+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 325

Discussione: The Walking Dead

  1. #226
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Intanto ho quasi finito World war z,se i Telltale facessero un gioco tratto da questo libro uscirebbe un capolavoro.

  2. #227
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Finito il DLC, dura pochissimo ma è di alta qualità

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Giocato il DLC. eventuali piccoli particolari che si propagano da una storia all'altra (alcuni però vengono fuori solo se fate le storielle in un determinato ordine, mi sa). 400 days è cortissimo.
    La durata è un grosso impedimento allo sviluppo della narrazione, alcune storie e/o personaggi sembrano un po' gettati via, emotivamente e caratterialmente. Non si crea quell'interesse per le sorti di chi ci sta intorno e quindi le scelte sono meno importanti per il giocatore. Delle volte un'opzione vale l'altra.
    Delle 5 storie nessuna pare ben compiuta.
    Magari ne sapremo l'esito nella seconda stagione, chiaro, ma resta un profondo senso di incompiutezza che non fa sentire totalmente appagati.
    Mi rendo conto non sia esattamente un difetto, visto quello che il DLC rappresenta, ma avessero dato un trenta-quaranta minuti di gioco in più, prendendosi il tempo per sviluppare qualcosa di più di 5 narrazioni precoci, mi sentirei di aver speso ottimamente i 5 euro che mi han chiesto.

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    io speravo che essendo un dlc esterno alla trama principale si sforzassero di farlo un po' più lungo, ma a quando pare hanno fatto il contrario

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Tutto sommato un'esperienza positiva, anche se c'è da rosicare perché ci sono delle ambientazioni fighe con protagonisti scialbi, mentre altre situazioni sono banali ma hanno protagonisti interessanti. Per il poco tempo disponibile ad episodio non sono riusciti a rendere interessanti entrambe le cose.

  6. #231
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Mi scusassero, ma dove si trovasse questo DLC coso? Donde lo prendo? Ed è necessario possedere tutti i 5 episodi? Gracias.

  7. #232
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Mi scusassero, ma dove si trovasse questo DLC coso? Donde lo prendo? Ed è necessario possedere tutti i 5 episodi? Gracias.
    I cinque episodi ce li hai comunque perchè non sono acquistabili separatamente. Il DLC si trova su steam, se hai comprato il gioco sul sito della tell tale puoi scaricarlo gratuitamente da li. Su xbox e ps3 invece lo puoi scaricare dai rispettivi servizi di dd.

    inviato da un telefono a disco.

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Diciamo che il calo di attenzione dei Telltale degli ultimi anni li ha portati a creare tutta questa discrepanza tra le versioni. Peccato.
    Quindi chi ha preso dal sito Telltale ha il DLC gratuito (installato ieri, compare nel menu di gioco con scritto download).
    Chi lo ha preso da steam, qualcosa di simile.
    Chi retail si attacca.

    Per i sottotitoli idem c'è discriminazione. Come mai non possono metterli nella versione Telltale?

  9. #234
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il calo di attenzione dei Telltale degli ultimi anni li ha portati a creare tutta questa discrepanza tra le versioni. Peccato.
    Quindi chi ha preso dal sito Telltale ha il DLC gratuito (installato ieri, compare nel menu di gioco con scritto download).
    Chi lo ha preso da steam, qualcosa di simile.
    Chi retail si attacca.

    Per i sottotitoli idem c'è discriminazione. Come mai non possono metterli nella versione Telltale?
    Dici quelli italiani dal sito della telltale? Sono compresi nell'ultima versione del gioco, purtroppo bisogna riscaricarlo tutto da capo, però ci sono. Il fatto è che ormai il loro store interno è tecnicamente obsoleto rispetto alle piattaforme di distribuzione come steam, forse non hanno soldi da investire nell'aggiornarlo. Non mi spiego invece il processo complicatissimo per permettere ai clienti della versione retail di comprarsi il DLC.

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Dici quelli italiani dal sito della telltale? Sono compresi nell'ultima versione del gioco, purtroppo bisogna riscaricarlo tutto da capo, però ci sono. Il fatto è che ormai il loro store interno è tecnicamente obsoleto rispetto alle piattaforme di distribuzione come steam, forse non hanno soldi da investire nell'aggiornarlo. Non mi spiego invece il processo complicatissimo per permettere ai clienti della versione retail di comprarsi il DLC.
    Ah, mi ero perso questa cosa. Certo che far riscaricare da capo. Già non amavo il download interno (che è lentissimo, come la transizione tra le schermate), rispetto ai vecchi installer per episodio. Il loro store è obsoleto, ma è sempre stato così. Quanti giochi non hanno patchato perché gli costava rifare un'altra versione? Ormai si è perso il conto.

    Da quel che ho capito gli utenti retail non hanno un codice che li autentichi, quindi o si fanno assistere dai Telltale in qualche modo oppure non vedo altra strada. Anche in questo mi pare non si siano fatte le cose bene.

  11. #236
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ah, mi ero perso questa cosa. Certo che far riscaricare da capo. Già non amavo il download interno (che è lentissimo, come la transizione tra le schermate), rispetto ai vecchi installer per episodio. Il loro store è obsoleto, ma è sempre stato così. Quanti giochi non hanno patchato perché gli costava rifare un'altra versione? Ormai si è perso il conto.

    Da quel che ho capito gli utenti retail non hanno un codice che li autentichi, quindi o si fanno assistere dai Telltale in qualche modo oppure non vedo altra strada. Anche in questo mi pare non si siano fatte le cose bene.
    Si è la cosa mi pare molto strana perchè la versione Retail era prevista poco prima del rilascio del DLC, strano che non siano riusciti a convincere il distributore a infilarci la possibilità di ottenere il DLC in qualche modo!

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si è la cosa mi pare molto strana perchè la versione Retail era prevista poco prima del rilascio del DLC, strano che non siano riusciti a convincere il distributore a infilarci la possibilità di ottenere il DLC in qualche modo!
    Neanche troppo strano se consideriamo come gli è andata anche in passato con i distributori. Di fatto il distributore si preoccupa di eventuale localizzazione e distribuzione e non si sogna di passare indietro ai Telltale. Non sopporto le localizzazioni in esclusiva, non le considerno nemmeno canoniche.

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Continuo a chiedermi comunque come possono le stesse persone che hanno prodotto chicche come le tre stagioni di Sam & Max, continuare a produrre qualcosa che a livello tecnico (non di storia certo) qualitativo è improponibile e per il quale qualunque publisher dovrebbe ridergli in faccia. E costantemente si disinteressano dei problemi di chi ha già acquistato i loro titoli e non portano soluzioni, come se non fosse loro compito. Ad oggi non ricordo un loro gioco che non abbia avuto problemi e che abbia ricevuto correzioni tempestive e complete.

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    chi ha preso il gioco con l'humble bundle presumo non abbia il dlc gratis, vero?

  15. #240
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    chi ha preso il gioco con l'humble bundle presumo non abbia il dlc gratis, vero?
    Che versione e'? Hai chiavi steam o qualcosa di simile?

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    chi ha preso il gioco con l'humble bundle presumo non abbia il dlc gratis, vero?
    Bisogna comprarlo su Steam

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Che versione e'? Hai chiavi steam o qualcosa di simile?
    comprato su humble bundle,attivato su steam con una chiave

  18. #243
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    comprato su humble bundle,attivato su steam con una chiave
    Allora puoi tranquillamente acquistarlo da steam!

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Allora puoi tranquillamente acquistarlo da steam!
    acquistarlo ok,ma prima qualcuno parlava di dlc gratuito

  20. #245
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    acquistarlo ok,ma prima qualcuno parlava di dlc gratuito
    ah si scusa ho afferrato solo adesso. Gratuito solo per chi ha acquistato il gioco direttametne dal sito della Tell Tale!

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    ah ok thanx

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    09-07-13
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: The Walking Dead

    peccato per la grafica cartoonesca, ma serve purtroppo per nascondere la pochezza delle texture, vabbè...

    l'ho iniziato da poco (6 euro circa, tutti i capitoli e sottotitoli in italiano...voglio dire: saprò quand'è il momento di acquistare un videogioco)
    e...sì, la trama è fatta benino ma...l'azione si riduce a un zombie/zombie-spara/spara con la pesantissima aggravante di mischiare le avventure grafiche con la velocità delle azioni da intraprendere, altrimenti scade il tempo...
    no no no...
    cosa sarebbero state le esplorazioni di Dracula 1 e 2 col fattore tempo?
    cacca?
    e Syberia...?
    mi vengono i brividi.

    Detto questo, la trama è intessuta bene e fa venire di continuare a giocarlo...
    che dire...
    non è paragonabile a Fahrenheit...sì, c'era il tempo ma era gestito bene, ce n'era di più
    e le cose da fare erano molto varie. Artisticamente eccezionale.

    Questo Walking coso alla fine è passabile, diciamo 6,5 toh
    ma non di più.

  23. #248
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: The Walking Dead

    no.

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Mac Aron Visualizza Messaggio
    peccato per la grafica cartoonesca, ma serve purtroppo per nascondere la pochezza delle texture, vabbè...

    l'ho iniziato da poco (6 euro circa, tutti i capitoli e sottotitoli in italiano...voglio dire: saprò quand'è il momento di acquistare un videogioco)
    e...sì, la trama è fatta benino ma...l'azione si riduce a un zombie/zombie-spara/spara con la pesantissima aggravante di mischiare le avventure grafiche con la velocità delle azioni da intraprendere, altrimenti scade il tempo...
    no no no...
    cosa sarebbero state le esplorazioni di Dracula 1 e 2 col fattore tempo?
    cacca?
    e Syberia...?
    mi vengono i brividi.

    Detto questo, la trama è intessuta bene e fa venire di continuare a giocarlo...
    che dire...
    non è paragonabile a Fahrenheit...sì, c'era il tempo ma era gestito bene, ce n'era di più
    e le cose da fare erano molto varie. Artisticamente eccezionale.

    Questo Walking coso alla fine è passabile, diciamo 6,5 toh
    ma non di più.
    Scusa la franchezza, ma cambia spacciatore
    Fahrenheit poi, a me è piaciuto, ma TWD gli piscia in testa

  25. #250
    Banned
    Data Registrazione
    09-07-13
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: The Walking Dead

    dici che non arriva al 6,5?
    beh vabbè...al 6,5 ci arriva eccome

    mod:
    twcoso piscia in testa all'Arte Fahrenheit?

    è come se un discreto pittore da fiera pisciasse su un quadro di Van Gogh,
    teoricamente è possibile
    Ultima modifica di Scott Mac Aron; 13-07-13 alle 17:32:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato