+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di upon80
    Data Registrazione
    11-02-02
    Messaggi
    86

    Predefinito reperimento giochi Nintendo 64

    Salve, mi son ritrovato con questa console tra le mani, cosi mi chiedevo se ci fosse qualche sito che vendesse ancora cartuccie per questa console ormai morta

    Grazie

  2. #2
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: reperimento giochi Nintendo 64

    Alcuni tra i maggiori negozi italiani hanno sul proprio sito un'area "retro" dove dovresti trovare titoli e accessori, ma troppo spesso i prezzi sono ancora alti. Come sempre in questi casi il meglio sarebbe beccare qualche bundle o pizzicare pezzi singoli su ebay, rivolgendoti piu' in generale al mercato dell'usato.

  3. #3
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: reperimento giochi Nintendo 64

    il cosniglio, come per qualsiasi altra ricerca di vecchi articoli, è girare per quei negozi di bassa utenza, dove i giochi possono rimanere sugli scaffali acnhe per vent'anni



    c'è un toys center a gessate e li ho visto che ci sono ancora una decina di titoli per nintendo 64 in una angolo dimenticato da dio

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: reperimento giochi Nintendo 64

    di solito nelle grandi citta' ci sono negozi di retrogaming, qualcosina lo puoi trovare nei negozi di videogiochi che hanno trattato direttamente quei prodotti, e che gli sono rimasti in magazziono, il problema e' che molte volte costano uno sproposito anche perche' sono nuovi e non usati

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di upon80
    Data Registrazione
    11-02-02
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: reperimento giochi Nintendo 64

    Dalle mie parti non ho trovato nulla , per questo motivo avevo pensato di fare una ricerca sui siti di vendita online, ma in quelli dove ho cercato non c'era nulla...


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato