+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 272
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ecco, a me invece sta cosa non fa veramente nè caldo nè freddo, è tel quel le mappe random di Torchlight, con l'aggiunta di un debuff al player. Dove sta la figata?

    Piuttosto, mi da lo spunto per parlare di un altra cosa che mi convince poco di D3: la randomizzazione è veramente troppo poco random. Capisco gli spazi aperti, ma i "dungeon" sono un po' meh, da sto punto di vista si poteva fare meglio (prima o poi fixeranno?).

    Ah, e poi servono almeno il doppio di eventi random -.-

    Cla.
    La figata sta che devi avere non solo il gear adatto, ma anche un minimo di strategia per affrontare le varie mappe, considerare tutto il party la build etc etc.
    Insomma sono fattori che implicano qualcosa di più del "vado in ah e mi cerco l'oggetto x per andare avanti".
    E' ovvio che l'end game di questo genere di giochi è comunque fondato sulla base di farm, ma se dietro al farm c'è qualcosa di più pensato rispetto a "mi serve più dps e resistenze" ben venga.
    Anche perchè il difetto più grande di d3 è non aver osato niente di particolarmente nuovo, non ha fissato uno standard cosa che mi aspettavo da un titolo con questo nome.

    Obiettivamente sulla carta questo free 2 play ha delle idee che mi stuzzicano. E soprattutto si vede che sono idee partorite da appassionati del genere.

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Guarda che scherzavo di proposito, ma ho fatto notare la cosa proprio perché non capisco perché si ha questa opinione del mio modo di pensare. La tua frase fa pensare che mi daresti torto per principio tranne rari casi e non mi sembra bello. A prescindere da come mi avessi dato ragione, ti avrei risposto come ho risposto, ovvero che mi trovavi d'accordo su quello che avevi detto. Nessuno ha rivoltato niente anche perché questo in genere avviene sui miei post. Era solo curioso il modo come lo hai scritto.
    Penso alle cose migliorabili come fa ogni altra persona ed è così che si migliora. Non cerco la perfezione ma è giusto constatare dove manca e dove si può fare meglio. Se ti riferisci a quando parlavo in tempi non sospetti di D3 mi pare che i dubbi sollevati abbiano trovato più o meno tutti riscontro più avanti.
    No no aspetta MIKO forse ho sbagliato io ma volevo solo essere scherzoso ed ironico... =) Spesso e volentieri condivido i tuoi interventi ma questa volta volevo solo prenderti un po in giro e risponderti a tema tutto qui...
    Ultima modifica di iNSCAPE; 22-01-13 alle 17:00:49

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Cmq di PoE c'è una cosa che proprio non mi piace, la legnosità delle animazioni e gli avamposti sicuri dove si prendono equip e si commercia, sono dannatamente piccoli. Spero che almeno in atto tre vi sia un sorta di città...
    Mah a gioco completo si sa quanti atti ci dovrebbero essere?

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Si Resolute tecnique, comunque non e' raggiungibile da tutte le classi. Sta diretta al marauder, che puo' scegliere quella andando a diritto nella sua zona di skill tree, o puo' spostarsi in basso a destra prendendo nodi e skill che stanno nella zona del ranger, quindi accuracy eccetra.
    Dico questo per far capire che, seppur complesso visto cosi', e' intuibile l'albero delle skill. Partendo dalla faccia del marauder si ha tutta roba di forza, vitalita', armi a due mani eccetra. Il classico guerriero insomma. Poi nella zona superiore c'e' la parte del templare (ibrido fra guerriero e witch), salendo in alto c'e' la zona di partenza della witch. Quindi insoma spostandosi nel tech tree si vanno a prendere caratteristiche piu' tipiche di alcune classi. Voglio un marauder che si specializzi negli archi? viene a logica che devo andare a vedere sulla zona del ranger, vedere un po i nodi che possono interessarmi e vedere il percorso che posso fare per arrivare li.

    edit: scusate la zona in basso a destra del marauder e' del duelist (il volto piu' in basso del tech treee insomma), appunto pg che e' ibrido fra strenght e dext, si va verso quella direzione se si vuole alcune caratteristiche basate su destrezza anche
    Ultima modifica di nexian; 22-01-13 alle 17:07:33

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Bhe quello delle pozioni è un mondo a se, nel gioco sono di vitale importanza e la cosa le pozioni hanno a loro volt dei modificatori rende il tutto ancora più personale. La cosa che noto spesso è che caratteristiche di abilità ed oggetti estreme cioè estremamente vantaggiose in un senso danno sempre dei malus. Per eccellere in qualche cosa devi sempre scendere a compromessi. Un esempio lampante è la skill che ti garantisce un accuracy infinita ma ti nega la possibilità di fare danno critico...
    Infatti, un cambio radicale da un certo punto di vista, che da esiti devastanti ma sacrifica anche molto.

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    No no aspetta MIKO forse ho sbagliato io ma volevo solo essere scherzoso ed ironico... =) Spesso e volentieri condivido i tuoi interventi ma questa volta volevo solo prenderti un po in giro e risponderti a tema tutto qui...
    Mi sa che abbiamo fatto la stessa cosa entrambi, e ci siamo scontrati Beh ci siam chiariti.

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Cmq di PoE c'è una cosa che proprio non mi piace, la legnosità delle animazioni e gli avamposti sicuri dove si prendono equip e si commercia, sono dannatamente piccoli. Spero che almeno in atto tre vi sia un sorta di città...
    Mah a gioco completo si sa quanti atti ci dovrebbero essere?
    Vero, sicuramente è l'aspetto che si nota di più. Non è ingiocabile, anzi, ma è forse la cosa che meglio si può migliorare e forse quella che richiede più sforzi iniziali per essere creata. Considerato che han creato il gioco da zero, ci sta questo difetto. Inoltre sembra che ci sia almeno tra i possibili piani l'idea di rifare il motore in futuro. Va detto che durante tutta la beta il motore è stato già migliorato molto. Anche gli avamposti, non avevano nemmeno il parlato mentre l'obiettivo è di doppiare buona parte dei dialoghi (se non ho capito male). Ma ci sta che siano cose che si possono aggiungere dopo rispetto al gameplay.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si Resolute tecnique, comunque non e' raggiungibile da tutte le classi. Sta diretta al marauder, che puo' scegliere quella andando a diritto nella sua zona di skill tree, o puo' spostarsi in basso a destra prendendo nodi e skill che stanno nella zona del ranger, quindi accuracy eccetra.
    Dico questo per far capire che, seppur complesso visto cosi', e' intuibile l'albero delle skill. Partendo dalla faccia del marauder si ha tutta roba di forza, vitalita', armi a due mani eccetra. Il classico guerriero insomma. Poi nella zona superiore c'e' la parte del templare (ibrido fra guerriero e witch), salendo in alto c'e' la zona di partenza della witch. Quindi insoma spostandosi nel tech tree si vanno a prendere caratteristiche piu' tipiche di alcune classi. Voglio un marauder che si specializzi negli archi? viene a logica che devo andare a vedere sulla zona del ranger, vedere un po i nodi che possono interessarmi e vedere il percorso che posso fare per arrivare li.
    Infatti da quando hanno rivisto l'albero è diventato più leggibile.

    Edit:
    Comunque ho iniziato ad aprire un thread in giochi di ruolo. Pian piano ci si possono aggiungere informazioni.
    http://www.***************.it/forum/...Topic-Generale

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Cmq di PoE c'è una cosa che proprio non mi piace, la legnosità delle animazioni e gli avamposti sicuri dove si prendono equip e si commercia, sono dannatamente piccoli. Spero che almeno in atto tre vi sia un sorta di città...
    Mah a gioco completo si sa quanti atti ci dovrebbero essere?
    La citta' di atto 3 e', a detta di loro, piu' grande. le animazioni va visto cosa si intende. Nei primi livelli e' un po' lentino il gioco, il pg in se dico, poi va piu' veloce tramite skill e gear. Hanno detto comunque che sulle animazioni ci lavoreranno molto durante la open beta, andra' visto il successo che avra' il gioco, se permetet di rifare il motore fisico o se soltanto alcuni smussamenti.

    Stesso discorso per gli atti, se il gioco non ha successo chiude quindi gli atti saranno 3
    Se ha il successo che auspicano (non importano numeri esagerati comunque), e' loro intento inserire un atto ogni 9 mesi, fino a 7 o 8 atti mi sembra. E' nel loro intento insomma portare avanti il gioco come un work in progress costante nel tempo, per questo hanno scelto il f2play se questa modalita' permette un entrata di soldi costante e non una tantum. Un po' come accade nei mmorpg o in giochi come LoL insomma, dove il guadagno e' un po' come il canone mensile. Non saprei prevedere che successo avra', per ora hanno raccolto con le key vendute 2,2 milioni di euro mi sembra.
    Ultima modifica di nexian; 22-01-13 alle 17:18:26

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Questo qua che vedete sotto invece, e' l'albero delle skill di final fantasy X:
    http://www.vgmaps.com/Atlas/PS2/Fina...SphereGrid.png


  8. #158

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Credo che sostanzialmente la mia "paura" di poe sia figlia della mia età. Pensare di mettermi dietro a un gioco con così tante variabili e possibilità (e quindi soggetto potenzialmente a "errori" di build non rimediabili se non rifacendo il pg) e' abbastanza pesante, temo che per essere fruito in un certo modo richieda del tempo, che non ho più e che non credo tornerà mai (se non dopo la pensione).

    In D3 ho dingato il 60 col baba ieri sera, e sono ancora ad atto 3 di abisso. Gioco molto lentamente perché ho una forma mentis malata che mi porta a "dover" pulire sempre e comunque le mappe, ma tant'è, questo tempo ci ho messo. Sono diventato un carebear? Probabile, ma questa consapevolezza non cambia lo status quo.

    D3 in questo senso e' più rilassante: cambi build al volo, regoli la potenza dei mostri secondo la tua necessità e' bon. Mi sembra che abbia una soglia di accesso accettabile che, a naso, in poe sembra molto più alta.

    Magari più avanti ci darò un'occhiata, ma non amo più molto i giochi con 1000 variabili diverse da considerare mentre gioco.

    Cla.

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Credo che sostanzialmente la mia "paura" di poe sia figlia della mia età. Pensare di mettermi dietro a un gioco con così tante variabili e possibilità (e quindi soggetto potenzialmente a "errori" di build non rimediabili se non rifacendo il pg) e' abbastanza pesante, temo che per essere fruito in un certo modo richieda del tempo, che non ho più e che non credo tornerà mai (se non dopo la pensione).

    In D3 ho dingato il 60 col baba ieri sera, e sono ancora ad atto 3 di abisso. Gioco molto lentamente perché ho una forma mentis malata che mi porta a "dover" pulire sempre e comunque le mappe, ma tant'è, questo tempo ci ho messo. Sono diventato un carebear? Probabile, ma questa consapevolezza non cambia lo status quo.

    D3 in questo senso e' più rilassante: cambi build al volo, regoli la potenza dei mostri secondo la tua necessità e' bon. Mi sembra che abbia una soglia di accesso accettabile che, a naso, in poe sembra molto più alta.

    Magari più avanti ci darò un'occhiata, ma non amo più molto i giochi con 1000 variabili diverse da considerare mentre gioco.

    Cla.
    Mah infatti se ciò che offre diablo 3 è ciò che cerchi e ti soddisfa, difficilmente apprezzeresti PoE. Diciamo che chi si aspettava caratteristiche "alla diablo 2" troverà più interessante PoE rispetto a D3. Alla fine, come al solito, è pura questione di gusti. Medesima cosa per la grafica, chi è veramente nostalgico per le palette cromatiche di diablo 2 ma soprattutto di diablo 1 sar felice di ciò che trovera in PoE.

    Una cosa va detta però, i dungeon sono fantastici!!!!!!!!!!

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Credo che sostanzialmente la mia "paura" di poe sia figlia della mia età. Pensare di mettermi dietro a un gioco con così tante variabili e possibilità (e quindi soggetto potenzialmente a "errori" di build non rimediabili se non rifacendo il pg) e' abbastanza pesante, temo che per essere fruito in un certo modo richieda del tempo, che non ho più e che non credo tornerà mai (se non dopo la pensione).

    In D3 ho dingato il 60 col baba ieri sera, e sono ancora ad atto 3 di abisso. Gioco molto lentamente perché ho una forma mentis malata che mi porta a "dover" pulire sempre e comunque le mappe, ma tant'è, questo tempo ci ho messo. Sono diventato un carebear? Probabile, ma questa consapevolezza non cambia lo status quo.

    D3 in questo senso e' più rilassante: cambi build al volo, regoli la potenza dei mostri secondo la tua necessità e' bon. Mi sembra che abbia una soglia di accesso accettabile che, a naso, in poe sembra molto più alta.

    Magari più avanti ci darò un'occhiata, ma non amo più molto i giochi con 1000 variabili diverse da considerare mentre gioco.

    Cla.
    Sono d'accordo su quello che dici. Però ti pongo la cosa su un altro aspetto. Anche io non ho più il tempo che avevo prima per giocare. E proprio per questo voglio che il tempo che passo nel farlo, sia significativo, che diverta e che non sia allungato inutilmente. Per quello mi passa la voglia di ripetere sempre la stessa azione, di grindare a quel modo. D3 è stato costruito con la mentalità di grinding di un mmo, con il target di un'utenza giovane e che può permettersi di passare tutto quel tempo ricevendo una gratifica a lungo termine. PoE magari conterrà anch'esso grinding (è caratteristica del genere), ma mi da l'idea di rendere più significativo il tempo passatoci perché propone sfide e varianti diverse. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Una cosa va detta però, i dungeon sono fantastici!!!!!!!!!!
    Bui e ti ci perdi

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Si vero, capisco benissimo cosa intende Sephirot, perche' anchio non ho assolutamente il tempo che avevo prima, e in alcuni periodi sicuramente un gioco come D3 puo' calzare bene.
    Pero' prendo PoE con calma, sicuramente non saro' competiivo e non approfondiro' tutte le meccaniche in un periodo breve, e alla fine anche D3, se si vuole avere un pg spettacolare, si deve investire tempo ecco. Insomma PoE non e' ultima online, ci posso giocare anche un oretta la sera quando posso, e pian piano capire e scoprire piu' cose del gioco.

    Se arrivo al liv 50 e ho sbagliato completamente build, vedro' se farmare un po o se rifare un pg diverso. Lo stesso mi succede su diablo3, per upgradare il mio monk ora dovrei farmare molte ore tipo, e ritirare su le altre classi su d3 lo trovo meno divertente rispetto a poe. Insomma,va visto come si prende, fermo restando che d3 lo tengo sempre installato perche' qualche sera ci sta che abbia voglia di qualche scazzottata fast paced e piu' spensierata.

    PoE posso anche prenderlo cosi' for fun e tirare su pg diversi per vedere dove arrivo,pazienza se al40 mi segano, se per arrivare al 40 mi son divertito, senza neanche nerdarci piu di tanto.
    Se voglio essere sicuro di una build chiedo consigli a chi conosce meglio il gioco, avendo magari un idea di pg in mente (chesso', barbaro con mazzona a due mani). Comunque capisco benissimo il tuo ragionamento e non e' assolutamente criticabile.

    ps. questo escludendo la settimana prossima che ho preso qualche giorno di ferie apposta
    Ultima modifica di nexian; 22-01-13 alle 18:22:02

  12. #162

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su quello che dici. Però ti pongo la cosa su un altro aspetto. Anche io non ho più il tempo che avevo prima per giocare. E proprio per questo voglio che il tempo che passo nel farlo, sia significativo, che diverta e che non sia allungato inutilmente. Per quello mi passa la voglia di ripetere sempre la stessa azione, di grindare a quel modo. D3 è stato costruito con la mentalità di grinding di un mmo, con il target di un'utenza giovane e che può permettersi di passare tutto quel tempo ricevendo una gratifica a lungo termine. PoE magari conterrà anch'esso grinding (è caratteristica del genere), ma mi da l'idea di rendere più significativo il tempo passatoci perché propone sfide e varianti diverse. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
    Attenzione, non ne faccio un discorso di grinding, ne faccio uno di sviluppo e manutenzione del pg. Il grinding non mi è mai pesato, rifarmi il pg da zero perchè ho capito troppo tardi che avevo messo dei punti nei posti sbagliati, mi pesa 1000 volte più del grinding.

    Il trial and error già non mi piaceva quando avevo tempo, oggi ancora meno. Il pensiero di... "ah, però, se avessi investito quel punto là invece di lì adesso potrei fare così invece che cosà" mi tormenterebbe in maniera costante, e finirebbe per minare irrimediabilmente il mio divertimento.

    Intendiamoci, è gratis e prima o poi lo proverò, ma dubito che riuscirà a far presa come D3, almeno nei miei confronti.

    Cla.

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Attenzione, non ne faccio un discorso di grinding, ne faccio uno di sviluppo e manutenzione del pg. Il grinding non mi è mai pesato, rifarmi il pg da zero perchè ho capito troppo tardi che avevo messo dei punti nei posti sbagliati, mi pesa 1000 volte più del grinding.

    Il trial and error già non mi piaceva quando avevo tempo, oggi ancora meno. Il pensiero di... "ah, però, se avessi investito quel punto là invece di lì adesso potrei fare così invece che cosà" mi tormenterebbe in maniera costante, e finirebbe per minare irrimediabilmente il mio divertimento.

    Intendiamoci, è gratis e prima o poi lo proverò, ma dubito che riuscirà a far presa come D3, almeno nei miei confronti.

    Cla.
    È questo che non capisco. In D3 cambiare skill è un attimo, ma rifarsi l'equip no.
    In PoE è vero che si è più punitivi sugli errori nel mettere i punti alle skill passive (perché le attive le cambi quasi come in DIII, solo che van trovate e potenziate). Però sono permessi piccoli cambiamenti. L'idea è di invogliare a rifarsi un pg completamente nuovo, ma solo se si vuole creare qualcosa di nuovo, non se si vuole correggere una build.

  14. #164

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    È questo che non capisco. In D3 cambiare skill è un attimo, ma rifarsi l'equip no.
    In PoE è vero che si è più punitivi sugli errori nel mettere i punti alle skill passive (perché le attive le cambi quasi come in DIII, solo che van trovate e potenziate). Però sono permessi piccoli cambiamenti. L'idea è di invogliare a rifarsi un pg completamente nuovo, ma solo se si vuole creare qualcosa di nuovo, non se si vuole correggere una build.
    Non c'è molto da capire: preferisco cambiare equip più lentamente ma non dover rifare il PG se cambio idea su una build. Come se oggi in WoW dovessi rollare il druido 3 volte a seconda che voglia provare a fare l'healer, il caster o il dps melee. Dal mio punto di vista è una roba che andava bene (oddio, manco tanto, una delle prime cosa che feci in D2 fu scaricare il mod per resettare il talenti a piacere) 10 anni fa, oggi "non ce la posso fare".

    Cla.

  15. #165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da capire: preferisco cambiare equip più lentamente ma non dover rifare il PG se cambio idea su una build. Come se oggi in WoW dovessi rollare il druido 3 volte a seconda che voglia provare a fare l'healer, il caster o il dps melee. Dal mio punto di vista è una roba che andava bene (oddio, manco tanto, una delle prime cosa che feci in D2 fu scaricare il mod per resettare il talenti a piacere) 10 anni fa, oggi "non ce la posso fare".

    Cla.
    Adesso è chiaro.

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Per quanto riguarda le animazioni ha postato proprio stasera Ari, il developer che si occupa di questo. Dice appunto che gia con la patch di domani ne verranno inserite altre, e due post dopo che continuera' a lavorare per fixare problemi del motore fisico.
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...age/22#p854840

    Questo intendo quando dico feedback da parte dei developer, costante e frequente.

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le animazioni ha postato proprio stasera Ari, il developer che si occupa di questo. Dice appunto che gia con la patch di domani ne verranno inserite altre, e due post dopo che continuera' a lavorare per fixare problemi del motore fisico.
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...age/22#p854840

    Questo intendo quando dico feedback da parte dei developer, costante e frequente.
    Beh in passato hanno postato anche tanti articoli interessanti.
    Comunque avevo letto che ci sarebbero state modifiche con la open beta, ma non c'è ancora una lista definitiva.

    Ho creato un thread in Giochi di Ruolo e ho postato qualche informazione generale. Chiunque volesse dare una mano è bene accetto.
    http://www.***************.it/forum/...Topic-Generale

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Si era per spiegare come mai avevo affermato che come supporto non ho visto nei forum blizzard una grande vitalita'. Mostravo appunto cosa intendo io per feedback dei devs nel forum. Inoltre per chi non apprezza la componente estetica del gioco, o le animazioni, facevo vedere che ci stanno lavorando per migliorarle continuamente, come e' stato fatto in questi mesi. Chi non ci gioca esclusivamente per quel motivo, sappia che basta aspettare insomma.
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...age/22#p854840

    Modifiche nella open sono 1,5 giga di patch, atto 3, modifiche al tech tree e alle abilita', inserimento di alcuni item leggendari ecc. Imminente la patch note. Prevedono comunque l'esplosione dei server domani sera, quindi non penso ci si giochera' molto domani.

    Si visto il topic, in gdr non so quanti saranno interessati ma poi mi sposto li anchio a parlare del gioco, contribuire, chiedere info ecc.
    Finisco di fare pubblicita' non occulta qua poi 'rivo anchio
    Ultima modifica di nexian; 23-01-13 alle 00:13:05

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Vedi? Senti che silenzio, son tutti li sul sito di PoE, son proprio un bottegaio
    E nel mentre io, quatto quatto, stasera mi son fatto pure delle run su D3, che non si sappia in giro pero'
    Ultima modifica di nexian; 23-01-13 alle 00:27:37

  20. #170
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Vedi? Senti che silenzio, son tutti li sul sito di PoE, son proprio un bottegaio
    E nel mentre io, quatto quatto, stasera mi son fatto pure delle run su D3, che non si sappia in giro pero'
    eheh, oppure è tardi e domani lavorano tutto
    Cmq anche gli sviluppatori pensano che domani ci sarà qualche problema ad entrare, ha postato un po' di informazioni su come si svolgerà il passaggio. Ci dovrebbe essere una coda per entrare inizialmente.
    Anche se credo che il problema più grosso sarà dare il nome al personaggio, forse una delle poche cose che la Blizzard ha risolto e che in PoE c'è ancora.

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Si, ma i nomi dei pg che avevo in closed restano, e' l'unica cosa che resta dei pg

    Vabbeh, se sono a letto tutti si dimostra ancora una volta che i giocatori di D3 dormono di piu' (colpa di Jay), mentre players hardcore come me e Miko possono dormire anche 6 ore. Notte

  22. #172
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    ...
    Anche se credo che il problema più grosso sarà dare il nome al personaggio, forse una delle poche cose che la Blizzard ha risolto e che in PoE c'è ancora.
    Mm...francamente non è che sia molto gratificante la soluzione adottata da bliz..durante una partita si vedono sempre e solo i nomi degli account,non i nomi dei personaggi...

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si, ma i nomi dei pg che avevo in closed restano, e' l'unica cosa che resta dei pg

    Vabbeh, se sono a letto tutti si dimostra ancora una volta che i giocatori di D3 dormono di piu' (colpa di Jay), mentre players hardcore come me e Miko possono dormire anche 6 ore. Notte
    Hardcore una cippa, io sono a casa ammalato. Si invecchia...
    (vabbe faccio questi orari lo stesso)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Mm...francamente non è che sia molto gratificante la soluzione adottata da bliz..durante una partita si vedono sempre e solo i nomi degli account,non i nomi dei personaggi...
    Vero, ma non l'ho detto io giusto per non sembrare quello che va a questionare su tutto
    Comunque la soluzione di Blizzard non è ottimale, ma toglie un problema al giocatore che vuole iniziare subito a giocare. E in un gioco con molti giocatori trovare nomi uguali diventa sempre più facile, soprattutto se consideriamo che di base si ha 24 slot personaggio (contro i 10? di D3).

  24. #174

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si era per spiegare come mai avevo affermato che come supporto non ho visto nei forum blizzard una grande vitalita'. Mostravo appunto cosa intendo io per feedback dei devs nel forum. Inoltre per chi non apprezza la componente estetica del gioco, o le animazioni, facevo vedere che ci stanno lavorando per migliorarle continuamente, come e' stato fatto in questi mesi. Chi non ci gioca esclusivamente per quel motivo, sappia che basta aspettare insomma.
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...age/22#p854840

    Modifiche nella open sono 1,5 giga di patch, atto 3, modifiche al tech tree e alle abilita', inserimento di alcuni item leggendari ecc. Imminente la patch note. Prevedono comunque l'esplosione dei server domani sera, quindi non penso ci si giochera' molto domani.

    Si visto il topic, in gdr non so quanti saranno interessati ma poi mi sposto li anchio a parlare del gioco, contribuire, chiedere info ecc.
    Finisco di fare pubblicita' non occulta qua poi 'rivo anchio
    Sì, beh, in fase di beta è anche più facile fare i "ganassa" (per non dire indispensabile) e interagire forte con chi sta testando il gioco, bisogna vedere cosa succede post release.

    Cla.

  25. #175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Jay Wilson lascia la direzione di Diablo III

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, beh, in fase di beta è anche più facile fare i "ganassa" (per non dire indispensabile) e interagire forte con chi sta testando il gioco, bisogna vedere cosa succede post release.

    Cla.
    È facile, ma c'è anche chi non lo ha fatto nemmeno in fase di beta. Poi d'accordo che una volta rilasciato se cambiano registro li si manda a quel paese, ma dato che guadagnano solo se la gente gioca, è probabile che ci stiano bene attenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato