+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 272
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Certo che dev'essere pesante aver lavorato in tanti progetti, poi ti butti lì per tot anni ed esce fuori sta roba e ti smontano tutto.

    Pure il padre di diablo ti dice che se ci fosse stato lui con la gente che contava avrebbe fatto la differenza, lasci un commento offensivo e dopo devi pure ritirare tutto e fare le scuse al pubblico di bambocci, poi ti spostano altrove e l'impronta che hai lasciato è quella, che tristezza
    Certo che se insisti a fare un diablo per l'utenza di diablo ma che non è diablo, un po' te lo devi aspettare. Soprattutto se tutti i cambiamenti oltre a non innovare funzionano pure peggio, lo sai, ma il gioco esce lo stesso.

    Il padre di diablo (uno dei padri) ha solo detto che a lui non piace quella direzione e che lo avrebbe fatto diversamente, praticamente il pensiero di tutti quelli che un minimo han capito cosa era diablo. In quel caso Jay (e compagnia) han solo fatto una pessima figura. Poi possiamo comunque distingue e parlare dello stesso padre di diablo che non è un santo nemmeno lui e sta uscendo ora con un gioco per lo meno dubbio, ma in quel frangente non si è comportato certo male.

  2. #227
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Non concordo Xenon. Non c'e' stato nessuno sbaglio se guardiamo il successo commerciale, le vendite. Il cliente poi, giustamente, non deve aver nessun diritto perche' il gioco sceglie se comprarlo o meno, prova la demo e se gli piace lo compra, non sono obbligati loro a modificare il gioco in un modo diverso. [/quote]

    se non fosse stato un gioco ma un softwae di lavoro la demo sarebbe stata ingannevole. il gioco non avrebbe rispettato le richieste e non avrebbe implementato la vewrsione precedente migliorandola ma snaturandola.

    in questi cai il cliente fa rollback al software precedente e fa causa.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Perche' la demo era ingannevole?Al di la che non sono neanche tenuti a farla una demo.
    Atto 1 e' quello che si e' visto nella demo. Gli altri atti mantengono quel gameplay.

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Perche' la demo era ingannevole?Al di la che non sono neanche tenuti a farla una demo.
    Atto 1 e' quello che si e' visto nella demo. Gli altri atti mantengono quel gameplay.
    Il contenuto della beta/demo doveva essere il punto da cui poi avveniva l'escalation. Invece da li in poi è stata una lenta discesa.

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che Blizzard sposti uno come JW (il quale avrà un mega contratto superuber) per "fare contenti i fans"; di certo lo hanno spostato perchè serve da un'altra parte. Probabilmente su Titan, in quanto credo che il progetto Starcraft 2 sia ampiamente coperto (in fin dei conti, devono solo lavorare sulla seconda exp, la prima sarà bella e pronta!) e non credo lui possa andare ad influire con nuove idee o intuizioni adesso che il progetto è ampiamente lanciato.
    Riguardo al "farsi le ossa" con D3, bè...personalmente credo se le sia fatte male: probabilmente avrebbe fatto meglio su Starcraft ma visto che Starcraft non volevano snaturarlo (causa e-sports) forse sarebbe stato fuori posto.
    Che dire, mi auguro che kurtz abbia ragione, e che sistemino Diablo con una corposa exp, che ci regali qualcosa a livello di storia e di "epicità" e magari anche a livello di items.
    Per quanto riguarda la trama resto fiducioso anch'io. Come detto in un altro thread, parecchio tempo addietro, credo che D3 ponga le basi per un nuovo arco narrativo che coinvolge più attori.

    Mi auguro che non si debba aspettare l'espansione per vedere un nuovo revamp dei leggendari e qualcosa che riguardi una specie di endless dungeon (l'avevano accennato anche dei CM).

  6. #231
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    non comprerò una espansione di un gioco di merda

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    No allora siamo oggettivi. La demo mostra correttamente il gioco, fa vedere che tipo di gioco e' e cosa devi fare. Le skill e il funzionamento del gameplay e' documentato e si puo' trovare prima di acquistare il gioco. Non c'e' niente di disonesto o irregolare.
    Sarebbe come dite voi, se comprando il gioco non ho piu' le skill che ho visto nella demo, o se il gioco non funziona, o se il pg non si muove per un bug e nessuno puo' giocarci.

    Cosi' come un software di videoconversione se non videoconverte non va bene.
    Non hanno fatto pubblicita' disonesta, fra le tante il gioco i difetti( per chi li trova difetti o limiti) li mostra nelle fasi avanzate del gioco, nella fase di farming finale, dove per progredire con il pg ho pochissime scelte.

    Ad ogni modo noto con piacere che questo topic tende ad essere rigorosamente in topic, e' proprio un topci in cui e' difficile andare OT ( )

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la trama resto fiducioso anch'io. Come detto in un altro thread, parecchio tempo addietro, credo che D3 ponga le basi per un nuovo arco narrativo che coinvolge più attori.
    Io non sono affatto fiducioso sulla storia, ma concordo con te. DIII mi ha dato l'idea di voler sbrigare velocemente le questioni del vecchio lore, quasi fosse una scelta obbligata, altrimenti non si spiega lo scempio fatto. Chiusa quella storia ci possono cacciare dentro quello che vogliono senza legami o conti in sospeso. Continuo a pensare che potevano farsi un altro franchise invece che rovinare questo, ma tant'è.

  9. #234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    No allora siamo oggettivi. La demo mostra correttamente il gioco, fa vedere che tipo di gioco e' e cosa devi fare. Le skill e il funzionamento del gameplay e' documentato e si puo' trovare prima di acquistare il gioco. Non c'e' niente di disonesto o irregolare.
    Sarebbe come dite voi, se comprando il gioco non ho piu' le skill che ho visto nella demo, o se il gioco non funziona, o se il pg non si muove per un bug e nessuno puo' giocarci.

    Cosi' come un software di videoconversione se non videoconverte non va bene.
    Non hanno fatto pubblicita' disonesta, fra le tante il gioco i difetti( per chi li trova difetti o limiti) li mostra nelle fasi avanzate del gioco, nella fase di farming finale, dove per progredire con il pg ho pochissime scelte.

    Ad ogni modo noto con piacere che questo topic tende ad essere rigorosamente in topic, e' proprio un topci in cui e' difficile andare OT ( )
    I limiti che ci sarebbero stati si vedevano già dalla beta e dalle notizie che davano, anche se ovviamente si stava fiduciosi.
    La beta mostrava un gameplay che poteva andare se da li in avanti fosse esploso in proporzione a quello che avventiva nei titoli precedenti, invece si è semplicemente protratto per il resto del gioco con ben poce migliorie o alternative come hai citato tu. Forse formalmente non inganna, ma direi che era lecito aspettarsi qualcosa di diverso e dubito che loro non lo sapessero.

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non comprerò una espansione di un gioco di merda
    Io vorrei che prima completassero il gioco prima di vendercene un altro pezzo a metà.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Ma che ve frega della storia ragazzi
    In caso mi piacciono piu' le cose di contorno in questo tipo di giochi.
    Gli eventi (alcuni in D3 sono fatti bene), i diari che si trovano e si leggono..e i dialoghi con npc o compagni.
    Per esempio i dialoghi fra l'incantratrice e il mio monaco, li ascolto sempre e ne trovo sempre di nuovi

    ps: sisi Miko ho capito cosa intendi, ma non si puo' dire che e' ingannevole ed e' paragonabile ad un software che non funziona e per cui si fa causa. (stai scaricando la patch? Io sto al 38% stasera non ce la faccio mi sa )
    Ultima modifica di nexian; 23-01-13 alle 22:10:08

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Ma che ve frega della storia ragazzi
    In caso mi piacciono piu' le cose di contorno in questo tipo di giochi.
    Gli eventi (alcuni in D3 sono fatti bene), i diari che si trovano e si leggono..e i dialoghi con npc o compagni.
    Per esempio i dialoghi fra l'incantratrice e il mio monaco, li ascolto sempre e ne trovo sempre di nuovi
    Il fatto è che alcuni sembrano più proof of concept che implementazioni. Voglio dire se devi presentarlo a qualcuno che te lo finanzi, ci fai anche figura decente, non se devi usarlo.
    Anche a me piaceva l'idea dei dialoghi con i compagni perché davano una sorta di profondità in più. Poi scopri che sono uguali per tutte le classi e cambia solo maschile e femminile, e salta tutta la caratterizzazione e l'immedesimazione. Un esempio su tutti. Credo che il termine che descriva meglio il tutto sia half-backed

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ps: sisi Miko ho capito cosa intendi, ma non si puo' dire che e' ingannevole ed e' paragonabile ad un software che non funziona e per cui si fa causa. (stai scaricando la patch? Io sto al 38% stasera non ce la faccio mi sa )
    Quello che dico è che più essere o meno onesto moralmente. In questo caso non lo è. (68% and counting)

  13. #238

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io non sono affatto fiducioso sulla storia, ma concordo con te. DIII mi ha dato l'idea di voler sbrigare velocemente le questioni del vecchio lore, quasi fosse una scelta obbligata, altrimenti non si spiega lo scempio fatto. Chiusa quella storia ci possono cacciare dentro quello che vogliono senza legami o conti in sospeso. Continuo a pensare che potevano farsi un altro franchise invece che rovinare questo, ma tant'è.
    Scusa, ma stai scherzando?

    Lore de che? La storia trita e ritrita, con colpi di scena degni di una soap, di angeli contro demoni con gli umani di mezzo me la chiami lore? Diablo non ha nessun lore, ha dietro una storiella del cazzo messa lì tanto per giustificare il massacro di qualunque cosa si muova su schermo.

    E' come dire che Doom/Quake ha un lore: lolwut?

    Cla.

  14. #239
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Lore de che? La storia trita e ritrita, con colpi di scena degni di una soap, di angeli contro demoni con gli umani di mezzo me la chiami lore? Diablo non ha nessun lore, ha dietro una storiella del cazzo messa lì tanto per giustificare il massacro di qualunque cosa si muova su schermo.
    Forse è vero, ma questo rende ancora più difficile spiegare come siano riusciti a fare infinitamente peggio di ciò che c'era prima.

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Piu' importante la cura delle ambientazioni ragazzi. E in questa cosa Diablo3 secondo me non e' andato male. Forse piu' randomizazione, fattibilissima con chunk piu' piccoli e scelti da un set piu numeroso. La randomizzazione in diablo3 e in torclight2 e' molto simile, torclight2 ha solo piu chunk (gruppi di stanze) piu' numeroso ma e' tutto li. Quindi in questa cosa ci credo. Un endless dungeon che accennavate gia sarebbe una bella cosa da poter inserire nell' espansione.

    Per gli item non e' che c'e' da stravolgere tutto. Basterebbe separare alcune caratteristiche. Il danno dell'arma dal danno degli spell e fare modifiche alla generazioen di risorse. Cioe' fare in modo che se scelgo di avere un attacco veloce e fare danno, alcuni spell da danno non ne ricavano vantaggi. Per esempio la generazione da critico la toglierei. Il monaco sarebbe bilanciato se pugni tonanti non avesse maggior attack speed e/o non avesse quella runa. Anche ondata debilitante ha un runa che da 5 spirito per critico, ma intanto ha minore attack speed, e in un situazione di farming il debilitare non mi serve se miro a oneshottare tutto. Avrei da scegliere insomma, sia come abilita' che come item.
    Sono forte in melee con gli attacchi vari, o uso la campana,ciclone eccetra facendo piu' danni con quelli? Cerco l'oggetto con piu' dps quindi, o un oggetto che mi potenzia tali abilita'( tramite spell damage o qualcosa), ma suko di piu' con gli attacchi in mischia?

    Differenziare il tipo di arma avrebbe senso solo se si fa in modo che alcuni affixes possano apparire, o avere valori piu' alti, solo su alcune tipologie. attack speed su pugnali (magari limitati come dps), spell damage su staffe eccetra, critico su asce. O legarli a potenziamento di spell specifici, come avviene gia per oggetti di classe. Questo resterebbe nella filosofia di Diablo3 di non complicare enormemente le cose, ma un minimo in piu' si.
    Questo per quanto riguarda i rari (per i magici e i normali ci vuole il crafting migliorato, che permetet di utilizzare uno di questi oggetti per renderli migliori). per i leggendari, come disse Chaos, rendere l' unicita' di questi viabile, a scapito degli altri valori. Evoca un demone? Bene, che quel demone mi permetta di utilizzarlo efficacemente a scapito delle altre cose, permettendomi di avere un playstyle anche diverso quindi.
    Non che se manca il castone in un arma la butto via a prescindere.
    Qualcosa del genere insomma, non e' un analisi approfondita la mia, ma dare senso all' itemizzazione e' anche una cosa che si puo' fare cosi' senza stravolgere tutto. Se poi sbaglio, felice di essere corretto
    Ultima modifica di nexian; 23-01-13 alle 23:00:22

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Piu' importante la cura delle ambientazioni ragazzi. E in questa cosa Diablo3 secondo me non e' andato male. Forse piu' randomizazione, fattibilissima con chunk piu' piccoli e scelti da un set piu numeroso. La randomizzazione in diablo3 e in torclight2 e' molto simile, torclight2 ha solo piu chunk (gruppi di stanze) piu' numeroso ma e' tutto li. Quindi in questa cosa ci credo. Un endless dungeon che accennavate gia sarebbe una bella cosa da poter inserire nell' espansione.
    Però questa differenza si riassume in una frase: cura del prodotto. Ovvero quella cosa che quando hai finito di fare qualcosa ti fa dire se deve avere il coraggio di venderla o meno. TLII fa un degno lavoro di randomizzazione, DIII no. Se poi mi parli di ambientazione, non me ne viene in mente una memorabile di DIII: è tutto molto ripetitivo. Certo sono più curati in termine di realizzazione sia come poligoni, che come colorazione e quant'altro (ma non mancano errori tipo le bestie che passano sotto la sabbia che magicamente passano anche sutto le travi di legno sospese nel vuoto), ma la parte importante manca.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Differenziare il tipo di armaa avrebbe senso solo se si fa in modo che alcuni affixes possano pparire solo su alcune tipologie. attack speed su pugnali (magri limitati come dps), spell damage su staffe eccetra, critico su asce. O legarli a potenziamento di spell specifici, come avviene per oggetti di classe.
    Qulcosa del genere insomma, non e' un analisi approfondita la mia, ma dare senso all' itemizzazione e' anche uan cosa che si puo' fare cosi' senza stravolgere tutto. Se poi sbaglio, felice di essere corretto
    Il problema delle armi per me rimarrà sempre il fatto che non vengono usate come tali. Potevano benissimo fare il pg con l'animazione di attacco, dargli 2 anelli in più che danno gli stessi bonus dell'arma e non cambierebbe niente.

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    No ma dico lasciando le armi cosi' come sono, fare in modo che la differenzazione avvenga tramite limite gli affixes che possono avere. Anche se non vengano usate come tali, senno' davvero servirebbe rifare tutto. Ma cercando di rimanere nell' ottica Diablo3 per come e' stato pensato, modifiche di questo tipo aiuterebbero. Fare in modo che il dps non sia utile per tutto, se scegli dps non scegli danno degli spell ecco. E' un esempio insomma.

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    No ma dico lasciando le armi cosi' come sono, fare in modo che la differenzazione avvenga tramite limite gli affixes che possono avere. Anche se non vengano usate come tali, senno' davvero servirebbe rifare tutto. Ma cercando di rimanere nell' ottica Diablo3 per come e' stato pensato, modifiche di questo tipo aiuterebbero. Fare in modo che il dps non sia utile per tutto, se scegli dps non scegli danno degli spell ecco. E' un esempio insomma.
    Beh lasciando così sarebbe forse l'unico modo, però a me sembra comunque un ripiego e non uscirà mai come se fosse stato pensato da dei designer professionisti seri. Se davvero serve rifare tutto, non si fa prima a fare qualcosa di nuovo?

  19. #244

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Concordo comunque con chi dice "si fotta l'espansione, ci sono un botto di cose che DEVONO essere fixate BEN prima".

    Cla.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Vabbeh non si puo' stravolgere tutto. Queste son le modifiche che si possono fare al gioco per renderlo piu' interessante comunque. Se poi uno vuole qualcosa di ancora piu' profondo e complesso per forza di cose deve rivolgersi ad altri giochi.
    Io penso che l'espansione andra' in questa direzione, modifiche di questo tipo, per migliore l' itemizzazione in generale restando pero' nell' ambito del gioco fluido, veloce, intuitivo e non molto scervellotico. Questo, con l'aggiunta di un endgame piu' variegato (endless dungeon, mappe alla TL/PoE, eccetra), e' cosa mi aspetto dall'espansione. A prescindere poi che io ci giochi o meno.

  21. #246
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    vabeh, al solito qua dentro si accende il turbo e si parla di cause legali

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    E' un topic spumeggiante questo, mica si sta a smacchiare giaguari qua.
    Ma Kemper ha gia dato le dimissioni?

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Concordo comunque con chi dice "si fotta l'espansione, ci sono un botto di cose che DEVONO essere fixate BEN prima".
    Beh sarebbe il minimo da parte loro.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Vabbeh non si puo' stravolgere tutto. Queste son le modifiche che si possono fare al gioco per renderlo piu' interessante comunque. Se poi uno vuole qualcosa di ancora piu' profondo e complesso per forza di cose deve rivolgersi ad altri giochi.
    Io penso che l'espansione andra' in questa direzione, modifiche di questo tipo, per migliore l' itemizzazione in generale restando pero' nell' ambito del gioco fluido, veloce, intuitivo e non molto scervellotico. Questo, con l'aggiunta di un endgame piu' variegato (endless dungeon, mappe alla TL/PoE, eccetra), e' cosa mi aspetto dall'espansione. A prescindere poi che io ci giochi o meno.
    Comunque se devo proprio fare uno slancio di buona volontà, l'unica cosa irrecuperabile è la storia (vabbe avevo dato uno spunto estremo su come salvarla, ma fa niente). Il resto è difficilmente recuperabile a meno di non mettersi in testa di rifare da capo a piedi il design. Tenendo però quello che c'è si possono fare delle migliorie per dare almeno una vita al gioco. Però se per salvare il gioco bisogna tirarci dentro tutte le belle idee pensate da altri, non so, non è un granché. Vorrei che ci mettessero del loro.

  24. #249
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    La demo mostrava esattamente quello che ci aspettavamo mostrasse...poi, come ha detto qualcuno, è stato tutta una discesa.
    E poi gli scontri con i boss...tutti dentro scatole!!!

    PS: chi è "uno dei padri di Diablo?"
    edit: trovato.
    Ultima modifica di Flaco; 24-01-13 alle 08:43:23

  25. #250
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    La demo mostrava esattamente quello che ci aspettavamo mostrasse...poi, come ha detto qualcuno, è stato tutta una discesa.
    E poi gli scontri con i boss...tutti dentro scatole!!!

    ...
    Non sono solo i boss..è proprio l'intero gioco che è strutturato a compartimenti stagni.Vuoi spostarti tra i vari atti? Devi ricreare un game.Vuoi fare qualche quest in particolare? Devi ricreare un game selezionando QUELLA precisa quest.E così via..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato