Per cod non so, mai giocato online e quello che vedo su youtube non mi piace, come le armi senza rinculo che paiono raggi laser e attacchi aerei sugli yatch.

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    devi faggare altro ceh chiacere!!1!SVELIAAAA

  18. #18
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    se vuoi fraggare, vai di black ops.

    cod è più sempliciotto. apri il gioco, prendi una delle mille mila modalita (che poi, tra di loro cambiano poco), scegli l'arma e spari. fine.

    bf3 è più complesso e richiede gioco di squadra per avere dei risultati discreti e per essere goduto.
    se ne potrebbe parlare per ore ma non c'ho voja. ti basti sapere questo

    ah, io preferisco bf3 di tantissimo
    in caso, se vuoi provare bf3 prendilo liscio e, se proprio vuoi delle sparatorie ignoranti, acquista il dlc close quarters successivamente
    oppure prendilo liscio e, se ti piace, prendi il premium più avanti

    oppure fottesega e, appunto, prendi bo2 che è più sempliciotto
    Ultima modifica di Krys; 12-12-12 alle 01:50:46

  19. #19

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Votato Gioca a Barbie crea la moda.

    Un classico intramontabile.

    Di FPS ne abbiamo giocati un migliaio in questi vent'anni di videoludo.

  20. #20

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    COD : entri in partita cammini per qualche secondo per la mappa e improvvisamente muori con un colpo di un arma a caso.
    non fa molta differenza visto che anche le pistole in cod ti killano con pochi colpi.
    il che e' realistico.
    e' realistico che se ti sparo con un fucile di precisione barrett anche se ti colpisco al braccio muori cmq visto che un proiettile di un barret dovrebbe staccartelo via il braccio.
    cmq ho detto fucile di precisione solo per dire un arma qualunque.
    non temere,in cod non esistono punti dove puoi piazzarti per fare il cecchino, le mappe sono tutte piccolissime e senza punti che abbiano una grossa vista sul resto della mappa.
    non c'e' il rinculo delle armi,il che non e' molto realistico.
    cmq giocare a cod e' cosi come nel trailer ufficiale che spiega bene come saranno le tue partite multiplayer.
    cosi quando morirai a nastro e ti incazzerai per questo non potrai dire che l'activision non ti aveva avvertito.
    il loro trailer lo illustra apertamente che giocando in multiplayer sara' cosi.
    questo perche con i loro punti di respawn del cazzo avrai sempre qualcuno che ti respawnera' alle spalle.
    e non importa quanto tu sia bravo e fico con gli fps.
    quando un pro incontra un noob alle sue spalle il pro non puo far altro che morire.

    altro difetto di cod e' che non ha server multiplayer.
    i server activision semplicemente fanno il matchmaking.
    cioe ti trovano gli avversari e scelgono un host e vi mettono tutti in partita.
    se l'host decide che non vuole piu giocare, la partita cade e viene riavviata con un nuovo host.
    E la cosa la trovo molto fastidiosa visto che il gioco praticamente lo compri solo per il multi.

  21. #21
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Cosa vuoi da un FPS online?

    Sparare a qualsiasi cosa si muova per sentirti Rambo? -> Black Ops
    Sparare si, ma anche e soprattutto copperare e giocare di squadra per raggiungere la vittoria? -> Battlefield 3

  22. #22

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    BF3 invece
    BF3 non e' realistico.
    ma se lo paragono a cod....
    Se il termine di paragone e' cod allora bf3 diventa il gioco piu realistico del mondo.
    in cod se ti metti dietro una scatola di cartone o dietro un vetro o un cancelletto di legno , puoi star tranquillo che nemmeno i lanciarazzi potranno farti nulla.
    in bf3 invece i vetri li rompi con un colpo di pistola (o anche di coltello), le porte delle case che trovi chiuse le puoi abbattare con una granata.
    se invece decidi di entrare nella casa passando dal muro invece che dalla porta bhe...c'e' il lanciarazzi smaw...
    in cod se ti trovi vicino contro uno con un fucile a pompa bhe...basta che estrai un coltello e lo uccidi.
    hai presente gaemon di lupin?
    ecco....l'animazione del coltello in cod e' cosi.
    Appena premi il pulsante del coltello improvvisamente una spada fende l'aria e tutto cio che si trova davanti a te viene affettato come se tu fossi un novello samurai.
    in bf3 no.
    prendi il coltello e il tuo braccio tira un fendente verso l'avversario.
    Se l'avversario si trova indifeso muore con un colpo al petto o alla gola.
    Se invece ti sta osservando e frappone fra te e lui un fucile allora non e' cosi semplice.
    se con il tuo fendente lo colpisci lui subisce danni ma non morira' affettato in 2 parti.... e avra' il tempo di rispondere sparandoti.
    parlando poi dei respawn.
    in bf3 respawni nella tua base.
    controlli la mappa e decidi che tattica di approccio adottare per andare al attacco.
    Non hai mai qualcuno che ti spawna alle spalle.
    nemmeno se giochi in DM (dove lo spawn e' casuale ,non c'e' lo spawn in base)
    diverso e' invece se decidi di giocare in modalita' CQ
    quella modalita' e' stata fatta per scopiazzare cod, Quindi avrai gente che nasce alle tue spalle.
    Le armi hanno il rinculo e sono piuttosto realistiche.
    La mancanza di realismo e' nei danni.
    Ma la cosa secondo me non e' un difetto ma aggiunge divertimento.
    Cioe...le pistole fanno poco danno mentre i fucili a pompa da corta distanza oneshottano.
    Se non muori dopo una decina di secondi cominci a rigenerarti.
    Non e' affatto realistico ma aggiunge divertimento e aggiunge il senso di scegliere un arma piuttosto che un altra.
    in ogni caso cmq un colpo alla testa di qualunque arma uccide sempre con un colpo solo.
    Una cosa che non mi piace e' che i fucili da cecchino fanno pochissimi danni.
    Ma e' stato fatto apposta per una questione di bilanciamento in quanto le mappe di bf3 sono enormi e piene di punti di appostamento per cecchini.
    Se i fucili da cecchino facessero' un danno realistico i cecchini sarebbero troppo sgravati come classe.
    In questo modo quindi il cecchino e' obbligato a impegnarsi sempre a colpire in testa per poter uccidere qualcuno.
    Inoltre in bf3 ci sono un sacco di veicoli diversi.
    jeep,quad, varii tank,elicotteri scout o da guerra e caccia e un bombardiere.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    canna da pesca e li prendi tutti e due

  24. #24
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    canna da pesca e li prendi tutti e due

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: M'è venuta voglia di fraggare , cosa mi consigliate: Blacjk Ops 2 o Battlefield3?

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    canna da pesca e li prendi tutti e due
    si e poi come gioca in multi col gioco pescato?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato