+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 272
  1. #51
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    inutile come sempre.

    stiamo appunto dicendo che hanno venduto per una ottima strategia marketing e perchè hanno mirato a monetizzare ma il gioco non valeva un cazzo
    Eh si tu detieni la verità assoluta e quindi se ici che il gioco non vale un cazzo sarà per forza vero... Chi sono 10+ milioni di pereone per pensarla diversamente


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #52
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III



    Ho aperto il vaso di Pandora..

  3. #53
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh si tu detieni la verità assoluta e quindi se ici che il gioco non vale un cazzo sarà per forza vero... Chi sono 10+ milioni di pereone per pensarla diversamente


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    http://www.metacritic.com/game/pc/di...i/user-reviews

    di questi 10 milioni quanti giocano ancora ? ricordamelo un attimo ?

    ma no tu sai sempre quale sia la verità.

    ma ti prego

    leggiti il forum us per 5 minuti e guarda le centinaia di post di giubilo..

    ah no già la gente non posta sul forum perchè gioca.. ma ti prego

  4. #54
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    aggiungo che anche questa è una mossa di marketing perchè poe esce dalla beta closed e soprattutto gw2 sta per far uscire una mega patch .

    il tempo delle patch in gw2 non sono mai casuali

  5. #55

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    http://www.metacritic.com/game/pc/di...i/user-reviews

    di questi 10 milioni quanti giocano ancora ? ricordamelo un attimo ?

    ma no tu sai sempre quale sia la verità.

    ma ti prego

    leggiti il forum us per 5 minuti e guarda le centinaia di post di giubilo..

    ah no già la gente non posta sul forum perchè gioca.. ma ti prego
    Mi sarei giocato un rene che avresti linkato le user review di merdacritic.

    Faccio notare, cosa che fanno notare SEMPRE anche i blu poster di Blizzard che, dati alla mano, la gente che scrive sui loro forum è una % ultra-ridotta della base giocante (e vale per tutti, non solo per Blizzard).

    Cla.

  6. #56
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    abbiamo tutti comprato il gioco perchè era l'erede di diablo 2 . senza contare quelli che lo hanno preso perchè giocavano a wow e hanno avuto un anno di gioco al prezzo di 6 mesi...

    il gioco era pensato per durare 6 mesi fino all'uscita di pandarian .

    si sono accorti che il danno di immagine è stato tale che non c'era altro da fare che ricollocarlo.

    ho ancora speranze
    non credo una SH un minimo "furba", investa 7 anni di sviluppo, beta durata quanto? mette in piedi un sistema come l'AH..per riempire un buco di 6 mesi...
    facevano prima a fare una mini espansione gratuita per WoW gli costava meno
    Il gioco è stato pensato e strutturato per durare, il problema è che le meccaniche che hanno pensato alla prova dei fatti sembrano non essere così appaganti...

    E la rimozione del capo progetto secondo me è un segnale che anche secondo bilzzard questo diablo3 non è come l'avrebbero voluto (e le critiche stanno pesando), e a quanto pare le soluzioni che stanno arrivando non soddisfano appieno...
    si cambia il capo nella speranza che chi arriverà dopo, con mente fresca riesca a dare qualche spunto in più...
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-01-13 alle 20:45:53

  7. #57
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Sarebbe un sogno che chiedessero una mano ai "tizi" della Runic ... ese..manco andando al Lourdes..

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    OT: c'è un buco sul forum dove si parla prettamente di PoE ?
    Mi interessa il gioco e non solo il confronto con d3.

  9. #59
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    OT: c'è un buco sul forum dove si parla prettamente di PoE ?
    Mi interessa il gioco e non solo il confronto con d3.
    C'è questo topic buttato alla cazzum nella sezione morpg (wtf...) che è praticamente deserto.Mi sa che se vuoi più info ti conviene dare un'occhiata alla mia firma oppure te lo spiego direttamente io

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Da considerare che in PoE l'itemizzazione e' molto meglio anche perche' ogni tipologia di arma ha caratteristiche proprie (la mazza stunna,la spada ha piu accuracy ecc). Non solo, ma determinate skill gem sono utilizzabili con un certo tipo di arma.
    Poi non e'tutto basato sul dps dell'arma, c'e' spell damage, cast speed, accuracy eccetra.
    Insomma tutto un altro mondo per quanto riguarda la specializzazione e la diversificazione fra pg.

    Puo' avere altri problemi il gioco, ma come itemizzaziome piscia in testa a D3 proprio, non c'e' storia.

    ps: anche le "pozioni" sono oggetti con carettiristiche diverse, e anche queste possono essere normali o rare. Fra gli item mettiamoci pure le mappe endgame, che droppano e hanno caratteristiche diverse.
    in closed beta ci sono solo 2 atti, dalla open del 23 c'e' atto 3. Poi se ha sufficiente successo, hanno intenzione di rilasciare un nuovo atto ogni 9 mesi circa. Questo per dire che anche con soli 2 atti e in closed beta, c'e' gia piu roba da fare sia in endgame che non ( vista la rigiocabilita ' maggiore anche), rispetto all' attuale D3.
    Aggiungo anche che in questi mesi hanno fatto passi da gigante, per questo invito chi lo aveva provato mesi fa a riprovarlo.

    chiuso OT ma era giusto per dovere di cronaca.
    Ultima modifica di nexian; 18-01-13 alle 21:40:03

  11. #61
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi sarei giocato un rene che avresti linkato le user review di merdacritic.
    giuro preso appositamente perchè so che dici sempre che non è indicativo
    Faccio notare, cosa che fanno notare SEMPRE anche i blu poster di Blizzard che, dati alla mano, la gente che scrive sui loro forum è una % ultra-ridotta della base giocante (e vale per tutti, non solo per Blizzard).

    Cla.

    la diffusione di una comunity sul sito ufficiale e non è indicativa di quanta gente gioca.

    sempre

  12. #62

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    giuro preso appositamente perchè so che dici sempre che non è indicativo



    la diffusione di una comunity sul sito ufficiale e non è indicativa di quanta gente gioca.

    sempre
    Non ho detto che ci stanno giocando in 11 milioni meno te, Nimoc e Zaen, ho detto che basare i numeri della player base su quanta gente posta sui forum è sbagliato, sia nel bene che nel male, perchè si tratta, nel mucchio, di numeri piccoli.

    Oh, poi intendiamoci, a me fottesega, io ci gioco e mi ci diverto, non baso certo il mio divertimento su quanto ci giocano gli altri, mica è un mmorpg.

    Secondo te ci stanno giocando in 4 gatti, secondo me sono molti di più, pace, tanto i numeri li conosce solo Blizzard.

    Cla.

  13. #63

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che in questi mesi hanno fatto passi da gigante, per questo invito chi lo aveva provato mesi fa a riprovarlo.
    Se le animazioni sono passate da stop motion a simil-diablo3 posso anche pensare vagamente di farci un giro, altrimenti resta dov'è.

    Cla.

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Ehilà ragazzi, quanto tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Cosa centra il progresso del gear con l'itemizzazione?
    Esistono in PoE delle stat preferibili alle altre? Sì (anche se in alcuni casi dipende fortemente dalle passive che hai scelto, es blood magic rende chiaramente inutile tutto quello che dà mana).
    Poi ci sono dei leggendari che hanno stat uniche (tipo le immunità) e bon.
    Ti rispondo su questo punto anche se in parte è già stato trattato.
    In PoE non ci sono stats preferibili perché tutto dipende dalla build che crei. Con molto rischio vengono permesse combinazioni assai più audaci di quelle che i giocatori già facevano a suo tempo con D2 andando contro l'archetipo, proprio perché qui ci sono anche passive che cambiano il gameplay. A questo vanno poi aggiunti gli effetti di alcuni oggetti e la build delle skill attive (gemme). Sul sito di PoE vengono postate ogni tanto delle build prese da qualche utente ed alcune mostrano delle derive decisamente estreme di alcuni personaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Da considerare che in PoE l'itemizzazione e' molto meglio anche perche' ogni tipologia di arma ha caratteristiche proprie (la mazza stunna,la spada ha piu accuracy ecc). Non solo, ma determinate skill gem sono utilizzabili con un certo tipo di arma.
    Poi non e'tutto basato sul dps dell'arma, c'e' spell damage, cast speed, accuracy eccetra.
    Insomma tutto un altro mondo per quanto riguarda la specializzazione e la diversificazione fra pg.

    Puo' avere altri problemi il gioco, ma come itemizzaziome piscia in testa a D3 proprio, non c'e' storia.

    ps: anche le "pozioni" sono oggetti con carettiristiche diverse, e anche queste possono essere normali o rare. Fra gli item mettiamoci pure le mappe endgame, che droppano e hanno caratteristiche diverse.
    in closed beta ci sono solo 2 atti, dalla open del 23 c'e' atto 3. Poi se ha sufficiente successo, hanno intenzione di rilasciare un nuovo atto ogni 9 mesi circa. Questo per dire che anche con soli 2 atti e in closed beta, c'e' gia piu roba da fare sia in endgame che non ( vista la rigiocabilita ' maggiore anche), rispetto all' attuale D3.
    Aggiungo anche che in questi mesi hanno fatto passi da gigante, per questo invito chi lo aveva provato mesi fa a riprovarlo.

    chiuso OT ma era giusto per dovere di cronaca.
    Armi e armature in base alla tipologia giovano diveramente da una delle tre stats.
    Le pozioni fanno build a se e non è un discorso banale.
    L'apparente complicazione di PoE è in realtà una scelta di dare decisamente molta libertà, magari a scapito del bilanciamento (potenzialmente) ma rendendo le scelte molto più profonde e significative.


    Comunque il thread era per parlare di Jay "ho ucciso Diablo 3" Wilson che se ne va troppo tardi a far danni altrove.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Le stats servono anche per i requisiti delle gemme, che aumentano all'aumentare del livello della gemma( le gemme/skill salgono di livello tenendole equippate). le gemme possono essere utilizzate da tutti ma hanno appunto dei requisiti di stats(come gli oggetti), quindi chesso', se voglio far usare rain of arrow al mio marauder dovro' investire comunque qualcosa in destrezza oltre che in forza( stat primaria). Ovviamente non usero' rain of arrow a livello 20, ma scelgo fino a che livello usarla, e quanto quindi investire in dex.

    Sephirot riprovalo comunque, ovviamente il gioco e' in miglioramento sotto quell' aspetto, e superati i primi livelli diventa sicuramente piu' veloce il tutto.
    Nel trailer della open beta si vedono parti di gameplay quindi dagli un occhio.
    Linko il trailer per tutti : http://www.gametrailers.com/videos/e...n-beta-trailer

  16. #66

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Le stats servono anche per i requisiti delle gemme, che aumentano all'aumentare del livello della gemma( le gemme/skill salgono di livello tenendole equippate). le gemme possono essere utilizzate da tutti ma hanno appunto dei requisiti di stats(come gli oggetti), quindi chesso', se voglio far usare rain of arrow al mio marauder dovro' investire comunque qualcosa in destrezza oltre che in forza( stat primaria). Ovviamente non usero' rain of arrow a livello 20, ma scelgo fino a che livello usarla, e quanto quindi investire in dex.

    Sephirot riprovalo comunque, ovviamente il gioco e' in miglioramento sotto quell' aspetto, e superati i primi livelli diventa sicuramente piu' veloce il tutto.
    Nel trailer della open beta si vedono parti di gameplay quindi dagli un occhio.
    Linko il trailer per tutti : http://www.gametrailers.com/videos/e...n-beta-trailer
    Ma le build si possono resettare a piacere come in D3? Perchè a Nimoc darà fastidio che per craftare la gemma livello 10 devi prima fare 1000 passaggi per craftarne 2 di livello 9, ma a me da molto più fastidio non poter resettare le build a piacimento. Non ho più il tempo che avevo a 15/20 anni e non posso nè voglio crearmi 300 pg con 300 build diverse prima di trovarne una che mi soddisfi.

    Da come lo descrivete, comunque, non fa per me: mi sembra troppo punitivo e hardcore. Va bene avere scelta, ma lì c'è TROPPA scelta, e il troppo stroppia.

    Cla.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Allora le skill attive, essendo gemme, le puoi rimuovere e cambiare come e quando vuoi.
    L'albero delle skill passive invece necessita di punti respec. Questi punti si ottengono con le quest, o droppando un oggetto che si chiama orb of regret. Uno puo' farmare e dropparli oppure prenderli da altri player commerciando.
    Diciamo che permette di fare correzioni, non di cambiare totalmente build ( apparte le skill attive, quelle funzioanno proprio come in final fantasy 7).
    Ragazzi non fatevi spaventare, prima cosa lo skill tree che si vede e' quello che tutte le classi condividono, ma dal punto di partenza(che e' cosa differenzia una classe dall'altra) e' leggibilissimo.
    Il gioco non e' piu' hardcore di un Diablo2 o di un baldur 's gate, uno lo puo' giocare benissimo senza scervellamenti eccessivi. Poi c'e' chi vorra' trarne il massimo e allora deve investire piu tempo e studio. Ma il tempo serve anche inD3 se si vuole essere fortini.
    Scegli un tipo di pg che ti piace, magari dai un occhiata alle build usate da altri se non vuoi sperimentare molto, e lo puoi giocare anche spensieratamente.
    Tempo ne ho poco anchio e faccio anche altri tipi di giochi, il fatto che abbia piu' possibilita' vuol dire solo che ha maggiore longevita'. Nel senso non e' che uno deve fare tutte le build esistenti in un mese.
    Il tempo di craftare che diceva Nimoc e' una cosa necessariamente noiosa, il rifare pg invece puo' essere anche divertente, per molti e' proprio la cosa piu' divertente. Senno ti fai la tua build senza rischiare cose particolari e giochi con quella, cambiando in caso le skill attive e le gemme di supporto collegate a queste, quando e come vuoi, e giochi migliorando quell 'unico pg.
    Ultima modifica di nexian; 18-01-13 alle 23:25:48

  18. #68
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma le build si possono resettare a piacere come in D3? Perchè a Nimoc darà fastidio che per craftare la gemma livello 10 devi prima fare 1000 passaggi per craftarne 2 di livello 9, ma a me da molto più fastidio non poter resettare le build a piacimento. Non ho più il tempo che avevo a 15/20 anni e non posso nè voglio crearmi 300 pg con 300 build diverse prima di trovarne una che mi soddisfi.

    Da come lo descrivete, comunque, non fa per me: mi sembra troppo punitivo e hardcore. Va bene avere scelta, ma lì c'è TROPPA scelta, e il troppo stroppia.

    Cla.
    Le passive non si possono resettare liberamente.Nel corso del gioco e completando alcune quest c'è la possibilità di resettare gli ultimi 7-10 punti assegnati,ma non tutti.Esiste anche un ingrediente che permette di resettare 1 skill,ma è un ingrediente raro e per resettare tutto il personaggio ne servirebbero decine.Va bene per leggere modifiche alla build.

    Quando si tira su un personaggio nuovo c'è una penalità in caso di morte simile a quella Diablo2:quando la difficoltà è superiore a normal si perde esperienza ogni volta che si muore.Se si sta giocando a difficoltà massima e ti manca tipo 1 millimetro al level up,basta morire 3-4 volte per perdere tutta l'esperienza accumulata.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Si, se ti manca un millimetro puoi benissimo farmare in zone di livello inferiore e fare lo scatto di livello:p
    L ' ultimo liv col mio marauder l' ho fatto cosi' ( e sono all'ultima difficolta').
    E con sweep e leap slam farmavo zone piu' velocemente di come farmo a D3 :p
    Con le quest si ottengono una ventina di ounti respec, orb of regret ne avro' droppati 4 o 5 io, comunque c'e' il trading anche.
    Certo ripeto anchio, sono correzioni, non full respec.
    Pero' le attive le cambi e le combini come vuoi, come le materie di ff7 appunto.
    L' ultimo livello di difficolta' verra' tolto con l'open beta e l' aggiunta di atto 3. Saranno 3 difficolta' quindi, poi ci sta che con ulteriori atti, diminuiscano ancora i liv di difficolta'.
    Ultima modifica di nexian; 18-01-13 alle 23:40:59

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    giuro preso appositamente perchè so che dici sempre che non è indicativo



    la diffusione di una comunity sul sito ufficiale e non è indicativa di quanta gente gioca.

    sempre
    -Il gioco ha venduto 10mil di copie
    -Le review aggregate sono sopra il 80%

    -Le user score stile metacritic non contano nulla
    -Chi posta nei forum ufficiali e non non conta
    -Chi non gioca non conta

  21. #71
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    -Il gioco ha venduto 10mil di copie
    -Le review aggregate sono sopra il 80%

    -Le user score stile metacritic non contano nulla
    -Chi posta nei forum ufficiali e non non conta
    -Chi non gioca non conta
    10 milioni di persone ascoltano i one direction (chi???)
    i biglietti per l'arena di verona sono salito a 4500 € l'uno (eh???)
    fanno musica di merda
    le recensioni delle riviste e delle radio di settonre sono eccellenti.
    chi non li ascolta non conta.

    e chi li ha ascoltati e pensa che facciano musica pop dozzinale ?

    e chi ha giocato diablo e pensa che sia un gioco dozzinale e infatti non gioca + (una marea di persone)

    io ho giocato a diablo3. ed era una merda. e lo possono confermare tutti qui. magari possono usare giri di parole tipo "non era quello che si si aspettava. una rivisitazione in chiave moderna. una migliore gestione delle meccaniche di gioco. una ricerca del competamento..."

    cagate.

    è una roba che se io ci mettevo 7 anni a fare un progetto e il cliente reagiva così : ovvero uttti a lamentarsi e l'80% che smette di usarlo perchè non si trova e il risultato veniva così il mio capo mi scopava con la sabbia sulla scrivania


    poi raccontiamoci di nuovo tutte le frottole.

    detto questo

    chi se ne frega. l'ho disinstallato da mesi.
    Ultima modifica di x3n0n; 19-01-13 alle 09:16:32

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Per quanto mi riguarda la vera e propria colpa della Blizzard con D3 e' la condizione in cui il gioco e' uscito.
    Ora non sto seguendo piu' molto lo sviluppo e magari adesso dopo OTTO MESI dall'uscita e' tutto bello e figo, pero' oggettivamente il gioco al lancio era una roba scandalosa: crafting inesistente, itemizzazione oltre il limite del ridicolo, bilanciamento della difficolta' pessimo, bilanciamento delle classi e delle skill molto approssimativo (non cito il PvP perche' non me ne fregava niente e imho non ha senso in diablo3, pero' comunque in teoria doveva esserci).

    Il tutto senza considerare il lato artistico: per la prima volta mi sono imposto di seguire la storia (cosa di cui nei videogiochi non mi e' mai fregato nulla)... ho scelto la volta buona
    Delle cinematiche si e' parlato tanto e secondo me va molto a gusti personali, ma gli stacchettini animati fatti col motore del gioco o le animazioni tipo diablo che afferra il pg sono di livello - ad essere generosi - amatoriale.

    Ripeto, magari ora dopo tutto sto tempo il gioco e' una figata clamorosa, tutti i problemi sono stati risolti e tutte le parti incomplete sono state terminate, pero' a me ha rotto molto il cazzo pagare 60 euro per un prodotto in quelle condizioni e dopo un po' di tempo ad aspettare mi sono stufato e sono passato ad altri giochi. Almeno diablo3 mi ha insegnato a non comprare nessun gioco al day1 basandomi solo sul nome del titolo o del suo produttore.

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    vorrei far notare cmq che questo annuncio viene poco tempo dopo (neanche un mese mi sembra) la decisione da parte del team di annullare i "progetti" pvp che stavano facendo...
    che questo allontanamento/licenziamento/inculamento/dimissionamento sia dovuto all ennesimo fail di progetto che nn stava portando da nessuna parte?!

  24. #74
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    diablo3 mi ha insegnato a non comprare nessun gioco al day1 basandomi solo sul nome del titolo o del suo produttore
    amen

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    La butto li...non è che è stato spostato su "titan"?
    Cioè per quanto se ne possa dire considerare un fail 10 milioni e più di copie vendute mi pare esagerato...Si, all'inizio era quel che era, e molte copie sono state vendute per il nome, però per un b2p non mi pare male, senza considerare che le pezze messe hanno decisamente migliorato il prodotto( bla bla bla peggiorarlo non era possibile bla bla bla)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato