+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 112

Discussione: nuova difficoltà

  1. #51

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    si in realtà lo so anch'io che non significano una cippa...speravo in una super smentita

    ok, io non mi sono mosso granchè, ma anche lei non mi da segnali..in più i problemi con l'altra...ci sono momenti che sono davvero smontato e mi passa la voglia di far tutto..maledette

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    beato te che intanto sta voglia ce l'hai...io è da un bel po' (mesi) che non mi va di muovere un dito per sti casini e penso solo a studiare disegno o a cacchi miei (vedere film, leggere roba, ecc). In compenso da aprile a oggi ho fatto grandi passi avanti nel disegno quindi ok così

  3. #53

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    di solito quando finisce una storia non ho tantissima voglia di rimettermi nei casini..ma questa volta è capitata l'occasione, lei è bella..e quindi vabè. Anche se a dir la verità sembra stia sfumando tutto.
    Pensavo che un'altra ragazza mi avrebbe aiutato a superare meglio il momento..anche perchè capiterà sicuramente di incontrare la mia ex e non sarà semplice

  4. #54
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    ok, io non mi sono mosso granchè, ma anche lei non mi da segnali
    Continua a non muoverti granchè, è il modo giusto per fare in modo che lei "dia segnali"!

  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Continua a non muoverti granchè, è il modo giusto per fare in modo che lei "dia segnali"!
    Grande! Se mi assicuri la tua presenza (almeno per i giorni feriali) potrei aprire un topic con i miei fallimenti

  6. #56

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    appena posso provo a fare qualcosa.
    sono indeciso se fare organizzare qualcosa da mia sorella a casa sua, oppure invitarla direttamente per un caffè/aperitivo

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    madonna organizza un meeting tra te e 7 teen da tua sorella, poi cerca di virare la serata in una tortura in cui tu sei la cavia, sarà eccitante!! Offriti come banco prova per qualsiasi cosa, chissà fin dove si spingeranno...

  8. #58

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    ok ok

  9. #59
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Grande! Se mi assicuri la tua presenza (almeno per i giorni feriali) potrei aprire un topic con i miei fallimenti
    Io non assicuro niente per meno di un dignitoso stipendio fisso con benefits da concordare.
    Tieni inoltre conto che io i tuoi post non li capisco, quindi pensaci bene prima di intraprendere questa onerosa strada.

    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamic Visualizza Messaggio
    sono indeciso se fare organizzare qualcosa da mia sorella a casa sua, oppure invitarla direttamente per un caffè/aperitivo
    Anche una scimmia ipovedente che avesse aperto per caso TSM mentre cercava di comporre la nona sinfonia di beethoven picchiettando a caso su una tastiera saprebbe quale delle due opzioni consiglia l'intellighenzia di questa sezione.

  10. #60

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    le ho fatto qualche battuta e l'ho invitata a prendere un caffè.
    mi ha risposto con una risata e con ci devo pensare

  11. #61
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    oramai le donne si sono scafate

    invito a prendere un caffé = mi vuole scopare



  12. #62
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Ha ragione newcomen.
    Bisogna aggiornarsi.

    Oggigiorno per stupire piacevolmente una donna ormai avvezza ai maschietti che la invitano per un caffè con il secondo fine di scopare, l'unica soluzione è invitarla a scopare con il secondo fine di prendere un caffè.
    Ultima modifica di bado; 10-01-13 alle 15:18:24

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    non ce l'avete qualche interesse in comune?
    qualcosa per cui attaccare bottone quando la vedi onlain e con cui offrire un'uscita..
    Oh, basta stalkerare nelle sue preferenze fb ed inventare..

    edit: anche il caffé va bene, per carità.. ma buttato lì così senza un po' di polso della situazione rischia di sembrare un asettico e pasticciato tentativo di anelare alla sua vagina. Che è pur sempre la verità, ma la verità è una brutta cosa durante i primi incontri.
    Ultima modifica di Scram; 10-01-13 alle 15:12:48

  14. #64
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    io una volta ho proposto un unicorno o un minestrone, dopo aver proposto un palloso cineforum sui diritti dei diversamente colorati (e aveva funzionato )

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    io una volta ho proposto un unicorno o un minestrone, dopo aver proposto un palloso cineforum sui diritti dei diversamente colorati (e aveva funzionato )
    valà pistola!
    cinema, musica dal vivo, politica .. sarà mica il mondo una sola e immensa torrefazione ?

  16. #66
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    cinema, musica dal vivo, politica ..
    "Ehi, ciao, ti va vedere la puntata di Porta a Porta da me stasera? C'è anche Berlusconi ospite."


    Infallibile.

  17. #67
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    politica no, a meno che tu non sia certo di avere le medesime idee di lei.
    Sennò passate il primo appuntamento a scornarvi sulle adozioni gay (been there, done that)

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "Ehi, ciao, ti va vedere la puntata di Porta a Porta da me stasera? C'è anche Berlusconi ospite."


    Infallibile.


    Al liceo \ università si dovrebbe sapere più o meno.. Ci sono tante ragazze politicamente imp(r)egnate che sono sensibili a quefte foftanziali tematiche di intereffe collettifo ..

    Vabbuò, allora invitate tutte a caffé.
    E non rompete le palle se POI LA SERA SIETE AGITATI E NON DORMITE !

    tzz.

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    politica no, a meno che tu non sia certo di avere le medesime idee di lei.
    Sennò passate il primo appuntamento a scornarvi sulle adozioni gay (been there, done that)
    ahahah

    "Cioè.. ma è impensabile che oggi una coppia gay non possa adottare un bimbo, che perbenismo, che bigotteria!"
    "Ma che ? I froci ? nun famme penzà quello che ddico va..!"

  20. #70
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    ahahah

    "Cioè.. ma è impensabile che oggi una coppia gay non possa adottare un bimbo, che perbenismo, che bigotteria!"
    "Ma che ? I froci ? nun famme penzà quello che ddico va..!"
    ho scoperto solo dopo che era una ubercattolica
    Però era veramente gnocca, nemmeno tanto stupida, a parte appunto la religione

  21. #71

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    ok stasera l'ho sentita e in questi giorni non è in zona..forse anche per questo mi ha dato quella risposta. Visto che ho tempo provo a pensare a qualche alternativa al caffè..
    Una battuta mi ha fatto pensare positivamente: lei mi dice che è tornata a casa perché era sola. In le ho detto che in questi giorni invece sono in compagnia. Lei mi fa, di chi? Io, di amici...

  22. #72

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Voi scherzate ma mi è successo una volta di sentirmi dire ''ma senti, io ci verrei volentieri in doccia con te per poi andare a letto nudi, ma non possiamo certo farlo al primo appuntamento...ti va un caffè e poi vediamo come si evolve la cosa?''

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Voi scherzate ma mi è successo una volta di sentirmi dire ''ma senti, io ci verrei volentieri in doccia con te per poi andare a letto nudi, ma non possiamo certo farlo al primo appuntamento...ti va un caffè e poi vediamo come si evolve la cosa?''
    Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
    No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata, pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Una che dice così si merita di prenderlo in faccia che cazzo, a me è successo di una che disse facciamo la doccia insieme e poi non volle essere toccata. Non ho insistito più di tanto perchè ero a casa dei suoi fuori Roma in montagna quindi ocio, ma non si può essere più deficienti penso.

  25. #75

    Predefinito Re: nuova difficoltà

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Una che dice così si merita di prenderlo in faccia che cazzo, a me è successo di una che disse facciamo la doccia insieme e poi non volle essere toccata. Non ho insistito più di tanto perchè ero a casa dei suoi fuori Roma in montagna quindi ocio, ma non si può essere più deficienti penso.
    Probabilmente voleva controllare la merce prima del consumo, ma è rimasta delusa e ci ha ripensato

    Saluti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato