+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 325

Discussione: The Walking Dead

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    I veri giochi per pc boicottano il pad

  2. #152
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Scusate ho reinstallato il gioco e ho eseguito la procedura suggerita da NEO-GEO ma nulla, fa come prima

  3. #153
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    A questo punto bisognerebbe dare un'occhiata al furum di supporto di steam per vedere se c'è una soluzione. Dal bundle però puoi sempre scaricartelo senza steam vero?

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    A questo punto bisognerebbe dare un'occhiata al furum di supporto di steam per vedere se c'è una soluzione. Dal bundle però puoi sempre scaricartelo senza steam vero?
    No è Steam only

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Walking Dead


  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Stamattina appena avviato steam mi ha scaricato una patch da 30 mega, provo ad avviare il gioco ma stesso problema. Sono andato sul forum di steam come suggerito da NEO-GEO e ho trovato un topic che parla proprio di questo problema e non c'è una soluzione univoca: ad alcuni parte avviando l'eseguibile in modalità administrator, ad altri con la compatibilità xp service pack 2, io dopo aver provato queste e altre soluzioni senza successo alla fine ho provato con la compatibilità windows 98/Me e funziona! Me lo ho aperto a finestra e in bassa risoluzione ma dalle impostazioni ho sistemato tutto. Ogni tanto presenta qualche scatto ma credo dipenda dai settagi, magari abbasso un pò i dettagli. Ultima cosa: nel topic ho letto che la versione steam è solo in inglese ma a me si è avviato in italiano, come mai?
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, almeno alla fine il problema è stato risolto!

  7. #157
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: The Walking Dead

    idem: patch, crash all'avvio, compatibilità 98\me, gioco di nuovo funzionante. Hanno messo la traduzione ufficiale

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    idem: patch, crash all'avvio, compatibilità 98\me, gioco di nuovo funzionante. Hanno messo la traduzione ufficiale
    Ecco, una settimana dopo che lo gioco io (con la traduzione amatoriale che verso la fine diventa agghiacciante) aggiungono la traduzione ufficiale

  9. #159
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ecco, una settimana dopo che lo gioco io (con la traduzione amatoriale che verso la fine diventa agghiacciante) aggiungono la traduzione ufficiale

  10. #160
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da zambesi Visualizza Messaggio
    Stamattina appena avviato steam mi ha scaricato una patch da 30 mega, provo ad avviare il gioco ma stesso problema. Sono andato sul forum di steam come suggerito da NEO-GEO e ho trovato un topic che parla proprio di questo problema e non c'è una soluzione univoca: ad alcuni parte avviando l'eseguibile in modalità administrator, ad altri con la compatibilità xp service pack 2, io dopo aver provato queste e altre soluzioni senza successo alla fine ho provato con la compatibilità windows 98/Me e funziona! Me lo ho aperto a finestra e in bassa risoluzione ma dalle impostazioni ho sistemato tutto. Ogni tanto presenta qualche scatto ma credo dipenda dai settagi, magari abbasso un pò i dettagli. Ultima cosa: nel topic ho letto che la versione steam è solo in inglese ma a me si è avviato in italiano, come mai?
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, almeno alla fine il problema è stato risolto!
    La patch che ti ha scaricato era per aggiornarti la versione a quella italiana. Contento che tu sia tiuscito a risolvere la situazione!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: The Walking Dead

    ho appena finito il quinto episodio con i lacrimoni...

    Mai un gioco mi aveva suscitato tante emozioni...


    E' consigliabile rigiocarlo con un approccio diverso, indipendentemente dagli effetti delle decisioni?

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    E' consigliabile rigiocarlo con un approccio diverso, indipendentemente dagli effetti delle decisioni?
    Guarda, è sicuramente rigiocabile, però le differenze non sono così evidenti. Gli eventi principali accadono a prescindere dalle nostre decisioni, a cambiare è magari il come e l'impatto che può avere su di noi (magari in un caso il comportamento di un personaggio acquista maggiori o minori giustificazioni).

    Io ti direi, se l'esperienza ti ha soddisfatto, di lasciar stare al momento e magari riprovare più avanti.

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Mi sento appagato dall'esperienza, e credo seguirò il tuo consiglio. Lo rigiocherò più avanti anche per non avere tanto freschi nella memoria alcuni collegamenti, che potrebbero farmi affrontare il tutto in maniera troppo ragionata.

    Se ho capito bene la piccolina non ci sarà più nel nuovo capitolo? Sarebbe un peccato. Sarebbe stato bello poterla impersonare, anche se gli rimane solo l' utopico obbiettivo di trovare un posto sicuro.
    Ultima modifica di Ozne; 14-06-13 alle 13:07:00

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: The Walking Dead

    E com'è questa "traduzione ufficiale"? E' tradotto "decisamente bene" o è una schifezza?

    Vi prego gli spoiler per un gioco come questo sono obbligatori!

  15. #165
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    ho appena finito il quinto episodio con i lacrimoni...

    Mai un gioco mi aveva suscitato tante emozioni...


    E' consigliabile rigiocarlo con un approccio diverso, indipendentemente dagli effetti delle decisioni?
    Aspetta almeno qualche mese

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    E' consigliabile rigiocarlo con un approccio diverso, indipendentemente dagli effetti delle decisioni?
    Direi proprio di no,
    Spoiler:
    visto che la consapevolezza degli eventi rischia seriamente di uccidere ogni margine di scelta. Oppure potresti rigiocarlo nell'immediato per riscontrare le differenze poste sul piano testuale dei dialoghi e rapporti fra personaggi. In ogni caso non potrà mai disporre dell'impatto emotivo della prima esperienza di gioco.

  17. #167
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    io consiglieri invece di farlo giocare ad una seconda persona facendo da spettatore. E' molto divertente vedere le reazioni di un'altro giocatore e come lui reinterpreta la trama.

  18. #168
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    io consiglieri invece di farlo giocare ad una seconda persona facendo da spettatore. E' molto divertente vedere le reazioni di un'altro giocatore e come lui reinterpreta la trama.
    Ho provato a fare quello che dici tu alla mia ragazza, ma non mi è andata oltre all'episodio due... troppo sensibile, dice

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Cose strane, nell'episodio 4:

    Spoiler:
    Nell'episodio 4 Lee seppellisce il cane col bambino e Christa gli chiede cosa sta succedendo, se Lee sceglie l'opzione "DIG" per tutto il resto del gioco in giardino avrete la pala conficcata nel braccio.

  20. #170
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare quello che dici tu alla mia ragazza, ma non mi è andata oltre all'episodio due... troppo sensibile, dice
    Allora vuol dire che coinvolge molto!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  21. #171
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Finito ora il quinto. Bello bello, era l'atmosfera che mi attendevo dopo aver letto questo topic

  22. #172
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Allora vuol dire che coinvolge molto!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io da omo vero che a' da puzzà, ho pianto due o tre volte...

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    ciao a tutti, dove trovo i sub in italiano? su steam non trovo nulla.
    thanx

  24. #174
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dove trovo i sub in italiano? su steam non trovo nulla.
    thanx
    Vai nella libreria di steam, clicchi col destro su The Walkin Dead, clicchi su "proprietà". Nella finestra che si apre clicchi sulla finestra denominata "lingua" e nel menù a tendina scegli l'italiano.

    Così dovrebbe funzionare.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead

    grazie mille

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato