Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Cioè, io la butto la.
    Se ti serve un interprete/guida in Giappone sono disponibile in qualsiasi momento
    Per questo viaggio no, ho degli amici che a quanto ne so dovrebbero essere ben integrati, e la settimana in Giappone passerà per lo più in tour nelle fabbriche. Più che altro se mi dici che imparando il giapponese potrei capire anche le altre lingue "limitrofe" possiamo organizzarci più in là per delle lezioni o anche un viaggio insieme

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe Visualizza Messaggio
    Auguri per il viaggio BlackFire!
    fai qualche photo se riesci per farci vedere singapore e tokyo dal tuo punto di vista =)
    Io vorrei farmela con qualcuno la foto...poi si vedrà

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Gabe
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    fai un POV

  3. #28
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Per questo viaggio no, ho degli amici che a quanto ne so dovrebbero essere ben integrati, e la settimana in Giappone passerà per lo più in tour nelle fabbriche. Più che altro se mi dici che imparando il giapponese potrei capire anche le altre lingue "limitrofe" possiamo organizzarci più in là per delle lezioni o anche un viaggio insieme



    Io vorrei farmela con qualcuno la foto...poi si vedrà
    Beh, graficamente ovviamente il Giapponese assomiglia al cinese, grammaticalmente al koreano. Non dico proprio capire, ma intuire qualcosa si
    Cmq tienine conto, se pensi di essere interessato alla cosa contattami


    inbefore ucciso da uno sconosciuto conosciuto su internet


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  4. #29
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Cmq tienine conto, se pensi di essere interessato alla cosa contattami
    Sono vincolato al lavoro perchè a marzo si lavoricchia un bel pò e non posso permettermi di farmi le ferie anticipate, però c'ho in programma di andarci spesso in quelle zone quindi contaci che nell'anno prossimo mi serviranno lezioni



    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    inbefore ucciso da uno sconosciuto conosciuto su internet
    Nooooo al massimo un pò d'anal, niente più.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Se conti di andarci spesso, meglio che ti abitui fin da subito al cibo

  6. #31
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Ma per forza di cose, altrimenti torno cadavere da lì io mangio sopratutto carne, anche di cammello o topo non fa differenza, è il pesce che diciamo non amo molto e lì a quanto ho capito lo mettono anche nel dentifricio come aroma manco si può ripiegare sui piatti "internazionali", ho sentito com'è la pizza lì...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Ma ti dirò, anch'io non sono un amante del pesce, ma il sushi alla fine, con un po di fantasia, assomiglia al prosciutto
    E comunque la cotolettone di pollo sul riso sono all'ordine del giorno

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    se non ti vuoi portare nanazzuia perchè puzza, ci sarei anche io come interprete/guida

    cmq basta con sta cazzata di sushi ovunque, NON E' VERO, piuttosto prova tutte le varianti di gyudon, tonkatsu, katsudon, katsukare e compagnia, poi vediamo se non sei soddisfatto (e te la cavi con 3 euro). da macdonald solo per provare il MENU COLAZIONE che da noi non esiste (non che io sappia almeno)

  9. #34
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    se non ti vuoi portare nanazzuia perchè puzza, ci sarei anche io come interprete/guida
    Fate bim bum bam e vedetevela tra voi: FIGHT!
    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    cmq basta con sta cazzata di sushi ovunque, NON E' VERO, piuttosto prova tutte le varianti di gyudon, tonkatsu, katsudon, katsukare e compagnia, poi vediamo se non sei soddisfatto (e te la cavi con 3 euro). da macdonald solo per provare il MENU COLAZIONE che da noi non esiste (non che io sappia almeno)
    Provare proverò, basta che qualche katsu non mi resta in gola

    @mdk: mi rincuora sapere che c'è il cotolettone sul riso, thanks

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    @mdk: mi rincuora sapere che c'è il cotolettone sul riso, thanks


    Riso, cotoletta, cipolle, ben 3 euro e 80 volendo fare il cambio approssimando per eccesso

  11. #36
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [Nanatsusaya vieh qua (ma pure altri giapponomani)] Richiesta (quasi) seria

    Io campavo di gyuudon nell'ultimo periodo a Sendai

    Cmq per gli Hamburger, MOS BURGER è il top del top


    この 怨み 地獄 へ 流します。

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato