+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 260

Discussione: La grande corsa!

  1. #201
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se 11 anni in meno vuol dire -16 ok.. Se vuol dire 17+ non hai scusanti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    This (?)

  2. #202
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La grande corsa!

    quindi ne ha sui 19-20? Karas, ascolta a me... fatti spolpare da questa se riesci. non te ne pentirai!

  3. #203
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La grande corsa!

    32-21

    E' una minignocca alla kylie minogue.... se mi faccio questa si invertono i poli magnetici della terra

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Le minignocche c'hanno molto da dire.

  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Le minignocche c'hanno molto da dire.
    Non si parla con la bocca piena

  6. #206

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Ma crescere, migliorarsi, imparare a gestire i rapporti con le altre persone?
    Non e' che se si e' fatti in un modo a 14 anni bisogna rimanere cosi'....
    Quello conta ma non è indispensabile....aiuta ad aumentare il numero di tipe che ci stanno, certo, ma non è che fa la differenza tra ''noncistanessuna'' a ''cistauna''. Dipende dal target e dal tipo di donna. Se karas migliora può arrivare a interessare a qualcuna che prima magari non lo guardava di striscio, ma se vuole risultati ora e subito, c'è sicuramente una tipa che lop prende cosi com'è ora....certo, poi dipende dalla tipa. Io ho preso un sacco di due di picche, sono migliorato, sono riuscito a interfacciarmi meglio con l'altro sesso e sono riuscito a combinare qualcosa. Ma la tipa con cui faccio della ginnastica ritmica ora, oltre che essere bona e simpatica, ha il grossissimo pregio che non mi ha fatto impegnare...non mi ha fatto mettere a frutto i miei miglioramenti nei rapporti interpersonali. Con lei è venuto tutto facile e naturale perchè sono stato me stesso, perchè con lei la mia versione base di partenza funzionava alla grande. Questione anche di caratteri.....

  7. #207
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Il problema è proprio il fatto che ti devi impegnare, e che con questa che hai adesso sei stato te stesso. Probabilmente con le altre ti sforzi di essere qualcuno che non sei, e le donne le maschere le beccano subito.
    Poi magari sono rincoglionite su mille aspetti, ma se un uomo non è coerente lo beccano in due secondi.

  8. #208
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Vedi che il fatto dell'età è solo una nuova scusa?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #209

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    allò...

    Quella della palestra ho preso contatti ma si è rivelata decisamente giovane ( 11 anni in meno ) è una bella ragazzuola con un nugolo di spasimanti mai visti

    Per ora ancora nessun obiettivo.

    Vi aggiornerò.
    E dov'è il problema?
    Se è maggiorenne ci provi e via.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    32-21

    E' una minignocca alla kylie minogue.... se mi faccio questa si invertono i poli magnetici della terra
    Se te la fai vengo a Napoli e ti pago una cena di pesce (daje Karas che faccio il tifo per te).
    L'hai preso il numero?

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio il fatto che ti devi impegnare, e che con questa che hai adesso sei stato te stesso. Probabilmente con le altre ti sforzi di essere qualcuno che non sei, e le donne le maschere le beccano subito.
    Poi magari sono rincoglionite su mille aspetti, ma se un uomo non è coerente lo beccano in due secondi.
    / this, fottutamente /this.
    È quello che cercavo di drgli nel primo post che ho fatto in questo topic.

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Quello conta ma non è indispensabile....aiuta ad aumentare il numero di tipe che ci stanno, certo, ma non è che fa la differenza tra ''noncistanessuna'' a ''cistauna''. Dipende dal target e dal tipo di donna. Se karas migliora può arrivare a interessare a qualcuna che prima magari non lo guardava di striscio, ma se vuole risultati ora e subito, c'è sicuramente una tipa che lop prende cosi com'è ora....certo, poi dipende dalla tipa.
    Sostanzialmente è lo stesso discorso che gli ho fatto anche io su Facebook.
    Karas si giustifica sempre dicendo che gli altri rimorchiano perché sono belli mentre lui è brutto (cosa non vera tra l'altro) quindi non batte chiodo.
    Non sto a ripetere quanto questo sia sbagliato visto che glie lo hai spiegato bene anche tu, però vorrei che Karas lo capisse una volta per tutte e tolga questa dall'elenco delle seghe mentali che si fa ogni volta.

  11. #211
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Beh il "brutto" è proprio una cagata stratosferica!
    X il resto non concordo. Se parliamo d'ammore x la vita ok ci sta il discorso "ti prende per come sei". Ma se parliamo di voler broccolare almeno un pò intanto e poi magari vedere come va o cambiarne un poche... Regà, c'è da rimboccarsi le maniche. Quantomeno per smetterla di essere delle chiaviche che si piangono addosso mattina e sera.

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Beh il "brutto" è proprio una cagata stratosferica!
    X il resto non concordo. Se parliamo d'ammore x la vita ok ci sta il discorso "ti prende per come sei". Ma se parliamo di voler broccolare almeno un pò intanto e poi magari vedere come va o cambiarne un poche... Regà, c'è da rimboccarsi le maniche. Quantomeno per smetterla di essere delle chiaviche che si piangono addosso mattina e sera.
    Non hai colto il senso del discorso secondo me.
    Ovviamente dobbiamo tutti mirare a migliorarci, ma il problema di Karas è che usa il fatto di non essere bello come scusa per i suoi fallimenti.
    "Faccio schifo quindi è normale fallire. Gli altri sono fighi quindi hanno successo ".
    Quello che deve capire Karas è che, si, deve migliorarsi (specialmente come maturità personale), ma non deve neanche pensare "Ora sono sfigato e quindi non ci provo fino a che non sarò migliorato".
    Il risultato sarebbe che Karas non combina niente perché si nasconde per l'ennesima volta dietro ad una scusa.
    Invece il ragionamento deve essere : "Posso e devo migliorare, ma intanto mi trovo una a cui vado bene come sono ORA. La ragazza non la voglio tra un anno, la voglio ORA, perché sono in grado di farlo".

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Quando c'era Freddy lei aveva 19 anni e io ne avevo 29 Ora che ne ho 31 Vezzina ne ha 25 Non vedo il problema

  14. #214

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Con la mia ex c'era una differenza di età di 8 anni. Un mio amico trentunenne stava con una ragazza di 20.
    Tralasciando le problematiche della differenza d'età (perchè magari a vent'anni studi ancora mentre a 30 dovresti aver trovato lavoro da un pezzo), non vedo quale sia il problema

  15. #215
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La grande corsa!


  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Boh, io spezzo una lancia a favore di Karas in questo caso, 11 anni possono (non necessariamente) costituire un gap generazionale mica da poco. Certo, la femmina giusta anche se più giovane è sempre dietro l'angolo viste le numerose testimonianze TSMare - fra cui il sottoscritto - ma sono convinto che si tratti comunque di aneddotica spicciola e non di un trend generalizzabile.

    Ergo, piedi di piombo e pochi film in testa.

  17. #217
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La grande corsa!

    si ma golem, stiamo parlando di amore ma fondamentalmente anche di trombare...

  18. #218
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ergo, piedi di piombo e pochi film in testa.
    Credo che questo sia uno dei problemi che accomuni me, mottoloman e karas

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    si ma golem, stiamo parlando di amore ma fondamentalmente anche di trombare...
    Non so, io raggiunti i... 24? 25? ho cominciato a ragionare sulla linea guida di "non mi presto a simili stronzate".
    Nel senso che OK la prugna è bella e fa bene, ma c'è un confine a quanto ci si può mettere in imbarazzo o si riesce a tollerare (generalmente delle compagnie al seguito) pur di darle un morso.

    Ora sono più grande e mi viene da dire "I'm too old for this shit" ma in realtà funziono così già da parecchio. E onestamente nei casi in cui si va sostanzialmente per trombare, una botta e via o roba del genere, anche le energie profuse per il risultato devono essere ragionevoli, mica mi disintegro la vita per buttarlo dentro a una ragazzetta gnègnè che si vuol fare inseguire. Ma rivolgiti a Muhammad, Roman, e Thorvald, che han tempo da perdere.

    E' per quello che a Karas consiglio di prenderla con la dovuta calma, soprattutto mentale.

  20. #220
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non hai colto il senso del discorso secondo me.
    Ovviamente dobbiamo tutti mirare a migliorarci, ma il problema di Karas è che usa il fatto di non essere bello come scusa per i suoi fallimenti.
    "Faccio schifo quindi è normale fallire. Gli altri sono fighi quindi hanno successo ".
    Quello che deve capire Karas è che, si, deve migliorarsi (specialmente come maturità personale), ma non deve neanche pensare "Ora sono sfigato e quindi non ci provo fino a che non sarò migliorato".
    Il risultato sarebbe che Karas non combina niente perché si nasconde per l'ennesima volta dietro ad una scusa.
    Invece il ragionamento deve essere : "Posso e devo migliorare, ma intanto mi trovo una a cui vado bene come sono ORA. La ragazza non la voglio tra un anno, la voglio ORA, perché sono in grado di farlo".
    no sei tu che non mi hai capito. Karas non ha quasi nulla da migliorarsi esteticamente.
    quel che deve migliorare è solo la fottuta voglia e minima faccia da chiulo di PROVARCI con le tipe. e smetterla di incazzarsi magari.

  21. #221
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Non è che sei fatto male o che sbagli qualcosa...
    Su questo avrei diverse cose da eccepire.

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Sisi, intendevo che per il 24% sono risposte attinenti e (forse) utili, il resto roba ot, battute & prese di culo a scopo ludico nonché pedagogico.
    Certo.
    Perchè quando ho scritto quella percentuale non stavo sparando numeri a caso per puro cazzeggio.

    Stavo snocciolando statistiche rigorose e documentate.
    Insomma.
    Dati alla mano.

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    no sei tu che non mi hai capito. Karas non ha quasi nulla da migliorarsi esteticamente.
    quel che deve migliorare è solo la fottuta voglia e minima faccia da chiulo di PROVARCI con le tipe. e smetterla di incazzarsi magari.
    Eh allora è quello che diciamo anche noi

  23. #223

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ergo, piedi di piombo e pochi film in testa.
    Quoto, da quando ho iniziato a ragionare così ho combinato molto di più.

  24. #224
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Eh allora è quello che diciamo anche noi
    mica tanto. c'era chi gli diceva di rimanere pure com'è.

  25. #225
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La grande corsa!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non so, io raggiunti i... 24? 25? ho cominciato a ragionare sulla linea guida di "non mi presto a simili stronzate".
    Nel senso che OK la prugna è bella e fa bene, ma c'è un confine a quanto ci si può mettere in imbarazzo o si riesce a tollerare (generalmente delle compagnie al seguito) pur di darle un morso.

    Ora sono più grande e mi viene da dire "I'm too old for this shit" ma in realtà funziono così già da parecchio. E onestamente nei casi in cui si va sostanzialmente per trombare, una botta e via o roba del genere, anche le energie profuse per il risultato devono essere ragionevoli, mica mi disintegro la vita per buttarlo dentro a una ragazzetta gnègnè che si vuol fare inseguire. Ma rivolgiti a Muhammad, Roman, e Thorvald, che han tempo da perdere.

    E' per quello che a Karas consiglio di prenderla con la dovuta calma, soprattutto mentale.
    bo io penso faccia parte di un percorso, quel tipo di pensieri magari ti vengono a 24 anni perché nei precedenti 6/8 magari hai già svolto gran parte del lavoro di sbozzatura e inseguimento della fagiana.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato