+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 213
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Va che l'han messo a 19 euro perchè a 49 avrebbe venduto 1/5 delle copie, eh, non perchè ci vogliono bene o fanno beneficenza.

    Cla.
    Il gioco ha vinto piu' premi di diablo3, e ha avuto dalla critica e dagli utenti in generale maggior apprezzamento e riconoscimento. E' uno dei giochi con il miglior rapporto qualita' prezzo, per contenuti e cura in generale. In molti siti sta sopra diablo3 come arpg dell' anno. Non e' una produzione colossale (per cinematiche ecc) quindi va bene anche un prezzo inferiore, ma sicuramente i developers lo hanno venduto ad un ottimo prezzo, onestissimo e dando un gioco che offre tanto a quella cifra.

    Non lo possono vendere a 60 euro perche' non hanno il marketing e la possibilita' di creare hype e quindi di venderne a vagonate ma si torna al solito discorso sul perche' un gioco vende di piu' o di meno. Diablo3 avrebbe venduto anche a 100 euro penso.

    Ripeto non chiedo chissa quali cambiamenti profondi..dico solo che patch di bilanciamento, numeriche, una volta ogni 5 mesi, sono poche, per qualsisi gioco, in qualsiasi stato sia il gioco. Ci sono features che sono messe li e sono incomplete, a meno che tu non abbia comprato qualcosa da un npc forse al livello 2 boh, io mai penso. O a meno che tu non abbia detto alal fine di una quest "wow che reward, ora si che sono gratificato", io mai penso, visto che da una quest completata, o evento, mi cade a terra una spada grigia quando adesso il 99% dei gialli non valgono una mazza. Cos'e' prendi in giro il giocatore?

    Team di pochisisme persone se lavorano ad un gioco fanno di piu come supporto (Arcen games gia citata ce ne sono altre). Qua non e' che da l'idea che siano pochi, qua da l'idea che non ci sia proprio nessuno a lavorarci, salvo un mese ogni tanto in cui qualcuno da un altro gioco Blizz sta su d3 e fa la patch. Il gioco potra' essere anche ganzissimo per alcuni e va bene, ma come supporto non si puo' dire che vada bene.

    Lo stesso dico per Iracing che e' una simulazioen di guida a canone e che a me piace moltissimo. Ma non posso dire che hanno un supporto spettacolare, o quake live. Giochi che mi piacciono ma come supporto sukano.

    ps: hai provato torclight 2? Dico questo e non PoE perche' PoE e' piu' punitivo in generale e quindi bisogna che piaccia anche come impostazione e so che lo hai provato e non ti e' piaciuto . TL2 invece ci metti anche il mod del full respec e e' giocabilissimo anche for fun.
    Ultima modifica di nexian; 13-02-13 alle 16:26:52

  2. #127
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Stata rimossa la features si http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7908401297......

    .....



    Se l'hanno davvero rimossa sono proprio dei pagliacci cialtroni (e anche cacasotto direi)

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ...Diablo3 ha venduto anche a 100 euro.

    ....
    fix

    Collector's edition anyone?
    Ultima modifica di Nimoc; 13-02-13 alle 16:28:29

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Guarda loggato prima, non c'e'

    Non puoi sapere quanti bo..players ci sono online contemporaneamente insomma.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Domande sui nuovi item craftabili..
    Il plan dell'amuleto è unico per tutte le 4 stat tipo l'hellfire (insegni un plan e crafti 4 anelli) ?
    Visto i plans del busto divisi per stat dal vendor, anche gli altri 3 pezzi di equip avranno plan divisi per stat (se è cosi il drop sarà ancora più rognoso) ?

    PS: poe è unaddroga

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    In questo preciso istante ho entrambi i giochi aperti ( 8 giga di ram serviranno a qualcosa ) per vedere se riesco a impazzire insomma

    Su d3 fatto 4 corazze avendo gia droppato diverse essenze, una di queste corazze uscita bene sinceramente. Droppato pure plan per smeraldo stellato radioso ( aumentato il drop dei plans del 400% ma solo i gialli). Su PoE ci sono i minions non piu' targhettabili mi sento meno in colpa in party

    Comunque PoE mi prende di piu' si'. Ah ho quei due verdi droppati prima in deici minuti non so a quanto venderli. Spaccamassi del re immortale se lo vuoi Pazz te lo do a 3 chaos orb

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio


    Se l'hanno davvero rimossa sono proprio dei pagliacci cialtroni (e anche cacasotto direi)
    Nah, è il solito errore di divide by zero. Fixeranno
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Collector's edition anyone?
    Una bella confezione... esattamente come il gioco.

    Scherzi a parte direi che lo stato del gioco era chiaro prima e molto più chiaro ora. Si temeva dallo sviluppo una certa direzione, e se ne è avuta purtroppo la conferma poi.
    Non ci si può aspettare che stravolgano il gioco, anche se con i milioni di copie vendute senza far niente si vorrebbe che spendano del loro per inserire ciò che han trascurato prima. Almeno per guardasi allo specchio la mattina. Quindi contenuti. Perché è inquietante che con la mole di produzione che hanno, quello che manchi siano proprio i contenuti. La quantità, le cose da fare, la varietà. TL2 ha lavorato parecchio su questo.
    Se anche avessero un team piccolo, rimane sempre colpa loro per aver trascurato lo sviluppo.

    Ora penso, storia a parte che è insalvabile (ma se la riscrivono da zero non mi lamento), qualcosa per il gioco si può fare. Ma si devono mettere ad un tavolo e rifare il design da capo, spendendoci per una volta. Decidono delle meccaniche che diano scelte ai giocatori, motivi per rigiocare e provare alternative. E poi implementino anche stravolgendo pesantemente.
    La prima cosa che devono chiedersi e se non ci sia un modo per dare un senso agli oggetti, perchè l'equip in diablo ha poco senso. Potevano mettere l'equip fisso e delle gemme con gli attributi ed era uguale. Non credo tornino indietro sul bilanciare tutto sul danno dell'arma, sarebbe forse troppo e come idea si può anche far funzionare. Ma allora devono dare senso a stats diverse. Si deve aver scelta e non sapere che dovrai aumentare sempre quello e che l'unica cosa che ti separa da quel traguardo è generare infinite combinazioni di oggetti in un procedimento tedioso. Il procedimento dovrebbe essere divertente ed il premio una cosa che arriva ogni tanto come ciliegina sulla torta.
    Aggiungano altri eventi casuali, son tutte cose che entrano nel pool di quelli selezionabili e quindi si fan sentire. Ma vanno anche cambiati per renderli significativi, con una certa difficoltà e con premi che li rendano ambiti. E magari con scelte ed esiti diversi, perché no?
    Il crafting va reso importante quanto il loot e l'acquisto in AH. Devo domandarmi come giocatore, cosa voglio fare di ciò che ho raccolto dai nemici, decidere come spenderlo e sapere che avrò pregi e difetti da questa cosa. Non si pretende la soluzione di PoE, si può fare anche diversamente, ma che si dia quel tipo di scelta. È stato suggerito tante volte anche prima che PoE fosse famoso.
    Prima di provare a fare gli sbruffoni e proporre un'espansione senza prima aver fatto il proprio dovere e aver sistemato il gioco, sarebbe un grosso errore oltre che l'ennesimo sfoggio di disonestà. Aggiungere contenuto nella rotazione degli elementi di gioco, ravviverebbe il tutto, abbinato a meccaniche adeguate.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ragazzi ma quanto scrivete

  8. #133

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Il gioco ha vinto piu' premi di diablo3, e ha avuto dalla critica e dagli utenti in generale maggior apprezzamento e riconoscimento. E' uno dei giochi con il miglior rapporto qualita' prezzo, per contenuti e cura in generale. In molti siti sta sopra diablo3 come arpg dell' anno. Non e' una produzione colossale (per cinematiche ecc) quindi va bene anche un prezzo inferiore, ma sicuramente i developers lo hanno venduto ad un ottimo prezzo, onestissimo e dando un gioco che offre tanto a quella cifra.

    Non lo possono vendere a 60 euro perche' non hanno il marketing e la possibilita' di creare hype e quindi di venderne a vagonate ma si torna al solito discorso sul perche' un gioco vende di piu' o di meno. Diablo3 avrebbe venduto anche a 100 euro penso.

    ps: hai provato torclight 2? Dico questo e non PoE perche' PoE e' piu' punitivo in generale e quindi bisogna che piaccia anche come impostazione e so che lo hai provato e non ti e' piaciuto . TL2 invece ci metti anche il mod del full respec e e' giocabilissimo anche for fun.
    Non ho detto che T2 è un brutto gioco (ce l'ho, non l'ho ancora giocato ma all'epoca giocai parecchio T1, che mi piacque assje preso per quel che era e a quel prezzo), ho detto solo che l'han prezzato basso "apposta" per piazzare più copie (non che la cosa sia un male, intendiamoci).

    Cla.

  9. #134

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Nah, è il solito errore di divide by zero. Fixeranno

    Una bella confezione... esattamente come il gioco.

    Scherzi a parte direi che lo stato del gioco era chiaro prima e molto più chiaro ora. Si temeva dallo sviluppo una certa direzione, e se ne è avuta purtroppo la conferma poi.
    Non ci si può aspettare che stravolgano il gioco, anche se con i milioni di copie vendute senza far niente si vorrebbe che spendano del loro per inserire ciò che han trascurato prima. Almeno per guardasi allo specchio la mattina. Quindi contenuti. Perché è inquietante che con la mole di produzione che hanno, quello che manchi siano proprio i contenuti. La quantità, le cose da fare, la varietà. TL2 ha lavorato parecchio su questo.
    Se anche avessero un team piccolo, rimane sempre colpa loro per aver trascurato lo sviluppo.

    Ora penso, storia a parte che è insalvabile (ma se la riscrivono da zero non mi lamento), qualcosa per il gioco si può fare. Ma si devono mettere ad un tavolo e rifare il design da capo, spendendoci per una volta. Decidono delle meccaniche che diano scelte ai giocatori, motivi per rigiocare e provare alternative. E poi implementino anche stravolgendo pesantemente.
    La prima cosa che devono chiedersi e se non ci sia un modo per dare un senso agli oggetti, perchè l'equip in diablo ha poco senso. Potevano mettere l'equip fisso e delle gemme con gli attributi ed era uguale. Non credo tornino indietro sul bilanciare tutto sul danno dell'arma, sarebbe forse troppo e come idea si può anche far funzionare. Ma allora devono dare senso a stats diverse. Si deve aver scelta e non sapere che dovrai aumentare sempre quello e che l'unica cosa che ti separa da quel traguardo è generare infinite combinazioni di oggetti in un procedimento tedioso. Il procedimento dovrebbe essere divertente ed il premio una cosa che arriva ogni tanto come ciliegina sulla torta.
    Aggiungano altri eventi casuali, son tutte cose che entrano nel pool di quelli selezionabili e quindi si fan sentire. Ma vanno anche cambiati per renderli significativi, con una certa difficoltà e con premi che li rendano ambiti. E magari con scelte ed esiti diversi, perché no?
    Il crafting va reso importante quanto il loot e l'acquisto in AH. Devo domandarmi come giocatore, cosa voglio fare di ciò che ho raccolto dai nemici, decidere come spenderlo e sapere che avrò pregi e difetti da questa cosa. Non si pretende la soluzione di PoE, si può fare anche diversamente, ma che si dia quel tipo di scelta. È stato suggerito tante volte anche prima che PoE fosse famoso.
    Prima di provare a fare gli sbruffoni e proporre un'espansione senza prima aver fatto il proprio dovere e aver sistemato il gioco, sarebbe un grosso errore oltre che l'ennesimo sfoggio di disonestà. Aggiungere contenuto nella rotazione degli elementi di gioco, ravviverebbe il tutto, abbinato a meccaniche adeguate.
    Miko, dai, non siamo gente di primo pelo, facciamo i realisti, un overhaul del gioco come quello che chiedi è totalmente infattibile, ma non solo da Blizzard, da chiunque, siginficherebbe rifare il gioco quasi da zero e "it's not going to happen" per ovvi motivi.

    Si possono però migliorare buona parte delle cose che non funzionano (non nel senso che sono buggate) o funzionano poco:

    - randomizzazione mappe, dungeon ed eventi
    - itemizzazione
    - bilanciamento delle skill per evitare le monobuild
    - più opzioni per l'endgame

    Ripeto, le possibilità e i mezzi per sistemare ce li hanno, il bacino di utenza pure e se fixano come dio comanda ed in tempi ragionevoli sono convinto che in parecchi torneranno a giocare.

    Cla.

  10. #135
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Miko, dai, non siamo gente di primo pelo, facciamo i realisti, un overhaul del gioco come quello che chiedi è totalmente infattibile, ma non solo da Blizzard, da chiunque, siginficherebbe rifare il gioco quasi da zero e "it's not going to happen" per ovvi motivi.

    Si possono però migliorare buona parte delle cose che non funzionano (non nel senso che sono buggate) o funzionano poco:

    - randomizzazione mappe, dungeon ed eventi
    - itemizzazione
    - bilanciamento delle skill per evitare le monobuild
    - più opzioni per l'endgame

    Ripeto, le possibilità e i mezzi per sistemare ce li hanno, il bacino di utenza pure e se fixano come dio comanda ed in tempi ragionevoli sono convinto che in parecchi torneranno a giocare.

    Cla.
    Sostanzialmente è quello che ho detto.
    Siamo d'accordo che rifare il gioco è impensabile, anche se sarebbe l'unico modo per uscirsene onesti ed a testa alta. Se non lo fanno, non possono certo andare in giro a lodarsi solo per quanto han venduto. Insomma non si può avere solo i pregi della situazione.
    Poi ovvio, restando sul fattibile, di cose da fare ce ne sono, e sono quelle che dici e parte di quelle che ho suggerito io: scelte, varietà (e non solo ad endgame). Sono cose che possono essere fatte ed inserite per creare appunto varietà di contenuti.

  11. #136

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente è quello che ho detto.
    Siamo d'accordo che rifare il gioco è impensabile, anche se sarebbe l'unico modo per uscirsene onesti ed a testa alta. Se non lo fanno, non possono certo andare in giro a lodarsi solo per quanto han venduto. Insomma non si può avere solo i pregi della situazione.
    Poi ovvio, restando sul fattibile, di cose da fare ce ne sono, e sono quelle che dici e parte di quelle che ho suggerito io: scelte, varietà (e non solo ad endgame). Sono cose che possono essere fatte ed inserite per creare appunto varietà di contenuti.
    Mah, il gioco "per se" non è "sbagliato" secondo me, quindi non è da rifare, il problema è che parte di quello che c'è è il risultato di buone idee implementate così così.

    Non serve stravolgere tutto (tranne l'itemizzazione, volendo), basta far funzionare bene quello che già c'è.

    Cla.

  12. #137
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah, il gioco "per se" non è "sbagliato" secondo me, quindi non è da rifare, il problema è che parte di quello che c'è è il risultato di buone idee implementate così così.

    Non serve stravolgere tutto (tranne l'itemizzazione, volendo), basta far funzionare bene quello che già c'è.

    Cla.
    Infatti l'ho detto. Per me andrebbe rifatto, anche perché alcune scelte si poggiano ad altre non proprio brillanti, ma non è che il problema siano certi sistemi, ma come sono stati realizzati (ad esempio lo skill system non lo boccio sulla carta, ma all'atto pratico funziona quasi peggio del vecchio skill tree, perché realizzato male).
    Quello che dicevo è che va aggiunta varietà e scelta e per farlo qualcosa va toccato. Se lasci una singola scelta tanto vale.
    Per l'itemizzazione non si potrà migliorarla molto perché di fatto è mortificata da una scelta di design che in sostanza dice che l'equip non conta nulla. Non c'è scelta. Il problema non sono oggetti inutili, ma il fatto che non siano utilizzabili. Per quello dico che dovrebbero per lo meno rivedere l'impiego delle stats e l'effetto sul pg di queste e degli attributi degli oggetti (se poi ci aggiungono altri effetti meglio).
    Ad esempio non dico che in PoE il problema sia totalmente risolto, ma se non altro le varie stats hanno senso e ci sono diversi sistemi difensivi. Idee così.
    Se no puoi stare continuamente a cambiare come vengono generati gli oggetti, ma se le premesse son quelle avrai sempre o oggetti utili o inutili.
    Per quello dico che andrebbe rivisto il design di cosa funziona e cosa non funziona, eliminando o correggendo i secondi e dando varietà ai primi.

  13. #138
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah, il gioco "per se" non è "sbagliato" secondo me, quindi non è da rifare, il problema è che parte di quello che c'è è il risultato di buone idee implementate così così.

    Non serve stravolgere tutto (tranne l'itemizzazione, volendo), basta far funzionare bene quello che già c'è.

    Cla.
    Il gioco è sbagliato in funzione del nome che porta.Si chiama Diablo3,dovevano mantenere (al limite implementare) le caratteristiche di Diablo2.Se ci tenevano così tanto a fare qualcosa di totalmente diverso potevano dargli un altro nome ma fintantochè si chiama Diablo3 è lecito definirlo sbagliato.

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Droppato plan amuleto della destrezza da un gobbo a mp 5 e da ghom plan di spallacci sempre dex, da un elite quelli della forza
    Comunque con il monaco ora si fa 2 mp sopra a quelli che si facevano prima.

    Tornando un attimo al trollaggio. Forse ho individuato meglio il problema di fondo di d3. Si itemizzazione okey ( secondo me data al 70% da problemi di bilanciamento, il resto da meccaniche esageratamente semplificate, tipo attack speed vale per tutto, dps arma vale per le skill e attacchi ecc.).

    Il problema ulteriore che ho indivuduato e' la mancanza di stimolo a provare altre build, il senso di provarle o di giocare con build meno efficaci.

    Cioe' il player qua, piu che in altri rpg, e' spinto e costretto quasi, ad usare la build piu' efficace perche' tanto deve farmare quei pezzetti li, sempre e comunque, e l'unica cosa che cambia e' il mp. Diventa un handicap autoinflitto immediato, come e' immediato rimettere la build piu' forte. Il progress del paragorn e' lineare e monotono, cosi' come, una volta individuate le stat che servono, il progress di item. Penso il problema sia anche dato da come e' impostato l'endgame insomma.
    E' impostato esclusivamente per il Powerplaying, su upgrade troppo lineari.


    Sephirot, tl2 e' anni luce avanti a torclight 1( che fu fatto in un anno neanche da molte meno persone).
    Davvero provalo e vedi cosa intendiamo quando critichiamo, chi piu' chi meno, d3. Per farti un idea proprio. A differenza di poe e' anche un gioco molto casual friend, e si puo' impostare una difficillta' bassa per cui diventa semplice e qualsiasi build funziona. Nonche' il mod del full respec. Fidati, ti fa capire cosa , almeno per il momento, non va bene in d3.

  15. #140
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    il gioco è insalvabile. io continuo a leggere le patch notes sperando in non so che miracolo...

    e vi siete persi le lacrime della gente perchè ieri per un bug si vendevano soldi 1000000 per 0.01$

    il prblema è che non possono cambiare NIENTE

    perchè ormai chi se ne è andato non tornerà

    chi è rimasto è rimasto perchè si diverte a giocare all'asta

    che è il vero problema di questo gioco

    perchè se domani un designer illuminato (a proposito chi è ora il capo progetto ? mi sono perso la presentazione o siamo senza un team leader?) treova una soluzione di bilanciamento la gente si lamenterà dicendo eh ma ho speso 50 euro per 10 punti destrezza con questa patch non vale + nulla.

    è finita.

    ma osno curioso di vedere quanto andrà avanti lo stillicidio. ormai è accanimento terapeutico ma non possono dire abbiamo scherzato (anche se facendolo e regalando a tutti un d3 fatto bene riacquisterebbero credibilità ai miei occhi).

  16. #141

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho detto. Per me andrebbe rifatto, anche perché alcune scelte si poggiano ad altre non proprio brillanti, ma non è che il problema siano certi sistemi, ma come sono stati realizzati (ad esempio lo skill system non lo boccio sulla carta, ma all'atto pratico funziona quasi peggio del vecchio skill tree, perché realizzato male).
    Quello che dicevo è che va aggiunta varietà e scelta e per farlo qualcosa va toccato. Se lasci una singola scelta tanto vale.
    Per l'itemizzazione non si potrà migliorarla molto perché di fatto è mortificata da una scelta di design che in sostanza dice che l'equip non conta nulla. Non c'è scelta. Il problema non sono oggetti inutili, ma il fatto che non siano utilizzabili. Per quello dico che dovrebbero per lo meno rivedere l'impiego delle stats e l'effetto sul pg di queste e degli attributi degli oggetti (se poi ci aggiungono altri effetti meglio).
    Ad esempio non dico che in PoE il problema sia totalmente risolto, ma se non altro le varie stats hanno senso e ci sono diversi sistemi difensivi. Idee così.
    Se no puoi stare continuamente a cambiare come vengono generati gli oggetti, ma se le premesse son quelle avrai sempre o oggetti utili o inutili.
    Per quello dico che andrebbe rivisto il design di cosa funziona e cosa non funziona, eliminando o correggendo i secondi e dando varietà ai primi.
    Lo skill system è sicuramente rivedibile. Non come idea in se, ma appunto, come implementazione. Non ho molta esperienza tolto il baba, ma già col baba ci sono un sacco di skill che non ho mai utilizzato o che ho utilizzato 5 minuti per poi cassarle in quanto palesemente inefficienti (non inutili, inefficienti). A meno di non entrare in modalità faceroll overequippando il monster power a cui stai giocando o scendendo ad Abisso, le skill sono quasi obbligate. Se usi una 2h non puoi prescindere da Lacerazione, se vai di 2w non puoi prescindere da turbine.

    Non capisco cosa intendi per equip non utilizzabile. E' eccessivamente lineare nel poggiarsi su 4 stat primarie e bon, questo sì.

    Cla.

  17. #142

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il gioco è sbagliato in funzione del nome che porta.Si chiama Diablo3,dovevano mantenere (al limite implementare) le caratteristiche di Diablo2.Se ci tenevano così tanto a fare qualcosa di totalmente diverso potevano dargli un altro nome ma fintantochè si chiama Diablo3 è lecito definirlo sbagliato.
    Non sono d'accordo. Tu ti aspettavi un D2 con la grafica hi-res, ma già in fase di sviluppo era evidente che volevano prendere una strada leggermente diversa. Che poi l'abbiano imboccata storta è vero, ma francamente se fosse stato un D2 con la grafica in hi-res credo che non l'avrei nemmeno comprato, visto che il 2 l'ho apprezzato proprio pochino.

    Capisco comunque che chi voleva un D2 in high-res sia rimasto abbastanza sconfortato.

    Cla.

  18. #143

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Droppato plan amuleto della destrezza da un gobbo a mp 5 e da ghom plan di spallacci sempre dex, da un elite quelli della forza
    Comunque con il monaco ora si fa 2 mp sopra a quelli che si facevano prima.

    Tornando un attimo al trollaggio. Forse ho individuato meglio il problema di fondo di d3. Si itemizzazione okey ( secondo me data al 70% da problemi di bilanciamento, il resto da meccaniche esageratamente semplificate, tipo attack speed vale per tutto, dps arma vale per le skill e attacchi ecc.).

    Il problema ulteriore che ho indivuduato e' la mancanza di stimolo a provare altre build, il senso di provarle o di giocare con build meno efficaci.

    Cioe' il player qua, piu che in altri rpg, e' spinto e costretto quasi, ad usare la build piu' efficace perche' tanto deve farmare quei pezzetti li, sempre e comunque, e l'unica cosa che cambia e' il mp. Diventa un handicap autoinflitto immediato, come e' immediato rimettere la build piu' forte. Il progress del paragorn e' lineare e monotono, cosi' come, una volta individuate le stat che servono, il progress di item. Penso il problema sia anche dato da come e' impostato l'endgame insomma.
    E' impostato esclusivamente per il Powerplaying, su upgrade troppo lineari.


    Sephirot, tl2 e' anni luce avanti a torclight 1( che fu fatto in un anno neanche da molte meno persone).
    Davvero provalo e vedi cosa intendiamo quando critichiamo, chi piu' chi meno, d3. Per farti un idea proprio. A differenza di poe e' anche un gioco molto casual friend, e si puo' impostare una difficillta' bassa per cui diventa semplice e qualsiasi build funziona. Nonche' il mod del full respec. Fidati, ti fa capire cosa , almeno per il momento, non va bene in d3.
    Secondo me l'itemizzazione sembra sbagliata proprio per colpa delle skill mal tarate. Come dicevo 1000 post fa, la cosa interessante dovrebbe poter essere giocare, ad esempio, un monaco che è efficiente sia usando i pugni, sia usando i calci, sia usando le testate, sia usando le chiappe. A questo aggiungi del gear specifico per usare meglio testa,piedi,mani, chiappe e il gioco è fatto. Invece siamo in una situazione in cui a parità di gear se usi mani facerolli, se usi piedi te la cavi, se usi testa fai una fatica boia e se usi chiappe ti instagibbano senza speranza. Non è che serve un'itemizzazione con 2000 stat + incavi + enchant + orb + benedizioni + sarcazzo, basta una roba coerente con le skill.

    Su T2: prima o poi lo installerò, ma anche in D3 ai primi due livelli di difficoltà funziona qualsiasi tipo di build, eh.

    Cla.

  19. #144

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il gioco è insalvabile. io continuo a leggere le patch notes sperando in non so che miracolo...

    e vi siete persi le lacrime della gente perchè ieri per un bug si vendevano soldi 1000000 per 0.01$

    il prblema è che non possono cambiare NIENTE

    perchè ormai chi se ne è andato non tornerà

    chi è rimasto è rimasto perchè si diverte a giocare all'asta

    che è il vero problema di questo gioco

    perchè se domani un designer illuminato (a proposito chi è ora il capo progetto ? mi sono perso la presentazione o siamo senza un team leader?) treova una soluzione di bilanciamento la gente si lamenterà dicendo eh ma ho speso 50 euro per 10 punti destrezza con questa patch non vale + nulla.

    è finita.

    ma osno curioso di vedere quanto andrà avanti lo stillicidio. ormai è accanimento terapeutico ma non possono dire abbiamo scherzato (anche se facendolo e regalando a tutti un d3 fatto bene riacquisterebbero credibilità ai miei occhi).
    Vivaddio, anche il Barcellona di Messi ogni tanto qualche partita la perde.

    Ci può anche stare che dopo 20 anni che fai giochi della madonna te ne esca uno un po' più storto rispetto ai tuoi standard.

    Secondo me la baracca (almeno a livello di faccia, a livello di gente che torna/nontorna non lo so) è ampiamente salvabile, ma devono rendersi conto che il tempo stringe sempre di più e devono darsi una mossa, su questo concodo con Nexian, non puoi metterci 4 mesi per una patch come la 1.07, a livello di contenuti.

    Cla.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Vabbeh Xenon voleva addirittura portare la Blizz in tribunale, e' uno dei critici piu' estremisti della sezione

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me l'itemizzazione sembra sbagliata proprio per colpa delle skill mal tarate. Come dicevo 1000 post fa, la cosa interessante dovrebbe poter essere giocare, ad esempio, un monaco che è efficiente sia usando i pugni, sia usando i calci, sia usando le testate, sia usando le chiappe. A questo aggiungi del gear specifico per usare meglio testa,piedi,mani, chiappe e il gioco è fatto. Invece siamo in una situazione in cui a parità di gear se usi mani facerolli, se usi piedi te la cavi, se usi testa fai una fatica boia e se usi chiappe ti instagibbano senza speranza. Non è che serve un'itemizzazione con 2000 stat + incavi + enchant + orb + benedizioni + sarcazzo, basta una roba coerente con le skill.

    Su T2: prima o poi lo installerò, ma anche in D3 ai primi due livelli di difficoltà funziona qualsiasi tipo di build, eh.

    Cla.
    .

    Tl2 anche in endgame se non imposti livello massimo di difficolta'. E non e' punitivo, e' proprio pensato anche e soprattutto per un pubblico che gioca for fun, che fa il suo pg come gli va di farlo e ha comunque una gratificazione nell' andare avanti, con item e quest, e le mappe random acquistabili da un vendor. E' pieno di eventi e chicchettine varie, boss divertenti ecc.
    Direi che e ' anche piu' casual di d3 come gioco in se, ma e' fatto bene e fa impallidire torclight1. Provalo via, anche per curiosita' e magari da alternare a d3 nei momenti in cui hai meno scimmia per d3

    Metti il mod full respec in caso volessi cambiare proprio build. e gioca boh, a normal o veteran, per un esperienza piu' rilassante ma sempre divertente fino in fondo.
    Ora esce il mod tool in caso volessi modificarlo come vuoi, per adesso un mod completo e' synergy mod che aggiunge anche una classe. Anche se gioco PoE per gusti personali, TL2 lo recensisco con un 90 pieno pieno, e forse oggettivamente e' l'arpg con piu' qualita' fra questi tre recenti.
    Poi ci so i gusti e uno gioca d3, poe o tl2 o piu' di uno. Pero' ripeto, voto oggettivo a tl2, a prescindere dal prezzo e dai gusti, 90.

  22. #147

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    .

    Tl2 anche in endgame se non imposti livello massimo di difficolta'. E non e' punitivo, e' proprio pensato anche e soprattutto per un pubblico che gioca for fun, che fa il suo pg come gli va di farlo e ha comunque una gratificazione nell' andare avanti, con item e quest, e le mappe random acquistabili da un vendor. E' pieno di eventi e chicchettine varie, boss divertenti ecc.
    Direi che e ' anche piu' casual di d3 come gioco in se, ma e' fatto bene e fa impallidire torclight1. Provalo via, anche per curiosita' e magari da alternare a d3 nei momenti in cui hai meno scimmia per d3

    Metti il mod full respec in caso volessi cambiare proprio build. e gioca boh, a normal o veteran, per un esperienza piu' rilassante ma sempre divertente fino in fondo.
    Ora esce il mod tool in caso volessi modificarlo come vuoi, per adesso un mod completo e' synergy mod che aggiunge anche una classe. Anche se gioco PoE per gusti personali, TL2 lo recensisco con un 90 pieno pieno, e forse oggettivamente e' l'arpg con piu' qualita' fra questi tre recenti.
    Poi ci so i gusti e uno gioca d3, poe o tl2 o piu' di uno. Pero' ripeto, voto oggettivo a tl2, a prescindere dal prezzo e dai gusti, 90.
    Tieni conto che il mio baba ha un equip talmente scrauso che a Inferno MP0 faccio comunque fatica con qualunque build. Adesso vorrei craftarmi l'Hellfire Ring e le nuove armature, ma mi ci vorrà una vita, sono povero in canna e gioco poco perchè ho poco tempo.

    Cla.

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Per l' hellfire soprattutto ci vuole una vita penso, visto che comunque devi fare uber boss a mp piu' alti e spesso in party. Per avere la certezza di avere 3 portali diversi devi fare 3 coppie di uberboss di fila (dopo aver fatto gli stack neph a 5), e sperare che droppino ognuno il pezzo di anello (a mp5 50%). Dopodiche devi fartelo fare e l'unica certezza che hai e' che avra' strenght decente, oltre al 35% xp e una palal di fuoco bellina da vedersi ma inutile in un gameplay cosi'. Direi che voler rollare un hellfire buono richiede tutt'altro che un casual playing. Senno ti vien fuori fra due anni ma fra due anni c'e' altro.
    Prima di questo ovviamente devi farmare le chiavi, che droppano in base all mp a cui giochi. Il plan invece lo droppi ad atto 4 e basta averlo una volta. Gia questo passaggio, se giochi mezz'ora ogni due o tre giorni, diventa lungo. Gia avere una "macchinetta" per aprire un portale ci metterai un due settimane. Devi farne 3 di queste. Esce D4 prima che tu faccia un hellfire decente.

    Consiglio quindi in caso volessi per forza fare l'anello? Mettiti d'accordo con Pazz chaos o chi gioca ad alti livelli qua sul forum e fatteli fare da loro gli uber boss
    Richiede senno' veramente troppo tempo e farming che alla fine perdi fiducia.

    Armatura compri il plan (1,5 milioni) in atto 2 e costa 150mila farla. Le essenze demoniache si droppano abbastanza anche se ad mp0 ci vorra' un po' di piu'. Comunque gia piu' fattibile fare quelle. Comuqnue ora come ora forse upgradi meglio con i drop e andando in asta, costano poco le cose per poter fare mp piu' alti di 0. Droppano di piu' anche i plans in generale, volendo tentare la fortuna se proprio uno, per religione, non vuole aprire l'asta

    La cosa migliore e' giocarlo for fun nel tuo caso, e goderti gli upgrade viavia senza star dietro a efficienza ecc. Se stai dietro all' efficienza non solo c'e' la build migliore, ma c'e' anche il percorso di farming migliore, e quindi puo' diventare piu' ripetitivo il gioco, essendo anche lineare.
    Prova combinazioni diverse, divertiti a cambiate stile di gioco e oggetti (anche se non e' granche' l' itemizzazione lo sappiamo), perche' se entri nel giro del farming, avendo poco tempo a disposizione anche, rischia di diventare un tuo secondo lavoro.

    Considera che arriverai a breve ad un punto in cui avrai tre alternative se vuoi upgradare equip :
    1) speculare in asta
    2) pagare soldi
    3) farmare dalle 60 alle 100 ore circa per avere un oggetto vendibile in asta. E' una media fatta da me in base alle esperienze di altri. Se giochi un ora ogni due giorni, sono un oggetto vendibile in asta ogni 4 mesi. Un reward ogni 4 mesi non e' bello. C'e' solo il crafting di questi ultimi 4 o 5 oggetti inseriti come alternativa (che sono i soliti oggetti ma hanno una stat fissa base alta, minimo 200).
    Ultima modifica di nexian; 14-02-13 alle 14:24:36

  24. #149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il gioco è sbagliato in funzione del nome che porta.Si chiama Diablo3,dovevano mantenere (al limite implementare) le caratteristiche di Diablo2.Se ci tenevano così tanto a fare qualcosa di totalmente diverso potevano dargli un altro nome ma fintantochè si chiama Diablo3 è lecito definirlo sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Tu ti aspettavi un D2 con la grafica hi-res, ma già in fase di sviluppo era evidente che volevano prendere una strada leggermente diversa. Che poi l'abbiano imboccata storta è vero, ma francamente se fosse stato un D2 con la grafica in hi-res credo che non l'avrei nemmeno comprato, visto che il 2 l'ho apprezzato proprio pochino.

    Capisco comunque che chi voleva un D2 in high-res sia rimasto abbastanza sconfortato.

    Cla.
    Non mi trovate d'accordo. O meglio lo sono ma non per gli stessi motivi.
    Se avessero fatto un D2 aggiornato ad oggi, sarebbe stata cosa gradita. Ma non sarebbe stato abbastanza. Ci si poteva aspettare un D2 aggiornato ad oggi, senza i problemi che aveva D2. Allora sì che si ragionava. Diablo 2 è stato abbandonato molto tempo prima di quanto si pensi perché anche se di patch ne sono uscite, erano sempre rattoppi che fortunatamente erano fatti su un titolo pieno di problemi ma anche intrigante e profondo quanto bastava da controbilanciare i problemi. Ma la sua colpa è essere uscito di fretta senza un buon testing. Per anni hanno ripetuto che per come era fatto il gioco, alcune cose erano difficili da modificare e ci credo (anche se molti modder han dimostrato che si poteva fare molto ma molto di più). Nonostante ad ogni patch costringessero tutti a rifarsi il pg, non hanno mai avuto il coraggio di fare cambiamenti radicali. Però per i motivi detti se ne prendeva atto e ce ne si faceva una ragione.
    Non si può fare lo stesso discorso per DIII. DIII doveva come minimo aver risolto i problemi di dII, ma non l'ha fatto e per contro ci ha rifilato altri problemi al costo di limitazioni che prima non avevamo. Aggiornamento tecnologico a parte, non è stato un grande affare.
    Però non sono nemmeno d'accordo che DIII dovesse essere un DII aggiornato. DII era un po' meno cupo di DI, ma a parte questo prendeva abbastanza dello spirito di diablo per esserne un suo successore (fosse stato finito avrei preferito). Già lo skill sistema cambiava e poco male. DIII doveva ereditare da diablo gli elementi chiave che lo caratterizzavano, ed eventualmente aggiungerci qualcosa. Parlo dell'ambientazione, l'atmosfera, il gusto del combattimento e dell'esplorazione, il trovare oggetti fighi per massacrare i nemici. Dove sono queste cose? Puoi cambiare il sistema delle skill, puoi anche non fare assegnare le stats, ma la resa deve essere quella che ha reso giochi memorabili i suoi predecessori. DI aveva un buon sistema di generazioni di oggetti che non aveva le varianti di quello di DII, ma quanto era emozionante trovare un buon oggetto che in effetti ti cambiava la vita? E in DIII? Non c'è questa sensazione. È in questo che han fallito.
    L'esplorazione? In DI eri sempre in un dungeon, attento a dove ti giravi, non vedevi un palmo dal naso. In DII si era meno claustrofobici, e c'erano spazi aperti, ma si girava. In DIII c'è un binario con qualche imprevisto e i dungeon sono delle grotte stitiche.
    C'è tanto che puoi prendere dai capitoli precedenti senza per forza copiarne il gameplay. Però queste son cose che deve fare un designer.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Lo skill system è sicuramente rivedibile. Non come idea in se, ma appunto, come implementazione. Non ho molta esperienza tolto il baba, ma già col baba ci sono un sacco di skill che non ho mai utilizzato o che ho utilizzato 5 minuti per poi cassarle in quanto palesemente inefficienti (non inutili, inefficienti). A meno di non entrare in modalità faceroll overequippando il monster power a cui stai giocando o scendendo ad Abisso, le skill sono quasi obbligate. Se usi una 2h non puoi prescindere da Lacerazione, se vai di 2w non puoi prescindere da turbine.

    Non capisco cosa intendi per equip non utilizzabile. E' eccessivamente lineare nel poggiarsi su 4 stat primarie e bon, questo sì.

    Cla.
    Con equip utilizzabile intendo che se tutto si basa su 4 stats e ogni classe ne usa in pratica due (vita e la propria) ed il danno è influenzato dall'arma e dalla stats primaria, praticamente tutti gli oggetti che non hanno un'ottimale combinazione di questi attributi lo butti. Vuol dire buttare buona parte del loot. Un sistema del genere non lo puoi sistemare cambiando come generi le armi, perchè le scelte sono quelle. Devi piuttosto cambiare gli effetti di questi attributi e stats sul gameplay per creare più variabilità.
    Lo skill system era una buona idea, ma come sempre per la foga di facilitarsi il lavoro di bilanciamento (una formula per dominarli tutti) hanno estremamente semplificato e banalizzato questo aspetto (fallendo così in entrambi gli aspetti). Decidere di avere varianti di skill ma imporsi un numero fisso di varianti per tutte le skill li ha esposti a dover creare forzatamente delle skill senza avere l'ispirazione per farlo, creando così dei riempitivi. L'eccessiva schematizzazione che porta ad avere le skill intercambiabili per ruolo ha fatto sì che, nel caso sia tutto bilanciato, una skil dello stesso gruppo vale l'altra. In pratica hanno ammazzato la varietà del gioco. E non è che non si sapeva prima di fare uscire il gioco che questo forsse un rischio (e loro potevano pure testarlo).

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me l'itemizzazione sembra sbagliata proprio per colpa delle skill mal tarate. Come dicevo 1000 post fa, la cosa interessante dovrebbe poter essere giocare, ad esempio, un monaco che è efficiente sia usando i pugni, sia usando i calci, sia usando le testate, sia usando le chiappe. A questo aggiungi del gear specifico per usare meglio testa,piedi,mani, chiappe e il gioco è fatto. Invece siamo in una situazione in cui a parità di gear se usi mani facerolli, se usi piedi te la cavi, se usi testa fai una fatica boia e se usi chiappe ti instagibbano senza speranza. Non è che serve un'itemizzazione con 2000 stat + incavi + enchant + orb + benedizioni + sarcazzo, basta una roba coerente con le skill.

    Su T2: prima o poi lo installerò, ma anche in D3 ai primi due livelli di difficoltà funziona qualsiasi tipo di build, eh.

    Cla.
    Non penso il discorso si limiti solo alla taratura. I limiti sono intrinsechi del sistema scelto.

    T2 per esperienza l'ho trovato divertente e vario da subito, rispetto ad un DIII che mi ha annoiato al primo giro (il problema del gioco è tutt'altro che l'end game).

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Vivaddio, anche il Barcellona di Messi ogni tanto qualche partita la perde.

    Ci può anche stare che dopo 20 anni che fai giochi della madonna te ne esca uno un po' più storto rispetto ai tuoi standard.

    Secondo me la baracca (almeno a livello di faccia, a livello di gente che torna/nontorna non lo so) è ampiamente salvabile, ma devono rendersi conto che il tempo stringe sempre di più e devono darsi una mossa, su questo concodo con Nexian, non puoi metterci 4 mesi per una patch come la 1.07, a livello di contenuti.

    Cla.
    Il lento declino di blizzard si sta misurando da anni con piccoli passi verso una direzione pericolosa. Il primo segno di declino, nonostante fosse un titolo memorabile, fu DII. Da lì si è visto come il finto supporto al prodotto non era sufficiente a sistemare negli anni, problemi risolvibili in molto meno. Fortunatamente si partiva da un buon prodotto e quindi la cosa si è sentita meno.
    Con War3 fecero un paio di scelte controverse e qualche ripensamento in corso, ma anche lì parliamo di titoli su cui si era compiuto solo quache errore.
    Wow partì con idee interessanti, anche se poi fecero marcia indietro su molto e perserò peculiarità in favore di linearità e facilità di bilanciamento. Fortunamente è il titolo più supportato per ovvie ragioni e nonostante l'instupidimento ci han lavorato veramente tanto.
    SCII è un altro gradino in basso in termine di ispirazione del prodotto. È stato il primo prodotto a cedere la lato storia e ambientazione con una controversa scelta di un gameplay di campagna trascurabile. L'idea di dividere il gioco in 3 perse pure tutto il senso alla luce di questo passo e ormai si è entrati nel pieno dell'era Activision che fagocita e sputa le proprietà intellettuali cercando di spremerle il più possibile. La caratterizzazione delle tre razze è stata completamente sviata.
    Il multi rimane funzionante e supportato per ragioni di esport.
    Infine DIII, il declino ultimo.

    Per come la vedo Blizzard la faccia l'ha persa e non la recupera perché non può più vantarsi della qualità dei suoi prodotti. Non bastano cinematiche belle e tanti asset a fare un buon gioco. Ora deve guadagnarsi il pane senza sconti come fanno gli altri sviluppatori, perché la fiducia se la devono riguadagnare.

    Che poi il gioco si possa salvare è un altro discorso (salvare, mica diventare un capolavoro).


    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Vabbeh Xenon voleva addirittura portare la Blizz in tribunale, e' uno dei critici piu' estremisti della sezione
    Beh qualcuno ha provato anche a farlo se ricordate, quindi forse tanto balzana l'idea non era. Ogni tanto imporre di far le cose per bene e non prendere in giro la gente ci vorrebbe.

  25. #150
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Analisi sulla patch 1.0.7

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Tieni conto che il mio baba ha un equip talmente scrauso che a Inferno MP0 faccio comunque fatica con qualunque build. Adesso vorrei craftarmi l'Hellfire Ring e le nuove armature, ma mi ci vorrà una vita, sono povero in canna e gioco poco perchè ho poco tempo.

    Cla.
    L'ostacolo per l'Hellfire Ring è più psicologico che altro.
    Se riesci a reggere MP3/4 puoi tranquillamente avere buone chance di droppare le chiavi. Una volta che hai craftato 2/3 marchingegni, puoi accodarti a gente per affrontare gli uber a MP5/6.

    Io sono medio/scarso (monaco con 90k dps) ed ho craftati 8 o 9 anelli in un mesetto circa.


    EDIT: ho letto le patch, mi sembra molto più semplificato e con migliori ricompense. Quasi quasi ci torno.


    Quello che mi chiedo è...voi o andate giù pesanti o niente?
    Per me il bonus esperienza è esagerato! non si puo cambiare rotta sempre cosi drasticamente! cosi come l'incremento del drop delle ricette...da che non si vedevano a che ne trovi 100 in 2 ore.... ma che senso ha questa cosa?
    sono certo che alla prossima ridurrete e drasticamente il costo dell ultimo taglio di gemma...chi se ne frega di quelli che per farla hanno faticato ore e ore per un mese minimo....tutto carino anche i duelli (l'orecchio come nei vecchi capitoli sarebbe stato carino )
    ottimo anche la selezione mp per le publiche. ma per i ritocchi che fate siete troppo drastici...e onestamente qualcosa come il livello 100, un obbiettivo a lungo termine doveva esserci...adesso avete davvero esagerato con il bonus exp
    Ultima modifica di Chiwaz; 15-02-13 alle 10:34:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato