+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 112

Discussione: nuova difficoltà

  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Puoi continuare a fartela fino a quando non ti beccherà con la nuova tipa che ti troverai guardandoti bene intorno

  2. #27
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    si ma pure lei non mi aiuta..
    Dovrebbe? L'hai mollata tu

  3. #28

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    ok..diciamo che ho chiuso definitivamente..eravamo su mondi opposti caratterialmente..

    riguardo la tipa nuova: l'ho aggiunta su fb e ieri mi ha contattato lei con un "ciao".
    purtroppo ho potuto scambiarci poche battute, tipo che l'avevo già vista in negozio, ma lei dice che non si ricordava..
    poi son dovuto uscire ed è finita lì..
    idee su come procedere senza far danni?

    ah auguri a tutti e magnate!

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    ok..diciamo che ho chiuso definitivamente..eravamo su mondi opposti caratterialmente..

    riguardo la tipa nuova: l'ho aggiunta su fb e ieri mi ha contattato lei con un "ciao".
    purtroppo ho potuto scambiarci poche battute, tipo che l'avevo già vista in negozio, ma lei dice che non si ricordava..
    poi son dovuto uscire ed è finita lì..
    idee su come procedere senza far danni?

    ah auguri a tutti e magnate!
    Prossima volta che sei al lavoro e lei è on su fb la contatti e dopo 5 frasi circa le scrivi: "Oh guarda mi sta entrando altra gente in negozio e devo scappare. Senti, siccome mi gira il cazzo dover parlare 20 secondi alla volta, io tornando a casa da lavoro passo al bar tal dei tali (che fa un aperitivo spettacolare) per bere qualcosa. Passa che si fa una chiacchiera tranquilla."

  5. #30

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    interessante..questo posso provarlo a gennaio perchè prima è impossibile..
    nel frattempo provo a vedere se mi da confidenza, ma non mi da i segnali giusti :(

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    E anche se fosse sicuro di saperli interpretare? Ma sopratutto a Gennaio potrebbe essere troppo tardi, non devi essere per forza a lavoro per mentire (Poi oh, magari ci sono buoni motivi per cui non vuoi mentire/non potete vedervi ma sopratutto io eviterei giorni tipo domani e il 31)

  7. #32

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    anch'io vorrei fare qualcosa prima, ma fino a dopo la befana siamo ognuno al proprio paese..la distanza è di una 30ina di km...
    organizzare un caffè è abbastanza difficile in questo momento
    poi sarà che oggi è stata festa, ma ho fatto in tempo giusto a darle gli auguri, poi non si è connessa più..

  8. #33

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    è anche vero che ogni tanto la vedo online e non so che dirle..mi blocco..
    porca miseria

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    è anche vero che ogni tanto la vedo online e non so che dirle..mi blocco..
    porca miseria
    Conosco esattamente la situazione... Quella che mi piace ogni tanto la vedo online ma così di punto in bianco non so come iniziare. Se trovi scuse valide suggeriscile =)

  10. #35
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Se non trovi scuse valide è meglio agire senza che non agire.

  11. #36
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    se non hai nulla da dirle nemmeno con km di cavi telefonici in mezzo, forse è il caso che se ne occupi qualche altro ragazzo
    Lo dico per il bene della specie :darwin:

  12. #37

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Conosco esattamente la situazione... Quella che mi piace ogni tanto la vedo online ma così di punto in bianco non so come iniziare. Se trovi scuse valide suggeriscile =)
    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    se non hai nulla da dirle nemmeno con km di cavi telefonici in mezzo, forse è il caso che se ne occupi qualche altro ragazzo
    Lo dico per il bene della specie :darwin:
    ok ieri sera ci son riuscito. ho preso spunto da una frase che aveva scritto, presa da una canzone e ho cominciato a farle qualche battuta..
    è stata una conversazione piacevole in cui ci siamo scambiati battute a vicenda e dalla quale è uscita la sua vena femminista..
    quest'ultima cosa mi suggerisce che forse è bene se faccio io il primo passo per la maggior parte delle volte a venire.
    per il resto mi è sembrata anche una ragazza intelligente e la cosa mi prende ancora di più! le ho augurato la buonanotte ed ero felice come un bambino..
    ora è tutto da vedere, organizzare qualcosa di "quasi casuale" è difficile data la lontananza..provo a risentirla e poi si vede.
    sotto con i consigli

  13. #38
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Hey, hanno aperto un nuovo locale, pensavo di andare a vedere com'è questo venerdì, vuoi unirti?

  14. #39
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Hey, hanno aperto un nuovo locale, pensavo di andare a vedere com'è questo venerdì, vuoi unirti?
    un disco bar? (cit.)

  15. #40

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    eh lo so..mi tocca aspettare la fine delle vacanze, perchè nei nostri paesi non c'è davvero niente

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Hey, vista la penuria ho una mezza idea di aprire un nuovo locale, pensavo di andare a vedere una zona strategica questo venerdì, vuoi unirti?

  17. #42

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    eheh questa è forte

  18. #43
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Basta un bar alla fine eh...

  19. #44

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    il problema è che non abitiamo vicini al momento..quindi non è che le posso mandare un messaggio su fb e dirle passo dal tuo paese, ti va un caffè..
    potrei avere il suo numero, ma darei l'idea dello stalker

    comunque oggi non mi ha cagato..aspetto di parlarci almeno qualche altra volta prima di muovermi..spero di colpirla in qualche modo perchè di scelta ne ha parecchia
    Ultima modifica di Aerodynamic; 28-12-12 alle 23:15:42

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    spero di colpirla in qualche modo perchè di scelta ne ha parecchia
    Prova con la clava


  21. #46
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà


  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Io ho come l'impressione che chi abita nei paesi si faccia troppi problemi sul dove/come.

    Proprio il fatto che magari "non c'è niente" aiuta, qua a Roma ogni volta se esci con una sicuro ti ritrovi in zone con duemila persone intorno e almeno a me (non sono agorafobico però mi piace ritagliarmi i miei spazi in certi casi) sta cosa dà fastidio. Quanto darei per magari un po' di natura/visuale ampia sui monti, il resto viene fuori da sè...non siete d'accordo, un po' ?

    Vabbè immagino ci sia chi preferisce spazi pieni di persone e chi spazi più isolati bo

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Diciamo che forse uno la prima volta che ci esce vuole farlo con della gente intorno, perché magari se la prima volta sono solo loro due lei potrebbe sentirsi in imbarazzo (oltre che lui). Poi dopo per arrivare al dunque il tramonto sull'adriatico da una collina fa sicuramente il suo!

  24. #49

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    vero, magari la prima volta entrambi abbiamo bisogno della via di fuga..
    comunque tutto fermo, ogni tanto ci parlo e le faccio qualche battuta..una volta ha detto che mi odia..
    solitamente mette sempre faccine sorridenti nelle conversazioni..sono positive? vabè

    la situazione è invariata anche perchè a intermittenza si è fatta sentire la mia (ormai) ex..e la cosa è estenuante

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    le faccine sorridenti ho imparato (ci sto ancora lottando a volte ) a non considerarle, le donne le usano sempre e cmq.

    Certo dici "e metti che quella invece ce l'ha messa perchè blabla?"...anche fosse, verrà confermata da altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato