+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 213
  1. #76
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    sono lenti, secondo me, perchè su diablo III hanno - e hanno sempre avuto - un organico ridotto rispetto agli altri prodotti.

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Organico ridotto????...con tutti i soldi che ha portato alla Blizzard!!!
    Vabbè...comunque non c'è nulla da fare, è una coazione a ripetere infinita (il gioco, dico)...ho provato a rigiocare ma non c'è il feeling che provavo con Diablo 2...nulla da fare, NON C'E'!!!!!
    ..ed anche Torchlight 2 mi fa coguaro....

  3. #78

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Organico ridotto????...con tutti i soldi che ha portato alla Blizzard!!!
    Vabbè...comunque non c'è nulla da fare, è una coazione a ripetere infinita (il gioco, dico)...ho provato a rigiocare ma non c'è il feeling che provavo con Diablo 2...nulla da fare, NON C'E'!!!!!
    ..ed anche Torchlight 2 mi fa coguaro....
    Che c'entra, Minecraft ha venduto un gozziliardo di copie, ma dietro a tenerlo in piedi son 4 gatti di numero.

    @kurtz: è vero che sono pochi, ma francamente 4 mesi per una patch come questa (che pur trovo assai gradevole, sulla carta) sono veramente tanti. Di sto passo, davvero, per fixare quello che devono fixare di "grosso" ci metteranno 1000 anni.

    Cla.

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Vabbè, dài...non confondiamo Minecraft con Diablo...a livello di innovazione e gameplay Minecraft e millemila anni avanti!
    Comunque a me Minecraft non piace...

  5. #80

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Era per dire che il fatto che un gioco generi gozziliardi di entrate non implica che dietro ci sia un team di millemilapersone.

    La composizione del team è scevra da questi discorsi, se in Blizzard hanno deciso che il team di D3 è composto da 20 persone (per dire), sticazzi, si saranno fatti i loro calcoli.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 13-02-13 alle 11:28:15

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Organico ridotto un gioco da 12 milioni di copie? Peggio ancora. E poi ridotto..quanto? Sono piu' lenti della media di moltissime altre softhouse, non e' che sono un po' piu' lenti e basta eh.

    Fatemi capire hanno meno gente loro a lavorare su d3 di quanto ne abbia la Paradox per un crusader kings 2 che boh, avra' venduto un milione di copie e che come supporto siamo li, anzi. Su questo aspetto sono ingiustificabili su.
    A volte sembra che davvero puntino su chi non ha mai giocato altri giochi pc e passa dal Mediaworld e compra il gioco che gli da piu' all'occhio sullo scaffale.

    Posso pure trovarla un passettino avanti la patch per alcune cose, ma 4 mesi e guardate la patch. Sono modifiche di bilanciamento numeriche, la nuova gemma son numeri piu' alti, e un set di oggetti craftabili, 4 o 5, che usano le stesse meccaniche viste nell'anello infernale.
    Xp del monster power ( a questo punto rendiamo inutile pure l'affixe magic find, gia che ci siamo).

    Viene da pensare che puntino a sistemare il sistemabile con l'espansione per evitare di rischiare di vendere meno.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 12:14:47

  7. #82
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ............
    ...............Sono modifiche di bilanciamento numeriche....
    ....
    Bilanciamento?

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Patch di bilanciamento non mi dite che son cose delicate da fare con calma perche' il gioco a detta loro non punta ad esport, non e' starcraft2 che se scazzi troppo a bilanciare butti all'aria tornei.
    Dicessero anche la direzione, i futuri piani, a cosa stanno lavorando..nulla, un mondo lontanissimo quello di questi dev.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Se alla blizzard hanno 20 scimmie e 4 mesi, avran avuto le loro problematiche.
    Sono fiducioso, ancora per poco perche aspetto Sc2hos, sul loro lavoro.
    Non capisco una cippa di programmazione , ma puo essere che risuoti loro complicato studiare cosa mettere e togliere?

    Alla fine in questo gioco girano euro nelle aste

    inviato da Topolino

  10. #85
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Non è questione di quanto ci vuole a fare un bilanciamento...il fatto è che a questi non frega un beneamato di bilanciare Il monaco aveva problemi? Non gli hanno sistemato le skill in modo ponderato,hanno semplicemente sparato i modificatori del danno a mille e via
    Modificatori esperienza sparati a mille,gemme che costano un rene (tanto per peggiorare ulteriormente i danni causati da chi lucra sul mercato dell'oro).
    Questo è il loro modo di fare,ogni volta che la gente inizia ad annoiarsi prendono qualcosa e gli danno una "pompata" per dare l'impressione che il gioco venga seguito e sviluppato.Ma in realtà ogni nuova patch sono tutte cose inserite ad cazzum.Non ci si vede dietro alcun percorso,nessun ragionamento,niente di logico.
    Ultima modifica di Nimoc; 13-02-13 alle 12:28:32

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Bilanciamento non ho provato quindi boh

    Sulla carta mi sembra non siano stati ritoccati i generatori di risorse
    ma sia aumentato il danno delle skill del monk. Prima spammavo un abilita ma i monachi non erano forti come i barbari. Ora quell'abilita' che spammavo e' piu' forte
    Apparte tutto non sono in grado ora di giudicare se bilancia..certo son mesi che i barbari cantano trottolino amoroso dududadada...e nulla, importa na mazza a loro Non capisco perche' i 4 mesi se appunto non e' una patch che stravolge il bilanciamento.
    Il sistema a skill cosi', in un endgame come d3, funziona bene solo se e' ben bilanciato secondo me.

    ps: per fare il troll come si deve, nel mentre e' uscita pure la patch di PoE( 18 developers), che in 3 settimane, nonostante le beghe da affronntare dei server, afflusso di gente oltre le loro possibilita' e aspettative, porta 11 mappe endgame, nerfa una build op, inserisce animazioni e icone gemme.

    Son noiosi sti paragoni lo so, ma se volete apriamo il client di dota 2 e poi parliamo di battlenet 2.0

    Non ce l'ho con la Blizz, d3 preso come gioco a se e' un buon gioco, pero' e' calata la qualita' e soprattutto il supporto, cosa che contraddistingueva la softhouse dalle altre un tempo. Beh aveva solo i command and conquer ed everquest come concorrenti magari in quegli anni.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 12:44:54

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se alla blizzard hanno 20 scimmie e 4 mesi, avran avuto le loro problematiche.
    Sono fiducioso, ancora per poco perche aspetto Sc2hos, sul loro lavoro.
    Non capisco una cippa di programmazione , ma puo essere che risuoti loro complicato studiare cosa mettere e togliere?

    Alla fine in questo gioco girano euro nelle aste

    inviato da Topolino
    Se risulta troppo complicato cambino lavoro eh..non e' che stanno a lavora' su un wargame o su un eve online qualsiasi..su, al di la se piace o meno il gioco, ed e' lecito che possa piacere, come supporto fanno ridere.
    Dovrei dire che e' okey perche nella rmah girano soldi quindi vanno bene cosi' le cose? Ragazzi su, non difendiamo l'indifendibile. Poi ripeto il gioco ha anche delle qualita' e va benissimo se piace o uno si diverte, ma non giustifichiamo il pessimo e ridicolo supporto dell' Activision Blizzard.

    In 20 in un gioco da 12 milioni di copie..
    Io preferirei facessero con i dlc a pagamento, validi. Pagherei volentieri forse e vedrei meno teatrini colorati di blu.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 12:47:40

  13. #88

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Ridotto quanto basta per averci messo 1000 anni a farlo uscire com'è uscito e altri 1000 per fixarlo a suon di patch. Peraltro penso che nemmeno nelle loro previsioni più rosee pensassero di piazzare così tante copie.

    I numeri non li hanno resi pubblici ma sia Morhaime che Wilson hanno parlato più volte di "small team", bisogna vedere qual'è il loro ordine di grandezza small.

    Sul supporto negli anni io non ho particolari timori, è sempre stato un punto di forza di Blizzard, il problema è appunto la lentezza atavica con cui fixano/aggiungono roba.

    Cla.

  14. #89

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Non ci si vede dietro alcun percorso,nessun ragionamento,niente di logico.
    Questo risponde alla domanda di nexian "Dicessero anche la direzione, i futuri piani, a cosa stanno lavorando..nulla, un mondo lontanissimo quello di questi dev."

    Io sono un po' meno pessimista, ma credo altresì che nemmeno loro abbiano ancora idea di "cosa voglia fare da grande".

    Cla.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono lenti, secondo me, perchè su diablo III hanno - e hanno sempre avuto - un organico ridotto rispetto agli altri prodotti.
    Okey e ci sta, pero' non regge lo stesso perche ci sono softhouse che hanno un organico comunque minimo ma supporta i loro prodotti in maniera piu' logica e continuativa. Esempio Arcen Games con AI war.

    Qua piu' che altro da l'idea che non ci sia un organico fisso, ma siano developer che lavorano per gli altri giochi Blizz.
    Poi, ogni tot mesi, una dozzina di questi va su d3 e fa una patch, ci lavora su un paio di mesi, e poi torna a lavorare ad altri giochi. Se fossero anche pochi ma fissi su d3, sarebbero comunque sotto la media delle softohuse a basso organico, come supporto. Comunque va bene cosi' eh, uno ci gioca viavia e quando vede che il gioco lo interessa per qualche modifica o altro.
    Basta non dire che il supporto Blizz e' spettacolare ecco, e basta non parlare solo di electonic arts o di coD di Activision ( ehm..) quando si parla di gentaccia.

    Al di la del fatto che io giustificavo la rmahh in quanto sostenevo che potesse consentire alla Blizz enntrate costanti e che queste si traducessero in un supporto migliore per d3. E mi stava bene la rmah proprio per questo, ero fra i pochi a dire e' okey, se si traduce in soldi e supporto.
    Ora invece l'rmahh serve solo per rendere casual e di massa la compera di oggetti a soldi veri. Prima quasi esclusivamente il player "hardcore" andava su siti diversi per comprare oggetti. Ora pure il ragazzetto con la prepaid blizzard card ci butta euro.
    Soprattutto se in cento ore di gioco l'unica cosa che ha avuto come reward 'e' +3 al magic find perche' ha fatto un paragorn.

    Questi ragazzetto se non c'era la rmah al massimo disinstallavano ma non andavano a cercare siti esterni o alcuni di questi non si fidavano e avrebbero avuto paura di scam ecc.
    Ora dal menu' principale cliccano e gg. Sarebbe okey se tutto questo si traducesse appunto in supporto migliore al gioco.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 13:14:58

  16. #91

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Bilanciamento non ho provato quindi boh

    Sulla carta mi sembra non siano stati ritoccati i generatori di risorse
    ma sia aumentato il danno delle skill del monk. Prima spammavo un abilita ma i monachi non erano forti come i barbari. Ora quell'abilita' che spammavo e' piu' forte
    Apparte tutto non sono in grado ora di giudicare se bilancia..certo son mesi che i barbari cantano trottolino amoroso dududadada...e nulla, importa na mazza a loro Non capisco perche' i 4 mesi se appunto non e' una patch che stravolge il bilanciamento.
    Il sistema a skill cosi', in un endgame come d3, funziona bene solo se e' ben bilanciato secondo me.

    ps: per fare il troll come si deve, nel mentre e' uscita pure la patch di PoE( 18 developers), che in 3 settimane, nonostante le beghe da affronntare dei server, afflusso di gente oltre le loro possibilita' e aspettative, porta 11 mappe endgame, nerfa una build op, inserisce animazioni e icone gemme.

    Son noiosi sti paragoni lo so, ma se volete apriamo il client di dota 2 e poi parliamo di battlenet 2.0

    Non ce l'ho con la Blizz, d3 preso come gioco a se e' un buon gioco, pero' e' calata la qualita' e soprattutto il supporto, cosa che contraddistingueva la softhouse dalle altre un tempo. Beh aveva solo i command and conquer ed everquest come concorrenti magari in quegli anni.
    Vabbè, ma PoE è in beta, ci sta anche che aggiungano/cambino robe ogni 3*2, anche nella beta di D3 ogni settimana c'era roba nuova/fixata.

    Non concordo sul calo del supporto. Non saprei dire per SC2, che NON gioco in multi, ma il supporto di WoW ad esempio è una roba che qualsiasi altro mmorpg, a pagamento o meno, si sogna (forse Eve ci si avvicina). D3 è assolutamente supportato, solo con la classica lentezza di Blizzard. E non sono nemmeno così sicuro che anche se il team fosse grosso il triplo uscirebbe una 1.0x ogni mese, a naso direi comunque di no, non è il loro modus operandi.

    Sul client di DOTA 2 non mi esprimo perhè non ho intenzione di pagare per giocare prima un gioco che sarà f2p, ma ci lavorano da un anno, BNET 2 è uscito con SC2WOL 2 anni e mezzo fa, Valve ha avuto tutto il tempo di copiare e integrare.

    Cla.

  17. #92

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Okey e ci sta, pero' non regge lo stesso perche ci sono softhouse che hanno un organico comunque minimo ma supporta i loro prodotti in maniera piu' logica e continuativa. Esempio Arcen Games con AI war.

    Qua piu' che altro da l'idea che non ci sia un organico fisso, ma siano developer che lavorano per gli altri giochi Blizz.
    Poi, ogni tot mesi, una dozzina di questi va su d3 e fa una patch, ci lavora su un paio di mesi, e poi torna a lavorare ad altri giochi. Se fossero anche pochi ma fissi su d3, sarebbero comunque sotto la media delle softohuse a basso organico, come supporto. Comunque va bene cosi' eh, uno ci gioca viavia e quando vede che il gioco lo interessa per qualche modifica o altro.
    Basta non dire che il supporto Blizz e' spettacolare ecco, e basta non parlare solo di electonic arts o di coD di Activision ( ehm..) quando si parla di gentaccia.
    Ricordi un altro gioco Blizzard che aveva patch sostanziose un mese sì a l'altro pure?

    No, perchè io li ho giocati TUTTI dal day one, a partire dal primo Warcraft: Orcs & Humans del 1994 e, tolte le patch di bilanciamento più o meno frequenti, giochi con patch che aggiungessero o modificassero radicalmente il gameplay un mese sì e uno pure non me ricordo uno.

    Cla.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    PoE non c'e' differenza fra stato beta e release perche' e' e sara' sempre un work in progress in evoluzione, e campano sui soldi che da la gente viavia, non sulla release e la vendita una tantum.
    Cosi' e' funzionato per league of legend di cui ho fatto la beta. Quel modello di business vive proprio sul supporto a lungo termine, e puo' solo migliorare perche' se le cose vanno bene il team si ingrandisce anche e ha piu' risorse.

    Se rallentano la gente gioca meno e non paga piu'. Poi che non piaccia il gioco e' un altro discorso.

    La lentezza e' comunque un difetto, se e' sempre stato cosi' cambia poco ( anche se prima la blizz faceva opere d'arte e capolavori piu' che videogiochi). lo stesso vale per il supporto in generale, se ci metti poca gente vuol dire che hai investito poco dopo aver venduto 12 milioni di copie. La Valve al momento come softhouse e' avanti secondo me alla Blizzard un po' in tutto, nello specifico di dota 2 ci sono piu' di 200mila players contemporaneamente e ci sono tutti gli inviti per giocarlo gratis gia da ora. Penso sia piu' la Blizz che deve copiare Valve. Comunque quando usci' battlenet2.0, gia bastava vedere Heroes of Newert (piccola softhouse), che lavoro avevano fatto sull'interfaccia online.
    Lo dico per cronaca non sono un fan di Valve, non gioco il 90%dei loro giochi se non saltuariamente for fun.

  19. #94

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Va bene, Blizzard era Dio fino al 15 maggio 2012 e da quel giorno è improvvisamente diventata lammerda passata, presente e futura.

    Prendo atto ma passo, non ho nè tempo nè voglia di andare avanti se il filo del discorso diventa questo.

    Cla.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ricordi un altro gioco Blizzard che aveva patch sostanziose un mese sì a l'altro pure?

    No, perchè io li ho giocati TUTTI dal day one, a partire dal primo Warcraft: Orcs & Humans del 1994 e, tolte le patch di bilanciamento più o meno frequenti, giochi con patch che aggiungessero o modificassero radicalmente il gameplay un mese sì e uno pure non me ricordo uno.

    Cla.
    Partiamo dal fatto che come base partivano meglio comunque, diciamo che erano capolavori di partenza. Consideriamo inoltre che la concorrenza all'epoca, come supporto, era scarsissima. Non c'era la tendenza del supporto dopo la release. Quindi non sfigurava di certo. Era la norma diciamo, e la Blizz era avanti in questo. Partiva con gioconi, e per di piu' venivano fuori anche patch. Battlenet inoltre era il top.

    Poi su d3 non pretenderei patch micidiali ogni mese. Vanno bene anche quelle di bilanciamento con qualche aggiuntina, ma una ogni 4 mesi, se e' principalmente bilanciamento numerico, e' poco insomma, oggi come oggi.

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con la Blizz, d3 preso come gioco a se e' un buon gioco, pero' e' calata la qualita' e soprattutto il supporto, cosa che contraddistingueva la softhouse dalle altre un tempo. Beh aveva solo i command and conquer ed everquest come concorrenti magari in quegli anni.
    ..ecco, non sono daccordo...purtroppo D3 NON è un buon gioco, manca proprio nel suo obbiettivo principale: è NOIOSO!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Se non ci fossi io a rianimare sta sezione tzk
    Comunque si, la Blizzard era un dio, insieme a Squaresoft, erano due divinita' in assoluto, tanto da poter comprare un gioco loro alla cieca.
    Poi e' peggiorata(anche la Square), e succede. Comunque non dal2012 ma la degenerazione e il degrado progressivo e' iniziato prima.

    Apparte i rafforzativi spiritosi, non importa, diablo3 ha attualmente un suppporto scadente, considerate le vendite e tutto, al di sotto della media attuale. Questo e' oggettivo, poi che il gioco diverta o meno va a gusti, come del resto quasi tutti i giochi ( apparte quelli oggettivamente brutti come diablo3..haha scherzo fermo )

  23. #98

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..ecco, non sono daccordo...purtroppo D3 NON è un buon gioco, manca proprio nel suo obbiettivo principale: è NOIOSO!
    Boh, la cosa è abbastanza soggettiva. Io sono a 100 ore in tutto circa, tra baba e altri pg e tra i difetti che ho trovato l'essere noioso è proprio l'ultimo (ho trovalto molto più palloso D2, decisamente, ma capisco che va a gusti).

    Cla.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Ma la patch e' up ora?

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..ecco, non sono daccordo...purtroppo D3 NON è un buon gioco, manca proprio nel suo obbiettivo principale: è NOIOSO!
    .

    In se e' un buon gioco, oggettivamente. Non gli darei un insufficienza. Spinge molto sul lato action e arcade, lasciando incomplete o poco rifinite le parti piu' rpg(rpg nel senso che gli diamo quando diciamo arpg). Da qui la polemica piu' che altro sul nome che porta.
    Ha delle qualita' al di sopra del buono, qualita' estetiche e di feeling, giocabilita'. Diciamo che viene apprezzato maggiormente da chi ama i titoli fortemente action e arcade. Noioso comunque no, ma lo diventa in caso si.

    Conoscete i giochi dungeons and dragon tower of doom e shadow over mystara? Quelli che erano in sala giochi dico. Ma anche golden axe tipo. Non si puo' dire che erano brutti giochi, i dungeeons and dragons li giocavo a volte molti anni fa quando capitavo in una sala giochi.
    Non posso dire che erano brutti o poco divertenti. Ero fra quelli che da ragazzino proprio, giocavo double dragon, e sinceramente mi divertivo anche. Non posso dire che d3 sia un brutto gioco quindi.

    ps. Per non parlare di metal slug o shinobi, li facevo le buche in terra proprio da come viaggiavo.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 14:03:01

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato