+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 212 di 212
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Credo che basti il buon senso. Tra la gilda organizzata militarmente e la gilda di famiglia con nonni e nipotini di 5 anni, c'è una buona via di mezzo: la gilda con gente che SA giocare a buon livello senza farne una questione di vita o di morte, sa divertirsi, e conosce la differenza tra il momento buono per cazzeggiare e quello per concentrarsi.
    ^-- this.
    Anch'io chatto quasi sempre,che sia in dungeon o afk,ma intanto faccio quello che devo fare...alcuni in lfr mi chiesero se stessi usando un bot visto che tankavo e scrivevo allo stesso momento (evitando merde / non perdendo aggro / tauntando giustamente)

    Chattare non elimina automaticamente il fattore giocare

  2. #202
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Trovavi il tempo di chattare anche durante i fight di robe tipo Toc hero da 10 ? non ci credo!

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Lol,penso scherzasse,siamo pure amici di real id ogni tanto si whina xD
    (oppure gli sto sulle palle veramente e mi tiene come amico per venire a killarmi o.o )

    Ma....DORAEMONNNNNNNNNN (ecco ora rimangi quello che hai detto )!!!!! uddio quanti anni...giochi ancora? <3
    Non gioco più dal lich king, però certo non si può dire che non gli abbia dedicato tempo. E' anche vero che wow ha dato moltissimo a me (senza scendere in particolari ) e posso dire, senza rimpianti, di avere una montagna di bei ricordi nelle mie borse di OniSSia (ed in particolar modo, come ricorderai, di Last Dawn, che peraltro ormai non esiste più ).

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Trovavi il tempo di chattare anche durante i fight di robe tipo Toc hero da 10 ? non ci credo!
    yep,a quei tempi poi giocavo lock e quindi potevo pure permettermi di clickare le spell mentre scrivevo (ora gioco shammy ed è più tosta)


    http://www.youtube.com/watch?v=Vwzm1...re=c4-overview

    Se hai voglia di vederti il fight vedi che non ho problemi a scrivere...se non erro cadde dopo tipo 9 try,quindi non erano mesi e mesi che vedevamo quel fight (hm,che vabbè...cambia pochissimo),parto da 3.10 xD


    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Non gioco più dal lich king, però certo non si può dire che non gli abbia dedicato tempo. E' anche vero che wow ha dato moltissimo a me (senza scendere in particolari ) e posso dire, senza rimpianti, di avere una montagna di bei ricordi nelle mie borse di OniSSia (ed in particolar modo, come ricorderai, di Last Dawn, che peraltro ormai non esiste più ).
    y ... rip T_T grande vecchio server,almeno mi sono rimasti tonnellate di screen D: laddove tutto iniziò...
    Ultima modifica di EL_Marco; 04-03-14 alle 19:10:20

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    grazie al cazzo, solo autoattack in quel video

  6. #206
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Io giocavo tranquillamente in tbc/wotlk anche chattando, poi misi ts e parlavo pure, mai avuto grossi problemi. Non esiste che gioco in una gilda militarizzata ne in una troppo molle, sto nel mezzo e sto bene,faccio le cose e son contento.

    Odio le gilde militarizzate, non ti diverti per nulla.

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Però se vi chiedo cosa non vi piace di una cosidetta gilda "militarizzata" (termine degli ultimi anni?)

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    grazie al cazzo, solo autoattack in quel video
    "autoattack"? <.< Se guardi Skada vedi che sono healer xD Non mi azzarderei mai a far solo autoattack nelle firstkill (ma nemmeno nel farm),oltre a qualche silence a dei caster(vedi poison)..

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Però se vi chiedo cosa non vi piace di una cosidetta gilda "militarizzata" (termine degli ultimi anni?)
    Per fortuna non sono mai stato in una gilda così e devo dire che talvolta le gilde più "pro" (che molti le vedono come gilde militarizzate) sono pure le gilde con più cazzoni ,se si parla di altro non posso rispondere e cedo il posto ad altri :p


    Ps,i nihilum raidavano senza ts,se non erro fino a sunwell...poi con la fusione e nascita della porcata con gli sk hanno cominciato a usarlo,quindi non mi pare "omg impossible" chattare mentre combatti

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Il problema non sei tu che hai la capacità di farlo senza perdere preformance, il problema nasce quando qualcuno che non dovrebbe levare le mani da mouse e tastiera e gli occhi dal pavimento sotto il pg si mette a rispondere magari a cazzate per fare community. Così non vede la pozza che gli poppa sotto il culo e per salvarsi il derethan si tira addosso qualcosa che sarebbe stata più utile in momenti più cruciali. Anche a me sta sulle palle quando il bagnino mi dice che non devo andare sullo scoglio perchè se un bimbo mi vedesse e volesse imitarmi si andrebbe ad ammazzare... quindi meglio evitare.
    Certo se il gioco fosse più semplice e gli encounter coi boss meno a corda tesa tutte queste questioni decennali perderebbero di sostanza

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    lol,sisi infatti sin da subito avevo chiarito che si può farlo se riesci (es difficilmente chatto su un boss dove la pressione è pesante e costante + devi esser sempre e solo in movimento)
    i cazzoni che muoiono per chattare vanno kickati,li concordo

  11. #211

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Però se vi chiedo cosa non vi piace di una cosidetta gilda "militarizzata" (termine degli ultimi anni?)
    Allora, prendiamo atto che il raiding, nel corso delle varie espansioni, è stato sdoganato a tutte le fasce di utenza. In Vanilla non esistevano "normal" e "heroic version", 10 o 25 version, le classi erano molto meno flessibili (niente doppia spec alternabile, ma un respec piuttosto costoso) e i raid avanzati richiedevano un notevole impegno di tempo anche e soprattutto FUORI dal raid nella fase nel resources gathering (ed erano MOLTo più rognosi di quelli di Wrath e Kata, per quello che ho giocato io di queste espansioni)... Mandare avanti una gilda "professionale" richiedeva molto più sforzo, organizzazione, e, di conseguenza un giustificato rigore. Presentarsi senza pozioni, giocare alla cazzo, andare semrpe AFK..... significava vanificare e rovinare l'esperienza di gioco di altre 39 persone.

    Nel mio server, Khadgar, di gilde horde side che abbiano finito Molten Core ce ne saranno state 3 o 4, Bwl 2, che siano arrivate a Chtun in AQ40 o ucciso qualche boss in naxx solo la nostra. Che era la più strutturata a livello gerarchico. Si facevano raid 5 giorni su 7 (e gli altri giorni di solito AQ20 e Zul'gurub per chi voleva).

    La militarizzazione non era gradevole da vivere, ma dava risultati per chi voleva esplorare a fondo la fase endgame. Io ho retto per 7/8 mesi fino all'uscita di TBC. Poi ho mollato, perchè era diventata troppo rigida e troppo stretta per il mio approccio al gioco.
    però è un'esperienza che non rinnego, e che ha lasciato anche parecchie soddisfazioni (le urla in TS quando uccidemmo per la prima volta Nefarian, o lo stupore degli altri giocatori in Orgrimamr quando lo seppero). Con TBc passai ad una gilda meno "professionale" ma anche meno tesa a livello di rapporti umani. E quel periodo ha rappresentato il mio culmine di divertimento in WOW. Si giocava ad alti livelli, anche se non eravamo i primi della classe, ma in TS c'era, e continuò ad esserci almeno per un bel po', un'atmosfera rilassata e spesso di sputtanamento reciproco. Ripulimmo SSC, Tk (pre nerf), MH e arrivammo all'iron Council in BT, un boss prima di Illidan.

    Perpetuando la politica (non necessariamente sbagliata) del voler portare l'endgame a TUTTI, direi che Blizzard ha reso la "militarizzazione" della gilda un'opzione retrò, a meno che non si viva solo per gli heroic achievements. ma per il resto ognuno può trovare il raid su misura (normal, heroic, 10, 25 e quant'altro hanno introdotto di nuovo) senza dover entrare in caserma. In Vanilla l'endgame avanzato, era ancora un'opzione per pochissimi.
    Ultima modifica di Barbacrucco; 05-03-14 alle 19:59:51

  12. #212
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: non dico morto...ma agonizzante

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    lol,sisi infatti sin da subito avevo chiarito che si può farlo se riesci (es difficilmente chatto su un boss dove la pressione è pesante e costante + devi esser sempre e solo in movimento)
    i cazzoni che muoiono per chattare vanno kickati,li concordo

    Ma ovvio chi chatta e non si impegna non è gradito, ma se uno parla di cazzate mentre fai un boss che lo stendi facilmente(tipo alla 6 volta che lo tiri giu) non ho problemi. Io guardo la tv mentre raido(guardo, ascolto principalmente) e son sempre 2/3 in dps, non crepo mai e so i boss a memoria

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato