+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    Per cercare una versione per il tuo pc, consultare il distributore del software.




    Questa la risposta al mio tentativo di installare WC2 BNE, non riesco neanche ad installarlo. Qualcuno che è passato a W8 ha avuto lo stesso probelma e ha risolto?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    Uppicino?

    Nessuno che gioca questo gioco oggigiorno( siamo rimasti io e te WC2uccio io e te ) o nessuno che ha win8 64?


    edit: sapete che faccio. Formatto il portatile, ci metto win7, ci installo WC2BNE e poi lo zippo, salvo poi portarlo e decomprimerlo su winzozz8 64, vediamo che succede.
    Ultima modifica di heXen; 12-02-13 alle 19:42:54

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    Ok risolto: su win7 funziona. Zippato e decompresso su windows 8, parte. Praticamente l'installer non è compatibile con win8 64. Ad averci pensato prima XD


    Ok mi rifionderò presto su questo magnifico gioco, se qualcuno avrà lo stesso problema ora sapete come risolvere, ciao.

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    ma avevi provato a usare la modalità compatibilità?

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    Si, con win8 64 non c'è stato nulla da fare, non era proprio compatibile l'eseguibile, anche impostando varie compatibilità con i sistemi operativi precedenti.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Warcraft 2 BNE su Winzozz 8 = impossibile aprire "questa app" sul tuo pc

    Successo a me con la patch di Caesar III, però per risolvere ho usato il mio XP su VirtualBox, condiviso la cartella di installazione, e fatto partire la patch indicandogli di installarla nella cartella condivisa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato